ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Qualcosa si muove. La presentazione di José Mourinho di oggi, un evento che ha catalizzato l’interesse di mezzo mondo, sembra aver portato un’altra novità nella Roma a livello commerciale.
Il marchio “Digitalbits“, il blockchain network che controlla la criptovaluta denominata con il codice XDB, è infatti comparso da più parti durante la presentazione, insieme a quelli di New Balance e Hyundai, già partner della Roma per quanto riguarda la maglia. Novità in arrivo anche per il main sponsor? Probabile.
Stando a quanto rivela iltempo.it (A. Austini), l’accordo raggiunto con il club per sponsorizzare una conferenza stampa trasmessa in tutto il mondo potrebbe essere solo l’inizio di una partnership con Digital Bits.
iTra le varie ipotesi al vaglio c’è anche una trattativa per far diventare Digitalbits il main sponsor dei giallorossi, colmando lo spazio lasciato vuoto al centro della maglia da Qatar Airways. Altra possibile ipotesi è che Digitalbits sostituisca il marchio di Iqoniq sulla manica.
Si pentiranno di avere lasciato la Roma.
Bravo.
Io ho visto anche Sara….😊
Quando era uscita voce di uno sponsor in ambito cripto avevo sperato tanto fosse Coinbase che, per inciso, al debutto in borsa ha esordito a 250 $ per azione, capitalizzando 65 miliardi di dollari e fatturandone 1,15.
Digitalbits è solo una blockchain minore e la sua cripto vale 3 buste di noccioline (31 milioni di $ di capitale circolante) .
Non andrà mai oltre il ruolo risibile che aveva già iqoniq.
Spero che come main arrivi davvero un nome di prestigio.
boh basta cacciano i soldi poi va bene tutto
Chiedo scusa…queste cose non le capisco….sono rimasto a marisa sannia , Franco I e Franco IV….sta cosa quanti sesterzi porta?
Cmq…. sempre forza Roma
Franco IV e Franco I, please. Rispetta l’ordine. Marisa Sannia mi piaceva piu’ dele varie tigri, pantere e aquile. “Cesare, il popolo chiede sesterzi. …. No, vado dritto….”
Intanto xdb al momento +41,57%
Peccato che dal picco – sporadico – del 6 maggio abbia perso il 65%.
O no?
Zitto non me ne parla’