Mourinho-PSG, smentite le voci di contatti tra le parti

26
1739

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le voci di interesse di diversi top club nei confronti di Mourinho sono all’ordine del giorno.

L’ultima è quella di presunti contatti tra il PSG e il suo ds Luis Campos e lo Special One, con i transalpini interessati all’allenatore della Roma per la prossima stagione.

L’indiscrezione del portale Footmercato.net però è stata smentita seccamente dal sito le10sport.com: ad oggi il club francese non è interessato ad alcun tecnico poiché la fiducia nei confronti di Galtier è rimasta intatta. Nonostante l’amicizia tra lo Special One e Campos, i due non si parlano da tempo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteObi Mikel: “Al Chelsea avevo paura di Mourinho. Una volta fece piangere Salah…”
Articolo successivoPellegrini e Dybala alzano bandiera bianca. Contro il Verona spazio a Wijnaldum e Solbakken

26 Commenti

  1. il gioco delle parti. una smentita non cambia la volontà se vuoi Mourinho.
    piuttosto, siamo certi, visto che da Trigoria non trapela nulla, che con Mourinho i discorsi sul futuro non siano già in corso?

  2. Tanti indizi fanno na prova…
    Conferenze stampa, dichiarazioni..
    CrS, interviste…
    Voci di mercato…
    Ma, se siete Mou e vuoi andartene, fai tutto sto rumors..??
    Giusto..!! se te ne vuoi andare stai zitto cerchi di non dare sospetto e poi, track dimissioni e vai alla società X…
    Quindi..?? Sono voci create ad hoc per mettere pressione alla società…🤷
    Lui non ha altre proposte, vuole restare ma forse già sa’ che la Roma ha altre idee..
    Magari la sua conferma passa per dei risultati sportivi o, “tituli” come dice lui…
    Staremo a vedere..
    💪🧡♥️

  3. Quante stupidaggini
    😂😂😂
    Campos e Mou sono portoghesi e molto amici è normale si sentano.
    Galtier se esce dalla Champiosn salta, altro che non è a rischio, ma mica è detto che ci va Mou là

  4. Il PSG e’ inútile girarci intorno e’ la sitúazione ideale per Mou. Pochi limiti di spesa gli serve sólo un allenatore di polso. Gli interessa vincere sólo la champions. Non gli interessa il gioco, non gli interessa quanto dovranno spendere per gli emiri e’ una questione di principio. Pensano che con I soldi tutto si puo’ compraré. Meno male che la realta’, a volte, e’ un altra.

    • Situazione ideale, tu dici? Io dico di no invece, il PSG è la situazione ideale per finire ufficialmente la carriera a certi livelli. E lì all’inferno ci va da solo, non lo segue nessuno.
      Ce lo vedi alle prese con Messi, Mbappé e Neymar, chi lo fa il terzino?
      Tre primissime donne che mal si sopportano tra di loro, Messi e Neymar già ai tempi del Barca.
      Pure “incedibili” per ovvi motivi. E però pensa che non hanno un vero centravanti alla fine, tranne l’acerbo Ekitike.
      La “situazione ideale” per Mourinho è qui, a differenza di quanto vorrebbe far credere, venerato e riverito. Tutti spifferi che a lui fanno comodo, ma il PSG, se avesse voluto prenderlo, l’avrebbe già fatto in passato, gli argomenti di certo non gli mancano…

    • Stai sereno…Al Khelaifi nun ce pensa propio a Mourinho, je ce vole uno che garantisca il posto a tutte le sue preziosissime foche ammaestrate…

  5. Che pesantume, giornalisti vigliacchi e corrotti, il posto Champions pesa e la stampa fa di tutto per destabilizzare la piazza giallorossa, mentre dalle altre parti va tutto bene. Domande mirate fatte ad hoc per creare situazioni scomode e montare casi che non esistono. ” # se avessi avuto una grande stampa romana……” Forza Roma.

    • Le prime pagine dei giornali sportivi oggi strillano che Inzaghi se non porta secondo posto coppa Italia e avanzamento in Champions lo cacciano mentre Allegri indipendentemente dai risultati non è considerato ideale per il futuro.
      Per quanto riguarda Pioli e Maldini nel caso il Milan non si qualificasse alla prossima CL il loro futuro è a rischio.
      Della Roma che frega molto meno si parla solo nelle pagine interne.

  6. ma tanto questa piazza tornerà presto ad allenatori alla fonseca, alla di francesco, alla zeman, alla montella, alla rudy garcia, figure di alto profilo come mourinho non ne vedremo più per parecchi anni e c’è pure chi si permette di schifarlo

  7. Sinceramente non credo che ormai Mourinho possa ricevere offerte migliori di quelle della Roma in Ue, Premier inclusa, sia economiche che tecniche

  8. Sinceramente mi sembra la minestra riscallata della notizia di qualche mese fa in cui il PSG voleva Mourinho, nello specifico Campos che è suo amico ma Mourinho aveva rifiutato.

  9. Dovesse andar via… avanti un altro : zidane,Ancelotti, oppure un giovane rampante? A voi la risposta … allo stesso stipendio possono venire ad allenare la roma chiunque sia top

  10. Eh no dai ,io lo sapevo che su questa testata scrivevano topolino e paperino…nonostante l’amicizia non si parlano auahauhauhauhauahuahuahuahuahauhuahau

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome