“Mourinho, stasera pippiamo”. Un video degli amici inguaia Zalewski (VIDEO)

81
5067

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Brutto incidente social per Nicola Zalewski. Un video fatto con alcuni amici lo ritrae insieme a dei ragazzi che affermano di stare per “pippare” e mettono in guardia Mourinho.

Il giocatore, ingenuamente, partecipa alla ripresa sorridendo, abbracciato ai suoi amici, e senza proferire una parola che potesse smentire quanto detto. Il video è cominciato a circolare sui social, diventando immediatamente virale, e inguaiando Zalewski.

La Roma, scrive Repubblica.it, ovviamente non ha preso bene l’accaduto e ha avuto un chiarimento con il giocatore. Zalewski si è scusato, giustificandosi con il fatto di non aver ben compreso quanto stesse dicendo il suo amico e di non aver mai fatto uso di sostanze stupefacenti.

La storia dovrebbe quindi concludersi senza strascichi. Zalewski sta vivendo un momento difficile della propria vita, avendo da poco perso il papa dopo una brutta malattia.

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Se il progetto di Mou si basa su Mancini e Cristante mi vengono le palpitazioni”, PIACENTINI: “Scudetto tra cinque anni? Firmerei”, CATALANI: “Chiesa immarcabile, sono preoccupato”
Articolo successivoSPINAZZOLA: “L’infortunio mi ha fatto crescere tanto, ora mi sento un leone”

81 Commenti

    • Concordo, ha appena perso il padre, ed è una fase difficile da gestire nella vita di un uomo, figuriamoci per un ragazzo di 19 anni, straniero – perché sappiamo che la vita per gli stranieri è difficile in italia.

      A volte il “dovere di cronaca” dovrebbe essere bypassato, capire che è un ragazzo di 19 anni che magari andrebbe pure aiutato.

      E anche questi “animali da Social” dovrebbero farsi un esame di coscienza: condividete a prescindere, solo per avere visualizzazioni.

      Un mondo di m€rd@, fatto di persone di m€rd@

    • Zalewsky è straniero solo di (un) passaporto, non è certo a lui che ci si può riferire con la frase “la vita per gli stranieri in Italia è difficile”, non montiamo casi di immigrati disadattati dove non ce ne è traccia.

    • Ora hanno pure dato il premio nobel a due giornalai figuriamoci dove arriverà il grado di “libertà di comunicazione”

    • Caro Lupino, stai scherzando o sei serio?
      No perché il ragazzo sarà nato in Italia, ma il padre è straniero. I genitori sono polacchi, lui è nato qui. La famiglia è straniera. Mi sembra chiaro quello che ho scritto.

      Poi, per quanto riguarda la difficoltà degli stranieri in Italia, parlo per esperienza di vita. Una delle mie migliori amiche è una ragazza di colore, e lei mi ha raccontato quello che ha subito.

      Poi forse vivi sotto una campana di vetro: abbiamo un candidato sindaco appoggiato da neofascisti. Hai per caso sentito parlare dello scandalo di fanpage? Le estreme destre sono più vive che mai, e gli italiani sono un popolo di falsi buonisti e razzisti. E’ un dato di fatto.
      Fino a poco tempo fa, come ministro c’era uno che voleva bruciare roma e faceva i cori contro i napoletani – motivo per il quale hanno chiuso uno stadio, ma non hanno dato il DASPO al porcellino nordico (e sono venuti a chiedere i voti a Roma).

      Basta fingere di essere ciò che non siamo.

    • Guarda che Zalewsky a Tivoli è perfettamente integrato e lo conoscono tutti. Che diavolo c’entra l’esperienza della tua amica di colore?
      La campana per me ce l’hai in testa.

  1. Una buona notizia! A 19 anni si leva dai cogl….i quei parassiti e stoppa prima che sia troppo tardi un brutto giro che potrebbe rovinargli la carriera e soprattutto la vita.
    Il pallone passa e la vita resta!

    Dai Nicola, appoggiati a degli amici veri e passa questo brutto momento.

    • d’accordo con quel deficiente dell’amico va eliminato dai contatti per sempre.
      Non si deve far storcere ha grande talento.
      Personaggi squallidi, trapper …ma vattene a …………..

  2. Sono andato a vedere il profilo di questo “zep dembo”.
    Io davvero mi chiedo cosa sia andato storto nell’evoluzione umana:
    ma può essere che su 500 foto in 250 non trovi di meglio da comunicare che il dito medio alzato?
    Certo, magari evitare di frequentare questi subumani non sarebbe male caro Nicola,
    ma mica per il video che è una fesseria,
    proprio per la tua testa.

  3. Ci credo non capisce neanche bene quanto dice, però per carità può diventare un campione quello non è un amico.

    Un amico, non avrebbe mai detto una cosa del genere, sapendo che era ripreso dal solito telefonino e sapendo che lui è un talento calcistico in rampa di lancio, gli conviene cambiare subito amicizie, quelli non sono di certo amici, lo potrebbero solo danneggiare

  4. Si dice sempre che quello che conta e’ quello che il giocatore dimostra sul campo, pero’…
    Comunque i giocatori sono anche molto ingenui postare queste situazioni sui social,da Nainggolan,Zaniolo,Antonucci in Portogallo,ora Zalewsky ma non hanno niente altro da fare…

  5. non credo che Mourinho sia felice di questo accaduto visto le parole spese per lui prima del derby molto cordiali e affettuose e la fatto pure entrare in campo nel derby per farlo stare tranquillo dopo quello che gli è capitato e lui ripaga cosi??? male molto male, credo che le sue scuse dovranno essere molto convincenti se vuole continuare ha giocare nella Roma e cose del genere non devono capitare mai più, capisco il momento difficile del ragazzo ma non è il comportamento giusto da avere. Forza Roma

    • Non l’ha detta lui la frase, e non l’ha messo lui il video. Ingenuo sì, ma uno non può essere responsabile della stupidità di tutti quelli che conosce

    • Msnco se l’avesse detto lui, scusate, ma non perché sei un calciatore/personaggio pubblico devi prenderti la responsabilità delle cazz*te fatte da persone che conosci, si è scusato eh va beh… Ma il tuo commento mi sembra troppo esagerato

    • purtroppo è il limite tra un ragazzo che ha del talento, tanto o poco che sia, e un professionista. Questo è un brutto inciampo, e non sono neanche sicuro che sia stato fatto in buona fede. questi ragazzi devono capire velocemente che quelli che si professano amici, spesso sono solo la completa rovina. quindi, come dice il vecchioadagio, meglio, molto meglio soli che male accompagnati. Caro Nicola, i tuoi amici per tirarti uno scherzo così, sembrerebbero coatti che hanno il solo scopo di tirarti giù con loro. Il talento desolo non è niente, e te lo diciamo noi che abbiamo visto Cassano.

  6. La cosa peggiore è che adesso ci troveremo inondati dalle paternali ridicole di sconcerti, zucchelli, pinci e schifezze “umane” affini

  7. Dando per scontato che si tratti di uno scherzo, la stupidità non sta solo in ciò che hanno detto, ma soprattutto nell’impulso irrefrenabile di rendere pubblica ogni stronzata che si fa o si dice. Più vado avanti più mi convinco che i social sono deleteri; un vero pericolo sociale.

    • certe cose le può vedere solo chi ha una certa età. Non che prima non si facessero ca22ate, anzi (basta vedere film di quando ancora si telefonava a gettoni -febbre sabato sera, e altri), ma sono raddoppiate e con l’unica motivazione che queste vengono fatte per mettersi in mostra su video ecc, che a loro volta spingono ragazzini 12enni a fare cose estreme ad età che dovrebbero essere più … pulite.

    • Si criticano giustamente i miliardi fatti dalle case farmaceutiche, dimenticandosi che allo stesso tempo salvano milioni di vite ogni giorno, mentre si consente ai miliardari che hanno creato i social di non avere nessun controllo sui contenuti e sugli effetti della salute fisica e mentale delle persone. Guardo mio nipote di 12 anni usare ogni giorno Tik Tok e lo manderei a San Patrignano…sta roba fa male al cervello, e di brutto. E pensare che ormai c’è gente che diventa milionaria o vince elezioni postando caxxate su FB o Twitter, mi da il voltastomaco, questo al di là dell’uso idiota che ne fa qualsiasi cretino che per i suoi 5 minuti di notorietà arriva a fare e postare cose di una stupidità estrema. Una volta le caxxate le facevamo, ma ce le tenevamo per noi…ora i ragazzi si fanno vanto pubblico di cose che se i genitori avessero ancora una parvenza di funzione sociale, dovrebbero spellarsi le mani a forza di prendere a schiaffi sta massa di deficienti, ma evidentemente anche loro sono troppo presi a postare su FB le loro vicende di 50enni “che spaccano”.

    • Quoto al 100% Criptico.
      I social sono il male della società contemporanea, con l’aggravante che ci cascano pure i 50enni che invece dovrebbero svolgere una funzione diversa.
      In questa mania di condividere tutto, si rivela la crisi profonda dei rapporti umani. Anche perché, dietro la realtà perfetta che emerge dai post delle persone, si cela un malessere profondo che colpisce soprattutto i giovanissimi, incapaci ormai di relazioni vere tra di loro.
      E, come dici correttamente, il peggio è che dietro a tutto questo c’è chi fa soldi a palate non pagandoci manco le tasse, con la complicità dei politici di tutto il mondo.

    • D’accordo con Kawa e gli altri, e rilancio: i social, lasciati liberi cosi come sono ora, sono l’inizio della fine del mondo.
      Troppo apocalittico? OK, ne riparliamo tra 10 anni (chi c’e’ ancora…) se non succede qualcosa prima.

  8. Figurati se se la fanno scappare i giornalai…oramai vivono di gossip.

    Nicola deve solo capire che la vita del giocatore da top club oggigiorno non permette certi comportamenti, anche se completamente innocenti bisogna stare attenti anche chi si frequenta e quello che si dice.

    Sta a lui decidere come comportarsi di conseguenza. Ma ad una settimana dalla morte traumatica del padre non proprio il top.

    Stai attento ragazzo a non rovinarti il futuro. Ora usa la testa, poi a 35 anni fai quello che ti pare…

  9. Senza paternalismi impropri e senza invasioni del privato improprie, le società (non vale solo per la Roma) devono forse immaginare e studiare una qualche forma di sostegno alla crescita umana dei giovani calciatori, che possono risultare fragili alla faccia dei grossi stipendi che nessuno prende a quella età.
    Anche in questo caso prevenire è meglio che curare. Se non altro (ma ovviamente non solo) come forma di salvaguardia degli investimenti e del patrimonio aziendali.

  10. Praticamente il nulla mischiato col niente. Ma ogni cosa e’buona pur di screditare la AS ROMA..
    POI GLI dici PENNIVENDOLI ….

    • Il nulla mischiato col il niente?
      Non c hai proprio azzeccato…stai proteggendo quell’imbecille che farnetica sul video

    • No, qua il problema non sono i pennivendoli, il problema è il contenuto del video, inequivocabile. Gli auguro solo che famiglia e società lo aiutino a fare le scelte giuste fuori dal campo perché la sua età è troppo critica e certo la disgrazia accorsagli non ha giovato. Forza Nicola, mettiti a posto!

    • O vedi Gaetà, adesso che devi difendere un giocatore della Roma,la Roma,parli del nulla…che pochezza

  11. Vivere in una realtà particolare come quella del mondo del calcio, se non hai alle spalle una famiglia presente, c’è il rischio di perdersi.
    Certo se questo video è stato fatto dopo il lutto che ha colpito la sua famiglia c’è da riflettere.

  12. confido sul fatto che la madre in primis e poi la AS Roma con Mourinio in testa……………gli faccia capire lo sbaglio fatto nell’ apparire su un video di un celebroleso e su cio’ che e’ importante nella vita

  13. A 18/19 anni ho detto cavolate ben peggiori in una serata tra amici, l’unica differenza è che poi la serata finiva e chiusa lì. Che non si possa manco più avere una serata cogli amici in allegria a sparare caxxte è una follia di questa epoca.

    • le caxxate è giustissimo farle e le abbiamo fatte tutti, basta poi non dare prova al mondo intero di quanto si è cogxioni…se alla festa del tuo amico sei ‘mbriaco come ‘na scimmia e bestemmi in ostrogoto, va benissimo, il problema è se poi le posti certe cose…

  14. Zali’ cpnosci la prudenza? E’ una virtù ,che non significa aver paura ,ma discernere la situazione in cui ti trovi e con chi trovi ,hai una vita davanti non te la rovina daje adesso ogni volta che il mister te fa’ gioca” segna e facce vince è il migliore augurio che te posso fa’,occhio che i giornalisti te massacrano se gli dai fianco

  15. Begli amici! Al di là dello spessore degli stessi,che amico è uno che pubblica le stronxate che dice e fa mettendoti nei guai? Ancora deve iniziare la sua carriera,per sciocchezze rischia di rovinarla, perché poi ti appiccicano etichette. Ma i procuratori hanno la lingua lunga e sono solerti solo nel battere cassa?

  16. Caro ragazzo spero che tu possa capire quanto prima che energumeni come questo del video non solo non va frequentato ma va allontanato emarginato ridicolizzato perché lui a vedersi a occhio non ha niente da perdere te al contrario tutto da perdere quello e il classico coatto di borgata da dito al xulo col Bracciolino che nessuno si caga

  17. E’ un ragazzo di 19 anni. Come tutti gli essere umani avrà amicizie che si porta dietro dai 7-8 anni. Alcuni di questi diventeranno ottimi professionisti e padri di famiglia, alcuni si perderanno in frivolezze e idiozie, alcune delle quali anche pericolose. Nulla di strano sotto il sole.
    Fino a 20 anni fa certe cose non si sarebbero mai venute a sapere, oggi purtroppo sì perché qualsiasi idiota può rendere di pubblico dominio ogni stupidaggine.
    Il ragazzo deve comprendere al più presto le dinamiche e i rischi dei tempi in cui vive per la sua carriera e agire di conseguenza.
    Purtroppo un personaggio pubblico non può circondarsi di cretini, anche se amici di vecchia data.

  18. Questo celebroleso si è approfittato dell evidente ingenuità di zalewsky, per diventare famoso tra i suoi coetanei celebrolesi. Purtroppo il mercato premia questa feccia.
    Datti una svegliata ragazzo, potresti avere una buona carriera. Non te la bruciare. Non credo abbia fatto uso di droghe ( purtroppo la cocaina è quella che si leva prima dalle urine).
    Dove stiamo andando su questo mondo, la direzione presa dai giovani proprio non mi piace. Ho paura per i miei figli perché il futuro non è roseo. Questo ragazzo deve sentire la famiglia vicino.. altrimenti sono guai

  19. Tanti anni fa’, si faceva di tutto per liberarsi dalla schiavitù e acquisire lo stato di “liberto”..

    Oggi con social e debiti si fa’ tutto ciò che serve per riacquisire lo stato di “schiavo”…

    Poi dicono che la “storia” non serve a niente..
    A.S. anno 2021 d.c.

  20. Dispiace, soprattutto per il ragazzo. Per quanto difenda a spada tratta i giocatori della ROMA da questa comunicazione vergognosa il video lascia poco spazio all’interpretazione. Giusto sottolineare che il protagonista è “l’amico”, però la cosa è molto imbarazzante anche per il calciatore. In particolare perché la “sfida” all’allenatore dello “stamo pe’ pippa’” è di una pochezza unica. FORZA ROMA.

  21. Menomale che ho smesso anni fa dal ritiro di totti e de rossi di seguire il calcio, guardo solo ogni tanto il sito per capire come va la roma, ora son tutti bm che non si rendono conto della fortuna che hanno e l unica cosa che sanno fare è cercare il contatto in area per tuffarsi

  22. Il ragazzo e’ molto giovane non ha neppure 20 anni e ha già perso il padre, che verosimilmente avrebbe potuto fungere da punto di riferimento fondamentale anche per metterlo in guardia dalle “cattive amicizie” in cui chiunque può incappare, se ancora acerbo e molto inesperto, ancor di più quando viene catapultato dall’oggi al domani dall’anonimato totale a stare sotto le luci dei riflettori nazionali (con tutto ciò che ne consegue in termini di fama, soldi, invidie generate, ecc. ).
    L’uso molto leggero oggi dei social (caratteristica peraltro diffusa presso le nuove generazioni) e la facilità con cui si può essere “ripresi” accentuano ulteriormente il problema.
    Credo sia importante che la società trovi il modo di stargli vicino e di tutelarlo nella sua crescita personale ancor prima che professionale.

  23. Mah temo che ormai si sia bruciato. Anche io e mio fratello abbiamo perso il padre quando eravamo giovani ma non per questo abbiamo iniziato a fare le serate con animali come quelli del video ne tantomeno abbiamo iniziato a pippate💁🏻‍♂️ Ma uscire con qualche bella gnocchetta no? È giovane, carino, pieno di soldi.. se proprio deve buttare le serate almeno lo faccia per bene visto che si sta allenando per diventare (si spera) un calciatore PROFESSIONISTA. Certo che se parte così boh.. forse stargli dietro è tempo perso.

    • A Zaniolo che va a gnocchette invece glie dite: “ma ‘n pò drogasse come tutti l’antri?”

  24. In fondo come dicono i siciliani.. chi nasce tondo non muore quadrato. Però chissà se ha la famiglia vicino.. boh? Forse quello potrebbe aiutare

  25. quel momento quando fasebuk e instagramme sono stati out per quelleore, io ho goduto
    come un matto, spero un giorno quando si sveglieranno non potranno piu fare il log in…
    Io vivo ultrabene anche senza questi sociall

    • Stó bene anch’io senza social, però qua sembra che lo vogliono mettere in mezzo, sicuro la società non resterà muta

  26. Sarà la prova che comincio ad invecchiare (ho 45 anni) ma io questi ragazzi mica li capisco. Magari è come si doveva sentire mio nonno quando mi sono messo l’orecchino e mi sentiva parlare di heavy metal… Aldilà di questo gap generazionale, ammazza che amici di me#$%, e questo non ha età!

    • Si Vabè ma quelli so trogloditi che non sanno mette in fila 2 parole d’italiano mica persone, boh un cane mi sembra più intelligente di quegli animali li

  27. Solidarieta’ al nostro ragazzo. Per quanto riguarda l’altro, boh, no so che dire altro che il tuo amico ha un futuro, non rovinarglielo.

  28. Cambia amici questi non sono amici so solo paraculi che ti mettono nei casini ne farai degli altri si serio e pensa alla tua cariera se no ti perdi come tanti a Roma……

    • Soprattutto s arrubbeno li sordi, sto parassiti… si nun ce fori che so pure de la cazzio…È lì si spiega tutto…😏

  29. Criptico le cazzate le facevamo per farci belli con gli amici o le ragazze.. anche noi a modo nostro le raccontavano a tutti o quasi, il problema è che oggi il raccontarle a tutti è veramente letterale.
    Più che altro è il giornalismo che lascia a desiderare, interviste e approfondimenti oggi dobbiamo leggerli grazie ai giornali e siti esteri (vedi Abraham e Mourinho) mentre da noi si fa solo gossip, vedi Zaniolo ieri e oggi Zalewski

  30. Amici? Difficile definirli tali. Con la loro scempiaggine hanno creato un danno non indifferente a Zalewski.
    La Roma deve farsi sentire con il ragazzo, comprensibile il dolore per la perdita di un genitore, ma certe compagnie è meglio evitarle.
    PS i processi si fanno solo ai romanisti, ricordo Naingollan e Zaniolo ora macelleranno Zalewski, non ho visto processi a certi calciatori ubriachi che si sono schiantati contro le pensiline degli autobus.

  31. Non fate a gara di moralismo qua sopra, come sa da ragazzi non vi foste mai divertiti con gli amici a spararla grossa, la goliardata, la spacconata provocatoria.
    E lasciate perdere Zalewski, che mi pare gli serva tutto meno che la petulanza umana.

    • Si.. ma noi da tardoadolescenti non venivano pagati per allenare il nostro fisico.. voglio vede se un CR7 da piccolo si andava a fa le serate co sti coj#ni. Abbiamo avuto l’esempio
      Cassano in casa… un genio che purtroppo senza disciplina si è perso. Spero sia veramente un caso perché bruciarsi la carriera milionaria che ti aspetta a 19 è proprio uno spreco

  32. Mi unisco all’appello di lasciare in pace il ragazzo.
    A Nicola suggerisco solo di sfanc0l@re gli “amici” che gli hanno permesso di mettersi in una brutta posizione verso il pubblico e la società, invece di proteggerlo e stargli vicino con atteggiamenti positivi come fanno i veri amici nei momenti delicati.

  33. L’invidia porta a creare problemi a chi è fuori da certi comportamenti e giri. L’importante è parlar male , alle spalle ma mai in faccia. Questi sono i poveri invidiosi e infami. Proteggiamo un ragazzo che è esposto all’infamita’ e che già vive un momento duro. Forza Roma

  34. Premesso che mi sembra tutto un po’ squallido, il video di questa faccia da ceffoni ma pesanti e l’articolo della repubblica gossippara…
    Mi viene da scrivere che sarebbe meglio capire il giusto dallo sbagliato senza commettere errori… Ma anche se li si commette, basta che poi si capisca.

  35. Le scuse che deve a Mourinho prima (il top degli allenatori che poteva avere di fronte. Lo ha fatto entrare al derby: un’opportunità incredibile. Una decisione bellissima di Mou) quelle alla Roma e poi pure quelle a noi tifosi MI AUGURO siano proporzionali a come si possa sentire quando varca il cancello di trigoria per dare spiegazioni.
    Se pippa ha probabilmente buttato una carriera ed è un peccato perché credo sia potenzialmemte uno forte davvero. Se non pippa si sbrigasse a cercare amicizie diametralmente opposte a quel genio del video.

    • Non mi interessa del talento. Il buon Nicola fa da esempio per tutti ragazzi della primavera che aspirano a ripetere il suo percorso: con quella bella cazzata lì, forse si è bruciato. Poi i suoi “amici” probabilmente glielo hanno fatto apposta. Non è concepibile, non è arrivato ieri dalla Colombia. E non mi convince la “goliardia” se frequenti certi giri, non puoi essere lo sprovveduto innocentino. Torna in primavera, forse se ne riparlerà,

    • Mi sa che non hai capito quello che è successo…
      Non deve chiedere scusa proprio a nessuno! Tanto meno a te.
      Bigotto e retrogrado chi non si rende conto che si tratta di uno scherzo per farci 4 risate sopra.
      Poi gli scarafaggi giornalisti fanno il loro mestiere. Andrebbero solamente ignorati.
      Stiamo dando troppa importanza

    • @daje (il resto scrivilo tu)
      Mi sa che chi non ha afferrato il peso di un video del genere non sono io.
      Personalmente mi sta sulle palle chiunque mette in difficoltà l’AS Roma. Anche e soprattutto chi la chiama “Rometta”.
      Zalewski sicuramente dovrà parlare con Mourinho, Pinto e forse i Friedkin. Non sarà per lui una bellissima giornata.
      Qui i giornalisti non c’entrano: non sono andati a cercare una notizia, gliel’ha fornita direttamente quel fenomeno che straparla nel video.

  36. Anche tu mi stai parecchio sulle palle. Se non capisci il senso di ‘rometta’ o hai 12 anni o della Roma ne sai un po’ troppo poco per aprire la bocca! Chi danneggia la Roma sono quelli come te che trasformano una ragazzata in un caso di stato.

    • Se non ce la fai da solo ad intuire che video come questi danneggiano la Roma prova a farti dare una mano da qualche amico, se ce l’hai. Oppure dalla badante.
      Non vedo molte differenze con il tizio che fa il video. Lo stile sembra lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome