MOURINHO: “Siviglia-Roma? Se dico quello che penso mi squalificano per 10 giornate” (VIDEO)

63
3420

AS ROMA NEWS – José Mourinho è stato scelto come testimonial Sky per la nuova stagione europea e la tv satellitare ha appena pubblicato un nuovo spot in cui si vede lo Special One scegliere tra due partite importanti della sua carriera che gli vengono proposte.

Tra Manchester United-Ajax e Siviglia-Roma: “Uguale. Vincere l’Europa League con il Manchester è un’emozione normale. Riguardo a quella lì, invece (indicando Siviglia-Roma), se dico quello che penso prendo 10 giornate di squalifica”.

Tra Roma-Leicester e Roma-Feyenoord: “Scelgo Roma-Feyenoord ma avrei potuto indicare anche la gara con il Leicester. Non ho mai pianto in campo dopo una sconfitta. Qualche volta, piango dopo una vittoria e queste due sono storiche per la Roma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Spalletti? Bravo, ma mi tengo Mou per altri 10 anni”, CORSI: “Pinto onesto, la Roma è da Champions”, FOCOLARI: “Al club quello interessa, della Conference non gli importa nulla”
Articolo successivoRoma, preso Marcos Leonardo per gennaio

63 Commenti

  1. Se dico quello che penso io m’arrestano.
    Dico solo che questa estate in montagna abbiamo visto un cervo e mio figlio: “Guarda papà c’è Taylor!!”.
    Senza offesa per i cervi.

  2. grazie comunque finalmente n’a gioia conferance league
    quella dell’altro anno e’ preparatoria a questa in europa league l’Irlanda ci aspetta

    • Taylor? un soggetto pericoloso usa il fischietto come una pistola ha inquadrato il bersaglio e ci ha sparato al centro come gli avevano comandato senza prendere la mira….la dirigenza dovrebbe denunciarlo x truffa aggravata dalla premeditazione xvaverci fatto perdere il trofeo e un patrimonio…anche se considero come priorità altri problemi gravi che affliggono il mondo

  3. addrizza sta squadra, sennò devo confidà in Spalletti che li fa lavora in nazionale (Pellegrini – Mancini – Cristante – Spinazzola

  4. Recentemente vedo più interviste e stronxxxte che gioco. Magari più che uomo di comunicazione, servirebbe avere un gioco e valorizzare i giocatori. Servirebbe parlare meno e lavorare di più, con tutto il rispetto mi piacerebbe vedere un gioco anche se dovessimo perdere, mi aspetto a breve lanci lunghi a Romelu e pedalare spero di sbagliarmi.
    Preferisco uno alla Mazzone (Rip), che uno bravo per i giornalisti di Sky.

    • Mazzone è stato uno dei peggiori allenatori della Roma lo sai si?
      primo anno volevano la.sua testa, ci stava portando in B. non parlare di cose che non sai

    • E’ stato uno peggiori allenatori della Roma pe te, il primo anno ha ereditato una squadra dalla gestione ciarrapico che se l’avesse allenata Mou sarebbe andato in B con tutte le scarpe poi 2 5° posti in uno dei campionati piu’ competitivi d’europa.
      Tentativo di riscrivere la storia FAllito Sebino ,se non te le ricordi le cose, aristudiatele.

    • @Sebino parlavo di comunicazione al posto del gioco. Ovviamente non era un uomo molto comunicativo verso i giornalisti. Di gioco parlavo del nostro corrente.
      Tu non mi conosci non sai cosa so o non so, quanti anni ho, non sai neanche leggere. Non parlare a gente che non conosci di cui non sai nulla, commenta con rispetto.

    • Mazzone è stato quello che è stato pace all’anima sua, Mourinho invece ha, dopo Zeman, la peggiore media punti degli allenatori della Roma degli ultimi dieci anni.

    • Il 19 Agosto del 2023 veniva a mancare Carletto Mazzone. Non verrà di certo ricordato come fautore di tante conquiste ma tanta denigrazione è sicuramente una mancanza di riguardo nei suoi confronti e dei suoi familiari Voglio solo sperare che chi mostra tanta acredine sia in buona fede. Sor Magara è e sarà sempre un simbolo della A.s Roma Calcio. Abbiate almeno un pò di rispetto per i defunti, chi sminuisce o sbeffeggia in anonimo è solo un perdente!

  5. Purtroppo neanche noi possiamo dire di Taylor sennò altro che bannato, me verrebbero a pija’ a casa perché darei di matto!!!
    Grandissimofigli.di…………………….
    Daje Mister.
    FORZA ROMA

    • Roma=Amor, c’ho ancora il dente avvelenato per le nefandezze che ho visto quella sera (a parte il rigore, che ricade nei suoi poteri di valutazione, c’erano 3 doppie ammonizioni chiare come il sole, a partire dal secondo tempo e poi nei supplementari, nei confronti di giocatori che dovevano essere espulsi e poi hanno tirato i rigori). Subito e nei giorni scorsi ne ho scritte di cotte e di crude su questo forum circa il “personaggio”, ma, ovviamente, non sono mai state pubblicate… però, seppur sia una magra consolazione, debbo dire che mi sono sfogato! Forza ROMA sempre.

  6. E’ più romanista Mourinho di tanti fanfaroni che circolano indecentemente su questo Sito.
    Per fortuna della Roma,come Lui ha detto in conferenza stampa,i frequentatori dei social non contano niente (anche IO mi trattengo,se no rischio il bannamento perpetuo).
    Grande Mister, unica ciambella di salvataggio della Roma nel naufragio societario.

    • Grande ZENONE.
      ormai sono tutti youtuber, dicono di essere della Roma, noi della vecchia CUCS eravamo siamo e moriremo romanisti. che ne sanno sti pischelli?

    • Zenone converrai che tutti si devono prendere le loro responsabilità, i Friedkin per tutti quei misteri sui vincoli finanziari e le perdite della loro gestione,(il mio so sospetto rimane sempre delle saccocce a lumaca), Pinto per quanto sappiamo ed è inutile pure ripercorrere le sue papere, ma a proposito di papere anche la conferma di fiducia da parte di Nuno e di JM nei confronti di Rui Patricio. Voglio nel caso specifico pregare la Madonna del Divino Amore.
      Non ci andrò a piedi😱
      Forza Roma

    • Taylor? un soggetto pericoloso usa il fischietto come una pistola ha inquadrato il bersaglio e ci ha sparato al centro come gli avevano comandato senza prendere la mira….la dirigenza dovrebbe denunciarlo x truffa aggravata dalla premeditazione xvaverci fatto perdere il trofeo e un patrimonio…anche se considero come priorità altri problemi gravi che affliggono il mondo

  7. parlare ancora di quella partita è inutile, è evidente a chiunque voglia essere imparziale che è stat fatta una maialata, siamo ai livelli di Moreno con l’Italia.

    detto questo gli arbitri sono diventati uno specchietto per le allodole, il tifoso ha sempre l’attenzione distolta dai “problemi” della squadra, e allo stesso tempo i giocatori la vivono con un nervoso che porta ad atteggiamento sbagliati in campo.

    parlare sempre degli arbitri è un boomerang, col milan rigore o no, hai tirato la prima volta a partita finita, e solo in superiorità numerica.

    ❤️🧡💛

    • Condivido tutto dalla prima all’ultima.
      Niente alibi. Quest’anno la squadra in teoria c’è.
      La scommessa fatta dalla società è prendere vecchie glorie e rimetterle in sesto. Se ci riescono questa è una squadra da primato.

    • Rudy, aggiungerei che (..dimenticare: …mai…ma..) continuare a parlarne fa solo godere i lazziesi…
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Caro Rudy,
      non sottolineare il danno fatto da Taylor però ci impedisce di capire come sono andati i fatti dopo la finale.
      Mi spiego: con 50 M da spendere freschi freschi, non avremmo fatto venire la psoriasi al povero Pinto, che si è presentato alle trattative sempre col cappello in mano.
      Se avessimo vinto la finale, e tutti quelli che l’hanno vista sono d’accordo nel sostenere che siamo stati penalizzati (per essere politically correct), staremmo a vivere un’altra stagione, fatta meno di infermeria e più di giovani credo, in stile Milan di quest’anno.
      Poi è vero che ormai dobbiamo combattere con l’esercito che abbiamo, senza trovare scuse.
      Ma quel piccolo rodimento di c..o a me viene di tanto in tanto.

  8. Abbiamo perso la finale per colpa del calcio italiano.
    Ha ragione. Rosetti, ha designato due arbitri per far fuori la Roma: in semifinale, l’inglese che ha dato più calci di rigore contro Mou, poi Taylor che continua a fare danni in terra propria ed Europa.

    Credo che sia tutto chiaro.

    Il problema è stato il silenzio dei Friedkin, che comunque hanno avuto un danno da 100 mln di Euro.

  9. Se a Mou gli dico che quello che penso di come ha giocato la Roma la finale non parlerebbe per 20 giorni😂. Comunque l arbitraggio ha fatto cagare ed è da inizio 2023 che non battiamo un rigore

  10. Ero lì a Budapest 1250 km andata e 1250 km al ritorno … io ed altri 4 amici !
    Già dall’inizio della partita si percepiva che c’era qualcosa che non andava a livello di direzione di gara .. abbiamo visto tutti com’è andata !
    spero che un giorno venga a galla tutta la merXa che c’è stata dietro quella finale , non ho mai rivisto gli Highlights di quella partita e mai lo farò , è una ferita che difficilmente si richiudera’ . Non è questione di trofeo , bacheca ecc ecc a noi tifosi avete tolto un sogno , un emozione … e vi odierò per sempre per questo !
    Scusate per lo sfogo , rimaniamo uniti ragazzi … ❤️

    • grande Tiziano, per quello che hai scritto sei un tifoso perfetto 👊👊👊👊

      ❤️🧡💛

  11. Il problema è che la prossima Europa League la vincerà quasi al 100 percento il Liverpool. Solo se viene eliminato la Roma potrebbe andare in finale. Non vorrei un Roma Liverpool 40 anni dopo quei rigori, una coincidenza che non aiuta

  12. Arbitraggio che ha fatto accapponare la pelle. Peraltro sto sartino continua ad arbitrare e fare disastri.
    La finale, però, abbiamo contribuito anche “noi” a perderla preferendo Wjnhaldum ad un Bove in pallissima e facendo tirare rigori ai difensori.

    • E togliere Dybala a 20 minuto dalla fine..visto che c’eri lo lasciavi in campo!! Pero’ il furto è davanti gli occhi di tutti. FMR

  13. Coppa UEFA, testa di serie Champions League, 50 milioni per iniziare, Supercoppa Europea da giocare e appeal per i giocatori.
    QUESTA doveva essere la Roma 23/24 Senza arbitro corrotto. meglio ricordarlo a chi vuole la testa dello special one

  14. Alcuni utenti qua sopra vedono solo il cacchio che gli pare, con aria saccente sparano sentenze, e se ci stanno porcherie arbitrali o altro , sono di contorno.
    Ehhh la colpa e’nostra…eh già

    • Gaetano carissimo, se tu vedi giustamente la porcata di Taylor e te la spieghi con Rocchi che telefona a Rosetti come io peso sia avvenuto ma non vedi l’assoluto silenzio del nostro Presidente di fronte a questo oltraggio, che cosa ti aspetti? Che come dicono faccia i fatti? Perfetto: aspettiamo la pausa e vedremo questi fatti, che per me si chiamano vittorie. Il resto è passato. Per me Friedkin doveva reagire già dopo la partita contro il Bologna è quella contro il Sassuolo, però volendo rimanere nella regola più assoluta, se la Roma è impreparata a giocare 11 contro 12, già fa fatica a giocare in superiorità numerica, il nostro signor Presidente non si può scansare o pararsi con l’acquisto di Lukaku, perché passa da fesso, o ci vuole fare fessi. In tutta cordialità ciao.
      Forza Roma

    • Vero Prohaska la società , il Presidente avrebbe dovuto dire qualcosa a fine partita col Siviglia.
      E non mi spiego il perché non abbia detto niente.

  15. personaggio scomodo e irritante x chi nn ce l’ha…fiducia alla squadra e alla società mancano tremila partite alla fine della stagione…se ribeccamo a giugno x vede’ cime è andata

  16. io ne parlerò sempre di questa partita e di questo arbitro maledetto,se gli fosse arrivato un uno per cento delle maledizioni che gli ho mandato…..pure in differita, và bene uguale.

  17. Il passato è passato….adesso riorganizziamoci e rompiamo le terga a tutti, perché solo vincendo si sanano tutti i mali!!! Forza magica Roma 💛❤️💛❤️

  18. E’ tempo però di resettare, cancellare la cronologia e guardare positivi al futuro, che è quello che abbiamo. Non abbiamo altro. Forza Roma Sempre e giocamo a calcio per favore

  19. l’anno scorso è campato con la vittoria nella coppetta (avrei preferito tra i primi 4), quest’anno camperemo con Taylor.
    Quando ci dirà in che modo gioca e che soluzioni pensa di ottenere con questi giocatori? Tra l’altro sono quasi tutti nazionali, chi non è partito perché infortunato.
    BASTA CHIACCHIERE VOGLIAMO I FATTI
    SEMPRE FORZA ROMA

  20. se facevi i cambi giusti adesso stavamo ancora a festeggiare, ma a parte questo, avrei preferito non riaccendesse di nuovo la polemica, una perenne guerra “anche” con gli arbitri europei è l’ultima cosa che ci serve.

  21. qui i discorsi stanno a zero, la roma gioca un brutto calcio, possiamo anche essere d’accordo tutti, ma mourinho in due anni ha vinto (quasi) due coppe europee… ma di cosa parliamo…

  22. Gli allenamenti che fa lui sembrano finti, c è poco e niente nei video della Roma. Fai giocare a pallone la Roma e poi poi si può parlare di arbitri ( che comunque le loro colpe le hanno). Nel suo calcio c è 70 percento difesa, 10 testa,10 anima e cuore e 10 pallone

  23. Il danno fatto alla Roma con quel furto in finale è storia, perché rimarrà nella storia delle nefandezze del calcio ed è futuro, perché i 50 milioni tolti alla Roma non le hanno consentito un mercato all’altezza del risultato raggiunto. Vermi.
    Forza Roma

  24. Sicuramente non mostriamo il calcio migliore , forse non siamo ( ancora) fisicamente all ‘ altezza ma che nel dubbio va sempre in cul@ a noi è una certezza scolpita nella pietra. Mi piacerebbe fosse un alibi , purtroppo è la realtà. Forza Roma.

  25. Innegabile che ci hanno rubato l’ennesima finale. Fortunatamente o sfortunatamente ho visto Roma liverpool 84 ho visto Roma Inter 91 Roma Torino 93 Roma liverpool 2018 quelle sono state grandi finali con grandi allenatori e ci hanno pure tolto qualcosa caro pseudo mister tu parli soltanto bla bla la mia Roma è inguardabile per colpa tua non mi sei mai piaciuto come allenatore perché nel 2010 al gesto delle manette dopo ti hanno regalato una infinita’di partite a discapito dell’AS Roma. Solo Roma e basta. Solo per la maglia. È una mia opinione.

  26. se invece di lamentarti e di parlare degli arbitri allenassi la squadra assisteremo a spettacoli migliori la domenica! Tattica zero, condizione fisica pietosa e lui parla del Siviglia, degli arbitri , del mercato altrimenti sarebbe costretto a parlare di come fa giocare di m….a questa squadra! Non attacca più testa bassa e lavorare!!!

  27. Non se ne può più di continue polemiche, basta, sono due anni, basta. Sogno una Roma che se la gioca con coraggio e determinazione con tutti, ma che non litiga con nessuno .

  28. Infatti nel 2010 la Roma arrivò seconda con Ranieri,. però secondo me la colpa fu di quel Roma Sampdoria 1 a 2 , se si vinceva lo scudetto sarebbe stato nostro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome