MOURINHO: “Purtroppo Zaniolo resta qui. E’ da un mese che dice tutti i giorni di volersene andare. Futuro? Aspetto la chiamata del club” (VIDEO)

159
8922

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho torna a parlare in una conferenza stampa pre-partita a distanza di mesi. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti alla vigila di Napoli-Roma.

Oltre alla partita, in evidenza anche il caso Zaniolo e il mercato di gennaio che sta per concludersi. Queste le parole dell’allenatore giallorosso:

Mangiante (Sky Sport): “Come gestirà Zaniolo? Che evoluzione avrà la storia qui a Roma e se ci saranno provvedimenti disciplinari?”
“Su questo non ti posso rispondere. Purtroppo sembra che avessi ragione io dopo lo Spezia, sembra che questa è la direzione. Perchè purtroppo? Perchè da un mese che il giocatore dice che vuole andarsene ogni giorno. Per farti un esempio, dopo la partita contro lo Spezia ho dato lunedì libero a tutti e martedì allenamento opzionale con tutto lo staff presente: tutti i giocatori in panchina a La Spezia sono venuti tutti, molti di chi ha giocato è venuto uguale, questo è il profilo di giocatore che un allenatore vuole con sé. Quando un giocatore ti dice a società e anche ai compagni che non vuole giocare nella Roma, non voglio vestire la maglia della Roma, non voglio allenarmi col gruppo, io devo dire purtroppo. Deve essere felice e seguire la sua squadra. Se vuoi sapere i dettagli, non è una domanda per me. Ancora una volta Nicolò non è a disposizione della squadra, il mio focus è sulla squadra e sui giocatori che vogliono lottare per il club e per i tifosi, Nicolò non fa parte del progetto Napoli se si può chiamare così. Non voglio chiamare più di Zaniolo”.

Serafini (As Roma): “Che Napoli si aspetta?”
“Il Napoli visto dalla prima partita. Spero di non essere interpretato male, ma complimenti al Napoli per lo scudetto ed è loro meritatamente. Mi aspetto la squadra più forte, che ha un buon allenatore, buoni giocatori, ottimo mercato e stanno facendo un allenatore fantastico. Per la poca consistenza dell’Inter e del Milan, è scudetto loro. La Roma domani va a cercare di vincere, ma complimenti a loro che hanno vinto lo scudetto meritatamente”.

Cecchini (Gazzetta dello Sport): “Lei diceva che non era un allenatore da squadre da quarto posto, il tuo futuro qui è legato a un progetto? Le possibilità di ionvestimento possono condizionare il tuo futuro qui?”
“Capisco la domanda, ma la domanda me la deve fare la società. Io più da giovane avrei discusso con la stampa di cose interne, ma la maturità aiuta ad essere più equilibrato, più uomo di società e meno egocentrico. Questa domanda me la deve fare la società quando me la deve fare, io non ho risposta per te”.

Maida (Corriere dello Sport): “La Roma si è indebolita sul mercato di gennaio?”
“Innanzitutto grazie degli auguri. Mi sono arrivati anche dei regali, grazie a tutti. Il mio regalo per te è la squadra che gioca domani: Rui, Zaleswi a destra e Spinazzola a sinistra, i soliti tre difensori; Cristante e Matic in mediana con Lorenzo, Paulo e Tammy in avanti. Sulla domanda, bisogna definire prima la situazione Shomurodov: abbiamo un giocatore in meno che è un ragazzo bravissimo che ha bisogno di giocare. Ha bisogno e merita di giocare per 6 mesi. Ci mette tristezza, ma è importante per lui. magari ritorna. Se abbiamo uno in meno, è ovvio che le opzioni sono di meno. Questo è quanto”.

Si aspettava qualcosa in più?
“No, adesso la situazione del FFP è chiara. Abbiamo tutti una visione completa sui limiti della Roma. Per la società, l’uscita di Eldor rappresenta un prestito oneroso senza impatto sul nostro mercato. Non mi aspetto nulla, mi aspetto più difficoltà perchè la struttura competitiva cambia. Domenica, poi mercoledì la Coppa, sabato la Serie A e poi torna l’Europa League. Ci aspettiamo qualche difficoltà, ma il gruppo è fantastico. Andiamo fino alla fine, con questi fantastici tifosi”.

Karsdorp è fuori rosa?
“Lo sarà fin quando lui vuole stare fuori. Serve poco per stare in rosa, ora ha un piccolo problema fisico, ma si allena da sempre in gruppo. Qualcuno in questo processo è stato bugiardo, lasciando un’immagine brutta di me e del club che non meritavamo. Su Rick, dipende da lui”.

Pinci (La Repubblica): “Il Napoli ha giocatori alla Dybala? La Roma non può competere per lo scudetto?”
“Come Dybala non ha nessuno, ma ne ha tanti bravi. Io volevo prendere Kim al Tottenham, ma non sono stato aiutato. Hanno grandi giocatori, ma come Paulo, no”.

Pes (Il Tempo):”Come sta Wijnaldum?”
“Il tempo aiuta, ma inizia a fare piccole cose con la squadra. Ogni 15 giorni deve fare piccoli schemi per capire la situazione. Il tempo passa e lui si avvicina. Impossibile dire quando. Magari una settimana o 10 giorni per stare con la squadra, tre per giocare…veramente non lo so. Non abbiamo ritardi. Lavora molto bene, sempre di più”.

Lo Monaco (Il Romanista): “Perché una squadra di bassa classifica inglese può accontentare la Roma per Zaniolo e i top club italiani no?”
“Passa tutto per i diritti TV. Un’immagine chiara è la finale della Championship inglese si hanno più soldi sul tavolo anche rispetto alla finale della Champions League. Questo dice tutto: è un potere economico completamente diverso. La Premier League dal punto di vista economico è più forte della Serie A. Forse la Juve potrebbe competere, ma le altre no”.

Il futuro di Mourinho è da quelle parti lì?
“Non lo so. Questo non lo so. Qualche giornale inglese ha scritto e qualcuno lo ha ripreso, qualcuno diceva che la Premier vuole Josè, altri che Josè voleva la Premier. Io non voglio niente. Voglio vivere giorno dopo giorno. Come dicevo prima, quando la società vorrà parlare con me sul futuro, io sono sempre qui. Io penso alla Roma e solo alla Roma, non al mio futuro”.

Juric (Rete Sport): “Ha parlato con Smalling? Gli ha chiesto se resterà alla Roma? Lei vuole che rimanga? Ne ha parlato con lui e con la società?
“Il punto è che sta giocando molto bene, dimostrando di avere un grando focus nella Roma e nella sua professionalità. E’ una situazione aperta, non ho mai parlato con lui, è una situazione personale che deve risolvere col club. Ma lui vuole rimanere. La società capisce la sua importanza, il suo rendimento, la sua professionalità. La mia convinzione è che si può trovare un accordo. Penso che sia più di qua che di là. Penso che devono arrivare tuti e due a un accordo. Per Chris non vedo un altro posto dove essere più felice, e penso che arriveranno a una buona conclusione finale”.

 

Articolo precedenteSPALLETTI: “Con la Roma sarà uno scontro diretto, gara tutta da gustare. Mou alza il livello del calcio”
Articolo successivoNAPOLI-ROMA: le ultime sulle probabili formazioni

159 Commenti

    • Luca, Balotelli ha fatto la doppietta più epica della storia recente della Nazionale, ha fatto un triplete con l’Inter ed è stato visto per anni come il più grande prospetto calcistico di questo Paese. Ha vinto in Premier League, è in corsa per il Puskas Award. Ha giocato nel Liverpool e fatto qualcosa come 15 reti in Nazionale. Zaniolo a confronto è un nulla galattico. La testa è la stessa, ma non mischiamo la cacca alla cioccolata.

    • Nonostante pensi ancora che la gogna che gli ha riservato il sistema negli ultimi due anni possa aver influito in certa misura sulla testa del ragazzo, mi cospargo il capo di cenere per averlo difeso insensatamente. Le parole di Mourinho hanno ben chiarito come si è comportato Zaniolo, per cui mi auguro, e non solo per lui, che chiunque tenga questi atteggiamenti con la nostra squadra, possa trovare una società forte che sappia rispondere nel modo più adeguato. Nel caso specifico, spero che Zaniolo possa dimostrare le sue qualità, presunte, inespresse o altro che sia, sul campo B fino al giugno 2024.

  1. Er Mister, come tutti i suoi giocatori ed il suo staff e tutti noi tifosi non meritavamo un comportamento de merxa simile da sto pupazzo. VIA DA ROMA INUTILE PUPATTOLO!!!!

  2. Scusate ma a parte le colpe di Zaniolo, Mourinho non dovrebbe essere anche un “manager” della società oltre che allenatore? il ruolo che si è sempre attribuito. Un manager dovrebbe appunto gestire le situazioni per evitare che possano degenerare, come per Karsdorp, e speriamo non succeda anche con Smalling.

    • Ricordi cosa disse del suo club quando difese Zaniolo dopo qualche sparuto fischio e se la prese con le parole di Candela? Li per li non capii,dopo sto casino ,forse …

    • È evidente che non hai ascoltato quello che ha detto… Karsdorp dipende da lui, smalling rimane

    • “Il punto è che sta giocando molto bene, dimostrando di avere un grande focus nella Roma e nella sua professionalità. E’ una situazione aperta, non ho mai parlato con lui, è una situazione personale che deve risolvere col club. Ma lui vuole rimanere. La società capisce la sua importanza, il suo rendimento, la sua professionalità. La mia convinzione è che si può trovare un accordo. Penso che sia più di qua che di là. Penso che devono arrivare tuti e due a un accordo. Per Chris non vedo un altro posto dove essere più felice, e penso che arriveranno a una buona conclusione finale”.

      Ste parole non ti dicono nulla sulla permanenza di Smalling o sul modo in cui viene trattato?

    • E tu come gestiresti una situazione di comportamento come quella di Zaniolo e kardorsp dentro uno spogliatoio di ventenni ricchi, viziati e di sicuro non dediti alla risoluzione di problemi algebrica nel tempo libero?

    • Infatti la sta gestendo mettendo alla porta il giocatore. Può piacere o no ma è un modo per dirgli trovati una squadra in 24 ore o sarai massacrato per mesi e mesi, oppure rifletti bene e vai in Premier perché la Roma una società te l’ha trovata…in fondo sarebbe la soluzione migliore

  3. alla fine.. altro che le due verità (come dicono trs) ..Mou è stato chiaro …è un mese che dice a tutti che va via ..vuole andare via …. purtroppo non è fagiolino sotto …che sarebbe il minimo …ha un fagiolino nella testa

  4. da quando è stato contattato dal Milan che dice che se ne vuole andare altra società a dir poco scorretta che ha tentato di prendere per il collo la Roma

    • Vero. Secondo me il Milan ha giocato sporco, ma se le cose si mettono male tornerebbe indietro e lui rimarrebbe col cerino in mano. In questo mondo putrido del calcio non c’è regola e nemmeno pietà…Zaniolo potrebbe pagarla carissima

  5. “Mister cosa ne penserebbe di una cessione ed acquisto di calciatori funzionali alla Roma ? ”
    La rabbia è cattiva consigliera.
    Vuole il Milan ? Datelo al Milan .
    1 anno e mezzo di contratto risparmiato
    rinuncia ai vari bonus di fine anno per obbiettivi raggiunti = quarto posto Coppa Italia o addirittura…)
    Risorse economiche per Ziyech e difensore a destra.
    Il napoli ha saputo fare a meno di Koulinaly di Fabian Ruiz ( superiore a zaniolo ) di Insigne di Martins
    Noi non sappiamo fare a meno di 1uno che lo scorso anno 2 gol 3 assist , quest’ anno 1 gol e 0 assist ?
    ADDIO
    ( finalmente )

    • scusa ma se il Milan non te lo paga ora come li prendi Ziyech e difensore a destra?
      Il budget del Milan ora è ZERO.
      A Giugno dipenderà dalla CL.
      La rabbia sarà cattiva consigliera, ma anche ignorare la realtà lo è….

    • non sono per niente contento di aver avuto ragione.
      Almeno ho sbagliato su Shomu pare… meglio di niente.

      Ma anche su Zaniolo ho sbagliato: non pensavo fosse una tale nullità come persona.

    • Ciao Anto, ora sei convinto che non sono stati i giornali a buttare fango su zaniolo? Vi ricordate quando si è parlato di gastroenterite e ve la siete presa con i cosiddetti giornalai che avevano parlato di ammutinamento? Ora ci tocca sto peso, che oltre ad averci bloccato il mercato purtroppo ci lascia con un uomo in meno (ex titolare) nella rosa.
      Bel casino. Unico responsabile? Zaniolo.

    • “Datelo al Milan ”

      Ma ancora non ti e’ chiaro che il Milan lo voleva in prestito gratis e basta?

    • X Marco LL.
      Da tifoso della Roma speravo di sbagliare.
      Da amante del calcio e conoscitore persone , non avevo dubbi
      Zaniolo valeva pochissimo.
      Il Milan era disponibile all” acquisizione.
      Va capito in 2 giorni : lo era o lo è ?

    • Mi sa che non ti è chiaro il discorso sul SA che la Roma ha concordato con la Uefa.
      Se esce Zaniolo potrà entrare solo uno con un costo inferiore al suo. Se il Milan non te lo paga, non si prende nessuno al suo posto, a meno che non sia aggratis.
      Stesso discorso per il terzino dx: non ci danno niente per Karsdorp, non arriva nessuno.
      Non si può gravare sui costi della famosa lista A: o si resta com’è oppure si tagliano perché il saldo deve essere attivo. Non è difficile da capire.

  6. Povera Zaniolo, credeva che la squadra che agognava la avrebbe salvata dalla Roma dove sono tutti brutti e cattivi e la pagano un tozzo di pane. Aspettava il principe azzurro, nerazzurro, rossonero, bianconero…e invece non è venuto nessuno. Solo la bestia Bornemouth che gli dava pure un pacco di soldi ma era troppo brutto per la bella Zaniolo. Ah Zanioloooo!!! SVEJAAAA. Se non sganciano fatti du’ conti. Forse forse te sei un po’ sopravvalutato (poco poco). Ma vaiaffabene a sti str…

    • Che meno zaniolo e shomurodov fa comunque uno in meno … non è difficile da capire visto che zaniolo sarà improponibile no?

  7. non vuole giocare più nella Roma nn vuole indossare più la maglia giallorossa? complimenti e allora perché ha firmato un contratto fino al 2024?
    questa è inadempienza contrattuale deve risarcire la Roma davanti a un tribunale.indifendibile il suo comportamento anche dall’associazione sindacale calciatori…cosa c’è sotto a tutto questo? se da un mese che che vuole questo qualcuno fuori mercato gli avrà fatto delle promesse….la FIGC a sto punto dovrebbe intervenire? sto soggetto ci impedisce di fare mercato con ziech a causa delle sue bizze , imperdonabile,vuole andarsene poi la società gli trova una sistemazione che al nuovo Messi nn piace..e dice no….dai su non scherziamo questo è un caso unico al mondo

    • Osservazioni legittime e intelligenti.
      Ma i contratti valgono solo per i comuni mortali?
      Se non hai voglia di lavorare niente stipendio e in più siccome mi stai creando un danno (da milioni di euro) ti faccio causa.
      Poi siccome hai offeso una città, un popolo e una società a sfreggio ti faccio allenare con i bambini, cosi che possano prenderti da esempio di come ci si possa sfracellare (perchè la tua carriera finisce qua credimi) nonostante tutto il talento del mondo.
      Un ultima cosa: quel gesto di strappare la maglia adesso ha preso tutta un altra piega e per te provo solo il ribrezzo più profondo. Vattene subito…dico subito entro 3 giorni
      PS: sei fratello di zaccagni

  8. comunque lo aveva detto anche Totti, di non fidarci di zaniolo, eil mister ce lo conferma, a uno che ti dice ste cose, sai li carci in c….

  9. Bum! All’insegna del “la tocco piano”. Forza Roma, forza José, forza tutti quali che hanno voglia di dare tutto per questi colori, per questa maglia. Daje!

  10. Spero solo che questo signore rimanga a lungo sulla nostra panchina, il resto sono solo chiacchiere inutili.
    C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  11. Non capisco il senso e la necessità di bruciare uno dei pochi talenti che abbiamo in squadra. Zaniolo avrà le sue colpe ma non credo siano tutte sue. Situazione gestita male e questo è il risultato. A giugno o rinnovava o andava ceduto.
    Metterlo sul mercato per 60 mln una vera follia. Dispiace dirlo ma se la Roma ha fatto un minimo di mercato è grazie alla garanzia Mourinho. Pinto non mi sembra all’altezza del ruolo. Serve ben altro per gestire un mercato con poche risorse economiche. Gente che sa di calcio e onestamente fino ad ora il buon Pinto non ha dato grande prova di se. Va via Mourinho si torna indietro di 10 anni. Questo è!

    • “A giugno o rinnovava o andava ceduto.”

      A quanto? qualsiasi cifra?
      O a chi? Che arrivavano solo richieste di prestiti o scambi con Arthur o Salaekmaerks?

      Ma tutti DS nella vita?

    • sono giorni che lo dico e mi becco spollicciate, fa comodo un po’ a tutti dare la colpa solo a zaniolo

    • Il talento? Do l’hai visto?, nel caso ci fosse s’è bruciato da solo er gargarozzone

    • Anto andava ceduto perché una testa calda così che ha dato segnali di cedimento da tempo non doveva rimanere. Ci siamo rimasti fregati anche in passato con Cassano che andò via per due spicci.

    • Solitamente evito ma giusto stamattina leggevo di alcuni giornalisti (tipo lengua e maida) che difendevano Zaniolo a spada tratta. A detta loro, la Società doveva solo che accontentarlo Bastava dargli quanto chiedeva e tutto si sistemava. Mi auguro che non la pensiate come loro solo per dar contro alla Società. Se pur comprendo che a volte disprezzo e dissenso possano portare a ragionamenti discutibili, in questo caso credo proprio che raschiereste il fondo della “malevolenza”. Avesse dimostrato un briciolo d’impegno e d’intelletto in piu’ (anzichè dar retta a chi gli sta intorno) son convinto che i Friedkin avrebbero fatto di tutto per trattenerlo, Invece no, “E’ da piu’ di un mese che se ne vuole andare” – “Nessuno lo ha messo alla porta” Sempre Forza Roma💛💖

    • Secondo me è facilissimo capire il comportamento della società (che ha tutto il mio appoggio):
      1) A Giugno Zaniolo chiede il rinnovo a cifre assurde (4-5 milioni)
      2) La società, per fargli capire che un aumento del genere è giustificato solo per giocatori con un valore di 60 milioni di euro, gli chiede di portare un’offerta coerente con queste cifre
      3) L’offerta non arriva e la società ripropone un rinnovo a cifre più sensate che il giocatore evidentemente non accetta. È chiaro che la Roma lo volesse tenere ma a cifre eque e che non può fare nulla se il giocatore rifiuta.
      4) Rinnovare a cifre insensate poteva generare un nuovo caso Pastore
      Potevano venderlo a Giugno a cifre inferiori? Si, ma sono sicuro che dopo la vittoria della Conference la maggior parte dei tifosi avrebbe accusato i Friedkin di essere come Pallotta. In questo caso, quindi, Pinto non ha alcuna colpa. Zaniolo per riconoscenza avrebbe dovuto rinnovare a cifre umane per poi cercare con calma un’altra squadra.

    • Ma che voi brucia’. Se questo ti dice che non vuol più indossare la maglia della Roma e non vuol più giocare tu lo tratteresti coi guanti bianchi? A giugno se l’avessero ceduto ci sarebbe stata una sollevazione popolare. Basta ricordare i post apparsi anche in questo forum questa estate. Chi avrebbe potuto ipotizzare una idiozia come questa?
      Questo s’è bruciato da solo con il solerte aiuto del suo entourage. Visto che si rifiuta di giocare credo ci possano essere gli estremi per mettsrlo al minimo di stipendio

  12. Purtroppo per noi mi sa che a fine anno lascerà….nonostante sia legato a città e tifosi quando parla delle società si capisce che con il fp non si può tenere lui in panchina

    • Se dovesse dipendere dal fpf non sarebbe venuto né a Roma né in nessun altro club italiano ad allenare e sarebbe in un’inglese, PSG, Real o Bayern.. Mourinho già sapeva che i nostri club italiani non possono spendere quanto gli inglesi perché non hanno gli stessi diritti tv delle inglesi, perché questo? Per colpa, da un lato, di questo sistema marcio della lega calcio che pur di far vincere le strisciate hanno reso questo campionato poco credibile agli occhi del mondo, e che ha come conseguenza la mancanza di investitori arabi e di visibilità nel mondo. Tutto spiegato

  13. Tutto molto chiaro. Bravo il Mr a sputtxxare il ragazzetto e a metterlo davanti alle sue responsabilità e conseguenze. D’ora in poi non so più chi sia questo Zanioloi, Zaniola o come si chiama…come sempre c’è solo l’ AS Roma tutto il resto è mxxda!

  14. Il futuro non sembra roseo. Speriamo bene, però che amarezza dover fare sempre i conti della serva e vedere gli altri vincere, e che non vinca la solita strisciata brucia ancora di più.
    Va be’, comunque sia, sempre al tuo fianco.
    Forza Roma 💛❤️

  15. Io non so con che faccia e con quali motivazioni Zaniolo varchera’ d’ora in avanti i cancelli di Trigoria. Mourinho da buon padre di famiglia avrebbe continuato a supportarlo ma è lo stesso calciatore che rifiuta tassativamente di indossare la gloriosa maglia giallorossa. A questo punto anche se ci dovesse ripensare e dovesse rimettersi a disposizione del gruppo credo che sia troppo tardi. Si è giocato la più grande delle prerogative per essere parte di un gruppo…il rispetto! Società, compagni di squadra e tifosi non lo perdoneranno mai.

    • il problema che a molti sfugge è la necessità della Roma di vendere. le dichiarazioni di mou che dopo lo Spezia erano più accomodanti ora vanno in direzione società e aggiungo inevitabilmente. è come dire lo metto alla porta anche io così lo costringo ad andare là dove la società vuole.
      questa non è una difesa al giocatore ma un ragionare sulle prospettive future. shoumurudov non lo hai venduto e alla fine come tanti altri giocatori sei stato costretto a regalare. 50 milioni 40 milioni 30 milioni ecc ma dopo che tieni un giocatore in tribuna e lo mandi a pubblica gogna quanto sarà il suo valore? a rimetterci non sarà soltanto lui ma in primis la società che perde un possibile capitale e una possibile plus valenza.
      non mi taglio i cosiddetti per far dispetto a mia moglie perché mi tradisce!!! non vorrei invece che società e tifosi (di cui capisco la reazione) si stiano ficcando in quella situazione.

    • Il caso Zaniolo, perché di caso si tratta, è differente. Il tecnico, la società e gli stessi tifosi di fronte a una clamorosa retromarcia del calciatore potrebbero anche chiudere un occhio e cercare di dimenticare. Ma i fatti sono gravi, Zaniolo non ha più alcuno stimolo nel giocare con la Roma, la ha di fatto scaricata. La ferita è profonda ed è quasi impossibile possa rimarginarsi. A giugno sono sicuro andrà via per non più di 25 milioni e sarà per tutti una liberazione. Si spera soltanto che nel frattempo non si creino altre frizioni con l’ambiente e soprattutto all’interno dello spogliatoio

  16. un uomo così merita una società in grado di accontentarlo o almeno di essere chiara suo progetto reali….se lo perdiamo, ne pagheremo le conseguenze
    forza Roma 💛❤️

  17. “Purtroppo Zaniolo e’ da un mese che dice tutti i giorni di volersene andare via”. E detto da uno che lo ha sempre difeso son parole che pesano come un Macigno. Visto come stanno le cose: Non venitemi a dire che è colpa della Società perchè ha fatto tutto da solo. Evidentemente quel desiderio di guadagnare di piu’ (giustamente negato) e la “bordata di fischi” ricevuta gli son rimasti sullo stomaco. “Alla faccia falsi giuramenti alla maglia”. Fosse per me soggetti simili li allontanerei immediatamente, anche a costo di svalutarli. Arrivederci e grazie. Per quanto concerne Smalling (come già detto in altro post) son convinto che alla fine rinnova e rimane. Vedremo…

    • giannis Zaniolo, (che in precedenza ho sempre difeso cercando di mantenere una certa obiettività) ha commesso idiozie, che van ben oltre l’immaginazione. Non dimentichiamoci del periodo in cui di questo ragazzo si parlava piu’ che bene Tanto che (se non ricordo male) venne eletto miglior giocatore dalla Lega di serie A nel 2018. (e non credo che chi lo ha votato fosse un incompetente assoluto) Peccato che (a causa delle sue stronxate) si sia perso per strada. Per quanto concerne la mia antipatia verso i nomi citati, va allegata a ben altre motivazioni. Che vi sia una parte di stampa invisa ai nostri colori è cosa risaputa. Vi son fatti e articoli che lo dimostrano. Se dovete attaccarve ai commenti per sparar ste ridicolaggini, tanto per provocare o infangare lassate perde non è proprio il caso…

  18. Mourinho,con grande calma, e tranquillità ,ha sfondato Zaniolo. Su Karsdorp c’è qualcos’altro che ci sfugge. Non è fuori rosa. Forse deve chiedere scusa per qualcosa. Ho più volte avuto l’impressione che i Friedkin non comprendano i tempi del calcio. La stagione 2023-2024 si programma a Gennaio. Anche se sembra che per un contratto in scadenza 2024 ci sia tanto tempo, in realtà non è così. Le situazioni vanno prevenute e la programmazione non si fa con le occasioni dell’ultimo momento o con la reazioni a ciò che capita. insomma cosa aspettano a parlare con Mourinho? È vero che ha ancora 1 anno di contratto, ma non si fa una programmazione seria con un allenatore in scadenza. Il discorso sulle sue richieste al Tottenham per Kim è emblematico e fa capire molto. Il Tottenham ora non c’entra nulla, il messaggio è chiaro ,parla a nuora perché suocera intenda.

    • Da Karsdorp secondo me si attende un autodafé, non dico pubblico, ma almeno all’interno dello spogliatoio. Questa è la mia impressione al riguardo sul “dipende da lui”.
      Diciamo che si rende anche conto che affrontare il resto della stagione, e soprattutto i momenti topici, con i soli Zalewski e Celik pienamente abili e arruolati è un rischio troppo grosso.
      Perché Spinazzola al momento è ancora lontano da livelli accettabili e ElSha è cmq un grosso ripiego in quel ruolo, in special modo in partite delicate da dentro o fuori.
      E arrivati a questo punto, si è capito che Karsdorp non parte e quindi al suo posto non arriva nessuno.
      Diciamo che mi è sembrato che la pietra tombale sia più su Zaniolo che sull’olandese.

    • Autodafe e` proprio da cervelloni!… Cioe` stai dicendo che dovrebbe essere torturato e ucciso dai suoi compagni? E perche` mai?

  19. Ottimo. Con queste dichiarazioni sa che verra’ ulteriormente fatto a pezzi da un tifo gia’ inferocito. Bene cosi’.
    I bambini viziati e poco intelligenti come zaniolo devono imparare che ogni azione ha una conseguenza. Che sia dato inizio al massacro. Nel profondo del mio cuore c’e’ ancora la speranza che entro la mezza notte del 31 capisca l’aria e se ne vada via. Ma poi razionalmente mi rendo conto che l’andare via da dove non sei ben voluto e’ gesto da uomini di valori e di onore, quindi non mi faccio illusioni.
    Mi spiace dover dire di aver avuto ragione quando tra me e me pensavo, ancora prima dei due infortuni ed ai tempi dei provvidenti disciplinari in nazionale, che da chi istintivamente lega, tra tutti i compagni, con uno come moise kean, puo’ uscire poco di buono… Ed infatti…
    Ma Ziyech in prestito con diritto di riscatto a fine stagione no?

  20. Su Zaniolo: credo che giustamente anche il mister lo abbia sfondato per due motivi: 1) perché ovviamente non può avvallare il suo atteggiamento, 2) perché lo vuole spingere in Inghilterra in modo che magari si possa fare ancora qualcosa sul mercato in entrata.

  21. In tanti anni di tifo mai vista ne sentita una cosa del genere. Per quanto riguarda il mister credo purtroppo a giugno andrà via, siamo a meno tre dalla fine del mercato e si ritrova con due giocatori in meno e inoltre ormai si è capito che se non si vende non si compra e a queste condizioni non puoi tenere un mourinho

  22. Ancora una volta ha avuto ragione Mourinho e torto marcio i suoi squallidi detrattori.
    PEGGIO DEI LAZIALI

    Forza ROMA, daje Mou, avanti Curva Sud.

    • La cosa preoccupante è che se non ci fosse un allenatore di questo calibro a tenere la barra dritta nelle tante difficoltà che sta affrontando, la società non è abbastanza strutturata e forte. I Friedkin possono non parlare,ma la Roma deve avere una comunicazione all’altezza, ora c’è Mou e basta lui ,ma poi? Spero che i Friedkin parlino con Mou al più presto, lo ha detto oggi e ha fatto arrivare il messaggio chiaro e forte più volte attraverso alcuni giornalisti!

  23. Finalmente la finiranno quelli che insinuavano invenzioni dei media: Zaniolo è un bambino spocchioso, scarsamente professionale e dalle dubbie qualità tecniche. Insomma una mela marcia: prima la togliamo dal cesto e meglio sarà

  24. il telefono no, non l’avevo considerato!

    dai Mou, resti (perchè la stima c’è), però non da allenattore. serve uno che agli Zalewski je insegna qualcosa di diverso dal tuffarsi. e che 3,7 li da a chi non sta li pe discorre co l’arbitro.

  25. A me di Zaniolo, di Ziech m’importa poco o niente. Sono meteore. Quando ho sentito le parole di Mourinho mi sono commosso, perché ho percepito che lui vuole bene alla Roma e ai suoi tifosi, li rispetta per la loro passione. I giocatori baciano la maglia e poi ci sputano sopra, lui no. Ho visto a Roma decine di allenatori, dai tempi di Carver, di Sarosi, di Nordahl ma nessuno ha mostrato mai il carisma e la professionalità della volpe di Setubal.
    Mourinho aspetta la chiamata dal Presidente, lo ha detto lui.Per me Mourinho vuole rimanere alla Roma. Questa è diventata casa sua.

    • A Zeno me verrebbe da di…. te l appoggio…. Ma stavolta dico 😂 ciai ragione,, daie Misterrrr

    • Mourinho è pronto a rimanere a certe condizioni e aspetta di parlarne con la proprietà. Lo ha detto oggi e lo ha fatto sapere più volte attraverso alcuni canali di informazione. Che aspettano i Friedkin ? Vogliono iniziare il prossimo campionato con un allenatore di questo calibro a scadenza? . Al solo pensiero di stare senza Mou ,mi sento male. La Roma non è pronta!

    • @monika
      Karsdorp lo farà appena finito il mercato, un po’ giocherà e se andrà a giugno a 7/8 mio
      Il cretino lo farà anche lui ma è bruciato, lo metteranno in panca per venderlo giugno al Milan, 15/20 mio, se siamo fortunati

    • Wise Publio la cosa bella è che in modo o nell’altro farai comunque una plusvalenza piena con la vendita di Zaniolo. Lo abbiamo preso a 4,5 milioni nell’affare Nainggolan e se lo rivendi a 15/20 milioni dal quale il 15% andrebbe all’Inter (una cifra misera di 3/4 milioni prenderebbe) ci hai comunque guadagnato.

    • @marco
      Infatti…ed è per quello che lavoreranno per quello. Sono aziende, non dopolavoristi.

      Chiaro che Zaniolo è un cretino, ma vale pur sempre qualcosa. E la Roma deve fare di tutto, mantenendo decenza, per valorizzarlo…idem per il Dutch.

      So che sai queste cose, ma noi tifosi, spesso , ci scaldiamo e perdiamo di vista la visione imprenditoriale, che ora guida al 200% lo sport.

      Se avessimo una logica NBA, questi problemi sarebbero molto minori.

      E sono contento ci sia Mourinho perché, ora è davvero molto più saggio ed aziendalista.

  26. zaniolo Mourinho non è chiara Nasti , ti ha umiliato pubblicamente come uomo e come professionista. Sinceramente meriti di finire a giocare in turchia .
    In ultimo spero che la società abbia la forza di trattenere Mourinho e di continuare a rinforzare la squadra come fatto finora nonostante le difficoltà. Bisogna dare un ruolo di manager a Mourinho

  27. Da romanista spero che torni a giocare per dimostrare tutto il suo talento. Per il suo bene e per il bene della Roma. Perché qui ci si dimentica che prima di tutto viene il bene per la Roma. Poco importa chi ha ragione o meno. Il campo è quello che conta.

    • “per il bene della Roma”

      Il bene della AS Roma e’ essere una societa’ seria e dimostrarlo come sta facendo adesso.
      Le societa’ serie e gestite bene sono quelle rispettate e che poi vincono sul campo, non quelle di pulcinella che si fanno mettere i piedi in faccia da un bimbominkia.

    • Stef73.. Scusami se te lo dico.. Ma per il bene della Roma Zaniolo deve giocare?

      1)..La Roma senza Zaniolo in campo segna molto di più.. Il 70% dei goal della Roma sono stati fatti quando Zaniolo non giocava titolare.. Ed è strano dato che ne ha giocate tante..

      2).. Un attaccante che in 2 anni segna 3 goal e fa 3 assist dimostra talento??.. Anche il panchinaro del Bologna ha fatto meglio.. Non bisogna confondere il potenziale con le prestazioni effettive..

      3).. Un calciatore cresciuto dalla Roma, curato dalla Roma, pagato dalla Roma, che strappa la nostra maglia e continua a ripetere hai compagni che se ne vuole andare.. Farebbe bene alla Roma?

      4).. Un bambino viziato che chiede un ingaggio da top alla Dybala, quando le sue prestazioni sono terribili farebbe bene alla Roma?

      Esatto qui ci si dimentica che l’unica cosa che conta è il bene della Roma.. Ed avere un soggetto simile, che non da nulla tecnicamente, è crea solamente problemi.. Sia in campo che fuori.. Fa solamente il male della Roma..

      Influendo negativamente anche su chi gli sta vicino..

      Uno così va assolutamente mandato via.. Ceduto, lasciato fuori..

      E difendere ancora questo ragazzino viziato.. Nonostante il male che sta facendo alla società, dirigenza, compagni, allenatore, significa quasi.. Volere il male della Roma..

      Semplicemente per difendere il singolo.. Un singolo che non prova nulla per la maglia..

      Forza Roma

  28. Non potendo venderlo non abbiamo potuto fare plusvalenza purtroppo pazienza andrà via a parametro zero nel 2024 perdendo oltre a 2 anni per infortunio e un anno e mezzo per la panchina anche la Nazionale addio Europei per Zaniolo e non so se il Milan gli servirà ancora un giocatore che non gioca più e vuole tutti quei soldi addio bella carriera buttata

    • Non si è neanche presentato ad ascoltare i dirigenti del Bournemouth volati fino a Roma per presentargli il loro progetto e offrirgli più soldi con un ruolo da protagonista, non si è degnato,sto cafone! Per lo meno presentati ,ringrazia e declina visto che andrebbe in premier solo , però, in una metropoli, a Londra si, in squadre come l’Arsenal..😂😂😂😂,va beh,dai, fa già ridere così. Ma da Guardiola ci andrebbe? Mi sa di no, è secondo in classifica😂😂😂

  29. Mou che asfalta Zaniolo in conferenza. Della serie, da oggi Zaniolo non esiste più ma c’è una più che valida squadra, della quale i tifosi devono essere orgogliosi, che lotta ogni giorno in allenamento per vincere le partite e portare a casa un trofeo. Spero per lui che in questi tre giorni ci ripensi e accetti il Bournemouth perché la vedo difficile per lui stare a Roma per un anno e mezzo.

    • forzare zaniolo mi pare evidentemente uno degli obiettivi di Mou
      ci vorrebbe il carico sopra. la società deve dirgli “da qui te ne vai ora alle nostre condizioni o a giugno 2024.
      ma la maglia della Roma non la indosserai più “.

      a quel punto FORSE rinsavisce e accetta il male minore (che poi non capisco.. quale “male”.. altri calciatori che forse , dico forse, avevano dimostrato più di lui, per alzare più soldi sono stati disposti ad andare in CINA, no dico, in CINA!!! e lui non va in Premier????)

      complimenti comunque a chi avrà il coraggio di mettersi in rosa un omuncolo del genere

  30. È solo un montato, viziato ecc. In un periodo storico in cui si fa fatica a pagare le bollette, sto bambino viziato, preso da deliri di onnipotenza, si permette di snobbare una squadra come la Roma e di rifiutare uno stipendio di 5 milioni, da una squadra inglese..
    Tutto ciò perchè, nella sua mente, potrà andare a luglio al Milan per 4 soldi. Aveva ragione la sua ex fidanzata , che sto soggetto ha un “gamberetto”, ma, probabilmente, un gamberetto lo ha al posto del cervello: ma vai a lavorare come tutti quanti ed alzati alle 5 del mattino….

    • Se vuole salvare la sua carriera andasse al Bournemouth e tanti saluti, se sta qui gli rimane solo da fare il raccattapalle in compagnia di Bianda, Coric e Karsdorp e nient’altro. Con Mourinho chi sarà la prossima testa che salterà.

  31. Già ha perso 2 anni e mo ne perde altro anno e mezzo.Vai allo sfasciacarrozze li stai bene.Mi rifaccio gli occhi senza le sue non giocate…

  32. MOU con riferimento a KARSDORP:
    ” resterà fuori finché vuole stare fuori , basta poco per stare dentro ”
    Giusto per ricordare lo scorso anno :
    2890 min campionato – 832 Conf League –
    180 Coppa Italia – 180 Qual Conf League
    Totale 4082 in campo.
    PS
    se reintegra Karsdorp significa conclusa la sua esperienza a Roma ?

  33. Di solito non mi interessano affatto le conferenze stampa, ma devo dire che questa risposta di Mourinho su Zaniolo mi e’ sembrata eccellente.
    Ecco, questo mi piacerebbe: Che quando un giocatore qualunque non vuole giocare alla Roma, per qualsivoglia motivo, la parola chiave dev’essere “Purtroppo”: Putroppo per lui!

  34. Dimostra di avere davvero poco sale in zucca ; non capire che restando tutto L amore ricevuto fino ad oggi si trasformerà in odio che non gli permetterà più di vivere bene in questa città e scegliere di non mettersi in discussione in Inghilterra fa capire molto circa il livello di stupidità di questa persona

  35. qui non si è capito una cosa e molti ragionano da tifosi idolatri che vivono in un universo parallelo… se la Roma non agguanta la Champions.. con il debito che ha.. perdiamo Mourinho e tutti i filistei! e ci può stare di non arrivarci.. perché siamo in un gruppone di 5 squadre(sempre poi che la Rube non vinca il ricorso) e può essere che restiamo con il cerino in mano alla fine! senza i soldi della Cl non ci possiamo permettere di perdere gli eventuali soldi della cessione di zaniolo relegandolo in tribuna fisso e quindi di fatto deprezzandolo quasi a zero….ma si vuol capire o no?? senza contare che in caso di qualche infortunio zaniolo ti farebbe comodo eccome!! oggi i club di calcio sono aziende a tutti gli effetti che devono rispettare bilanci e regole!x molti qui invece siamo nel mondo del mago di Oz.

  36. Mou potrà piacere o meno ma anche in questo frangente chiunque, anche i suoi più feroci detrattori, si possono rendere conto che senza di lui questa società sembra un castello di sabbia.

    • Eh sì, l’iscritto prima, la Roma non è abbastanza strutturata e forte per restare senza Mou.

  37. E da oggi comincia (o continua?) la parabola discendente di Zaniolo. Abbandonato anche da chi, in un ultimo slancio di aziendalismo, l’aveva difeso e mantenuto ancora a galla per un pò.
    Adesso è finita. Definitivamente. Ed è Josè Mourinho a certificarlo.
    Ma questo è un qualcosa che oramai si dava per scontato. Zaniolo: a mai più rivederci.
    Quello che mi preme VERAMENTE invece è sottolineare il messaggio che Mou ha mandato ai Friedkin: Houston, potremmo avere un problema. Dobbiamo parlare.
    Che aspettano i Friedkin? Convocatelo e prolungategli il contratto! ORA, SUBITO!
    E’ l’unica certezza di professionalità, valore, carisma che abbiamo. E mi sembra che Mou sia abbastanza propenso a rimanere, anche smentendo coloro che lo vogliono scontento perchè non può allenare una squadra di campioni come al solito.
    E’ il più grande e una Città iconica e maestosa come Roma se lo merita.
    FORZA ROMA!

    • Anche la proprietà ha fatto bene a non rinnovare da subito e valutato se tornasse a giocare come dovrebbe o che lui e Vigorelli pensassero ai loro interessi prima della Roma, adesso abbiamo la riprova completa che lui è una mela marcia e che ora si spiegano queste prestazioni mediocri da parte sua.

  38. chiaro e diretto come al solito…
    un Mou che dovrebbe diventare l’unica voce della società, in attesa dei Friedkin, per come esprime semplicemente e chiaramente i fatti senza timore di essere frainteso e sempre in linea con il pensiero della società, come detto da lui stesso…
    dando piena fiducia a Mou significa che Zaniolo ormai è irrecuperabile, un’altro talento ingrato e neanche per soldi, come si prova a dire, poichè ha rifiutato più soldi, quindi probabbilmente aveva solo intenzione di andare l Milan forzando la mano ai Friedkin… sarebbe bello che ha fine stagione entrambi le parti ci spiegassero cosa ha portato uno Zaniolo ad avere un comportamento cosi incomprensibile fino a portarti contro l’unico che fino all’ultima intervista l’ha difeso…
    gratitudine ai Friedkin che hanno dimostrato come nonostante la necessità di vendere sono rimasti con la schiena dritta invece di raccattarsi qualche ml come faceva l’exproprietà…
    CeSoloLaRoma!!!
    dimenticavo… con Mou io ci credo sempre!!!

  39. quando Mourinho dice : non lo so. su la sua permanenza, vuol dire Che c’e una percentuale altissima Che lui vada via , perche ha capito Che non c’e un progetto Vincente con questa società.

    • Vai dritto poi svolti a sx scendi la rampa e a dx trovi fornello. Però amico mio oerlome impara la strada
      Hahahahaha
      🤪🤪🤪

    • Ma voi davvero credete che i Friedkin lascino andare via così Mourinho, che tra l’altro lo hanno convinto a sposare il nostro progetto con tanti acquisti importanti, di per giunta a zero come Dybala, Wijnaldum e Matic e speso tanto Abraham che l’anno scorso ha fatto benissimo sostituendo Dzeko e che ora sta cercando di ripetersi dopo un periodo no? Io non ci ho mai creduto a queste voci e sono sicuro che i Frieds rinnoveranno il contratto a Mourinho a fine stagione.

  40. Certo che questo è proprio n coj…ne @! È riuscito ad anna sulle pallepure a Mourinho. L unico che l ha sempre difeso ( insieme a me ergo per la proprietà transitiva coj..ne pure io!)

  41. Immagino in questo momento uno Spalletti intento a consumarsi le parti basse in modo frenetico.
    Mourinho è troppo navigato per non sapere che un Napoli tirato a lucido e concentrato è in questo momento un cliente troppo ostico per qualsiasi squadra italiana, Roma inclusa, e tenta di anestetizzarli un pochino.
    E’ comunque tranquillo perché sa che è una partita dove in fondo abbiamo poco da perdere, a meno di non uscire con le ossa rotte. Dopo la partita del Maradona inizierà invece un ciclo di 5 partite sulla carta abbordabili, dal quale la Roma dovrà uscire col capitale necessario per giocarsi bene le sue carte sul tavolo Champions.

  42. Solide realtà ex Sogni di Latta
    (Zaniolo sfonda e fa la nuova storia della Roma, perché veramente ne ha la capacità, oscura tutto il vecchio, qui se sa com’è Roma…. TANTI CAMPANO DE RICORDI, TRASCURANDO LA REALTÀ, CREDONO, TANTI, CHE IL VECCHIO CHE CI E STATO È MEGLIO DEL NUOVO…. NON PENSANDO CHE LA VITA VA AVANTI….MA CI VOGLIONO ANCORARE LO STESSO ALLE “LORO” VECCHIE VITTORIE…POVERINI, CHE PENA…)

    AHHH allora significa CHE IL NOSTRO GRANDE CAPITANO AVEVA RAGIONE?
    Ma solide realta diceva che TOTTI ERA INVIDIOSO DEL INGRATO ZANIOLO?

    Ecco un altra volta che totti ne sapeva una in piu.

    Tu tieniti quel ingrato di zaniolo io me tengo il nostro grande Capitano

    FORZA ROMA FORZA MOURINHO

  43. Sono pronto a scommettere che zaniolo è un altro di quei giocatori che per spocchia, testardaggine e ingratitudine non farà più niente, giocatore bruciato. Lla Roma lo ha tutelato, aspettato, curato… Non dimentichiamolo… E non basta un goal che ci ha fatto vincere la Conference League… Aveva una vita da dimostrare e sdebitarsi con la Roma. Ora ovunque andrà si esaltera’ il primo goal, già mi vedo i film… Ma lo voglio vedere a lungo termine. “Delusione”, e per me la Roma gira meglio senza di lui, lo dicono i numeri.

  44. Ma Zaniolo (o chi per lui) è proprio sicuro che:
    1) il Milan il prossimo anno farà la CL e non la Roma
    2) lui farà il titolare fisso
    3) il suo ingaggio sarà di molto superiore a quello del rinnovo proposto dalla Roma
    4) sarà accolto a braccia aperte dalla tifoseria rossonera?

  45. x Anto l’originale.
    1 mln prestito + Pobega + a luglio 10 mln.
    Ossia 11 mln + Pobega ( valutazione 18 )
    Totale 29 mln.
    Fattibile ? Entrano a bilancio il prossimo anno.
    Buona plusvalenza per il Milan
    Buina plusvalenza Roma .
    Il calciatore contento l, a Roma con 1 problema in meno e 2 calciatori in piu ( prestito Ziech e Pobega
    il Milan contento)

    • Finalmente riesco ad essere d’accordo con un tuo post 😄
      Ormai è chiaro che Zaniolo finirà al Milan.
      Bisogna solo stabilire quando.
      Ora il giocatore ha una valutazione sui 25-30 ml, ad agosto non ne varrà più di 15 e nel gennaio 2024 forse 5.
      Francamente alla vendetta preferisco un’operazione che consenta alla Roma di massimizzare la cessione di Zaniolo.
      Il massimo per quanto mi riguarda sarebbe uno scambio alla pari con De Ketelaere.
      In subordine Pobega + soldi o Adli + soldi.

    • prima volta d’ accordo ?
      Pensare in quanti modi ho dimostrato che Zaniolo è una pippa.
      Ora volete stroncargli la carriera.
      Chi era il cattivo ? Chi è crudele ?
      Continuo a pensare al BENE della squadra. in troppi alla vendetta

  46. qualcosa é successo e noi non lo sapremo mai(o forse si)!!!.
    però rimane l amaro in bocca per noi tifosi di non vedere(forse)non più un grande giocatore che sono sicuro al 100% che diventerà un campione o per lo meno me lo auguro.

  47. Ciao Aldo 71.
    L’ amore rende ciechi ed anche un po stupidi.
    Sta poi alla persona intelligente capire e trovare soluzioni.
    Mettere in tribuna 18 mesi zaniolo non è una soluzione , solo una vendetta.
    Rispetto per l’amore e la speranza che ci aveva dato ma
    addio subito

    • certo addio subito a gratis…
      alle condizioni capestro del Milan…
      Ci lamentiamo sempre che vogliamo una Società che si faccia rispettare e poi sempre commenti che vanno in cul*alla società e noi tifosi.
      Fa bene la società a fare come sta facendo. E”voluto andare agli inglesi?
      NO…E allora tribuna..
      Mi ricordo le tribolazioni che abbiamo dovuto subire , noi e i giocatori che avevamo bloccato a zero , nel passato. tipo Taddei e Simplicio.
      entrambi messi fuori squadra ,rei di aver accettato la Roma.
      Da gente che ci ha sempre fatto la guerra..e non scrivo schifezze solo perché uno e’ morto.
      Gratis per gratis. te ne vai nel 2024. oppure accetti la destinazione inglese..e ci lasci la possibiltà di prendere un sostituto…

    • Ingolstadt 3 hai ragione, ma oggi 28 gennaio co davanti 3 giorni di mercato chi se lo prende? Anche perché signorino ha la puzza sotto il naso e se crede d esse cruyff . Ergo, o a giugno fai ride la Roma ( Milan, juve o chi je pare a lui) oppure per l appunto tribuna. Sic stant rebus.Forza Roma.

  48. Anche lui sta scaricando la Roma.. e buio totale.. siamo passati dalla padella alla padella..che tristezza.. avanti american straccion.. chi la vuole la roma

    • Mi sembra abbastanza evidente che sia la Roma a scaricare lui. Tanti tifosi non percepiscono il cambiamento di rotta della nuova proprietà che sta cercando in tutti i modi di dare un asset solido alla società. Straccione chi si permette certi commenti
      S.F.R.
      Domani stracciamo il Napoli e rilanciamo certe ambizioni

  49. Ma pure se quer cretino c’avesse n’attimo de illuminazione e ce ripensa…ma che ve pensate che quelli der Bournemouth stanno li a penne da le labbra de sto imbecille? Dopo che so volati fino a Milano e manco s’è degnato de da’ na stretta de mano ar Ds inglese?!? Ma quelli staranno a pensà, “ma meno male che c’ha detto de no sto koyone…”

  50. Si e’ rovinato da solo poteva essere un campione ma se non ci vuoi stare a Roma addio parlando di Zaniolo. Un grande discorso del mister. Sul progetto sul futuro a Roma Mou per me rimane ancora un anno ma se dovesse vincere qualcosa beh….felicita’ pura. E’ per me un grande uomo oggi piu’ di ieri. Qualunque sia il risultato domani sera.

  51. Che sta scaricando la Roma l’hai letto solo tu. Ma n’eri sparito?! Occhio che se te leggono gli straccion te mettono a lucidà le borchie delle loro auto 😂😂😂

  52. Sto con zaniolo tutta la vita ,un campione come lui non può e non deve giocare nella Roma , giusto non abbassarsi così tanto.Un vero top player come lui merita ben altro , non è un caso se tutti i migliori club al mondo lo vogliono . La z minuscola non è un errore , per un minuscolo uomo…….

  53. Se il mercato di gennaio si chiude senza un rinforzo e con tre giocatori in meno, alla chiamata della Roma risponderà che in queste condizioni non può lavorare.

  54. dopo le dichiarazioni di mou mi spiego gli approcci molli alle partite di zaniolo, la sua inconsistenza e l’impressione che non gliene fregasse niente. era proprio cosi

  55. La proprietà del Milan ha già detto che non intende finanziare nuovi acquisti. Per cui o lo regali o te lo tieni. Per quel che riguarda lo stipendio visto il suo rifiuto a giocare io, lo metterei al minimo sindacale dello stipendio ovvero poco più di 42.000 euro lordi annui, e tribuna la Domenica mentre gli altri giorni allenamenti separati alle 6 di mattina. Per il resto ciao e ci rivediamo a giugno 2024 per i saluti. Purtroppo è vero che gli Dei non danno tutto a tutti. A questo gli hanno dato un buon fisico, un discreto ciulo e niente cervello.

  56. Ci può stare che un milionario cosi giovane perda la testa e voglia giocare nel real madrid è gia successo e succederà ancora.. Speriamo di racimolare qualcosa.. L’errore è stato non cederlo a giugno..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome