Mourinho sceglie un 3-5-2 offensivo, c’è El Shaarawy con Dybala e Lukaku

12
447

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per provare a battere il Lecce Josè Mourinho conferma il 3-5-2 dandogli però una spruzzata di novità sulle fasce: la scelta per la sinistra infatti dovrebbe ricadere su Stephan El Shaarawy, una mossa che renderebbe la formazione più votata all’attacco. 

In difesa, considerate le assenze, scontata la conferma del terzetto formato da Mancini, Llorente e Ndkicka. A centrocampo, squalificato Paredes, tocca a Cristante prendersi la cabina di regia. Da intermedi agiranno Bove e Aouar, con Renato Sanches pronto a subentrare nella ripresa.

Sulle fasce, come detto, Mou ha scelto il Faraone per la corsia sinistra, preferendolo al deludente Zalewski. A destra invece riecco Karsdorp, lasciato a sorpresa fuori nel match perso contro l’Inter a favore del misterioso Kristensen.

In attacco Dybala partirà con ogni probabilità dal primo minuto al fianco di Lukaku. Azmoun e Belotti sono pronti a subentrare nella ripresa, considerato che l’argentino non avrà più di un’ora di autonomia nelle gambe.

Fonti: Corriere dello Sport / Il Messaggero / Il Tempo / Gazzetta dello Sport / Corsera

Articolo precedenteE Mou la Champions
Articolo successivoSmalling, risonanza magnetica a Villa Stuart: il rientro è più lontano

12 Commenti

    • Ancora non capisci come funziona il calcio ; la riprova ce l’hai avuta ieri sera,con il bilan che doveva “asfaltare” i friulani e che invece non ha preso nemmeno un punto.
      Sottoscrivo l avatar di Sor Pasquino : PARLATE DE MENO E TIFATE DE PIU’.
      C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!!

  1. ricordiamo tutti come fini’ “quel” Roma -Lecce,,, per cui gambe in spalla e determinazione, i salentini non vengono all’Olimpico a pettinare le bambole !!!
    DAJE ROMA DAJE !!!

    • quella era una Roma in lotta per lo scudetto, la Roma attuale al massimo può puntare alla conference. Capisco che evochi ricordi tristi, ma sono due contesti completamente diversi

  2. Io a volte non capisco: ma non sarebbe meglio partire con Azmoun, Belotti e il Faraone? Magari facendo entrare dopo, I vari Lukaku, Dibala, Sanches? Oppure Azmoun subito accanto a Lukaku e il Faraone! Dobbiamo tener presente che giovedì’ si gioca e Azmoun non è’ in lista poi c’è’ il Derbi!

    • Sono d’accordo. Almeno Dybala lo metterei più avanti quando gli avversari sono più stanchi, magari con qualche ammonizione addosso e Paulo può incidere di più.

  3. Ma mi spiegate una cosa, per favore? Ma perché Mou dovrebbe dire a noi chi mette e chi no? Ma soprattutto, avete già la formazione? Hanno già pubblicato la formazione sti giornalai bene informati? Come Eddie67 sposo in toto l’avatar di Sor Pasquino : PARLATE DE MENO E TIFATE DE PIU’.
    C’È SOLO L’ AS ROMA.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  4. Sarebbe ora di finirla di far fare figure di m…..a a Mancini, che come terzino destro lo superano pure le tartarughe. Se Gasperini lo faceva giocare stopper (CENTRALE) che è il suo ruolo, ci sarà un motivo?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome