Mourinho, ovazione dell’Olimpico. Lo Special One scende in campo e ai tifosi ribadisce: “Resto qui”

92
4194

ULTIME NOTIZIE AS ROMA “Mou, Roma è con te”. La curva Sud ribadisce il totale sostegno del tifo giallorosso nei confronti dell’allenatore portoghese, Josè Mourinho.

Anche la Tribuna Tevere ha esposto uno striscione emblematico: “Josè Mourinho per mille anni!”. Tutto l’Olimpico ha poi rivolto diversi cori per il tecnico. E lo Special One non si è fatto desiderare.

A fine partita, durante il consueto giro di campo della squadra, anche Mou ha scelto di scendere sul terreno di gioco e salutare i tifosi romanisti.

Lo Special one, passando sotto la tribuna, ha ribadito ai tifosi presenti: “Resto qui”, con ampi e chiari gesti della mano. Non dovrebbero esserci dunque più dubbi sul destino del tecnico portoghese.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteSEMPLICI: “Dispiace perdere per un rigore all’87esimo, i miei giocatori dicono che era dubbio…”
Articolo successivoZALEWSKI: “Potevamo andare in Champions, qualcuno e qualcosa ce lo ha impedito. Noi i primi colpevoli”

92 Commenti

  1. Daje José!! Contentissimo che resti, ora aspettiamo conferma ufficiale dalla società.
    Ora lavoriamo per alzare un trofeo il prossimo anno!

  2. Mi sa che dopo il pronunciamento di stasera,non solo della Curva sud ma anche della Tevere, Friedkin dovrà fare l’indietro tutta e così anche i fans d’Itagliano ,che se la prendono riccamente nel kulo.

    • Prega solo che perda la finale altrimenti Itagliano in due anni avrà vinto gli stessi tituli di Mourinho e con la Fiorentina.

    • Pienamente concorde caro Zenone, ma poi come si fa ad essere fans di quel cafonazzo di Itagliano ,lui e il bel giogo, ma via su.

    • Caro Sop veramente vogliamo paragonare Mou con Itagliano? ma dai mi sembra che abbiano un vissuto lievemente diverso.

    • Roba da non crederci , Ehhh italiano in due anni ha vinto gli stessi trofei di Mourinho., e dobbiamo pure pregare che ciò non succeda, ma non ci posso credere, ma nemmeno un tifoso della fiorentina na direbbe una cosa simile.
      Mourinho ha vinto 26 trofei carriera, ha perso una sola finale , l’ultima , ai rigori , e sappiamo tutti il perché. Italiano nemmeno se muore, rinasce , muore , e rinasce arriverà mai a vincere quello che ha vinto Mourinho.
      Mourinho ha allenato gli squadroni, che e’una colpa?
      Itagliano quando ci arriverà ad allenare gli squadroni?
      Mai.MAI..
      Eppure lo Stadio ha parlato ieri sera, saranno tutti cretini,? Dimmi Sop , saranno tutti cretini ,e l’intelligente sei te e una decina di Saggi inquisitori.?
      Vediamo se la vince la finale Italiano perché se no la vince, non e’ che ha fallito , di più, perché lo sai che il West Ham ha finito la stagione quint’ultimo in classifica si??
      Aspetto con ansia eventuali porchette arbitrali, che possono subire Inter e fiorentina in finale, eh quante Crocerossine arriveranno…uhhhhh mamma ma.
      ( Ma quando spuntano come spunta a luna a Marechiaro , Mastrillo so dolori,. uhhhh se so dolori, Cit. TOTÒ nel film TOTÒ CONTRO I 4)

  3. Zatteroni: “Mourinho andrà via dalla Roma, è Ufficiale. La società non lo ha mai aiutato né protetto” 😅😅😅

  4. Ma non andava al PSG ?
    una seconda ottima annata , squadra in crescita. programmi rispettati

    Tre milioni di romanisti e due texani tirati per il naso da due portoghesi tramite l’apposito anello
    Questo e’ il gioco delle tre carte .L’importante e’ non capirlo e vivere felici
    Ho visto talmente tanti errori in Roma Siviglia (squadra battibilissima ) di formazione , di cambi , di rotazioni , di rigosristi, un Suso lasciato fare quello che voleva, senza prendere contromisure
    Ma sono cose che ho visto solo io perche’ sono fantastico e un incontentabile e mi saro’ sicuramente sbagliato
    Poi questa guerra contro i mulini a vento
    Se vuoi avere gli arbitri dalla tua partte imponiti con il vincere, con gli strepiti ti fai solo prendere in giro
    Poi questo continuo esser scontenti , minacciare d’andarsene ogni secondo d’orologio salvo rimanere senza richieste
    tutti contenti
    Un anno ancora
    Alla fine del triennio raccoglieremo i cocci. Due portoghesi tonnellate di macerie

    E non dite che sono laziale tifo Roma da Guarnacci Manfredini Menichelli
    Mi sforzo di non scambiare le lucciole per lanterne
    Abbiamo lasciato andare Coppa Italia , Campionato prima di tutto perche’ a Mou faceva piu sangue vincere la Europa League Non credo fosse concordato con i Friedkin
    Raramente ho visto uno straccio di gioco o trame di attacco da questa squadra
    Poi quel continuo lasciare il possesso di palla agli altri e noi a correre correre correre dietro
    Allora ha ragione Mou occorrono 2-3 squadre per correre cosi tanto

    • Ti sei dimenticato i due derby persi……errori ne sono stati fatti parecchi….ma nonostante tutto….Contentissimo che Mou rimanga…..e non credo per questo di essere un pazzo visionario…..Tutt’altro…..
      Sempre Forza Roma 💛 ❤️

    • @pierluigi
      Sai perche’ e’ bello vincere con la Roma, perche’ lo fai contro tutto e tutti e se non lo hai ancora capito non puoi prendertela con Mourinho o Tiago Pinto.

      Lo scorso anno hai festeggiato un trofeo dopo se non ricordo male 15 anni, quest’anno penso che avrai notato cosa ci hanno rubato in
      E. L.

      Fattene una Ragione, se e’ vero che tifi Roma con Mourinho hai gia’ vinto prima che inizi e il bello deve ancora venire.

      Gioco o non gioco Mourinho ha portato un Valore ci ha ridato l’orgoglio che ci hanno calpestato.

      Sono fiero di questa Roma e orgoglioso di essere ROMANISTA.

    • Non basta che uno dica di tifare la Roma dai tempi di Giulio Cesare per avere ragione.
      Ci hanno preso a pesci in faccia, per fondelli e anche per il naso tutta la stagione finanche stasera.Non sarai laziale ma manco della Roma. Magari ci godi pure a vederci subire queste ingiustizie. Mou due finali in due anni!

    • Volevo dire le stesse cose ma le hai dette meglio te. Aggiungo che Mou (specie con quello stipendiuccio) non lo vuole più nessuno, per questo resta qui. Ribadisco: annata fallimentare, come avevo detto all’inizio dell’anno abbiamo lottato per il sesto/settimo posto, perso due derby, umiliati dalla Cremonese, ecc. E mai visto uno straccio di gioco. Contenti voi…

    • rotazioni cambi rigoristi. certo partita da tanti se… io penso al tocco di Abraham sotto porta che non entra con la svirgolata di ibanez, la traversa di Smalling con la svirgolata di Cristante… solo uno di questi due e le tue sono parole al vento. Non sarai laziale ma il duo Taylor Oliver ci ha spezzato l inizio di un ciclo e tu non li menzioni ,per non parlare dei due ultimi campionati partiti da -12. Aspetta ferragosto per vedere quale posizione ci appiopperanno l anno prossimo…

    • Mourinho sa di avere commesso gravi errori in finale ovviamente non lo dirà mai. Con un altro arbitro vicevamo cmq , ma senza gli errori di Mourinho vincevamo anche contro Taylor.

    • Siete 4 gatti contro Mou, chi se ne frega del bel gioco, con Zeman c’era il bel gioco, pero di finali manco l’ombra, di sconfitte perche la difesa stava a centrocampo ne abbiamo perso il conto.
      E zeman aveva una Roma ben piu forte di questa.
      Mourinho con quella Roma vinceva tranquillamente.

      SE non te piace Mourinho non seguire piu la Roma, Noi il 99.9% dei Tifosi siamo con Mourinho fino all’inferno.

    • non hai portato a casa un TITOLO EUROPEO perchè in una partita secca ti mancano 1 rigore e 2 rossi.

      Ce la fai a capirlo ?

      sennò eri a saltare sul carro come tutti.

      Mou ha una squadra modesta, non ricordo una Roma con così pochi nazionali ai mondiali per esempio, di cui praticamente nessuno titolare, c’avevi fatto caso?

      Il ns miglior difensore non va in nazionale da anni, lo sapevi ?

      Mou ha scelto l’Europa, e l’aveva indovinata.
      Poi è arrivato Taylor.

      I derby li ha persi Ibanez DA SOLO ricordatelo.

      Con la Cremonese è vero, quello è stato uno scempio.

      Ma non ricordo una Roma così tignosa, orgogliosa e sul pezzo, anche per 145 minuti.

      ❤️🧡💛

    • Pier Luigi , concordo in pieno . Dopo l’ennesima dimostrazione del non gioco , in una partita ripresa per i capelli e contro una squadra di serie B , il pifferaio scende in campo e tutti contenti . Ci aspetta un’altro anno di cornuti e mazziati. Passeremo un’altro anno in purgatorio, vedendo ancora una squadra senza idee e senza gioco. Forza Roma.

    • hai perfettamente ragione, Resta solo perché non se lo pija nessuno!…. vabbè il gioco.. meglio sorvolare…ma i risultati????? ma nessuno pensa che siamo arrivati settimi, Settimi!!!!…senza il meno dieci all Juve siamo arrivati dietro tutti.. dietro tutti!!.….Se la sera in cui fu” presentato Dybala all EUR onestamente cosa avete pensato?… dovete essere onesti che con Dybala si può arrivare in conference?? perché ripeto senza la penalizzazione all Juve…oggi ci sarebbe scritto in classifica Roma in conference! grazie mou per il capolavoro

    • Ma ancora che gli rispondete? Questi son un paio de anti-mourinho che girano con una decina di multipli al seguito. Non sono tifosi ma semplici odiatori seriali. Per loro non contanto i titoli vinti ma solo il bel gioco. In poche parole: Per costoro una Laurea vale meno di una Quinta Elementare Forza Roma!!!

    • Pierluigi la tua disamina non è del tutto sbagliata, ma tralascia alcuni fatti.
      La rosa della Roma è inferiore ad almeno 5-6 squadre della serie A.
      Se confronti i singoli su alcuni reparti Centrocampo, Attacco e Portiere siamo dietro quelli davanti.
      Credo che sicuramente Mou giocherebbe diversamente magari lanciando Elsharawy prima, riservandosi Dybala per dopo, inserendo Bove e non Gini ecc…
      Ma resta il fatto che Mou, come dice lui, ha dovuto coprire tali carenze con un modello iperdifensivo ma senza avere giocatori alla Gervinho o Salah capaci nelle ripartenze.
      Ha dovuto gestire due trequartisti “ingombranti” da mettere in campo insieme (Dyba e Pelle) che tolgono spazio al nostro gioco offensivo.
      Io credo che con questa rosa altri non sarebbero stati capaci di concentrare la squadra fino alla finale e arrivare in EL (Fonseca ad esempio non arrivò in finale e ci reagalò la Conference).
      Molto della prossima stagione dipende dalle capacità dei Friedkin.. vedremo.

    • Pierluigi, Saverio, Mario, è lecito non apprezzare Mou, non è corretto dire solo ciò che porta acqua al proprio mulino. Prima di odiare Mourinho dovreste amare la nostra Roma e parlare come qualsiasi tifoso avversario che commenta la Roma mi fa parecchio rodere il Kulo. Quando ti rubano 8 partite consecutive è difficile raggiungere l’obiettivo finale, avete presente il dopo Serra cos’è successo o l’avete dimenticato? La finale di Europa League è già un grandissimo risultato e voi lo fate passare come un trofeo estivo, e lì ci ha portati Mou. Poi non fate accenno allo scippo di Taylor come i più accaniti antiRomanisti. infine il gioco, su quello si può discutere, questione di preferenze, io sono innamorato di questo gioco e del sangue che la squadra da in campo sempre, voi preferite il calcio champagne dei vari Italiano, Palladino, Sarri . invece di accanirvi contro Mou cercate di fare i Romanisti prima di tutto.

    • Pierluigi, con Il Maestro di calcio dottor Sarri, sicuramente ti sentirai a tuo agio e vedrai soddisfatta ogni tua aspettativa.

      pensaci.

      i romanisti stanno con Mourinho. non è il tuo posto.

    • Pierluigi concordo con quanto ha scritto, stanno distruggendo la Roma con gli applausi dei tifosi. Intelligenti pauca

    • ah ah ah non ci crede , se vuoi avere gli arbitri di parte imponiti con il vincere,?
      😂😂😂 Aiutatemi , aiuto help me…help me.
      ( Capo avete visto come quelli stanno vincendo tanti soldi a quei fessi con il gioco delle tre carte?
      E quindi?
      Avviciniamoci , mi disse , così ci facciamo quattro risate…
      Non voglio ridere, se vuoi ridere vai e ridi solo tu…
      Ma io lo dicevi così…per dire
      E io te lo sto dicendo veramente , il gioco delle tre carte puoi fare fesso i fessi , non a me)
      Di fronte a un arbitraggio da galera,. devi sentire la favoletta che , se imponi il gioco, allora l”arbitro e’a tuo favore.
      io lo so che in molti speravano in una batosta stile 7-1 col Manchester , ma purtroppo non e’ successo , e’ successo, che un viscido pelato, che già ci aveva costretto ai supplementari col Feyenoord, annullando il GOL REGOLARE DI CRISTANTE, stavolta ha completato l’opera, non espellendo Lamela, e non assegnandoci un sacrosanto rigore.
      E ‘ successo che in 100 anni di storia abbiamo fatto 5 finali, due con Mourinho, e’successo che dal 1991 ad oggi in Europa tranne sporadiche soddisfazioni , Mourinho ci ha portato a lottare su ogni campo.

    • Se tifi Roma dai tempi di Manfredini, me sa che t’è scesa la CATARATTA e gli errori che hai visto li hai immaginati.
      Mourinho, anche se non fa il gioco che preferisco è tra i migliori allenatori del mondo e a Roma serviva proprio lui per cambiare la mentalità del nostro “ambiente” Forza Roma e Mourinho resti con noi più a lungo possibile!

  5. Zatteroni: “Mourinho andrà via dalla Roma, è ufficiale. La società non lo ha mai aiutato né protetto” 😅😅😅

    • meno male che di Bruno ce ne e’ uno. I Saggi dell’Ave Maria…E come farebbe la Roma senza la loro saggezza?

    • Vai a dormire va, sto rigore di Dybala ti deve essere rimasto indigesto, buonanotte, ciao ciao

    • I miei conti, per quello che contano:

      Campionato: voto 5
      Coppa Italia: voto 3
      Europa League: voto 9

      La media è un 5,6 periodico.

    • Visto che insisti e parli di conti alla fine e visto che ci sara’ ancora 1 anno di contratto alla scadenza, ti diro’ che la visibilita’ che sta dando Mourinho alla Roma se non ricordo male c’e’ la diede Dino Viola che anche lui non andava in campo a tirare calci al pallone ma ha lottatoo su ogni fronte gerarchico di un sistema mafioso.

      Parlare a discapito di Mourino e come fare un attentato ad un magistrato che cerca la verita’ sui crimini, soltanto che purtroppo di magistrati che hanno cercato di difendere questa nazione c’e’ ne sono tanti che sono nei cimiteri ed ogni tanto ci ricordiamo del loro sacrificio.

      Lo so che siamo su argomenti improporzionsbili ma ti ricodo solo alcuni dettagli iniziando con :

      juventus – Roma l gol di Turone valido e annullato dal sig bergamo.

      Roma liverpool arbitro fredriksen 0 -1 del liverpool realizzato con evidente carica sul portiere.liverpool campuone d’europa dopo calci di rigore

      liverpool – Roma arbitro garcia aranda, che indica il dischetto da rigore pet la Roma e poi cambia idea ed invece del rigore ci concede un calcio d’angolo.

      Roma Eliminata ai quarti di finale.

      Roma – Sampdoria, ultima giornata di campionato, 2 rigori evidenti non concseei, la Roma perde lo scudetto.

      Roma – liverpool semifinale champions league, nonostante l’ebidente parata di un calciatore del liverpool sulla linea della sua porta, l’arbitro non cocede il rigore ne tantomeno espelle il calciatore a 15 minito dal fine gara.
      Roma elininata per differenza reti di 1 gol.

      e arriviamo su Roma – siviglia, qui ci vorrebbe un capitolo per dirle tutte, il Sig. tailor in ina serata e’ riuscito a suoerare tutti questi messi insieme + un’altro noto fenomeno da baracvone, Moreno.

      Non. saranno come i priettili o gli ordigni che hanno ucciso chi ha lottato per la giustizia, ma se questo che ho ellencato e’ giustizia allora stai bene come stai siamo uno di meno e stiamo pure piu’ larghi.
      SEMPRE FORZA ROMA.

    • Voto Pierluigi 1
      Voto Zio Dan: 3+
      Voto Sop: 0
      Voto Obiettività: Non pervenuto
      Rimedio: Malox – Malox – Malox tantissimo Malox 😂🤣

    • Stagione da 5 ma solo perchè sei arrivato in finale EL.
      Campionato 4 coppa italia 2.
      Indietro tutta

  6. è stata una stagione storta, come poche. primi in classifica per pali e traverse, attaccanti dispersi per ragioni indefinibili, arbitri in aperto conflitto, infortuni, la finale persa in modo casuale e con dolo… nonostante questo, sei stato a un passo dal trofeo che ti cambiava la storia. la roma gioca male, chi lo nega. ma non venite a dirmi che un sarri o uno spalletti in queste condizioni avrebbero raccolto di più: in primo luogo, uno come dybala a Roma è venuto eolo per mourinho. in secondo luogo, con allenatori mosci la squadra si sarebbe disunita a metà stagione, come ci ha abituati a fare per decenni. mourinho, con tutti i limiti del suo gioco, è comunque la cosa migliore che ci può capitare. detto questo, la questione arbitrale va risolta in qualche modo, perché così non andiamo lontano…

  7. Per quel che mi riguarda stagione mediocre che somiglia molto a quella di Fonseca che ha causato il suo esonero. Questa idolatria è totalmente ingiustificata e incomprensibile. Possiamo anche continuare con Mourinho ma esaltarlo come avesse vinto lo scudetto non fa altro che il male della Roma.

    • Basta questo a tanti, anzi quasi tutti. Poi ci sono i “diversamente romanisti”.
      Considero un onore e un privilegio la diversità…

    • 26 Trofei vinti in carriera. Innumerevoli riconoscimenti. 2 Finali Eurpee, di cui una vinta e una scippata. 2 Campionati palesemente rubati e avete il coraggio di d’insultarlo e denigrarlo. Avrà anche commesso degli errori ma mon vi è bastato neppure l’arbitraggio farlocco di maresca e taylor per esprimere un commento “corretto” e “obiettivo”. Vergognatevi – FORZA ROMA!!!

    • STAGIONE DA 10. Sop 10 punti scippati nelle ultime 8 partite e finale di Europa League scippata . . Se poi vuoi fare l’antimourinho a tutti i costi continua negando l’evidenza per dire ” io avevo ragione”., continua a farlo come fanno i pecorecci, juventini e Milanisti.

    • Ales, è la mia opinione e non ho offeso nessuno a cominciare da Mourinho, se ti va di rispettarla bene, altrimenti pace. Se consideri questa stagione da 10 buon per te, magari sei giovane e non le hai mai viste le Roma da 10.

    • C’e’ diversità e diversità. Anche i nazisti sono diversamente democratici. Viva la diversità anche la’?

    • Certo mica lo ha fatto il palazzo il male della Roma…shhhh omertà, manco in quei paesini messicani sperduti nel deserto ai confini con l’Arizona…

    • Invece secondo me il male della Roma lo fa proprio cambiare allenatore ogni tre per due.

      Vorrei un allenatore. Chiunque. De Zerbi, Itagliano, Luis Enrique, Mourinho, FOnseca… chi sia sia… ma che gli sia consentito di costruirsi nel tempo la squadra con i giocatori adatti al gioco che vuole fare. E ovviamente, al tipo di impegno che gli si chiede.

      Si è creato questo amalgama fra tifosi squadra e allenatore… e per me deve essere cementato.
      E’ il bene della Roma.

      Certo se avessimo soldi da spendere la squadra giusta si sarebbe costruita prima. Ora speriamo di aggiungere qualche altro tassello.

      sfiga e arbitri permettendo ovviamente.

    • Sop e questa è la mia opinione, Stagione da 10 supportata dai fatti. I tuoi non lo sono, non lo sono perchè le le ultime 9 partite, compreso ieri sera c’è stato una santa inquisizione che ha condannato la ROma , perchè in finale c’è stato un arbitro infame dal primo all’ultimo minuto che ci ha impiccato la partita. E ora Rispondimi, ti sono sfiuggite queste porcate o le neghi ? In entrambi i casi mi sfugge il motivo per cui lo fai. All’altra affermazione ti rispondo così, 1^ partita della mia vita al seguito della mia Roma, Perugia Roma al Renato Curi anno 1977, purtroppo non sono così giovane.

  8. L anno prossimo sarà davvero quello decisivo.
    Sono contento se resta .
    Se lo fa, vuole dire che ha le garanzie che ha chiesto.

    Se ha le garanzie, giochiamo per vincere lo scudetto e la coppa.

    Anche per lui è un bell all in.

    Di certo ha portato mentalità da guerrieri, in molti; ha portato tutti allo stadio; sono contento resti.
    Secondo me lui ha fatto sognare tutti… ci siamo ritrovati un coach tra i più titolati, cosa abbastanza rara …e ci siamo tutti caricati a palla perché abbiamo pensato “ viene Mourinho, si gioca per vincere”…
    È così è successo…

    Poi è arrivato Dybala, Gini, matic, lo stesso belotti tutta gente, anche se non proprio fresca , da rotazione in un top team…

    Ed anche questo lo abbiano attribuito alla sua presenza …

    Ambiente carico ancora di più …

    Poi, i derby, la cremonese in coppa, i gol di Abrahm assenti, Pellegrini assente molto spesso, via Zaniolo ( meno male…)

    Nonostante tutto, finale di coppa, persa come sappiamo
    Le polemiche con gli arbitri, poi con la società

    SE RESTA…ed io ne sono contento, ora, da ora, farà vedere chi è, sapendo che molti lo puntano, gufandolo.

    Se c’è uno sul quale scommettere , è Mourinho che fa all in…

    Quindi…

    Attendismo settembre, anzi , giugno 2024…

    Forza Roma, W la Gnocca ed un grazie a tutti quelli che scrivono qua, al di là delle polemiche e deliri, siamo tutti romanisti…e chi è mejo de noi?

    Wise Publio

    • Sono contento che Mou resta, pero il problema non e Mourinho ma i Friedkin, gli devono fare una squadra degna di lui.

    • Ciao Publio il saggio, ho apprezzato molto il tuo commento! Tra chi sbraita contro pallottola, chi contro moncicci, le sigarette di sabatini, le mink..e dei radiolari, quelli malati di Europa lik o itagliano alla fine siamo tutti Romanisti! Un anno è finito, buona estate a tutti e forza Roma sempre Lazio me..da

    • Quindi se un giorno va via, vai a festeggiare al Circo Massimo? ?? Giusto.
      Ci arrivate a una ventina. O dovete prendere qualche figurante??

  9. ragazzi ..anche stasera hanno provato a tirarcela ma il dio pallone dopo i ladrocini di coppa almeno ci ha dato un occhio di riguardo….che dire. daccordo in parte con sop e Pierluigi, sembra che alla Roma serva un capo carismatico e questo e’ mou /, logico e vero, ci ha portato in finale dove nessun altro sarebbe riuscito, ma attenti a non farsi accecare da tanta potenza perché ribadisco la coppa oltre al disastroso e pilotato Taylor l ha persa mou con cambi tardivi e scellerati dopo averci estromesso dalla coppa Italia con una fornazione schierata contro la società e come protesta verso la stessa per i pochi campioni che ha a disposizione, ma caro mou ti eri forse accorto che uno di quelli presi da te, Gini, era un ex calciatore pupazzo che ci ha fatto giocare in 10 la finale, non sudando neanche la maglia? andava tolto dopo 5 minutil, hai preferito lui al posto del faraone il più in forma e di bove che li ti aveva portato .questo caro mou sono errori non da special e oltre a fare il capopolo dovrai renderne conto a qualcuno, se non ai tifosi che aizzi per non parlare di questo, alla proprieta’ detto questo sto col grande Publio ognuno può dire la sua siano rutto fratelli romanisti . .amo la Roma e la amerò sempre chiunque la alleni da Fonseca a Mou ed al prossimo..forza Roma !!!!

  10. è incredibile pensare a quanti che si credono tifosi della Roma abbiano vissuto in modo livido una stagione che ha appassionato la massima parte dei Romanisti. In particolare deve essere stato un dramma schizoide assistere alla finale, tra la speranza di dare addosso a mourinho e il timore di veder contraddetta l’enorme autostima (fiducia mal riposta,a mio parere) delle proprie capacità intellettive così speciali così superiori a quelle del volgo.

  11. per gli esperti di statistica: 2 finali in due anni. È uguale a Fonseca? sbaglio o ha eguagliato il numero totale di finali fatte in campo europeo?
    il resto è soggettivo, ma i numeri sono incontestabile

    • Se vuoi parlare di numeri ci sono anche due sesti posti, sconfitti in coppa Italia e campionato da una squadra retrocessa, tre derby persi su quattro, scontri al vertice quasi tutti persi, un numero impressionante di espulsioni e squalifiche. Questi immagino che saranno contestabili.

    • E’ facilissimo includere nel bilancio solo i ricavi e non le perdite, io sarei ricchissimo e in vacanza permanente su qualche atollo del Pacifico.
      Nel calderone va incluso tutto, comprese anche le due figure di melma in Coppa Italia: usciti senza giocare contro l’Inter l’anno scorso e la performance contro l’irresistibile Cremonese.
      Tanta retorica sugli scontri diretti “giocati alla pari” per scoprire che in un biennio hai fatto un punto in meno di Fonseca, con zero punti fatti tra Atalanta, Napoli e pigiamati.
      126 punti contro i 132 realizzati dal “portoghese scemo”.
      Questi sono meno numeri degli altri?

    • Dan è facilissimo non includere nel bilancio l’infame Taylor, e i 10 punti rubati dopo le dichiarazioni su Serra. Prova a immaginare un mondo senza questo schifo e saremmo 4^ in classifica e in bacheca con l’Europa League. A ma questo non si può dire è troppo da Romanisti, voi siete prima Antimou poi molto poi della ROma.

    • Ales, facile ribattere che voi siete molto più tifosi di Mourinho che della Roma allora, giusto?

  12. Ennesimo scandalo arbitrale che ci vede parte lesa.
    Quattordici minuti di recupero non li avevo mai visti in vita mia.
    Ovviamente, che dietro di noi ci fosse la jumerdus che aveva vinto e poteva andare in EL è un puro caso……. 😏

    Chi non comprende i miracoli che sta facendo Mourinho da quando è arrivato deve iniziare a levarsi i prosciutti dagli occhi.
    Con la rosa a disposizione e l’inferno che gli arbitri ci riservano a ogni singola partita non speravo nemmeno nel 7° posto.
    Avanti con lui e con una rosa finalmente degna di ciò che sta facendo. Sogno una Roma così forte che gli arbitri se vogliono impiccarci le partite si devono ca*are la faccia e giocare la carriera.

    • I prosciutti agli occhi ce li hai tu, non chi guarda le partite in maniera obiettiva. Sicuramente la Roma come rosa e’ superiore a quelli dell’altra parte ; una rosa arricchita (Belotti Abraham Matic Dybala Gini Llorente)praticamente piu’ di mezza squadra e espressamente voluta da lui . Una coppa Italia da vergogna, una finale EL persa e mal gestita, due sesti posti in due anni e l’ultimo raggiunto alla fine della partita con un rigore , due anni di anticalcio senza uno straccio di gioco , e sempre dominati dagli avversari. Noi abbiamo i prosciutti agli occhi ? Dai su…Forza Roma.

    • Povero Mario , Dan , PG e altri, aspettano da Settembre questo momento per dire , Stagione fallimentare. Purtroppo per Voi non lo è stata, ma siete qui su un sito di tifosi della Roma a farvi perculare, del resto non si è mai visto che un tifoso della ROma per avvalorare le proprie idee difenda il palazzo e una classe arbitrale infame in Italia e fuori. A dimenticavo, cosa ne pensate del buon Maresca ? Tutto a posto ieri sera, giusto ?

  13. Resto qui! …Grazie, non ti cerca nessuno!… ed hai trovato l’ancora di salvataggio!
    Finché non si toglieranno il prosciutto davanti agli occhi, dirigenti e parte dei tifosi (molti non l’hanno!).
    Un disastro come risultato e come gioco!

    • Stamattina l’avevo pensato che : vuoi vedere che ora qualcuno dirà che resta , perche ‘non lo ha cercato nessuno?
      Come ti puoi sbagliare…

  14. Chi parla di schemi e gioco altro che prosciutti, le banane di traverso nelle orbite.
    Volete il bErGiOgo senza considerare che i giocatori di qualità in rosa sono TRE: Smalling, Matic e Dybala.
    Poi se reputate Cristante Pellegrini El Shaarawy (solo ottime riserve) e gli altri di qualità il problema è vostro, sarete gli stessi che credevano in Zaniolo pallone d’oro venduto a 150M.

    Pure il tiki taka è uno schema di gioco ma se non hai 10 fenomeni non riesce, Luis Enrique insegna.
    Traete voi le conclusioni, se siete capaci…

    • No no, “er ber giogo” m’hanno detto che me lo devo scorda’, sennò me toccano Fonseca, Di Francesco, De Zerbi e Italiano.
      Quindi mi sono perfettamente allineato e in cambio della frequente poltiglia calcistica anni 50 che vedo in campo mi accontento dei soli risultati.
      Co’ Mourinho conta “er risultato”, nient’altro che quello.
      Quindi quest’anno male perché in bacheca non c’è niente…

    • Zio Dan, ma perché hai visto il “bel gioco” con Fonseca? ma quando???
      hai visto il “bel gioco” con Di Francesco? ???
      ma dove???
      e anche qualche partita con DiFra e Fonseca, certo, ma anche con Mourinho ho visto belle partite.

      l’ultimo bel gioco alla Roma l’ho visto con Spalletti e con Garcia primo anno.

      Ma per il bel gioco ci vogliono i bei giocatori!!!
      Dobbiamo rivedere quelle formazioni?

      Poi, nonostante i bei giocatori, quando arrivavano le partite di fila nei momenti clou della stagione andavi a prendere schiaffi sia con Garcia che con Spalletti.

      Amen

  15. Gran professionista il ballerino, una penna eccelsa, in tempi non sospetti aveva previsto tutte le possibilità, conferma o abbandono, dovremmo elogiarlo piuttosto che deriderlo, lui lo aveva detto

  16. Allegri a Torino ha vinto diversi scudetti e Coppe Italia (oltre a 2 finali di Champions). Quest’anno è uscito in semifinale di EL oltre ad aver fatto 9 punti più di noi in campionato (penalizzazioni a parte). Non può uscire per strada a Torino, perchè verrebbe linciato dalla tifoseria. Così, tanto per fare una riflessione…

  17. A marione, te so finiti i prosciutti bostoniani pure a te?
    Tu, gli altri e l’obiettività siete due cose opposte come Tina Pica e Brigitte Bardot, Einstein e George Dabbia Bush, Gianni e Pinotto e Sir Lawrence Olivier.
    Siete cosi’ obiettivi nel guardare le partite che ne elencate SOLO gli aspetti negativi. Ma se fosse tutto cosi’ negativo, come ti spieghi che siamo arrivati 2 volte in Europa da sesti non da ottavi come con Fonseca; le 2 finali europee consecutive, di cui una vinta (neanche le Rome del Barone, di Capello, di Totti, hanno fatto tanto, a dire il vero non era mai successo nella nostra storia). Voglio una risposta: se e’ tutto cosi’ negativo, come spieghi i risultati positivi che indubbiamente ci sono stati? Se tanto mi da tanto dovremmo essere in C, o no?
    BUFFONI PATENTATI!

  18. Leggo da giorni degli “errori di mourinho” in coppa.

    A parte che col senno di poi so tutti scenziati, ma vi sembra strano che in una finale europea lui preferisca mettere in campo un giocatore che di finali ha esperienza piuttosto che un primavera?

    Sicuramente sarà rimasto deluso anche lui da Wijnaldum, ma era del tutto logico che giocasse lui al posto di Bove. Era scontato.

    El Sharawi è in forma? sicuramente. Infatti ieri quei pochi palloni che ha toccato da centravanti ha fatto meglio di Belotti e Abraham, almeno ha stoppato come cristo comanda, cosa che gli altri due non sanno fare.
    Ma è logico tenere fuori i due centravanti per adattarci un esterno nel ruolo?

    Eravamo in vantaggio.
    Il Siviglia non ha mai tirato in porta.
    Abbiamo avuto almeno altre 3 occasioni nitide da gol.
    Alla fine abbiamo perso una battaglia sanguinosa, la più lunga partita di sempre, ai rigori.

    E mi parlate degli “errori di Mourinho”??

    ma andate a … farvi benedire…

    • Ok, dopo la benedizione posso chiederti anche perché Wijnaldum e non ElSha al posto di Dybala? Eravamo già in parità.
      E perché Dybala fa solo 68 minuti e tre giorni dopo 105? Normale?
      Se l’allenatore fosse stato Fonseca avresti detto le stesse cose? Mano sul fuoco?
      Posso prendermi altre benedizioni se credi, male non possono farmi…

  19. PURE patentati ? SONO senza ritegno,. Addirittura ehhh ma la juve ci e’arrivata 9 punti sopra…peccato che non dovevano essere iscritti al campionato. ..come il Milan tre anni fa.. ehm ma non conta. Contano solo i ca** che gli fanno comodo.
    A MAGGIOR RAGIONE che tutti sti sciacalli stanno parlando , quando con un arbitraggio decente , avremmo portato a casa la coppa, e quindi avrebbero taciuto. POSSO DIRE che TAYLOR deve rimanere col braccio offeso artaccato al corpo. Quel braccio non lo deve muovere più fino al compimento del centesimo anno di vita

  20. Mour è così, riesce a far dimenticare tante cose inguardabili, grazie ai suoi pregi straordinari. Nel complesso, la mia valutazione sui due anni a Roma è positiva, non scherziamo. Due finali europee consecutive, ma quando mai ci sarebbe capitato, senza di lui. La Roma adesso è molto più conosciuta in Europa e forse ha acquisito anche nuovi tifosi. Gioca da schifo? Sì. Ha perso tre derby su quattro? Sì. Ma l’anno prossimo, se Mour si concentrerà sul campionato, sono sicuro che in Champions ci entra, con questi stessi giocatori. E due derby non li perde. Forza Roma e Forza Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome