ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho sarà regolarmente in panchina domani sera nell’attesissimo match tra la Roma e la Juventus.
La Corte Federale d’Appello ha deciso di sospendere la squalifica di due giornate inflitta al tecnico giallorosso in seguito al diverbio avuto con il IV Uomo Serra durante la gara contro la Cremonese.
Alla luce degli elementi raccolti in seguito al ricorso, è stato deciso che servirà ulteriore tempo per valutare il caso. Con tutta probabilità però l’allenatore portoghese sconterà la squalifica nella sfida con il Sassuolo.
Fonte: Gazzetta.it
Serra come la Juve , retrocessione in B
Serra in B? A casa, come tanti altri, vedi il designatore, Rocchi grande amico nostro! E poi tranquilli che domani sera arbitra Maresca!!!! Ve lo ricordate? Tutto perfetto e poi la nostra Roma che ci si mette anche lei, con prestazioni alquanto discutibili!!!!! Speriamo bene! SEMPRE FORZA MAGICA ROMA, vinci per noi!
Penso che rischi ben più della retrocessione in B, se la Procura deciderà di deferirlo.
Il procuratore federale è Chine’, lo stesso che ha dato i 15vpunti di penalizzazione alla rubbe….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Ma che B… RADIATO!
Uno guardatevi la primavera 3a0 al Napoli poi mourinho sospendere la squalifica significa per come sono…. Iin lega significa che aveva ragione poi si inventeranno qualcosa ma la verità è che Roma è da penalizzare sempre.. Quando si può. Forse perché eravamo padroni del mondo forse perché abbiamo la città più bella del mondo, non lo so ma se sto arbitro ancora lavorerà è na buffonata. Daieeee annamo a vince domani
Sempre con questa storia che Roma è la città più bella del mondo. Per città cosa intendi? Solo il centro storico o tutta la città?
Scusa Lucio ma secondo il tuo concetto nessuna città andrebbe bene, al massimo dei paesini. Roma è stupenda, ha dei monumenti che nessuna città al mondo può sognarsi tranne il Cairo / Giza, che però è davvero pessima per tutto il resto. Roma è sporca, perché la gente lavora poco ed è disorganizzata, però la città è spettacolare niente da dire. Comunque l’odio italiano per noi è dovuto alla sede del governo, alla Roma ladrona che tutti identificano con lo stato, quando poi di politici romani ce ne sono ben pochi.
Lucio, sempre a denigrare ROMA e la Roma. Basta! Tu sei un alassiese di bergamo o di milano. Le conosci le favele brasiliane? Gli slum di NY? I sobborghi di Londra, con i palazzoni-case popolari stile anni ’60 o peggio? I banlieue parigini?
Ok, ottimo! Ma in campo non ci va lui…
Fuori le p@@@e! …
Ed ora squalifica esemplare per la terna arbitrale di cremonese Roma e all’arbitro di lecce Roma…
Chissà chi c’è dietro.
c’è il solito Lotirchio
Bene, squadra (quasi) al completo, mister in panchina. ZERO SCUSE
Ma perché ancora nun so’ finite?
@Alessandro c’ha il cannone che viene e va😆
serra è la punta dell’iceberg della cupola…
no fra serra è un arruffino qualsiasi.. la cupola è ben altro è la punta non la vedremo mai…purtroppo.
Ce ne sono 2000 di Serra infatti appena ne rimuovi uno ne arriva un altro… La piovra.
C’è però da dire che i goal vanno fatti e con aver perso con la cremonese Serra c’entra poco.
Forza Roma
Nettunese sei troppo buono…..Più giù…..Ancora più giù….
Max 56, era una battuta come per dire ..” non lo vogliamo vedere più” , se parlo di fucilazione mi bannano 😱
Bene così. Spero che Mou trasmetta la sua e la nostra rabbia ai nostri giocatori. Devono riscattare il pessimo risultato contro la Cremonese e rispondere ai laziesi. Voglio vedere una Roma compatta e ca77uta come il suo mister e, soprattutto, voglio i 3 punti con la jumerdus
Io credo che quello che non va in questa squadra sono i tempi o intere partite regalate in determinati incontri. Per fare un paragone con la Lazio questo da loro succede molto raramente, quando perdono o pareggiano succede perché sono più scarsi o perché gli capita che tutto gira storto ma sempre più sporadicamente succede per sciatteria. Cosa che purtroppo accade spesso da noi.
Onestamente è un po’ diminuito il problema quest’anno ma è ancora, purtroppo un fattore determinante.
Hai ragione ma questo problema lo elimini se prendi anche giocatori validi soprattutto in determinati ruoli del campo, quindi non basta solo valorizzare dei giocatori devi anche avere dei leader in campo, che ti caricano la squadra nel momento del bisogno e che ti cambiano il corso della partita.
La Roma questi leader ce li ha in campo o meglio i famosi trascinatori ce li ha? Per me no, servono giocatori di grossa personalità e validi e non quelli da media classifica strapagarli che si sentono appagati appena hanno fatto una partita stellare in campo o vinto qualcosa.
Mourinho miracoli non te li fa, stessa cosa per chi ci starebbe al posto suo.
ti do amaramente ragione, la Lazio è sempre tignosa. e quello a noi manca pure co mou
esistono pupazzi di n(eve)…..e pupazzi di m (…. )…… prima la pena e poi l’indagine….eppure anche qui ci sarà chi dirà che è la regola….sono le norme…..che schifo” ecumenico “.Buona domenica fratelli
Esempio di strafottenza del potere calcistico vedi Juve Inter Milan Napoli e…..Lotito….
Se lo squalificano tutti sotto la Federcalcio….
ma proprio tutti è
serra nn deve più arbitrare altro che serie B ,invece la squadra più ladra e truffatrice d’Italia deve essere cancellata iscriversi alla C con un altro nome “vergognius”
Difficile commentare, senza lasciarsi andare…
Contento per Mou.
Ora fuori gli audio se è vero che ci sono.
FORZA ROMA SEMPRE!
W Mourinho
Forza Roma
3-0
Treazero
bene
giustizia è fatta
però… spiace dirlo, ma il comportamento di Mou e dei suoi osceni scagnozzi sulla panchina della Roma è una vergogna per noi (pochi) tifosi che vediamo ancora il calcio come uno sport
ricordo quando (tutti!) inorridivamo per Inzaghi e le sceneggiate che venivano rappresentate ai suoi tempi nella Lazio; ora da noi avviene di peggio. di molto peggio
per non parlare poi di tutte le inutili, plateali e dannose proteste di quelli che stanno in campo…
ma come te lo devo dire che bere fa male? per favore..la tua squadra ha giocato ieri sera.. pussa via
Spesso ‘ Inzaghi batte i falli laterali !
AIA da rifondare, Forza Mourinho
Quel “pochi tifosi” dice tutto. Puzza via quagliozza.
buonasera signor Giuseppe,
capisco le sue critiche così lucide e circostanziate e apprezzo molto il fatto che lei abbia motivato così dettagliatamente il suo dissenso
la ringrazio
distinti saluti
Ti è partita una s … pessotto!!! Così è troppo evidente … se devi proprio trollare impegnati un po’, e pensa ai tuoi -15
lo fanno tutti, Pioli, Allegri, Inzaghi, Conte. ma per loro nessuno sente, nessun risalto mediatico, nessun commento negativo né sui giornali né nelle TV di tutti i tipi. ecco la differenza
Bravo Panariello m hai fatto ride’😁😁😁😉🤣🎃
Eh eh Er sigaro ne fa’ male davvero..🎃😉😁😁😁🤭💥
Per te e’una vergogna. Per me e’ uno orgoglio.
Il casino , giusto , sollevati da Mourinho senza l’appoggio della stampa , e’ servito ad avere un arbitraggio più equo, dove? Beh nella gara della primavera , l’arbitro ha fischiato tutti i falli dei pipponi napulegni, sventolando anche qualche cartellino giallo, ciò ha prodotto una palese difficoltà e smarrimento per i napulegni, che privati dell’arma del fallo sistematico non hanno potuto fare altro che lasciarci passare in quasi tranquillità verso la loro porta, il risultato dire che e’bugiardo e’poco , doveva finire 8-0.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🍼🍼
😂😂😂😂🍼🍼🍼
questo certifica che stanno in malafede e sono una “tutti”(compreso il contorno)una massa di buffoni,da decenni campionato falsato, forza Roma più che mai
Non mi sembra una buona notizia, ma solo una pezza per coprire gli errori clamorosi della terna AIA.
Se uno degli ufficiali di gara vaneggia, straparla, si inventa cose (come sembra il caso in essere), gli altri dovrebbero con tenerlo e testimoniare in modo onesto e trasparente. Molto probabilmente invece sono state trovate gravi omissioni o altri elementi di rilevanza disciplinare, pertanto la cosca cerca di far passare un po’ di tempo per insabbiare con calma o perlomeno spegnere il clamore mediatico dato da Mourinho e dalla società col reclamo.
Sarei curioso di conoscere il parere di @Ago, utente Romanista ex arbitro, che è sempre molto equilibrato.
Speriamo ke @Ago ci illumini.
Nel frattempo, per come la vedo, credo ci si debba kiedere se non vada sospesa anke l’omologazione del risultato.
Qualora venisse alla luce un “malanimo” emotivo ke ha attanagliato l’arbitro Serra fino ad indurlo a kiedere una poco oggettiva espulsione, vuole dire ke ci savrebbe agli atti un referto arbitrale ke contiene, per quanto indotta, la descrizione di un’espulsione ke non andava decretata;
Delle due l’una: o mourinio sconta la squalifica o l’arbitro ha commesso un errore tecnico.
@Pietralata, gli errori tecnici non hanno nulla a che vedere con questa roba, sono fattispecie molto oggettive, tipo una mancata espulsione dopo due ammonizioni, reti segnate da calcio di punizione indiretto eccetera.
Detto questo, non sono d’accordo. La terna non c’entra niente con l’atteggiamento di Serra: come è emerso da varie fonti, il microfono del quarto uomo è sempre spento, a meno che il quarto uomo stesso non lo attivi. Quindi dubito fortemente che Serra sia stato così imbecille da accendere il microfono mentre prendeva Mourinho a male parole. L’arbitro Piccinini è stato costretto a espellere Mourinho perché quando il quarto uomo dice all’arbitro di espellere l’allenatore, l’arbitro deve espellerlo, non può mettersi a fare processi di colpevolezza in mezzo al campo e con una gara da portare avanti. Tra l’altro, stando a quanto riportato da Luca Marelli, Piccinini ha anche consentito a Mourinho l’ingresso nello spogliatoio degli arbitri dopo il termine della gara, quando avrebbe potuto benissimo non farlo. Quindi almeno sull’episodio dell’espulsione di Mourinho eviterei di mettere in mezzo gli altri arbitri: l’unico responsabile è Serra, e se qualcuno pagherà sarà lui e solo lui.
Non si sarebbero determinati in questa maniera radicale, anche se temporanea, se non fosse uscito fuori qualche audio imbarazzante (per la categoria degli intoccabili arbitri). Mi auguro che il quarto uomo rimanga con le mani in tasca, senza possibilità di potersi difendere….cafone e arrogante
Bella notizia la partita è troppo importante c’è bisogno tutti anche del mister in panchina.
Daje Roma non possiamo sbagliare
Un complottardo direbbe: così domani sera si può tranquillamente infierire , poi gliele ridanno tutte e due e salta il derby. Un complottardo…
se sono state tolte non una ma addirittura 2 giornate, allora è come certificare la totale malafede di serra, sono curioso di vedere quando e dove tornerà su un campo di calcio perchè a memoria mia non ricordo di un arbitro che offende e prende per il cụlø un allenatore…
❤️🧡💛
Senza se, e Senza MA, questo è un segno forte della società e di Mou…si sono cagati in mano..e startro giro se devono da dá na pizza in faccia
Ragazzi…sospesa non vuol dire annullata. Vuol dire semplicemente che la procura ha bisogno di più tempo x valutare i fatti. Non c’è ancora l’assoluzione di Mourinho e la condanna di Serra.
Però come si sono sbrigati a squalificarlo….Manco Speedy Gonzales!!!
Sospesa vuol dire che stanno cercando come azz mettere una pezza, al comportamento vergognoso di un pagliaccio matricolato.
Se non ci stava niente , a favore di Mourinho si intende, non ci sarebbe stata nessuna sospensione.
Mi sembra di aver già vissuto ste situazioni.
Il caso Destro…
il caso Holebas
Bolteni, finiamola di dire cretinate. Il giudice sportivo, da almeno quindici anni, emette SEMPRE i suoi provvedimenti il giorno dopo l’ultima gara della giornata di campionato. E se a referto c’è un’espulsione, tra l’altro diretta e rafforzata dal supplemento di rapporto che sicuramente Serra avrà redatto per motivare l’espulsione di Mourinho, il giudice sportivo (che in prima istanza si deve basare sul referto arbitrale) non ha altra scelta che dare due giornate: una automatica per l’espulsione, e una altrettanto automatica per le aggravanti riportate da Serra, evidentemente in malafede.
Ma che ca@@o vuol dire che sconterà la pena col Sassuolo…se hai capito che è stato provocato devi punire chi dovrebbe essere imparziale, non chi si sta giocando una stagione ed è chiaramente di parte.
È come se un arbitro di boxe separando i pugili in clinch tira una pizza a uno dei due e poi lo punisce perché quello risponde.
Non è paragonabile a un fallo di reazione di campo, perché appunto entrambe le squadre sono di parte.
Il ruolo impone equilibrio e sobrietà, se no ti compri un bel biglietto nella curva della Cremonese, insulti dal primo minuto Mourinho e non fai danni ca@@o!!!!
avevo assorbito la sconfitta di Cremona ma la designazione di maresca e il calcio scommesse di ieri mi hanno messo un notevole nervoso addosso.
per favore contro tutto e tutti domani …..lupi magri e famelici
Querelle che non mi ha appassionato per niente, con ‘” no decision”che mi sa tanto di contentino utile solo ad essere rinfacciato dall Italia intera qualora domani andasse male. Testa alla partita con mourinho in panca o senza, perché la Roma è forte ed ha bisogno di continuità di risultati che quest’anno non ha mai avuto.Se non fai un filotto di vittorie in C.L. non vai. Forza Roma.
Lo dissi in tempi semi-sospetti dopo la partita contro il Lecce, quando ci presero a CALCI per 90 minuti rimediando mi pare 2 gialli (di cui uno, l’entrata piede a martello da dietro su Dybala di Hjolmund, era da rosso diretto): NON E’ GIUSTO CHIEDERE ALLA SQUADRA DI ESSERE PIU’ FORTE DELL’ARBITRO.
Al Pacino ne ‘Ogni Maledetta Domenica’ diceva che il Football era un gioco di centrimetri. Il Calcio pure. Basta rubarne un paio, di centimetri qua e la’, e indirizzi una partita intera. I giocatori sono umani, percepiscono anche inconsciamente l’andazzo. Se ti accorgi che l’arbitro non ti fischia niente, giochi incavolato o impaurito, dicendo questi me prendono a calci impunemente. E sbagli giocate facili, ti mangi i gol, o via dicendo. Se invece percepisci che questo ti favorisce, ti gasi e ti incattivisci. Oh, oggi se mena gratis! Chi ha giocato a uno sport agonistico capira’.
Si’, con la Cremonese si doveva vincere, ma magari i giocatori erano stanchi dopo l’exploit della EL, magari si ricordavano la coppa, magari era la pressione, magari avevano magnato pesante, fatto sta che magari una partita da vincere facile (ma quando mai lo sono?) era diventata da vincere difficile. Ma con un paio di interventi ecco la che il danno e’ fatto. Non servono neanche furti clamorosi (anche se, in questo caso…)
Mourinho e’ stato cacciato a inizio secondo tempo. Non avere il proprio allenatore a bordo campo per decidere cambi e formazione per provare a ribaltarla non e’ un danno grave?
Pure Fonseca e Garcia me li ricordo cacciati in piu’ di una occasione (le manette) e furibondi mentre quando allenano all’estero mai. Guarda caso anche Mourinho in Europa mai espulso anche dopo sbroccate di livello. In Italia invece Conte sembrava stesse facendo una Haka a bordo campo, tanto strillava, e mai gli e’ stato detto niente.
Ripeto, dire che devi vincere nonostante l’arbitro e’ come dire che se ti menano e’ colpa tua perche’ dovevi essere forte abbastanza da menargli te.
Ma che ti sbatti a fare , perdi tempo, il mantra e’noi abbiamo fatto schifo , l’arbitro non c’entra niente, del caso Serra che ci interessa.
Non interessa alla Santa Inquisizione e quindi non deve interessare a nessuno.
Senza contare la pletora di lazziesi che idavieri sera ci stanno venendo a sbeffeggiare sul sito.ai avrei pensato nella mia vita di leggere messaggi in cui si insultano o deridono i propri giocatori e si esaltano quelli della lazzio
ho paura che la squalifica bloccata a Mou faccia parte già del biscottino che ci aspetta domani. Mourinho e poi i proprietari della Roma temo che lasceranno alla fine, perché non e’ facile combattere contro la mafia del calcio italiano, tra rubbentus e tutto il sistema marcio affiliato. Sembra che i 15 punti di penalizzazione li stanno dando alle squadre che sono per meriti sportivi sopra ai Ladrones di Torino. L’unica consolazione a danno di questi gentiluomini è la nazionale e il calcio italiano che all ‘estero dimostra la suo poco valore visto che non riusciamo più nemmeno a partecipare alle fasi finali dei Mondiali. All’estero certi personaggi non contano ,e meno male
Nooooooo
Bah tutto ok, Serra è uno dei tanti, così come Pairetto che trova Lazio quando gli serve
ma in un mese hai incontrato due volte la Cremonese e una volta il Lecce…erano le occasioni facili facili x svoltare la stagione…..hai fatto un pareggio e 2 sconfitte….segnando in modo casuale… nonostante molti minuti a disposizione x mettere a posto le cose……
1 pareggio e 2 sconfitte con gli avversari che potevano fare i azzi a proprio piacimento…
Spero non l’abbiano fatto per fargliene prendere qualcuna in più dopo domenica. Scherzi a parte adesso avanti senza scuse! Daje Roma Daje💛❤️
Devono essersi accorti che con Foti non perdiamo…
Il nostro Mister in panchina è importante. E’ come il maestro per l’orchestra, stavolta però direttore, deve tirare la bacchetta se non corrono a fare il PRESSING, a LIBERARSI per ricevere un PASSAGGIO di un compagno, e poi è importante giocare la palla VELOCEMENTE nella zona di attacco avversario, la palla indietro solo per necessità e solo se si è avanti con il risultato. Domani per la Roma è come una finale, e noi ci siamo. Si deve ottenere un risultato positivo. Perché finora di positivo allo stadio ci siamo solo noi, facendo il tifo per VOI. GIOCATORI TUTTI!…NON TRADIAMO LA ROMA, E NEMMENO IL PUBBLICO. DAJE ROMA DAJE
Da romanista mi spiace dirlo ma se Mou se ne va’ via farebbe bene come può’ uno come lui allenare in Italia dove il calcio e’ in mano ai mafiosi del nord ..ogni partita e’ sempre arbitrata in base a interesse di terzi
Ma tanto ci pensa Maresca! Io voglio fare un appello: al primo errore a favore dei rubentini i e contro di noi, bisogna alzarsi tutti e abbandonare lo stadio! Solo così’ forse qualcuno o comincerà’ a porsi uba domanda! Tanto, di da come va a finire! Io non temo ka Rubentus squadra, io temo la Ruventus società’! Chi si mette contro questi? De non li hanno radiati con calciopoli, irà finirà’ a taralkucci e vino di nuovo! Li devono portare a braccetto in Europa! È’ uno schifo! Il Chievo per molto meno lo hanno distrutto! Però’ a volte può’ succedere L’impossibile! Forza Roma sempre!
yuve o non yuve io so solo che abbiamo buttato 5 punti fra lecce e cremonese inaccettabile
Ve lo dico ora:
aspettatevi che la squalifica (perché di riffa o di raffa almeno 1 giornata gliela daranno) “L’APPARECCHIERANNO” per il derby…!
Spero vivamente di sbagliarmi, ma temo molto che “andremo a parare” li’…………..
Gatta ci cova.
🤞🏻🤞🏻🤞🏻
FORZA ROMA
il gobbo perde il pelo ma non il vizio
A chi mette il pollice giù a quanto consigliato da ne circa i torto che riceveremo domani, di o che oer questo sti signori rubentini ridono e fanno progetti! Sanno che sono intoccabili è mai nessuno fa una protesta eclatante! Ciao ntinuiamo a prenderla in quel posto, non serve fischiare o insultare, c’è’ bisogno di un gesto forte e non violento! Alzarsi al primo regalo che l’arbitro concede a loro e abbandonare lo stadio!
Le spolliciate sono per il tuo IPhone o quel che usi. Più facile decifrare la Stele di Rosetta che i tuoi messaggi.
La squalifica di Mourinho era assolutamente ingiusta e non doveva esserci, giusto che sia in panchina contro la rubbe ma resta il fatto che serra va assolutamente radiato e cacciato per sempre dalla classe arbitrale.
Che poi in realtà è solo un pesce piccolo di tale sistema stile cupola.