Roma, emergenza attacco: Mou perde anche Solbakken per un problema muscolare

20
1284

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo Lorenzo Pellegrini, in dubbio per una sindrome influenzale, Josè Mourinho dovrà fare a meno di un’altra pedina sulla trequarti.

Domani contro la Juventus mancherà, con ogni probabilità, Ola Solbakken: il norvegese ha accusato un problema muscolare.

Da chiarire l’entità dell’infortunio del norvegese e quanto sarà fuori: l’ex Bodo Glimt svolgerà i controlli nelle prossime ore.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedenteMourinho, squalifica sospesa: contro la Juventus sarà in panchina
Articolo successivoLa Roma Primavera travolge il Napoli: poker al Tre Fontane, Cherubini sugli scudi

20 Commenti

  1. Per Ola mi dispiace perchè stava entrando bene nei meccanismi della squadra. Avrebbe potuto esere utile,ma non ci piangiamo addosso perchè siamo avvezzi a guai di questo tipo. Vinciamo comunque!

    • magari max fossero sante le tue previsioni . soprattutto x tutta quella gente che esprime tutto il suo calore come mai era successo riguardo ai continui pieni dello stadio.
      io nn so più che pensare a sto punto perché la cosa che più nn accetto sono gli arbitraggi la Roma con arbitri onesti sarebbe a ridosso del Napoli sia giocando bene o giocando male.io ho analizzato tutte le partite e in tutte c’è la mano degli arbitri contro.
      e nn parlo solo di questo campionato.
      la Roma gli uomini ce li ha eccome.. raramente le nostre sconfitte sono dipese da noi.questo è il mio pensiero e penso che domani sera nn ci salva neanche Messi Ronaldo ecc . perché a noi già ci hanno sentenziato.
      l’anello debole secondo me è la dirigenza rea di non farsi sentire con fermezza decisione cattiveria per scardinare la mafia calcio

    • Ma non credo…Spero tanto che sia una pretattica e credo che sarà valutato fino all’ ultimo, la deve decidere lui…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. Non sarebbe comunque mai sceso in campo domani, nemmeno a partita in corso.
    Speriamo sia nulla di grave per averlo a disposizione in partite che può masticare.

    • Ahahahah Nicode’. Dopo tanti giorni d’incazzatura m’hai fatto ride.
      De pallone-me scuserai – nun ce capisci unkazzo, ma a scrive fai tanto ride.
      👏👏👏

    • Pe quello ce stai te, che ce capisci piu de tutti quanti noantri messi assieme, Zinnò….

    • Nico Zenone è un simpatico intenditore di calcio di tattica di scuoting è amico di giuntoli infatti è lui che gli consiglia di prendere giocatori campioni che nessuno conosce,Nico tu devi metterti da parte davanti a uno Zenone per carità Nico damme retta mettete da parte girate contro la parete e fatte una lunga grattata…..

  3. Se Pellegrini rimane a casa abbiamo qualche possibilità di vincere. Per me personalmente giocatore inutile ed incostante, ogni volta che c’è lui giochiamo in 10. Forza Roma.

    • pellegrini nella Roma ha fatto la differenza una ogni 50partite…giocatore nn utile alla squadra quando c’è da fare il salto a lui je se incastra la corda sotto le palle

  4. Se le punte non si decidono a segnare…… con la Juve vista nel derby, Di Maria, Vlaovic in ripresa, Pogba appena rientrato, troppi per la Roma, devi fare la partita perfetta e sperare che loro facciano la Roma di Cremona…..

    • con la Juve, devi da sempre andare oltre la perfezione…li devi sfondare sino al 95esimo, e magari pure dopo negli spogliatoi

  5. io dico che questa partita l hanno già decisa a tavolino in sede di designazione arbitrale…ma vi rendete conto: Maresca e Aureliano al Var? proprio pochi giorni fa ci ha penalizzato contro un Lecce che doveva finire in 9 uomini, per non parlare della partita col Venezia lo scorso anno. E Maresca di danni ne ha fatti davvero tanti in passato con la Roma

  6. Credo che la vera emergenza va chiamata così quando ti mancano giocatori importanti per certi ruoli, al posto di Pellegrini può giocare Camara, Wijnaldum, bove , Volpato per quanto riguarda Solbaken non è un emergenza, non è titolare, li abbiamo Zalewsky, Volpato , Belotti e volendo Dybala….non cerchiamo scuse x favore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome