AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi calciatori al termine di Salisburgo-Roma.
Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese sulla gara di Europa League giocata questa sera alla Red Bull Arena.
JOSE MOURINHO A SKY SPORT
Avete avuto occasioni importanti, ma questo è il calcio.
“Abbiamo dominato la partita, l’abbiamo sempre controllata. Rui non ha avuto impegni. Abbiamo sbagliato dei gol quasi incredibili. Nel primo tempo c’era un rigore netto per noi. Siamo stati sfortunati con il cambio dell’arbitro, perché è venuto questo signore qua. Prendere questo gol all’ultimo minuto è ingiusto, ma come dici tu può capitare”.
Anche contro il Napoli è andata così.
“Bisogna mettere la palla così e quando non lo fai c’è questo rischio. Noi sappiamo chi siamo, conosciamo la nostra forza e i nostri limiti. Quando la squadra dà tutto quello che può dare, non dirò mai una parola negativa”.
Come sta Dybala?
“Non lo so. Mi ha detto che non era in condizione di giocare il secondo tempo. Non so se è infortunio, precauzione, in questo momento non lo so. Quello che posso dire è che senza Paulo abbiamo alzato El Shaarawy perché serviva dinamismo in avanti. Abbiamo messo Belotti per Abraham e poi quando abbiamo preso il gol non avevamo più niente da fare”.
Se nn segni ce poco da fare , Abraham mio te voglio bene saranno bravi i Portieri ma devi essere cattivo .. Belotti È andato mezzo liscio….
Capisco il rammarico di tutti. Io stesso ho perso la testa quando abbiamo subito il goal del Salisburgo. Tuttavia, è tempo di essere compatti. All’Olimpico voglio tutto lo stadio come contro il Bodø l’anno scorso! L’atmosfera deve essere incandescente e feroce! Dobbiamo far tremare gli austriaci e mandarli in bambola!
Tifare Roma significa questo: soffrire. Chi non ha il cuore forte, non parlo di te amico mio, deve cambiare squadra.
DAJE ROMA!!!
Un mio amico al secondo infarto è morto giorni fa. Di indiscutibile fede romanista e curriculum e prova di curva. Siccome pure giorni fa da ste parti è uscita una storia sulla parola cerebroleso e un intervento che stigmatizzava di Biagio che ha raccolto decine di repliche di solidarietà e pollici in su, volevo capire quale è l’altezza dell’asticella che tutti i seguaci del politicamente corretto che girano da ste parti non permettono di superare.
Però un pò impietosi come giudizi no??
Abraham sta migliorando partita dopo partita ed ha sfiorato più volte il gol negato da una fortunata uscita del portiere.
Belotti non l’ha potuta prendere piena perché mezzo marcato ed anche in quel caso il portiere ha fatto un miracolo di riflesso perché pochi centimentri più in là era gol.
Cioè ma se criticate la Roma o Mourinho stasera mi spiegate nella prima parte della stagione dove stavate?? dove stavate al derby, contro il Torino (una delle peggiori partite da anni)??
Mi spiace.. non mi convincete .. utenti che non scrivono mai su questo sito improvvisamente escono tutti insieme per dare addosso al Mister? Guarda caso quando si balena l’idea di un addio prematuro a fine anno?? fino a ieri era un fenomeno .. ed ora è arrivato l’ordine di scuderia??
Mourinho sbaglia come tutti gli allenatori (vedi Spalletti, Inzaghi, Pioli, Sarri, Allegri, Italiano), ma dopo di lui, con questa dirigenza.. il baratro ci attende..
Abbiamo giocato, avuto occasioni che come al solito non abbiamo concretizzato, k’ atteggiamento anche,l’ uomo che ha segnato (unica azione austriaca di rilievo…) doveva essere marcato da Cristante, per il resto la sfortuna è I “bravi portieri” 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
notte fonda te l’appoggio
Cristante ormai è il capro espiatorio per tutto, il marcatore dell’attaccante che ha segnato era Matic in netto ritardo.
Cristante casomai, insieme a Belotti, che probabilmente lo ha fuorviato, accentrandosi troppo quando doveva scalare verso Celik, è arrivato tardi a contrastare il cross ..
… E niente, imbarazzante.
Dybala costretto a giocare non in condizione con Zaniolo ceduto e Solbakken non in lista UEFA fate un po’ voi
colpa della rosa, di pinto, cristante è scarso, il campo, l’arbitro, la sfortuna, ecc… pellegrini al centro del campo nel secondo tempo a (non) prendere i palloni di testa dopo che nel primo tempo abraham le aveva prese tutte, è un errore di pinto. Non rischiare due punte per vincerla e lasciare abraham con belotti, è perché friedkin ha pochi soldi. Forse mourinho dovrebbe smettere di rilasciare dichiarazioni sul suo futuro e su quanto la ROMA gli vada stretta e dimostrare che è veramente così bravo, perché sto salisburgo è veramente poca cosa.
Anche se Solbakken poteva giocare non lo avrebbe fatto entrare in campo come non ha fatto entrare Camara, per Mourinho è meglio tenerli in naftalina e far giocare Pellegrini con le grucce; tanto è vero che anche a causa di Dybala nel primo tempo e wjnaldum nel secondo, praticamente hanno giocato in nove tutta la partita.
analisi ineccepibile. Mister fai riposare Pellegrini, belli un paio di palloni, per il resto si vede che è in sofferenza.
pellegrini non serve
Disanima corretta quella del tecnico anche se francamente non ricordo il fallo da rigore.
Detto questo si può dire che il Salisburgo è stato mouriniano, vincendo la partita in maniera cinica e spietata.
io credo che ci voglia realismo negli obiettivi, se come noto non abbiamo un roster adeguato per giocare su più fronti è necessario fare delle scelte e puntare sugli obiettivi più abbordabili. Oggi giocare con tutti i titolari non ha pagato hai perso immeritatamente tutto quello che vuoi ma hai perso ora hai una squadra spompata e un Dybala acciaccato.
Questo è essere stupidi oggi dovevano giocare i belotti celik kumbulla Camara bove etc…non è detto nemmeno che uscivi
Quello che tu dici sarebbe la logica. Ruotare la rosa per evitare che i giocatori siano sovraccaricati dagli impegni ogni tre giorni.
Il problema però è che pare che questo non sia possibile. Ogni volta che entrano i rincalzi succede un patatrac. Oggi per carità, l’entrata di Gini e di Belotti magari non è la causa della sconfitta. Però è un dato di fatto che se togli i titolari il rendimento della squadra cala. E ogni obiettivo a questo punto sembra difficile da raggiungere.
La Roma stasera per me ha giocato bene, ma non sei efficace. E puntualmente ogni volta che fa la partita becca. Forse perché si scopre, non lo so, però quando si fa catenaccio e si sta dietro non ti scopri e magari vinci pure su calcio piazzato. Questi sono dati di fatto.
I rincalzi non devono giocare tutti insieme due volte all’anno! Ruotare significa fare due o tre cambi ad ogni partita ravvicinata (e 4 sostituzioni già a 30/20 minuti dalla fine)…
Oggi comunque è stata una sconfitta casuale
Sono incaxxat0 nero!
Perché già hai deciso che siamo usciti??
Carichi per il ritorno!!!! Azzannamoli dal primo all’ultimo secondo cor veleno…. questi a casa nostra se battono
Soltanto IO avevo scritto di non far giocare Dybala e così è stato.
Nel primo tempo la Roma ha giocato in 10 perché Paulo ha sbagliato tutto e nel secondo tempo ha rigiocato in 10 quando è entrato Wijnaldum, perché in 20 minuti non ha strusciato mezza palla.
Tu che sei un grandissimo tecnico….di codesta fava
Quanto sei pesante
Dicci anche qual e’ il vero significato della vita allora e, perche’ no, il giorno e l’ora della fine del mondo, tu che tutto vedi, Vate…
E sti grankazzi comparoni
Gini non ha il ritmo partita e si vede chiaramente. Eppure va recuperato e inserito gradualmente perché un giocatore come lui ci serve come il pane in mezzo al campo per far rifiatare Pellegrini.
Dybala stasera ha inciso poco ma è l’unico insieme ad Elsha che vede la porta, gli altri tirano in bocca al portiere. Pure a mezzo servizio non puoi non farlo giocare.
Zenó, perché non giochi a campana vicino ai tombini aperti?
e mo?vuoi l’applauso?
perché non lo hai detto ad agosto ai friedkin che waijnaldum non avrebbe striusciato mai una palla ,dall’alto della tua onniscienza calcistica?uno al quale dovrebbero strusciargli le scarpe per quello che ha vinto .
Se se se tu domini sempre e infatti mi fate sempre passare serate da schifo! 😔Povera Roma mia.
A volte mi chiedo (guardando tutte le altre squadre del mondo) ma ci vuole tanto a giocare bene a calcio?
con l’allenatore giusto no. Guarda come ha giocato il B. Dortmund contro il Chelsea!!!!!
se vabbe… e nn abbiamo la panchina, ma un cambio decente ed in tempo no eh!🤔
Oh Miao miao, è entrato Gini tuo e mo ti lamenti?
Purtroppo chi parla di sfortuna è tutto l’anno che chiude gli occhi e fa finta di non vedere.
La Roma non riesce a segnare e lo testimoniano i 29 gol fatti in 22 partite di campionato..dovevano essere almeno 10 in più.
Mourinho hai rotto i co… i co… Come si chiamano?
esatto hai centrato il problema
ciao a mou e joja grazie di tutto avanti i prossimi spero più vogliosi di Roma e non qui per rilanciarsi e basta, vorrei gente con la cattiveria e non piangine forza Roma Lazio e stella rossa merxx.
molla finché sei in tempo,non ti faranno mai una squadra degna del tuo nome
Senza gioco e senza idee
stai facendo una riflessione sulla tua condizione ?
Io voglio un allenatore che faccia giocare le pippe da campioni e non uno come te che fa giocare i campioni come pippe!
Applausi
Chapeau! Concordo pienamente!
Tipo?
Parlare di campioni nella Roma è davvero fuorviante.
Quali sarebbero scusa? Abbiamo una buona squadra, su questo non c’è dubbio, ma veri campioni io, a parte Dybala e Wjnaldum che hanno vinto tanto, nella Roma proprio non li vedo.
Poi si può discutere sul fatto che Mourinho sia l’allenatore adatto a questa squadra e che forse serviva uno che fa calcio e non uno che gestisce i campioni. Il problema in effetti è proprio questo, che di campioni non c’è ombra qui da noi.
una buona Roma .. non abbiamo demeritato .. il pareggio sarebbe stato giusto .. si vede la mancanza di un attaccante molto forte .. bravo Abraham, certamente meglio di Belotti, ma ci manca un Mbappe’ .. mi accontenterei di un Depay ..
Pellegrini ancora poca cosa .. sta tornando Wijnaldum .. ha ancora bisogno di un po’ di tempo ..
bene tutti gli altri ..
dominata da chi? da noi che non riusciamo a costruire un gioco ed ogni 3 palloni toccati ne sbagliamo 2 e le uniche occasioni le costruiamo da palla inattiva? mah..
comunque forza Roma sempre!!
l’occasione clamorosa di Abraham al 42 ed i suoi 2 colpi di testa pericolosi (sempre nel primo tempo) erano tutti su azione! Pur di screditare inventate di tutto…
E che te devo di mister, se non la buttano dentro manco le mani c hai poco da rimproverarti. Speriamo nel ritorno.Forza Roma.
Ps. un famoso sito sportivo texano dice che i Friedkin non sarebbero contenti di Mourinho e non avrebbero intenzione di prolungare il contratto in essere. Dopo la debacle in coppa Italia (obiettivo più alla portata), ci sono malumori nella dirigenza. In caso di eliminazione dall’Europa league il destino di Mourinho sarà segnato.
Mourinho ha un altro anno di contratto non serve prolungare per forza questo anno. Un esonero con quello che prende mi sembra improbabile.
Io penso che non siano felici né di Mourinho né di Pinto. Senza la bellissima congiunzione astrale della Conference, il giudizio per entrambi sarebbe discretamente severo, sia per quello che si è visto sul campo sia per ciò che si è fatto sul mercato.
Stasera abbiamo visto che pure Celik sembra avviato a una parabola che ricorda quella di Vina, accettabile nelle prime uscite, e poi via via a peggiorare fino all’accantonamento.
Dei cartellini acquisiti con denaro fresco, poco o nulla è andato bene: lo stesso Abraham, ad oltre 40 mln, non sembra francamente il meglio che si potesse prendere a questa cifra.
Per il tecnico ci sono un sesto posto e due cocenti eliminazioni dalla Coppa Italia.
Se andiamo fuori male dall’EL e non si arriva almeno quarti, perché mai non dovrebbe stare sulla graticola pure lui, che prende tre volte lo stipendio di Fonseca?
Ma magari mandassero a casa sia Mou che l’altro ridicolo manichino portoghese così finisce sta pagliacciata.
Non si vede un’azione manovrata da anni da ste parti, chiunque gioca o non lo merita per valore tecnico, o cammina, o è palesemente sfiduciato perché fuori ruolo e contesto.
La fiera del non sense nuda e cruda. Anche basta.
Siamo alla seconda sconfitta “immeritata”..in mezzo ce n’è stata un’altra “meritata” e il pareggio a lecce..nel frattempo è evidente che tutti i nostri attaccanti o trequartisti o presunti fenomeni sono solo una massa di gente supervalutata e sopravvalutata CHE NON SEGNA MAI e se si spegne la luce di Dybala io mi chiedo come si possa solo pensare di vincere con due gol di scarto una partita
ma cosa si pretende che faccia Mourinho co sta squadra di 13 giocatori e di certo non tutti fenomeni, con un’altro allenatore manco in zona champions eravamo
sito di finti romanisti….io Mourinho e Dybala li voglio sempre ma ben accompagnati semmai
a questi 2 gol di scarto non li fai….al posto di Belotti segnava anche la Goggia con gli scarponi da sci…🤪
Il terribile Salisburgo non valeva Sassuolo. Le parole stanno a zero perché contano solo i fatti. E noi semo fatti. Ogni fine partita me rode Er culo e non riesco ad essere un briciolo soddisfatto. Questi sono i fatti. Adesso a Roma con un pienone da finale di Champions rivedremo l’assalto alla vittoria. Non c’è un filo logico in tt questo.
La poca concretezza sotto porta è ormai un problema enorme,media gol imbarazzante.
Abramo è un semplice giocatore ,mediocre non ha cattiveria sotto porta ,non sa difendere un pallone è alto 3 metri e quasi sempre lo anticipano, scoordinato non può essere lui la prima punta della Roma
Non abbiamo dominato ne c’era alcun rigore per noi, ne tantomeno abbiamo giocato bene. Una sola occasione su azione, su un bel lancio di Cristante, poi due sui soliti calci d’angolo, fine. Certo avremmo meritato almeno il pareggio, ma quando la tua strategia è di non giocare a calcio ci sta che magari finisci per perdere 1-0. Peraltro prima partita senza segnare in Europa da 33 partite, eravamo a un passo da un record.
poi che si accontenti di uno stipendio da impiegato e che nel tempo libero tagli l’erba dei prati
mister… ma per piacere…..!!!!!!
Ma perché ha fatto uscire Pellegrini quando finalmente aveva preso in mano il pallino della partita, per me ci sono partite importanti fondamentali dove un calciatore che oltre tutto poi sta giocando bene, non può mai uscire, ennesimo cambio sbagliato o non li fa o quando li fa sbaglia tutto, purtroppo Mourinho non fa la differenza come allenatore
Mourinho, sii bono, col gioco del Salisburgo visto oggi, c’hai vinto fior fiori di partite…
si vabbè, ancora con questa sfortuna…
Mou diciamola tutta questa squadra e’ senza coraggio. Il Salisburgo e’ oggettivamente inferiore ma ha preso coraggio nel finale vedendo una Roma che arretrava facendo buono il pareggino. La mentalita’ di questa squadra e’ figlia della mentalita’ del suo allenatore. Se dopo la Cremonese ci sbatte fuori anche il Salisburgo per me a giugno te ne puoi tranquilamente andare una qualificazione allá champions non compenserebbe la doppia vergogna.
Non ho parole su certi commenti ci meritiamo i di Francesco zeman e fonseca non siamo degni di mourinho
Pensa però che Di Francesco ha fatto un terzo posto e una semifinale di Champions; Zeman quarto c’è arrivato (che l’anno dopo sarebbe stato buono per la Champions); Fonseca ha fatto un quinto posto e una semifinale di EL.
Mourinho ancora no…il calcio è strano.
eh si, d’altronde dopo quasi 2 anni di prestazioni brillanti…
non si riesce a segnare su azione manco per sbaglio.
Ti do un po’ ragione Paolo con qualche sfumatura.
Cosa diremo fra 10 anni ai nostri figli, figlie, nipoti, amanti? Abbiamo fatto un terzo posto e una semifinale champions o abbiamo vinto una coppa europea ?
Io modestamente mi tengo Mourinho pur rispettando e avendo anche apprezzato Fonseca e Difra…
Poi, se a fine anno apriamo la mano e volano mosche…mi va anche bene cambiare allenatore.
Ciao!
Vorrei chiedere a Mourinho che male gli ha fatto Camara. E cosa ha di speciale Pellegrini per vederlo in campo tutte le sacrosante partite…per uscire con Cremonese e Salisburgo non è necessario un Mourinho da 7mln l’anno ma basta un Fonseca qualunque
Penso sempre che in campo ci vadano i giocatori e vinci se sono più forti o a parità di forza se sei più in condizione degli avversari e anche un pò fortunato come loro stasera. Guardiola ieri sera vince a Londra perchè ha De Bruyine che s’inventa una magia, Gundogan che con la coda dell’occhio vede Grealish che poi centra l’angolino di prima e Haaland che sbaglia il primo controllo ma ha la coordinazione di trovare lo spiraglio giusto, oltre a Bernardo Silva che raramente sbaglia un passaggio, dopo Guardiola in panca se deve smuovere qualcosa si gira e trova Alvarez(campione del mondo da titolare), Foden e Phillips oltre Akanji, Mourinho si lamenta è vero, le sue squadre non giocano e non hanno mai fatto lo spettacolo, ma nonostante tutto ha ancora un curriculum superiore a Guardiola a livello europeo e ad allenare una squadra come questa c’è venuto, mentre non credo che Guardiola sarebbe mai venuto ad allenare questa Roma. Questa squadra finora in questi 2 anni di Mou ha fatto quello che era preventivabile, eccetto il tonfo con la Cremonese(quello col Bodo è stato in parte cancellato), perchè questo può fare, la rosa dello scorso anno, come qualità, era una delle peggiori degli ultimi 20 anni, anche peggio di quella di Luis Enrique, che cmnqe Totti, De Rossi, Pjanic e Lamela li aveva, alla fine lo scorso anno ha vinto ciò che era nelle sue possibilità e vincere cmnqe non è mai semplice, soprattutto in una città come questa. Quest’anno qualcosa è stato fatto, per accontentare il tecnico, ma tra infortuni e ritardi di condizione la squadra è la stessa dello scorso anno con un Matic 35enne in più e un Dybala che cmnqe qualcuna l’ha saltata e infatti con poco in più siamo ancora lì tra le prime 4. Poi è chiaro che, non è Mourinho l’allenatore adatto se si invidia il modello Salisburgo, neanche a dire il Dortmund ma il Salisburgo, se il modello è il Salisburgo devi metterci il Dionisi di turno in panca con Laurentè invece di Dybala, Hjulmand al posto di Matic e Bijol al posto di Smalling e sperare di trovare una stagione miracolosa come il napoli st’anno, non devi dare la squadra ad allenatori importanti come Mourinho, Conte, Tuchel o Klopp perchè la gavetta l’hanno già fatta, sono ormai abituati a girarsi in panca e trovarsi grandi giocatori seduti non i ragazzini delle primavera o qualche mestierante, e li strapagno (a Conte ne danno 17) per allenare i grandi giocatori non per scoprire futuri talenti…in linea di massima funziona così.
Hai fatto un’analisi corretta, ma infatti non pochi di noi sto dubbio ce l’hanno da un paio d’anni.
Non che Mourinho sia scarso, ma piuttosto se questa Roma e lui siano fatti l’uno per l’altra.
Mourinho non sarebbe quasi sicuramente in grado di fare quello che sta facendo De Zerbi col Brighton, ma magari quest’ultimo non farebbe ciò che ha fatto Mourinho nei grandi club in cui è stato.
Anche se De Zerbi in un grande club ancora non c’è stato, perché nulla vieta che potrebbe fare bene anche lì…
Ma se è la serie a più scarsa della storia.
E stasera giocavi contro il Salisburgo.
l’unico tonfo con la Cremonese?? ma Che partite hai visto in questi 2 anni??
ma anche Basta.
Di Francesco semifinale di champions persa con il liverpool, Fonseca semifinale El persa con lo United. Qua siamo ai sedicesimi di finale e giochiamo con il Salisburgo. Passeremo spero ma tu di cosa parli? Un mínimo di obiettivita’
La squadra è quella che e’. E abbiamo uno degli attacchi piu’ scarsi degli ultimi vent’anni.
lui non sbaglia mai.lo special de sta fava.forse perché chi non fa non sbaglia.ma ci farà mai vedere qualche cross dal fondo con qualche sovrapposizione?hai uno come dybala che su punizione è sempre stato una sentenza e non ho mai visto la squadra andarsi a procurare una punizione dai 20 metri. pellegrini out.zalesky è un trequartista da sempre
Partita dominata, forse avrei lascito Celik in panchina, e al posto di Dybala avrei inserito direttamente Belotti, stavamo 0 0 e si poteva provare a vincerla
mourinho go home dybala go home freddekin go home
Sono onesto, prima della partita temevo per l’imbarcata, invece la squadra non ha corso praticamente rischi, ma se non la butti mai dentro c’è poco da fare, Dybala oggi dispiace dirlo ma non ha strusciato una palla, mentre hanno giocato bene sia Cristante (migliore in campo) sia Pellegrini, che ho rivisto molto più vispo delle ultime partite. Alla squadra manca gente dal cambio di passo, avevamo Spinazzola ma pare scomparso, avevamo Zaniolo, ora ci restano solo Elsha e Zalewski.
Voglio vedere quando arriva la partita che Mourinho metterà in campo una formazione tipo con giocatori ruolo naturale per ruolo naturale al posto giusto senza mettere doppioni insieme in campo anche così da poter avere una maggiore qualità oltre che in campo anche in panchina e gestire così meglio le energie.
Mettere El Shaarawy più avanti non è una costrizione ma quello invece è il suo ruolo naturale, di seconda punta, con o senza Dybala perché Dybala sarebbe più un numero 10 così come Pellegrini che a sua volta sarebbe la riserva di Dybala. Non tutti e 2 insieme con uno dei 2 a finire fuori ruolo inevitabilmente oppure a turno entrambi fuori ruolo.
Basta una partita sfortunata tutte le volte ad attaccare Mou e Tiago Pinto e se no basta i Fredkin, si devono sempre trovare delle colpe fuori dal campo. Ieri la Juve ha pareggiato con il Nantes in casa. Cristante e’ stato uno dei migliori piu’ di Matic ha tolto un sacco di palle agli avversari, ma le guardate le partite…che caspita vedete. Stesso il Faraone ha messo l’anima 4 palle gol mangiate quelli hanno fatto solo quello un azione un gol. Se la Roma vinceva 2 a 1 non aveva rubato niente ma ormai siete partiti e chi vi ferma piu’….Su Dybala rientra copre si propone puo’ anche stare fuori forma o avere paura di farsi male se chiede di uscire lo si fa’ uscire la stagione finisce a giugno c’e’ bisogno di sostenere questa squadra SOSTENERE la mia Roma a me pare che non e’ piu’ vostra !! Siete ripetitivi aspetto il ritorno e domenica il Verona vediamo come vanno ste partite speriamo che tra una settimana vi si toglie la voglia di scrivere ste stronzate. Gia’ da prima della finale di Tirana avete cominciato con sta tiritera ve piace piu’ la Lazio in Conference ecco vedete quella di partita c’e’ la Juve non la guardate la Roma potete pure portare jella anzi comincio a crederlo.
Uno buono avevamo e lo abbiamo venduto. E ci hanno pure fatto credere che era per il bene della squadra. Si è visto. Giravano medie punti della Roma con Zaniolo e Dybala. Strano ora non si vedono più queste medie. anche perchè sarebbero 4 punti (3 con Empoli e 1 col Lecce) in 5 partite da quando se ne’è andato. Bellissima media.
far giocare gini in quelle condizioni (nn l’ha mai toccata in 20 minuti) e non far giocare camara più pronto….. non capisco perché???!!!!
visto che queste situazioni si ripetono in continuazione ….5 tiri nello specchio della porta avversaria 5 parate …un tiro nella nostra porta 1 goal…non sarà che il nostro problema numero 1 sia proprio il problema. Lo scorso anno il Milan ha vinto il campionato grazie al portiere…quest’anno è denza portiere e si vede dai risultati…Rui Patricio mi dà la sensazione che non ci veda bene..parte sempre in ritardo sui tiri da fuori …non sa coprire la porte sulle uscite e scarsissima reattività
Posso sintetizzare: UNA EMERITA PIPPONA!!!!
Io prevedevo una sconfitta per 4-0,
perché QUESTO vale la squadra di PALLOTTO.
Per fortuna siamo allenati da Mourinho che ha limitato i danni.
Fiducioso per il ritorno : forse passiamo ai rigori.
Prendiamoci l’allenatore del B. Dortmund. Avete visto come ha giocato la squadra contro il Chelsea??? Non contro il Salisburgo. Considerato quanto percepisce Mou, direi che un ingaggio di tutto rispetto gli si possa offrire. E poi la Bundes non mi pare molto superiore alla Serie A anche se quest’anno credo sia la peggiore di sempre!!