Mourinho su Instagram: “Ecco la mia nuova cover del telefono. Forza Magica Roma” (FOTO)

80
8471

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho comincia già a parlare da romanista a pochi minuti dal comunicato ufficiale che lo annuncia come prossimo allenatore della squadra capitolina.

Su Instagram infatti lo Special One ha pubblicato una foto della sua nuova cover del cellulare tinta di giallorosso, con sopra le sue iniziali: JM.

A completare il messaggio un “Forza Magica Roma”. Come era lecito attendersi, l’annuncio di Josè Mourinho ha fatto il giro del mondo, e non si fa che parlare d’altro in tv e radio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteMOURINHO ALLA ROMA, LE REAZIONI. Raggi: “La città accoglie un grande personaggio”, Capello: “Nelle piazze difficili si esalta”, Corsi: “Cancellati 10 anni di Pallotta, grazie Friedkin”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

80 Commenti

    • Penso che in queste ore, la scena più vista a Roma, sia questa.

      Tifoso “abbiamo preso Mourinho”
      Amico “Aò, ma che [email protected] stai a dì!”
      Tifoso “abbiamo preso Mourinho”
      Amico “ma non me prende per il c#lo!”

    • Mio padre pensava che lo stessi perculando. Sta ancora a Ciampino ad aspetta con il cartello Sarri.

    • E comunque, facciamo di Mourinho l’allenatore romanista più vincente di sempre: del resto non ci vuole molto, ma per noi va benissimo!!!

    • dovreste vede’ le facce degli Interisti in ufficio…
      sorrisetto forzato, battutine morte…. je s’e riproposto lo spumante de domenica 😀

    • ahahah TG… io ascoltavo la radio e pensavo ad uno scherzo, ho dovuto chiamà un’amico a Roma per averne conferma…
      com’era fino a stamattina??? volemo Juric, Spalletti, Gasperini, manco li pagassero loro st’allenatore… non ce vedo differenza con Pallotta…

    • Demiurgo, se è una battuta la accetto ma se davvero dovremmo rimanere indifferenti di fronte a una notizia del genere e addirittura avere incubi non ci arrivo proprio. Mourinho non solo è un grande tecnico ma è anche un trascinatore, un uomo di grande carisma che può davvero fare belle cose a Roma chiaramente con una rosa all’altezza che, a questo punto, credo verrà allestita. Cerchiamo di gioire almeno oggi dopo tante e tante delusioni, dajeee

    • Beh guarda, penso che adesso chi giocherà le ultime partite, a cominciare da dopodomani, ci metterà l’anima: hai visto mai…
      Sempre ottimisti, contro ogni logica e scaramanzia, anche se giocheranno Pastore, Jesus ed un paio di primavera: un bel 4 a 0 e tutti a casa.

  1. Io sono già pazzo di quest’uomo.

    Oggi mi sento come non mi sentivo da anni…emozione paragonabile all’arrivo di Bati.

  2. Mourinho non ha un secondo fisso,lo sceglie di volta in volta a seconda di dove va. Oh,ma De Rossi come secondo? Sarebbe l’apoteosi

    • DDR è entrato da pochissimo nello staff di Roberto Mancini in nazionale. Certo, se dovesse arrivare un fischio da Mou non credo rimarrebbe indifferente…

    • Monika, se Mou riporta a Roma DDR a Settembre lo famo pure sindaco.
      Ma che dico, Console,
      Ma che dico, CESARE!!!

    • Secondo me se sta a proporre Fonseca pe’ faje da secondo, spicciaje casa, dà l’acqua alle piante “e quando vai via, Paole’, me raccomando, le serrande: me le tiri giù, ma a metà, cortesemente. Ok Paole’?”…

  3. Mi sta antipatico e non mi piace come fa giocare le sue squadre.
    Mi stava e mi sta antipatico pure Capello eppure ha vinto l’ultimo scudetto.
    È un allenatore con grande visibilità quindi indirettamente ne beneficia la società.
    È un allenatore pretenzioso quindi questo fa ben sperare per la campagna acquisti.
    I Friedkin hanno risposto così a chi accusava loro e la società di non parlare.
    Le ambizioni ci sono e mi sembra già un grosso passo in avanti rispetto alla passata gestione e mi fa ben sperare.

    • E per giunta, a quanto pare, improvvisamente si trova d’accordo la stragrande maggioranza dei commentatori.
      Già questo è un punto di merito.

  4. Mi raccomando eh : tutti in difesa e UNITI si vince !!!!!!

    Basta calcio offensivo per perdere !!!!!!

    Le facesso palloto e baldino quelle figure ignobili !!!!!

    NOI tutti in difesa, si lotta e si suda e non passa niente.

    UNITI nel disprezzo per pallotto e nulla ci fermerà !!!!!

    ALLA FACCIA DI PALLOTTO CHE CI VUOLE MALE !!!!!!!!!!

    • Hai vinto il premio per il post più brutto della giornata.
      E, data la circostanza, era davvero impresa ardua.

  5. I Friedkins non potevano farmi più contento: Mourinho è un allenatore Top, conosce il campionato Italiano, conosce il calcio Internazionale e sa vincere, anche con squadre tipo la nostra (ha vinto la CL col Porto…).

    Non riuscivo a credere che una proprietà Americana avrebbe preso uno come Sarri e sono super contento che sia andata proprio così…

    Adesso bisognerà avere pazienza perché Mou sbaglia spesso la prima stagione ma il livello dell’Allenatore è da prima fascia… forza, daje…

  6. I Friedklin hanno fatto un grandissimo passo in avanti.
    Mourinho ha un palmaires invidiabile, gli interisti lo ricordano per il triplete ( avevano una squadra galattica ) ma non ha vinto solo lì.
    Roma è una piazza affascinante ma per tornare ad alti livelli servirà tempo, non facciamo pressione anche perché non saremo obiettivi. Diamogli una rosa decente almeno per entrare in Champions il primo anno e Mister, goditi la Città!

  7. Mourinho se è venuto ha chiesto garanzie sui giocatori…non va in guerra con certe zavorre. Ora i giocatori daranno il massimo per farsi vedere…e Dzeko potrebbe restare

  8. Lo amo é un maledetto figlio di.. Ruffiano e str,xxxzo come pochi ma già lo Amo!!!! Ce lo meritiamo ragazzi.. noi Romanisti meritiamo tutto il bene del mondo.. DAJE JOSÉ DIMMI JOSÉ.. VOGLIAMO SOGNARE FACCI SOGNARE e FACCI RISPETTARE!!

  9. Le caramelle Mou, quelle morbide famose, quanno ero più giovane nun me le magnavo perché me s’attaccavano a li denti e me davano nzacco de fastidio, ma soprattutto perché costaveno e li mia me davano pochi sordi.
    Preferivano preparalle a casa con na ricetta facile facile. Sto tipo de caramelle quarche vorta venivano pure bene, ma io nun so mai riuscito a fammece una de quelle scorpacciate che te lasciano contento perché, sempre pe na penuria de sordi, ‘a maggiorparte se le dovevamo venne. E chi se le comprava ce se abbuffava fino a cacasse sotto.
    Mo, siccome che pare che quelle famose hanno diminuito le vennite e li prezzi, me le so comprate speranno de sfondamme de goduria.
    Poi ve farò sapè si so rimasto contento.

  10. A rega’ i laziali se stanno a caca’ sotto…
    Che colpo i Friedkin.
    Bello bello.. già je ristamo sopra , almeno psicologicamente… E dopo sti 2 mesi de sveje che amo preso nn è poco..

  11. Bravo anche Pinto a contattarlo senza troppe strombazzate…. Ma adesso gli tocca il lavoro più difficile…. Gli deve fare la squadra….

    • Senza troppe strombazzate? Manco mezza, alla faccia di tutti gli scribacchini arruolati con le strisciate ed affini. Brava la Roma nei tempi e nei comunicati uno dietro l’altro. Fatti e non parole.

  12. Nemmeno è arrivato e già la Roma è sulla bocca di tutti.È un grande fenomeno mediatico ed inoltre sta’ già portando l’entusiasmo perso!
    Forza Mourinho e forza Roma !

  13. Se il prox campionato ripropone lo stesso iter, intendo chi per bestemmia viene squalificato e chi se la cava col caffè, chi deve obbligatoriamente giocare giovedì e domenica e chi gioca quando gli fa comodo….
    Beh… Mourinho fa venire giù tutto😀😀😀
    Non le manda a dire!
    Daje Roma daje

  14. Intanto tale simona Marchetti ha subito sottolineato che è l’allenatore che ha fatto buttare più soldi ai presidenti, tanto per dare la notizia in modo positivo.

  15. …la Società si è mossa in maniera perfetta senza che i soliti scribacchini ascari e lacchè subodorassero niente…questi pseudo giornalari da strapazzo son stati mesi e mesi (pure alla vigilia della semifinale!) a smarronare gli zibidei con sarri, juric o de zerbi….solo per questo Grazie Friedkin!!!!

  16. Scacco matto geniale
    di meglio non poteva arrivare
    Ha un carisma tale che da solo e’ allenatore , uomo di calcio , uomo d’ordine nello spogliatoio , DS, uomo immagine ,…………………
    Complimenti ai Friedkin anche per il tempismo

    Adesso basta divisioni , basta vedove , tutti nuovamente uniti
    Forza Roma

  17. Non riesco a calmarmi, non sono neanche tanto lucido tanta è stata l’emozione.
    Colpo PAZZESCO!
    Adesso provassero a fa “i dritti” alla Var: questo indice ‘na conferenza stampa planetaria e li svergogna in diretta tv e a reti unificate!
    Daje Mou…! Per me oggi sei come…ROMOLO! Appena arivi traccia er pomerio e dopo ‘n pò sarai IMPERATOR!
    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    GRANDISSIMI FRIEDKIN!!!!!!!!!!!!!

  18. Giornalai e tifosoni,me raccomando,eh! Alla prima sconfitta cominciate subito a rompeje er caxxo. E nun è bono,e s’è fatto vecchio, e non capisce più niente… E vai co la tarantella

  19. Forse il Mister non ha capito bene che nella magica invece di una cover giallorossa potrebbe rischiare una statua in città alla pari dei più grandi imperatori romani!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome