CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

31
599

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo venerdì 27 gennaio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:30 – SMENTITE LE VOCI SU ADDIO SMALLING – Secondo il portale Tuttomercatoweb.com il difensore Chris Smalling (33) avrebbe chiesto la cessione immediata alla Roma. Notizia seccamente smentita dal club giallorosso. LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA

Ore 16:50 – SHOMURODOV ALLO SPEZIA, A BREVE LE VISITE – Eldor Shomurodov (27) ha detto sì allo Spezia, si trasferirà in prestito secco per 1,5 milioni di euro. Il club ligure sta preparando le visite mediche per il giocatore.

Ore 15:20 – EMISSARI DEL BOURNEMOUTH IN ITALIA, IUNCONTRO CON VIGORELLI – Gli emissari del Bournemouth sono atterrati in Italia, a breve l’incontro con Vigorelli, ma sarà difficile che Zaniolo (23) cambi idea e dica sì al trasferimento. VAI AL LIVE CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Ore 11:10 – ZANIOLO, PRIME APERTURE AL BOURNEMOUTH – Nicolò Zaniolo (23) sta aprendo alla possibilità di una cessione al Bournemouth dopo aver preso atto che non ci sono altre offerte per lui. VAI AL LIVE CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Ore 9:20 – SHOMURODOV ALLO SPEZIA, LA ROMA PRENOTA HOLM – lo Spezia avrebbe superato la Cremonese per la corsa a Eldor Shomurodov (27) perché avrebbe messo in ballo anche una ipotesi di prelazione per Emil Holm (22) in vista del calciomercato estivo.

Ore 8:30 – IL BOURNEMOUTH IN ITALIA PER ZANIOLO – Il Bournemouth non si ritira. E proverà a convincere Zaniolo (23) a trasferirsi in Premier: la dirigenza del club inglese è pronta a un viaggio in Italia per strappare il sì del giocatore. (Corriere della Sera)

Ore 8:15 – VINA, MOU STOPPA LA CESSIONE – Frenata sul fronte Matias Vina (25): Mourinho lo farà partire solo se arriverà un altro difensore. Mercoledì sembrava tutto fatto con il Bournemouth, ma l’uruguaiano ieri si è allenato ancora a Trigoria. (Corriere dello Sport)

Ore 7:50 – ZANIOLO, ULTIMATUM DELLA ROMA – Ultimatum della Roma a Zaniolo (23): o accetta l’offerta del Bournemouth o starà in panchina fino a giugno. I Friedkin sono fermi su questa posizione dopo che il calciatore ha fatto sapere che non avrebbe più giocato con i giallorossi. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteMourinho torna a parlare: domani in conferenza stampa alle 15:30
Articolo successivoSabatini: “Zaniolo non è colpevole di nulla, c’è sempre stato un conflitto irrisolto con la Roma. E se dicesse no al Bournemouth…”

31 Commenti

  1. Il problema è che se Zaniolo sta qui in panchina la Roma non può prendere nessun altro e numericamente serve, se ,invece ,potessero prendere Zyech e lasciarlo in panchina sarebbe una prova di forza mostruosa. La forza e il potere, però, derivano dalla forza economica e l’accordo siglato con l’Uefa è un cappio insuperabile perché peggiore del vecchio FFP

    • Ziyech è una fantasia purtroppo, c è il rischio di ritrovarsi con la zavorra zaniolo se non accetta l Inghilterra ( tanti dubbi e poche speranze). Incrociamo le dita.

  2. mi sembrava strano che rinunciasse a Vina

    con la chiusura di Zaniolo ElsHa torna itolare davanti e quindi sulla fascia rimane solo Zalewski considerando che Spina è ancora a mezzo servizio

    • Non credo che torni titolare elsha , purtroppo nei 3 davanti gioca Pellegrini che segna solo su rigore, insieme ad Abraham e Dybala.

    • Io non ci trovo nulla da ridere, se belotti avesse avuto lo stesso minutaggio di Abraham 5 gol li avrebbe fatti. Più che altro mi domanderei perché con 15 e passa mln c è chi prende Hojlund e chi shomurodov che poi nessuno vuole e lo devi dare in prestito finché non scade il contratto. Vina è costato 2 mln in meno di dumfries.
      Belotti pagato zero.

    • Io non ci trovo nulla da ridere, se belotti avesse avuto lo stesso minutaggio di Abraham 5 gol li avrebbe fatti. Più che altro mi domanderei perché con 15 e passa mln c è chi prende Hojlund e chi shomurodov che poi nessuno vuole e lo devi dare in prestito finché non scade il contratto. Vina è costato 2 mln in meno di dumfries.

    • A Gianni… Er Gallo costa alla Roma 7 milioni lordi d’ingaggio.
      Er minutaggio de chi?
      Non struscia una palla e non ha segnato manco su rigore, levandoci 2 punti di platino. Mo va là compa ‘

    • Giannis conta il metodo di pagamento vina e shoumu li paghi in 5 anni probabilmente per Dumfries e hojulund I pagamenti erano molto più vicini

  3. Via zaniolo,belottti,vina e shomurodov e dentro ndicka, aouar, odrionzola, vicario e asensio. Nel ruolo di Ziyech che a me piace tantissimo abbiamo già dybala che può fare due ruoli e soolbaken seno che l’abbiamo preso a fare.

  4. Ma come pinto non cedeva e vendeva solo a titolo definitivo ed ora Vina e shomurodov dovrebbero partire in prestito oneroso?
    Trigoria questa estate si preannuncia di nuovo affollata visto che questi due hanno in mano il biglietto di ritorno e con loro villar e carles perez.
    Zaniolo a meno che non gli facciano un contratto fuori dagli standard e da top player che non è non accetterà mai L’ Inghilterra ed una squadra che lotta per la salvezza… lui si sente un fenomeno da primi della classe. Siamo difronte ad un Cassano bis, solo che Cassano era più forte.

  5. Holm serviva pure subito , bel prospetto grande fisico , bravo nelle 2 fasi e piedi buoni.
    sarebbe una goduria sfilarglielo sotto il naso alla juve.

    • Esatto, lo capiamo noi ma non pinto. Holm sarebbe stato un bel colpo. Pinto è più per il Vina di turno purtroppo.

    • Si Giannis , ma fai i conti senza l’oste , se lo vogliono vendere e a quanto lo vogliono vendere , già il fatto di aver strappato la prelazione per giugno , è una buona cosa

  6. @ nicuto”
    Vero ,,, sembra un bel giocatore …sta facendo molto bene …
    ma prima bisognerebbe vedere il suo apporto in una squadra grande come la Roma ( perchè giocare nello Spezia è un altra cosa e un altra pressione …) e poi vedere se, nell’eventualità che rimanga Josè, come ci auguriamo tutti ( o almeno il 90% dei tifosi …), se l’allenatore lo ritiene appunto un giocatore da Roma.

  7. Ma a che serve Vina, ma lo mandasse via, se sei in emerganza tanto vale provare un giovane. Una volta che troviamo sti matti che vogliono Vina tu gli stoppi la cessione? Assurdo!

  8. SPINAZZOLA da garanzie di ritorno ?
    Si può giocare solo con Celik a dx ?
    Wijnaldum ritorna ?
    ___________
    karsdorp riuscirà a partire ?
    Shomurodov riuscirà a partire ?
    Coric e Bianda ?
    È l’ insieme che fa la somma.
    Anche risparmiare ingaggi è importante.
    Ps
    Pinto preoccupati anche di trovare una squadra a cui prestare Solbakken e ricorda a MOU a non esagerare con CAMARA

    • Coric e Biandà è robba di Monchi , non vedo perche accollarlo a Pinto.
      Lui gli ha trovato pure sistemazione , ma chi gli paga lo stipendio che gli paga la Roma ?
      Idem karsdorp , di acquirenti ne ha trovati 10 , il problema è che oltre il cartellino prende molto di ingaggio.
      Solbakke è a Roma da 3 settimane dopo che non giocava da 3 mesi e già gli fate il funerale , quando Mou ha detto chiaramente che non è pronto fisicamente e tatticamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome