Mourinho torna a parlare: domani in conferenza stampa alle 15:30

12
691

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di una partita di campionato a distanza di mesi, complice anche la lunga pausa per il Mondiale.

Domani l’allenatore giallorosso incontrerà i giornalisti a Trigoria nella consueta conferenza alle ore 15:30, a poco più di 24 ore dalla partita di domenica contro il Napoli.

Scontate le domande dei cronisti presenti anche sul caso Zaniolo, oltre che sull’impegno con i partenopei. Mou non aveva scaricato il giocatore, dichiarandosi pronto a riaccoglierlo in caso di permanenza. Vedremo se la posizione del tecnico sarà sempre la stessa.

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Zaniolo deve rischiare, se non lo fa è stupido”, FOCOLARI: “Una caduta di stile trattare col Bournemouth”, ROSSI: “Nemmeno Mou può raddrizzare questa storia”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

12 Commenti

  1. Sicuramente andranno lì con le loro domande preparate e lui parlerà solo del Napoli rifilando qualche rispostaccia ai più impertinenti. Sicuro come la morte.

  2. lascerei spazio ai fatti, che di parole ne sono state dette già troppe…fare una buona prestazione col napoli, darebbe un segnale importante su tanti fronti, interni e esterni…partita da non fallire, nè come atteggiamento, nè come risultato

  3. Il mio sogno presente e futuro.
    Vittoria a Napoli (magari con gol di Solbakken..), 4^ posto, 50 MILIONI sicuri per la Champions, 7 milioni lordi risparmiati per Zaniolo fuori rosa fino al 2024.
    Opzione B, Zaniolo al Bournemouth per 30 denari

    L’Europa League facoltativa.. (altrimenti è… troppo).
    E avanti con MOU.

  4. Caro Mister…….Zaniolo mai piu’ in campo! Non vogliamo piu’ vedere questo buffone con la maglia della Roma! Lo fischieremo e lo insulteremo sempre! Basta pagliacci, vogliamo giocatori veri che lottano e sudano per la Roma! Se resta a Roma non provate a convincerci di sostenerlo, non lo faremo! Via da Roma buffone mercenario!

  5. Qualcosa sta succedendo, e le cose sono 2:
    stanno scappando tutti DA mourinho, o sta scappando Mourinho. Una delle due, non ci piove. Io personalmente voto per la prima,ma non mi stupisce la seconda. vedremo dopo aver preso 4/5 pappine dal napolé

  6. Quello che doveva dire su Zaniolo l’ha detto dopo Spezia – Roma e la sua previsione si è verificata. Se è uno stratega, e lo è, che considera la solidità del gruppo superiore ai capricci dei singoli, dirà all’infante che i tifosi giallorossi non perdonano mai chi li tradisce e a nulla serviranno le scuse e che si è cacciato da solo in questo inferno e da solo dovrà uscirne. solo così l’infante potrà sperare che finalmente cresca e diventi almeno un professionista perchè la via per diventare uomo è al momento impraticabile.

  7. capirai già immagino le domande dei poveri giornalai, nessuna sulla partita di domenica al massimo una e tutte le altre sul mercato e su Zaniolo e Smalling sono pronto a scommettere. Forza Roma

  8. per me, e lo scrivo da arrabbiato, Zaniolo sta perdendo almeno altri due anni di calcio .. oppure, la sua storia in serie A, finisce qui.. per lui niente squadra, niente panchina, niente pubblico, niente olimpico .. a Giugno del 2024 se ne andra’ dove vuole a fare danni altrove .. dire delusione e’ poco .. ma meglio non dire esattamente cosa io pensi di lui e di Vigorelli .. loro possono pagarsi grandi avvocati ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome