Spalletti: “Totti? Felice di avergli dato la possibilità di fare una ficton, peccato non abbia avuto successo” (VIDEO)

123
2801

AS ROMA NOTIZIE – Dopo José Mourinho, oggi è stato presentato anche Luciano Spalletti come nuovo allenatore del Napoli. L’ex allenatore della Roma non ha perso l’occasione per lanciare una stoccata a Francesco Totti.

“Innanzitutto sono felice di aver dato la possibilità di fare una fiction. Però posso assicurargli che aveva i contenuti anche per farla su di lui. Mi dispiace che non abbia avuto grande successo e che abbia ricevuto delle critiche, se me lo avessero detto prima io un po’ di scene per fargli fare il pieno e per far crescere l’audience le avevo (ride, ndr).

A parte tutto, io non voglio sottrarmi a questa questione. Ci sarà spazio anche per le cose meno importanti. Ora ce n’è una molto più importante, allenare il Napoli, parlare del Napoli e dei calciatori del Napoli”, ha chiosato Spalletti.

Mi piace questa squadra, mi somiglia. Da quando sono allenatore non ho mai tolto gli occhi di dosso dal Napoli. Questa è una squadra forte, ora devo capire se anche i ragazzi ne sono consapevoli”.

GUARDA IL VIDEO DI SPALLETTI SU TOTTI

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMOURINHO: “Non sono qui in vacanza. Sarà la Roma dei romanisti, non la mia. Scudetto? Non possiamo scappare davanti alla realtà, serve tempo” (VIDEO)
Articolo successivoMourinho porta il primo sponsor: ecco Digitalbits. E ora tratta per la maglia

123 Commenti

    • Tieni le valige pronte , che a Natale non ci arrivi. ..va allenare il napule e pensa a Totti.
      E mica dice: Io voglio parlare solo DI napule…noooo
      1) Mentre Franco Sensi stava male lui usciva dagli uffici dei dirigenti del Chelsea ( Ancelotti)
      2) dava la colpa Totti del suo mancato rinnovo con la Roma ( quando invece teneva già da gennaio l’accordo con l’inter
      3) cacciato a calci in cul* dall’inter ,nonostante due quarti posti …
      Vai vai vai a napule…vai e togliti la parola ROMA DI bocca e non nominare più il Capitano, che senza di lui , ti avevano già esonerato dopo i primi tre mesi a Roma.
      Roma-Empoli 0-1…
      Sciò sciò…

    • Io non capisco questo astio per quello che è stato uno dei più grandi allenatori che abbiamo avuto. Ha risposto a domanda su una questione che lo riguarda in prima persona. E’ stata fatta una fiction dove lui suo malgrado viene rappresentato come personaggio negativo. Avrà pure il diritto di spendere due parole….. Secondo me è stato pure troppo signore….. Spero che qui non ci sia qualcuno che pensi che Spaletti se voglia non abbia cose da raccontare….
      Possibile che ogni ex – giocatori o allenatori che siano – devono essere sempre insultati pure quando hanno fatto buone o meno buone cose qui con noi? Poi ci lamentiamo che hanno tutti il dente avvelenato quando giocano contro di noi!

    • a complessato, mettete un gatto in testa!! e imparati a fare l’allenatore che se non hai vinto neanche con Francesco in squadra significa che non capisci un beneamato c…..

    • Grazie ad Andrea per aver sintetizzato il mio pensiero su questo personaggio. Patologicamente egocentrico e narcisista scoppia d’invidia per ciò che Totti rappresenta per l’animo romano e romanista. Brutta persona, scarso giocatore, allenatore perdente. La storia non inganna. Hai perso l’ennesima occasione per startene buono e zitto. Già il Napoli non m’ispira simpatia, dagli anni ’80, chi era in curva con me sa di cosa parlo, da adesso sono assieme ai ladri e agli sbiaditi!
      Forza Roma, sempre e Totti miglior giocatore della nostra storia, punto!

    • Se avessimo un poco di memoria… Spalletti non ha avuto problemi solo con Totti, ma con altri giocatori a Roma, (a proposito li ricordate? erano giocatori importanti) nella sua prima e seconda venuta. Totti era il più eclatante, e per lui il più fastidioso, … il sole sui tetti di roma dava noia a tutti i super ego presenti a Trigoria.

  1. No, la prossima fiction la faranno su di te, co#l10n€
    E se somigli al napoli…beh…è tutto dire.

    PS: brutto essere eclissato da Mourinho.

    • E c’è qualcuno di noi che voleva che risiedesse sulla panca. Una latrina è molto meno infetta di questo individuo. Il primo Spalletti forse era ancora sopportabile e anche piacevole e capace. Ma appena ha fatto due soldi (grazie alla Roma e a Francesco che allenava) si è montato la testa che già essendo molto voluminosa non riesce più a tenere in equilibrio. Penso che con Mou ci divertiremo.

    • No, brutto essere cacciato a calci in cul* dall’inter..ed essere la terza scelta del Napoli. Dopo essere stato un anno fermo.
      Ma tanto LUI…aveva capito tutto….oh noooo??

  2. a Spalletti ciaveva ragione la mie de totti sei un piccolo uomo pieno di se e di rancore .pensa a delamentis che nantro pieno de se

  3. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Sempre stato un bravo allenatore Spalletti… La scarpa giusta per il Napoli è Aurelione che sotto sotto è daa Romaaaaa 🙃

    • Complessati e ossessionati da sempre

      Torna ad Ariccia ed aspetta il tuo turno visto che la fila interminabile sul ponte è triplicata dopo la conferenza di oggi.

    • l’artra campana se deve rifà na vita (se ce riesce). dov’è la differenza tra Louis Enrique, Garcia e spalletti? nei risultati? Naaaa, nello stile!

    • La squadra gli assomiglia hahahhahaha. L’ho sempre detto che secondo me era un ciuccio !!!!

    • la campana te deve cadere in testa.
      Ricorda che il tuo mister e stato miracolato da Totti nella sua carriera.

      Quando stava in Russia chiedeva a Totti di farlo ritornare alla Roma, ma alla Roma, Sabatini e Pallotta allora non ci pensavano.

      Ricorda pure che sto piccolo Uomo andava di nascosto a parlare con il Chelsea mentre era sotto contratto con la Roma, era colpa pure di Totti?

      Ricorda pure che quando tutto lo stadio di San Siro voleva rendere una standing Ovation al Nostro piu Grande Giocatore di sempre, per dispetto questo piccolo uomo gli ha negato quella Ovation.

      TE devi vergonare di scrivere questo di Totti, vattene via da sto forum, non si degno neanche di scrivere il nome del capitano. Te sei solo un laziale travestito da Romanista, l’invidia e una brutta bestia e se vede.

    • I prodigi della rete e l’evoluzione dei sistemi operativi consentono anche a chi solo dispone del pollice opponibile di navigare nel worl wide web e così, zozzi lazziali, lasciano il gregge incustidito per sbirciare su queste pagine! a ‘nvidiosiiiii!!!

    • Azzardo un commento più articolato del mio ridacchiare, che era di personalissimo compiacimento ad una battutaccia velenosa che, dal punto di vista del Pelato, ci poteva ben stare. Come quando qui sul forum non di rado calo l’asso di bastoni su alcuni commentatori, cui però sono comunque affezionato (oso sperare che non se ne adombrino, se no smetterei subito).
      Il personaggio è noto per i suoi livori, è pieno di sé, tutt’altro che incline al compromesso, vendicativo, eccetera. Però gli riconosco un’autenticità che difetta a tanti altri. E’ un Toscanaccio dal brutto carattere e non lo nasconde. Forse se ne compiace, nel qual caso sarebbe un suo limite. E comunque non metto in discussione le sue capacità da allenatore. D’altra parte, non ho mai sposato totti corde la causa appunto di Totti (che anzi i suoi difetti li ha anche lui). Mai sostenuta l’infallibilità del Nostro. Men che mai quella di Spalletti, eh.

  4. Questo è stato un grande allenatore a Roma ma è il più grande antipatico mai visto!
    Ci darà una ragione in più di battere il Napoli!

    • Qui non ti posso che citare le parole di Mourinho fresche fresche quando dice che a Roma Liedholm e Capello non si possono paragonare con nessuno. Loro solamente si possono definire GRANDI allenatori della Roma oltre a ZEMAN ma per motivi umani e di lotta contro il Male assoluto.

    • ma grande per quale motivo????
      ma come assurge questo sostantivo??
      Gli allenatori si pesano in base alle vittorie questo personaggio squallido cosa ha vinto??
      La storia lo ricorderà solo per aver impedito al più grande calciatore italiano di avere la giusta
      ovazione a san siro (con il risultato ben acquisito) l’anno del suo ultimo campionato.

    • quando gli pare risponde spesso e volentieri si dichiara di non volere parlare dell’argomento.
      questo è solo uno squallido allenatore cacciato ovunque che per vincere qualcosa è dovuto andare ad allenare nei paesi dell’est

  5. Senza Totti (2006 2009) avrebbe fatto una carriera non so se mediocre, ma più complicata sicuramente
    Più complessato dei laziali…

  6. esiste solo la maglia il resto nun conta un caxxo compreso spalletti e totti che se so riempiti le tasche con la nostra amata roma

  7. il fatto e’ che a Totti gli chiedono di fare libri, fiction, spot pubblicitari ecc..ecc…
    mentre a te l’unico attestato e’ quello di essere un vero piccolo uomo perche’ non hai mai digerito il fatto che a Roma si parlasse solo di Totti…. eheheheheh e na brutta cosa l’invidia, stai bene dove stai mo fino a quando je scade er tempo a ADL, poi te mette la museruola pure a te.
    Sei sempre stato un bravo allenatore ma con la lingua biforcuta, peccato perche’ potevi fa n’altro tipo di carriera e invece….

    • Ho pensato la stessa cosa. Su Totti fanno fiction, ecc., mentre Spalletti fa sempre un po’ la parte del “cattivo” o dell'”antipatico”, anche nelle fiction su Totti… Questa storia di Totti, per lui, sta diventando un po’ un alibi ormai, al fatto però che, ad esempio, qui in Italia tranne che con noi, Spalletti alla fine della fiera ha vinto pochino, mi pare. E anche con noi parliamo di Coppe Italia, non di scudetti. Poi sì, lo Zenit (che non è la Premier League o il Real Madrid) e lui resta un ottimo allenatore, anche oggi. Ma di ottimi allenatori ce ne sono, e sempre ce ne saranno, di top invece ce ne sono di meno. Lui, al di là di Totti, non lo è diventato. Neppure a Milano, dove Totti non c’era ma per vincere lo scudetto hanno dovuto prendere Conte. Insomma con queste dichiarazioni fa capire che je ce rode un po’ troppo…

  8. Io di solito non critico Spalletti,
    che resta uno dei miei allenatori preferiti,
    ma questa uscita l’ho trovata gratuita, meschina e da poracci.
    Manco avesse preso il posto di Inzaghi….

    • complimenti hai un ventaglio di allenatori veramente di elevata qualità per poter inserire spalletti tra i migliori…del resto ha un palmares di prim’ordine

    • Anto…..soprattutto rende l’idea di che bugiardo è perchè purtroppo per lui la fiction ha avuto un gran bel successo. E lui con le sue parole conferma quanto avesse ragione Ilary…… A mai più rivederci pelatone

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Manco te… 😜😜😜

  9. Spalletti è una persona paranoica, permalosa, poco incline a fidarsi del prossimo e forse anche invidiosa
    ma quanto raccontato nella serie televisiva è frutto di considerazioni soggettive
    giusto che si ascolti anche “l’altra campana”
    se poi questa “campana” fosse anche un po’ più chiara e argomentasse con dei fatti, sarebbe anche meglio

    • semplicemente glie rode che Totti è conosciuto in tutto il mondo, che la coferenza di presentazione di Mou è stata data in diretta in 50 paesi diversi.
      lui fuori dall’Italia non sanno manco chi è e la sua conferenza è stata data in diretta dalla prestigiosa Scampia Tv.
      c’ha dei complessi di inferiorità incredibili

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Pes otto? 🚀

      😂😂😂

  10. E pensare che qualcuno lo rivoleva pure questo personaggio laido. Stai bene dove stai. Vero…..stai bene a Napoli…….

    • è l’unico modo, poverino, che ha per fa parlà di lui per il resto è solo un piccolo uomo… questo campa ancora di rendita grazie ai primi anni alla Roma dove fu proprio Totti a fargli fare un figurone.
      se non ci fosse stato Francesco questo ora allenava alla uisp.
      prima di nominare Totti si dovrebbe lavare la bocca 10 volte, ma di dignità aimè non ne ha

  11. una cosa è certa caro permaloso e presuntuoso pelato, che se volevi comparire in una fiction per merito tuo, potevi pure aspettà er giorno del giudizio ma non l’avresti mai vista…

    buon trainer di calcio, ma niente più, mentre quel ragazzo li, quello col numero 10 sulle spalle, quello che ha fatto alzare interi stadi di avversari ad applaudire, quello che ha fatto comprare le sue maglie anche ai tifosi di altre squadre…si quello lì, quello sarà sempre uno dei più forti calciatori italiani e come tale ricordato a imperitura memoria…
    magna tranquillo permalosetto, la vita destina sempre a ognuno il suo, e me pare che tra voi due la bilancia pende parecchio da na parte!!!!

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Non vuol dire che Francesco sia nel giusto… Ricordatelo.

    • no no, ce sta er permaloso nel giusto, e te con lui, ma perché nun te ne vai a Napoli a ossanare sto falso Messia?
      lasciaci pure nella nostra ignoranza, a noi sta bene così, te col tuo Vate e noi con il nostro Capitano, semo tutti contenti e n’ce pensamo più, vai bello, vai…

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ti devi rilassare… Sembri un cavallo con i paraocchi…

  12. Esatto, volevo dire questo. Chi continua a rosicare a me sembra proprio Totti. Nel film è nella seria la metà del tempo. si parla di Spalletti. È chiaro che ogni tanto debba rispondere. Mica può parlare solo il capitano. Poi se il contraddittorio vi dà fastidio, è un problema vostro

    • ma quale contraddittorio, di Totti ne parlano TUTTI bene, da capello a Lippi, da Trapattoni a Garcia, solo questo piccolo uomo ne parla male. Lui che non ha mai vinto un tubo e quel poco che ha vinto lo deve in primis a TOTTI.
      Persino Mourinho dice che sarebbe stato un onore allernarlo.

  13. Io penso abbia sbagliato alla grande con Totti, però quella del film mè sembrata un’esagerazione. Si poteva evitare perchè certe cose restano.
    é meglio na scaxxottata come er capo comanna che così.
    vabbè raccontà na storia, ma, e se facessero un film su spalletti?
    Ma dai. Non mi piaciono ste cose, soprattutto se possono avere conseguenze sul lavoro delle persone.
    Certo, anche il comportammento di spalletti ha avuto conseguenze, ma le partite risolte da totti con solo 5 minuti di gioco erano già una RISPOSTA sufficente!

  14. mamma mia nn ho mai conosciuto un uomo piu’ rancoroso di te a palla de bowling… e sciaquati la bocca prima di parlare del piu’ grande calciatore della AS.ROMA di cui hai avuto la fortuna di allenare e come cantava il nostro grande ALBERTONE te dico: te c’hanno mai mandato a quer paese….

  15. Premesso che ha semplicemente risposto ad una domanda…mi sembra che anche Totti, quando gli hanno recentemente chiesto di Spalletti, non ci sia andato giù leggero…
    … quindi se vogliamo fare i faziosi allora Spalletti cattivo…ma se siamo obiettivi…

  16. Ragazzi siamo seri, gliela hanno posta la domanda non è mica stato lui che ha preso e parlato di Totti. Siamo onesti anche a Totti gli hanno chiesto di Spalletti e lui ne ha parlato, anzi pure la dolce consorte si è permessa di parlare dell’ex allenatore della Roma, avrebbe fatto meglio a glissare. Bisogna non farsi prendere in giro ne che sia Spalletti a parlare e né Totti.

    • A te e a chico.
      1. Chi te lo dice che non era tutto preparato “aumaumme”?
      2. Se non voleva poteva anche NON rispondere (Mourinho docet).
      3. A TOTTI hanno chiesto di spalletti quando era fuori dalla Roma e dalla serie A non quando stava alla conferenza di presentazione di una squadra che si accingeva ad allenare.
      Estrapolare dal contesto reale serve a fare molta propaganda ma non e’ intellettuelmente onesto!
      Vi ricordo inoltre che tutto questo l’ha iniziato spalletti (su istigazione di pallotta e baldini) per allontanarlo definitivamente dalla Roma e che noi paghiamo ancora le conseguenze della sua ostinazione contro TOTTI e a favore del geco (14 ml lordi).

  17. ahahahha sei proprio un poveraccio… alla conferenza stampa di presentazione vai a fare polemica con Totti…. e pensare che qualcuno ti rivoleva qui a Roma… ciao, buon fallimento anche a napoli

  18. Lasciamo entrambi alle loro beghe personali. . La verità sull accaduto la. Conoscono bene soltanto loro… E sarebbe cosa giusta che questa guerra mediatica finisca quanto prima… basta volgere lo sguardo al passato.. . guardiamo al futuro.. Che sembrerebbe prospettarci finalmente un futuro roseo.. Forza Roma

    • La verita’ la conoscono solo quelli che vogliono conoscerla, non certo le tre scimmiette!
      1. Pallotta prende la Roma per motivi di speculazione, ma c’e’ un problema: TOTTI, uno legato ai Sensi e che aveva detto che la Magica doveva parlare romano.
      2. Quando poi gli parlano degli americani, dice: io non ho visto nessun americano a Trigoria. Ecco che, come un falco, si precipita baldini che gli dice di farsi i c… suoi e di pensare solo a giocare. A quel punto TOTTI delendum est.
      3. Da LE al cirio tutta una serie di : io alleno la Roma non Totti, Totti? Un giocatore come gli altri etc… E tutta una serie di pipperarsugo per mettere TOTTI fuori dal centroarea e del progetto. Arrivano i vari borriello, maldestro, osbajo e infine il brutto anatroccolo di sarajevo.
      4. Per ultimo, spalletti, che, neanche e’ arrivato e gia’ accusa TOTTI per essere stato defenestrato anni prima. La diatriba del toscanaccio continua pubblicamente, finche’ il CAPITANO replica in un’intervista alla RAI, dicendo che se il mister ha qualcosa da dire che gliela dicesse in faccia in allenamento o negli spogliatoi, non tramite terzi (i media).
      4. Poi c’e’ il dopo Roma-Dea, quando spalletti insulta pesantemente la squadra e TOTTI, da vero CAPITANO gli da’ il chi va la e protegge i suoi.
      In poche parole. Tutte cose che ho letto sui media. Chi vuole intendere, intenda.

  19. E una vita che Totti fa battute, libri, fiction, interviste parlando di Spalletti, ha fatto intervenire in sua difesa la signora Ilary e anche Costanzo.Poi come Luciano ha ironizzato una volta su di lui, salvati cielo… Non sono quindi d’accordo sulle critiche a Spalletti,anche Totti ci ha messo del suo in piu occasioni, tirandolo sempre in ballo, anche con un pizzico di cattiveria.Spalletti e’un un signor allenatore non dimentichiamolo…..

    • Hai ragione Stefano
      Le campane andrebbero sentite entrambe
      Purtroppo Totti non se può toccare…ma anche lui ha fatto dei sbagli enormi…per me hanno sbagliato entrambi…ma la fiction mi sembra un infamata…
      Io penso sempre che a spalletti e alla Roma j hanno rubato uno scudetto…ma purtroppo non c è un giorno che non parlano di quante volte Totti va al bagno o che spalletti parla male della Roma…e pure basta …sarebbe pure ora che si guardasse avanti…Totti e spalletti sono il passato…bisogna vivere e guardare il presente

  20. Come già ho avuto modo dire in altre circostanze, PER ME esiste PRIMA la ROMA e poi gli altri ( allenatori o giocatori che siano …compreso, x intenderci, anche il grande mister presentato oggi e non sono “ironico” quando scrivo “grande” …).
    Pero’ ‘sta storia ( sempre PER ME ) ha rotto e di brutto, hanno rotto le pa**e entrambi, sia Totti ( che ho amato, amo e amero’ sempre …) che Spalletti ( a cui ho voluto bene ed ho apprezzato tantissimo come allenatore…).
    Ogni volta che gli fanno la solita domanda, ENTRAMBI, invece di “glissare”, sparano la loro acida risposta ( e vedrete che nn tarderà la risposta di Totti ).

    D’accordissimo poi con “spessotto” su Spalletti …
    probabilmente TROPPO permaloso ( ma anche Totti, per sua ammissione, nn scherza sotto questo aspetto,…), e una volta per tutte, il mister, esponesse anche le sue “verità”, che, sicuramente, saranno diverse da quelle dell’ex capitano giallorosso e cosi’ si saprà finalmente ( anche se al sottoscritto poco interessa …) chi ha sparato piu’ caxxate dell’altro o che semplicemente, come quasi sempre succede, verità/torto stanno spesso a “metà strada”.

    Ciao e Sempre Forza ROMA !!!

  21. Io da una parte ho visto un allenatore che cercava di fare il bene della squadra e dall’altra un bambinone di 41 anni che pensava solo a se stesso e pretendeva di giocare camminando in mezzo al campo… Per carità a livello di carattere di sicuro non è il più simpatico ma come allenatore per me rimane uno dei migliori visti negli ultimi 20 anni a Roma…

    • Spalletti voleva il bene della Roma? Cioe’ l’amico di Baldini che voleva far fuori Totti gia’ al tempo di Luis Enrique? Quello che senza Totti oggi allenava la Sampdoria? Totti con quelli che avevamo giocava fino a 200. Il problema non era Totti che camminava…..e’ che camminavano gli altri. Ora Totti era il problema no questo personaggio

  22. Pensate un po’….lo presentano a Napoli e parla di Totti e della Roma.
    Non vedo l’ora di vederlo qui per fischiarlo sto complessato…..Mou ti aspetta a braccia aperte caro pelato.

  23. Secondo me Spalletti (ma anche Totti, quando torna ancora sull’argomento…) si rivela molto puerile con queste battutine che ormai sono stantie.
    Ovviamente, e’ oltremodo permaloso e qualunque cosa sia successa gli ha dato immenso fastidio, ma a tutto c’e’ un limite. Sono passati 5 anni e ne parla come se fosse successa un’ora fa, segno di scarsa serenita’ e di scarsa maturita’.
    Oltrettutto ne lui ne Totti si rendono tanto conto che prestandosi sempre a sto giochino, non fanno altro che cadere come pere mezze negli stucchevoli tranelli gossipari dei giornalisti, che non aspettano altro.
    Mi sembra tutto molto patetico, sinceramente.

  24. Un altro miracolato che ha costruito la carriera sulle spalle di Totti.
    Tornato per fare il killer ma la carabina gli esplosa in faccia.
    Il 2-1 sul Torino è il trionfo della sua meschinità
    Auguroni de core, magari te cacciano a gennaio

  25. C’è chi (Luciano Spalletti) in conferenza stampa non fa altro che parlare dell’ombra che lo nasconde, ed evidentemente soffre, dai giganti troppo più grandi di lui, c’è chi solo col nome continua a far parlare e versare fiumi di parole sul vuoto che evidentemente ha lasciato (Francesco Totti). Pensavo che un paio di anni in campagna lo avessero reso più sereno, a godersi i soldini cinesi mentre distribuisce becchime, o sgargarozza vinelli caserecci… Niente, pirla me lo ricordavo, pirla é rimasto… non sentivo la sua mancanza.

  26. Boh ragazzi, secondo me si continua a perdere di vista il fatto che una società di amebe, priva di qualsiasi spina dorsale, abbia permesso, se non persino desiderato, lo scempio visto in quella stagione.
    Uno scontro senza esclusione di colpi, brutto assai, senza il quale magari si sarebbe potuto anche fare meglio di quanto fatto.
    Tutto il contrario rispetto a quanto visto quest’anno nella diatriba Dzeko – Fonseca in cui la società è prontamente intervenuta a ristabilire equilibri e gerarchie. E tutto ciò malgrado Fonseca sia stato alla fine sollevato dall’incarico mentre per il momento Dzeko è ancora qui.
    Ma in quel frangente il messaggio fu forte e chiaro: comanda l’allenatore e non spetta ai calciatori, per quanto forti e carismatici, metterlo in discussione.
    In merito alla diatriba, come sapete, non entro volentieri perché difficilmente torto e ragione stanno da una sola parte. E per quanto ovviamente per ogni romanista Totti è infinitamente più di Spalletti.
    Però capisco pure che un uomo perculato da consorti, conduttori TV, libri e fiction possa anche avere il diritto di replica, pure acida, ma mai maleducata nella forma.
    Una bruttissima storia comunque di cui non avevamo alcun bisogno, e la cui responsabilità ricade in gran parte sugli eunuchi che dirigevano la società al tempo.

  27. Se non era per Totti il nome di Spalletti non sarebbe mai comparso in una fiction. Adesso pensasse a litigare con Insigne o chi per lui, perché l’unica cosa che gli riesce è inimicarsi i calciatori della squadra che allena. Almeno ha trovato il modo per far parlare di sé.

  28. Ma non poteva limitarsi a glissare elegantemente su sta domanda morbosa e fuori tempo massimo?
    Ancora sta messo così??
    Povero lui, grande allenatore, ma persona poco equilibrata.

  29. Onestamente la sua rabbia è comprensibile. Si è ritrovato protagonista a suo malgrado nel ruolo di antagonista/villain in un film e una serie tv, nelle quali si è romanzato anche parecchio (come perlatro ha detto anche Cassano). Non deve essere piacevole. Secondo me sia il film che la serie evitabili, ma oggi è tutto così.

  30. Frecciatine su frecciatine da una parte e dall’altra… Crescessero entrambi sti bambinoni, che l’età per fare sti bisticcini da 4^ elementare l’hanno passata da un pezzo

  31. La migliore Roma che io ho visto i nsieme a quella del primo Garcia, è stata quella di Spalletti dove giocava col falso 9 perrotta, tutta Europa ci guardava per il calcio che esprimeva fu lui a portare Pizarro a Roma che con de Rossi formò una coppia eccezionale per un 5 anni buoni, è un bravo allenatore e in pochi dicono il contrario compreso de Rossi che ha affermato che è stato il suo miglior tecnico. Ora quello che è successo tra i due lo sa solo chi l ha vissuto, ma entrambi avevano un bel caratterino, cmq l hanno del litigio Spalletti si giocava la Champions fino all’ ultimo , tanto è vero che ci qualificammo all ultima giornata, giocava con il ninja dietro a Dzeko, Salah ,a destra e Perotti e helsha a sinistra , io domando quali di questi avreste messo in panchina, ricordando che il ninja era tra i migliori centrocampisti in Italia, salah intoccabile come il centravanti,e il mio unico grande capitano a fine carriera, la risposta fatemela voi…

  32. La cosa più bella che ho visto di Spalletti , è quando non era più a Roma e un tifoso dietro la panchina attraverso la vetrata gli urlava…: Pelato di M….a, pelato di M….a, pelato di M…a, lo ha urlato per ore, aiutatemi a trovare questo ragazzo, vorrei abbracciarlo 😍

    • Nettunense doc, sei veramente una persona meschina, tu e quel tifoso!
      Se per te questa e’la cosa più bella, sei messo male…

  33. Hao a Spalletti se pensi che Pippigno sia il nuovo Totti del’ Italia me sa ke hai fumato robaccia offerta da De Stupidis, pensa ai Vesuviesi e lascia in pace il nostro Capitano TOTTI E’ UNO PIPPIGNO E’ NESSUNO Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  34. Luciano cha fatto giocare un calcio straordinario
    e gli hanno rubato uno scudetto.Si è trovato nella peggior posizione possibile davanti ad una leggenda un giocatore che io ho visto giocare più volte quando aveva 14 anni ragazzi e che amo profondamente.Ma mai e poi mai tirerò M in faccia a Luciano che cmq da noi ha fatto un buon lavoro.

  35. E’ fondamentale che queste diatribe vengano gestite dal datore di lavoro, non lasciate alla merce’ dei dipendenti e peggio dei media.
    C’e’ anche da dire, pero’, che se ci fosse stato Totti al posto di Dzeko non so se la proprieta’ attuale se la sarebbe cavata come ha fatto mesi fa.
    Certe situazioni, quando vengono fuori, sono obiettivamente difficili da gestire. Vanno gestite prima, con chiarezza, senza farle diventare dei problemi.

    • La proprieta’ (con baldini) fomento’ il tutto per liberarsi del “fastidioso” TOTTI, come pretendi che intervenisse imparzialmente!

  36. Tanto il film non lo ha recitato Totti ma Sono gli attori che hanno lasciato a desiderare rispetto ai veri personaggi.Comunque se la poteva risparmiare, avrebbe fatto miglior figura.

  37. Al netto di ciò che ha fatto quando ha allenato la Roma, come uomo è e rimarrà un “piccolo abitante dell’isola di Creta”…. 😉

  38. Io non sono vecchio, ma poichè il mondo cambia sempre più velocemente (dall’anno 0 al 1500 non è cambiato niente, dal 1500 al 1700 poco, dal 1800 al 1910 non c’è grande differenza, poi … io ho 53 anni, da bambino nelle città c’erano le auto, ma nei paesi mio nonno cor mulo era berluscano, all’età di 20anni i telefonini erano roba da star trek, e ora…)
    Ogni 3 giorni facciamo passi da gigante.
    posso dire che mi fate schifo come siete oggi?
    Internet, e io lo uso come vedete, mi sembra il demonio.
    Parlano tutti pè dì minjiate, e se uno fa n’errore che Dio lo salvi!
    PS: come avete intuito le risposte a sto post non mi svilupporanno na minjia
    Auguri

  39. Tu, invece, a forza de chiacchiera’ e sputa’ veleno… tra non molto finirai come martire in una tragica fiction prodotta dal tuo vulcanico presidente De Laurentis.
    Addio, psico-pelato!

  40. Adl e Spalletti due personaggi mooolto particolari…ne vedremo delle belle…il massimo sarebbe che Insigne non rinnovi…poi Pelato ne riparliamo….e ricordati cosa ti disse Mou quando allenavi uno squadrone con Totti giovane e altri grandi calciatori…0 tituli, aveva già capito tutto , troppo avanti e intelligente rispetto a te…basti ascoltare le due conferenze stampa di ieri…preparati a essere asfaltato in campo e fuori….

  41. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome