TMW: “Smalling ha chiesto la cessione immediata alla Roma”. Piovono smentite, l’agente: “Continuiamo a dialogare con il club”

111
5832

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata in questi minuti dal portale tuttomercatoweb.com riguardante la Roma e Chirs Smalling.

Il difensore inglese avrebbe chiesto la cessione immediata alla Roma dopo che le parti non hanno trovato un accordo sul rinnovo del contratto.

Il giocatore ha chiesto al club di cambiare aria fin da subito, col mercato che è destinato a infiammarsi proprio nelle ultime ore. Se Smalling non dovesse trovare una sistemazione ora, l’addio si consumerebbe a giugno. 

AGGIORNAMENTO ORE 18:15Arrivano subito le smentite da Trigoria: Smalling non ha affatto chiesto la cessione alla Roma e non ha rifiutato nemmeno la proposta di rinnovo presentata nei giorni scorsi dal club capitolino.

Chiarisce il tutto l’agente di Smalling: “Il futuro di Chris non è qualcosa che si sta svolgendo al Teatro dell’Opera di Roma. Analogamente a quello, il pubblico non interagisce con gli artisti. Continuiamo a dialogare con la Roma. Chris è concentrato nel portare altri successi alla Roma in questa stagione”.

Articolo precedenteSabatini: “Zaniolo non è colpevole di nulla, c’è sempre stato un conflitto irrisolto con la Roma. E se dicesse no al Bournemouth…”
Articolo successivoZaniolo, è scontro totale con la Roma. Di Marzio: “Ha rifiutato il Bournemouth, i giallorossi valutano provvedimenti disciplinari”

111 Commenti

    • Gomblotto falla finita è colpa di Pinto che rinnova a cifre spropositate Mancini e quel morto di sonno di Cristante!

    • Hai ragione Simone, perché un calciatore come Smalling, non deve nulla alla Roma.
      Quando nessuno se lo filava, quando alla Roma erano più le presenze in infermeria che quelle in campo…
      Io resto convinto dell’idea che la Roma abbia dato più a Smalling di quanto lui abbia fatto con noi.

    • certo Simone la verità e’solo la tua …gli altri non possono scrivere che diamo fastidio alle tre munnezze di squadre del nord. perché nella storia del campionato italiano. non e’ mai successo che abbiamo dato fastidio alle squadre del nord, e non solo, e non e’ mai successo che ci hanno penalizzato. e non sono mai successe calciopoli, doping, falsi un bilancio. noooo.
      A colpa e’di Pinto…e di Gioacchino.. e di Ciccino…ma mai della MAFIA che appesta il calcio italiano.
      Smallling un giorno se ne andrà, ma sicuramente non in questa finestra di mercato.
      Mica hai cercato, o cercate, cari antisocietari, di ragionare sulla notizia, Smalling se ne può andare gratis a giugno. può mettersi già d’accordo con la probabile futura società, e che fa’ si incazz* a 4 giorni dalla chiusura del mercato , chiedendo la cessione immediata…
      😂😂😂😂😂 si Simone e’complotto.
      Sanno che sta per arrivare una mazzata pesante alla jumerdus. le milanese fanno ridere e pena, e quindi noi a prescindere non dobbiamo andare in Champions. e sti teatrini sono fatti da Moggi e Company per destabilizzare l’ambiente, il resto lo fanno gli arbitri e il palazzo…

    • già…..perché le ipotesi sulla squalifica di Dybala……?sarà….ma sembra tutto stranamente concomitante….

    • oooooh ma certo é colpa de pinto pure ke avemo venuto pastore nzonzí diawara Olsen Pau Lopez gonalons reynolds Fazio bruno Peres carles Perez kluivert under…. devo continuare?

    • ohhh la famosa frase sempre colpa dei giornalari….e certo quelli, i giocatori , vengono a Roma e poi non se ne devono più andare , anzi ci rimangono vita natural durante.
      Avessi letto un articolo sul fascicolo aperto contro il Milan ….shhhhg.
      Che poi gli stessi che ad ogni sconfitta, scrivono via viaaaa tutti…poi attaccano la società..
      Miki…🤔 e’ arrivato a Roma a parametro zero. e così se ne e’ andato…quindi e un suo vizio…quanti anni giocherà ancora? 1? 2? 10??
      Dzeko lo stesso…
      Zaniolo ? Riempito di insulti
      Smalling?? vedremo, comunque tiene 33 anni..

    • Gaetano innanzitutto ben tornato, vorrei chiederti che ne pensi della vicenda zaniolo e se manterrai lo stesso nick. Non per presa in giro , chiedo sul serio visto che il giocatore in pratica ha fatto tutto da solo mettendo in difficoltà la Roma e mettendosi in luce per quello che è.
      Quindi su di lui non si possono dare colpe ai giornali o appellarsi ai complotti di palazzo.

    • E basta co sti gomblotti…ma perché di Skrniar e del PSG nessuno ha detto niente, vé?
      E Donnarumma o Kessie, e adesso Leao, nessuno ha mai detto che il Milan rischiava di perderli, giusto?
      Se Smalling resta lo sa solo lui, ma in ogni caso lui darà il massimo fino all’ultimo giorno. Stop.

    • Giusto GIANNIS, su Zaniolo in base a ciò che ci viene riportato, non possiamo ( non posso) dire che si tratta di @@ giornalistiche.
      Su altro si. Resta il fatto che i complotti , ai nostri danni esistono, visti che si tace sull’ennesima inchiesta sul Milan e la sua compravendita.
      Se manterrò lo stesso Nick?
      Perché dovrei tenerlo. mica ci siamo sposati, e pure i matrimoni finiscono.
      Mi dispiace, ma se leggi i miei messaggi ( io non sono mai andato via dal sito) non ho mai insultato Nicolò Zaniolo. anzi spero ancora che resti, giochi a Napoli, e prenda a pallonate Kim Rossi Stuart…

    • abbiamo una stampa serva del potere che scrive ca’**ate, Smalling e’libero di accordarsi con chi vuole, non ha bisogno di chiedere la cessione immediata….

  1. Speriamo che sia una bufala di quelle grosse… già siamo corti di difensori, se poi se ne va il migliore di loro è un disastro.

    • Ago, io mi so stufato di questi comportamenti. Qui fanno quasi tutti passare la propria persona prima della Roma, una cosa inaccettabile! Forse è tempo di fare altri tipi di contratti, meno alti ma con bonus più alti, meno lunghi , clausole per chi danneggia il marchio Roma…

    • a quovadis ma dove lo vedi il danneggiamento alla Roma, che ha preso il trattore e ha distrutto Trigoria?

    • speriamo , mi sono stufato. ma veramente credete di avere a che fare con i coglio**?
      Ma quali comportamenti?
      Ma prima di scrivere vi informate?
      Lo sapete che Smalling si libera a zero?
      Avere mai sentito di giocatori che a giugno possono andarsene dive vogliono e che si incazz chiedendo la cessione immediata a gennaio?

    • Appunto, adesso dovrebbe trovare in due giorni una squadra che paghi (anche due spicci) la Roma, dovrebbe avere il nullaosta da parte della Roma e di Mou ad una cessione inaspettata ed immediata, la Roma dal canto suo dovrebbe trovare un difensore almeno per coprire numericamente il reparto e sempre nell’arco di due giorni. Mi pare veramente una grossissima bufala, senza poi sapere cosa ci guadagna Smalling ad essere ceduto oggi anzichè andar via a parametro zero tra meno di 6 mesi. Con la penuria di soldi in circolazione anche se la sua nuova società pagasse alla Roma 2 o 3 ml, glieli toglierebbero dall’ingaggio di Smalling. E francamente mi sembrerebbe una notizia folle, per una Roma che attualmente è messa benino in campionato ed Europa league e in piena corsa per la coppa Italia, fossimo nella situazione del milan o della juve…

    • Gaetano,
      io mi sono meravigliato che non lo avessero insultato ancora.
      Il fatto e’ che si ragiona con la mentalita’ dei favoritismi. Zaniolo mi e’ antipatico (come lo era Totti) e quindi gli do sotto. Smalling mi e’ simpatico e allora dico che non e’ possibile che faccia cosi’, colpa di Pinto, chris non e’ un ingrato come quegli altri etc…
      Non aggiungo altro.
      Ciao bello e FORZA ROMA!

  2. tutte presunte notizie x il bene della Roma.
    Stanno all’ultimo “contratto “cercano sempre di chiedere di più, ma in tutti questi anni non hai guadagnato più che bene? (mi riferisco a qualsiasi giocatore).
    Accontentati e porta rispetto per i tifosi.
    Forza Roma, e solo la maglia, non c’è più amore per i colori che si indossano.

    • Hanno saputo della pesante batosta che sta arrivando per il falso in bilancio .con relative squalifiche.e vogliono scappare tutti.
      Ah ma quella è”la Juve …

  3. un altro che è stato portato a scadenza da pinto che gli ha offerto addirittura meno di quello che guadagna adesso, pure lui all’Inter come mikitarian e dzeko grazie pinto

    • Il problema è che la Roma ha grossi limiti nel mercato ,altrimenti non è certo sbagliato non svenarsi per over 30 ,L”Inter sta mettendo su una RSA e ,infatti, dallo scudetto sta appaiata a noi in classifica. aIl Napoli ha mollato i vecchietti e sta in alto, ma ha investito e bene i soldi delle cessioni,la Roma non ha giocatori da cedere che assicurino grosse plusvalenze!

    • 2022/2023
      miki 34 anni 16 partite 1 goal 1 assist 4,98 mil
      Dzeko 36 anni 19 partite 7 goal 3 assist 5, 5 mil + bonus
      Un radioso futuro dietro le spalle….
      Dybala 29 anni 13 partite 7 goal 5 assist

    • Vox
      2 anni fa imter campione.
      Ora con i campioni Dzeko Miky inter 37 ROMA 37.
      Utilissimi …..
      Non lo so cosa decidera Smalling ma qualcosa fa pensare che il prossimo anno ci stara sotto.
      Giovani sani motivati.
      Alla porta chi si crede campione o potenziale campione

  4. Ceccarini, nuovo direttore di TMW, non pija na notizia dal ’98. Ad ogni modo, essendo lui grande tifoso della Viola, potrebbe fornirci qualche “bomba” sullo scintillante mercato della squadra di Firenze, attualmente prima, ma nella colonna destra della classifica.

    • ahhh la Fiorentina del bel gioco di italiano???

  5. Spero sia una bufala. Altrimenti l’addio si consumerebbe a Giugno…ma va! Il PSG ha chiesto Skiniar ora pagando un indennizzo ,a Giugno andrà via a 0 ,l’Inter ha chiesto a Smalling di andare via ora?

    • certo , all’Inter saranno dei fessi..che hanno voglia di spendere soldi nella finestra di gennaio. per un giocatore che possono prendere a zero…

  6. Al di la’ se la notizia sia vera, ma
    il problema è che la Roma non può pagare ingaggi elevati.
    Se non cambiano le cose in qualche modo, la vedo dura.
    Questo Fair Play serve solo per avvantaggiare il PSG e le inglesi.
    Intanto vinciamo a Napoli

  7. Smalling non è come Mkhitaryan , Micki è andato via a scadenza dopo essere arrivato a 0 , Smalling è stato pagato e curato per un anno. A Giugno andrà via, Inter e Roma hanno gli stessi punti… Sanno che Mourinho andrà via?

  8. Credo sia una bufala, ma se non dovesse essere una grandissima bufala, allora dico: ma se po’ sapè che caxxo stà a succede a Trigoria ultimamente!

  9. Spero non sia vero e che sia l’ennesima balla. Se andasse via pure Smalling ci sarebbero davvero problemi in difesa a pochi giorni dalla chiusura del mercato…mi sa che sotto c’è l’Inter che preme…Karsdoro fuori dal progetto Zaniolo ammutinato Smalling scontento…annamo bene e domenica c’è il Napoli…

    • la fine del mondo e’vicina. su TMW..( tutto meteoriti web)
      Ho letto che un meteorite grosso quanto a tutte le ca**ate che scrivono contri la Roma,..sta per colore la terra….

  10. E certo mancava la notizia su di lui proprio adesso che la Roma è in lizza con le milanesi. Smalling ha un contratto e in pieno campionato la cessione la può chiedere solo se ha un club che pagherà cash per la sua partenza.
    La Roma è al momento in corsa per la Champions come altre squadre quindi sia chiaro ai giocatori che loro se ne possono andare nel momento in cui vengono accordate le richieste della Roma. In caso contrario non rompessero i coxxxoni visto i lauti stipendi che guadagnano e pensassero a giocare. Deve essere anche chiaro che qualunque comportamento atto a sovvertire la scelta del club deve avere pesanti conseguenze su questi giocatori.

    • no il progetto e’ quello di rinnovare ultratrentenni a prezzi esagerati, per poi sentire voi lamentarsi che hanno rinnovato a stipendi esagerati.
      Smalling se rimane sono il primo a festeggiare, non rimane ? buon viaggio.

  11. si vede che la classifica comincia a spaventare i giornalai del nord, tirano fuori ste ca@@ate sperando che qualcuno gli vada appresso. Forza Roma

  12. Regà, è semplice: se vuole resta. Alla 29esima presenza scatta la possibilità di rinnovo automatico per il calciatore, e la raggiungerà in fretta visto che stiamo già a 19 presenze.
    Clausola sul contratto che ha firmato lui.
    Dunque, le cose sono tre: o ha richiesto un aumento (cosa che mi parrebbe tanto strana quanto insensata) e la società ha rifiutato, o ha deciso di svincolarsi a giugno, o sono tutte fandonie.

  13. Ma quanti mercenari abbiamo? Nel momento migliore della stagione oltretutto. Lo societa’ non deve vedere ai ricatti e fare piazza pulita.

  14. questa è una notizia drammatica.Smalling è il difensore più forte della serie a, nonché tra i più forti d’Europa, secondo me.E fa anche i gol…Non so quali fossero le sue richieste,ma si doveva fare di tutto per accontentarlo.

    • Ha l’opzione per il rinnovo, è un fatto pubblico che purtroppo non ho ancora visto riportare dalla stampa. Se vuole restare rinnova in automatico fra poche presenze. A meno che non voglia un aumento, che a quell’età mi sembra un’ipotesi un po’ fuori dal mondo.

    • manco per un istante vi passa per la testa che e’ una Ca’**ata

  15. di Aldair ne ricordo uno solo, si chiamava …. Aldair !

    Arrivederci e grazie se è vero.

    Giocare nella Roma deve essere un PRIVILEGIO, chi non l’ha capito può andare dove vuole.

    ❤️🧡💛

    • Vero di Aldair fuoriclasse ce ne e’ solo uno ho avuto stima per lui ha resistito alle sirène del nord allora ha onorato la Roma e noi tifosi
      Oggi persone cosi’ e’ raro trovarle ma esistono

  16. Qui tutto viene liquidato come ca**ata salvo poi prendere atto che le notizie erano vere.
    Mi sembra si stia palesando sempre di più l’inadeguatezza di Pinto che concede rinnovi a cifre folli a giocatori come Mancini e Cristante negandoli poi a chi li ha meritati sul campo a forza di prestazioni d’eccellenza. L’eziologia del male se ci pensate bene sono stati proprio i rinnovi scriteriati di cui sopra….

  17. Questo articolo non ha né capo ne coda il giocatore a giugno è libero chi lo prende adesso dovrebbe pagare L ingaggio più la società perciò non credo sia vero poi la fonte è vera come i soldi del monopoli

  18. Questo calcio e questi calciatori sempre più in mano a pescecani affamati di denaro mi danno il vomito. Per me possiamo giocare pure coi ragazzini della primavera. Lascio agli altri di fallire per debiti. E’ ora che si cominci a dare l’esempio e si fermi una buona volta questa insensata corsa al rialzo.

  19. No vabbè Chris no , nun te impuntà pure tu …. che succede ??
    nun scherzamo .. almeno fino a giugno.
    Nun è che skriniar va via subito , e lo stanno pressando ?

  20. Se è una bufala mi aspetto una immediata smentita dall’ufficio stampa della Roma. Ammesso che ce ne sia uno.
    E sarebbe ora che Friedkin facesse sentire la sua voce prima che tutte ste notizie destabilizzino completamente la squadra.

  21. Devono per forza destabilizzare l’ambiente, questo si chiama terrorismo psicologico. Mandiamoli a quel paese e non diamo peso alle false notizia date da pseudo giornalisti.

  22. ve siete scaldati velocemente…. mò tanto velocemente tornate freschi và.

    carichi a palla per commentare fregnacce…🙄

  23. Giustissimo Simone abbiamo una classe dirigenziale non all’altezza; anche sul caso Zaniolo
    la Colpa e di topogiggio (alias Pinto) che non gli vuole rinnovare il contratto e da settembre che doveva rinnovarglielo il giocatore si sente preso per il culo………quello che non hanno capito molti tifosi

    • Ma voi laziali non avete na vita? Sempre a fa ve i caxxi della Roma e pensa a l pinguino bolso che t rimane sul groppone fino a che schiatta è poi la da ar fio

  24. Bisognerebbe denunciare chi mette in giro notizie destabilizzanti e fuorvianti a danno della Roma. Non è che siccome siamo fuori dalla borsa, si può gettare fango gratuitamente!!!

  25. Credo abbia ragione Moreno ,qualcuno lavora nell’ ombra per destabilizzare l ‘ ambiente .Una cosa è certa , la Rube, faranno in modo di farla arrivare fra le prime 4. Sappiamo bene che il modus operandi di quella società per raggiungere gli obiettivi , è sempre stato quello , oltre a corrompere gli arbitri , di ostacolare il mercato delle avversarie e , destabilizzarle . Se è vera la notizia di Smalling dopo Zaniolo qualche dubbio sorge.

  26. Vero… però è anche vero che un po’ di problemini ci sono…l’olandese ,,Zaniolo .. Comunque vero che bisogna stare calmi prima di commentare a caldo tutte te stroxxate che si leggono anche perché si vedono bene poche squadre (se non nessuna) essere messe alla Gonia TUTTI I GIORNI come succede qui….

  27. Caso “strano” a due giorni da una trasferta delicata come quella di napoli escono queste indiscrezioni. Ovviamente, si prende la palla al balzo della vicenda zaniolo per aumentare voci (non vere a mio avviso) basta vedere la fonte, tuttomercato.web è il giornale web di tuttosport (palesemente juventino) caso strano èèè !!? Sperano di affondarci per provare a risalire loro, non sanno più cosa inventarsi. Dico solo alcune considerazioni personali. I Friedkin stanno mettendo un mare di soldi, progetto stadio compreso e un certo Barrak pronto ad entrare in società, presto arriveranno sponsor ancora più grossi, e la squadra con il rientro di Wjinaldun, l’ acquisto di Solbakken (forte e acquisto sottovalutatissimo), e Dybala in forma come adesso e aspettando Belotti che per età ed esperienza può e deve ancora dimostrare tutta la sua forza, non siamo male, anzi, considerando anche Zalesky e Bove, due giovani già confermati e prossimi a fare grandi cose diventiamo nel giro di poco una delle migliori rose di serie A … Ovviamente diamo fastidio perché hanno capito che a parte zaniolo (o chi se ne vuole andare) si sta costruendo una squadra per vincere in Italia e non solo. Pensiamo a noi, le chiacchere se le porta via il vento. La Roma è li nonostante abbiamo iniziato a giocare un po’ meglio solo dal 2023, pensate un po’ !?
    Per zaniolo a me dispiace ma se è così se ne può pure andare, si andrà avanti e bene lo stesso!

  28. A prescindere che sono “notizie” da verificare…ma siamo sicuri che Smalling, ad esempio, rinnovandole il contratto a cifre maggiori, è tanto per dire sia vhiaro, non faccia la fine di Fazio? A parte i tanti lazialotti che girano qua dentro e li capisco, da loro c’è la morte cerebrale, sento continuamente riferimenti a Cristante e Mancini e altro, beh quelle sono marchette dovute nel periodo Fienga, scordatevelo che la colpa sia di Pinto.
    Per il resto, se fosse tutto vero, ciao Chris e buona fortuna. Basta essere presi per la gola.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  29. 😂😂😂😂😂… io sono preoccupato dagli acquistoni ufficiali già fatti da Inter, Milan, Lazio e Juve, e pure Dea altro che, e chi li batte più?….
    ehi mr. FIORINI, ok che avete famiglia ma basta con la fuffa eh?😁… se me la riportate qui è inutile non guardar tv e giornali…
    è diritto di cronaca dite? cronaca di che, è diritto di sparar ca22ate. .😆

    • ecco
      verificare prima di rimbalzare.
      almeno questo…
      sennò pure fiorini è un acxhiappaclic

  30. La vendetta de vigorelli se materializza.

    Già me lo vedo a smanettà dietro falso profilo sganciando ” scoopponi” a tutto spiano…

    😄

    • cioè, fatemi capire: tmw spara una stronzata immane e la Roma si destabilizza? ma davvero? posso accettare sti commenti da Gaetano, coerente alfiere del complottismo, ma non credevo trovasse un così ampio seguito… Secondo me se Chris legge sto articolo si fa una risata, altro che destabilizzarsi!

  31. Ho letto sul tempo che il Milan ha problemi éd e’ sotto occhio per il cambio sociétario
    Redazione puoi confermare ? O smentire?
    Una domanda perché niccolo’ vuole andare alla Juve o al Milan. Societa’ che sono entrate sotto osservazione ?
    Perché non cambia invece procuratore ? Da quanto
    Tempo lo ha ?

    • Ma dico, c’è scritto nel titolo, c’è scritto nel testo dell’articolo e tu chiedi chi l’ha lanciata? Piuù che RonRon, ti chiamerei RonfRonf… Scherzo eh… 😀

  32. Da qui alla partita con il Napoli la Roma si sarà squagliata! Persi Karsdorp, Zaniolo, Shomurodov, forse Vina, squalificati Dybala per le vicende Juve, Smalling che va via subito, (a piedi verso il tramonto), Matic due giorni di squalifica per guida pericolosa, El Sharawy in scadenza, non gioca più per non affaticarsi. E noi che leggiamo e commentiamo?

  33. vero o non vero , sapete quanti giocatori me sò passati sotto le palle? eppure eccome qua , sempre la Roma me trovo davanti, e questo è ciò che mi emoziona 😍

    • Camminerò insieme a te…
      L’AS Roma è la mia vita!
      Quando giochi sento che
      crescono i brividi dentro di me!
      Roma! Lottiamo per la Roma!
      Tifiamo per la Roma! Sarò sempre con te!

      Passano gli anni, cambiano i giocatori
      ed anche i presidenti ma noi saremo qua!
      Questa è la lupa che batte sul mio petto,
      la Roma è il nostro amore e noi siamo gli ultrà!

  34. si è sempre comportato correttamente e da professionista. di sicuro il migliore dei nostri attuali difensori. merita un aumento e di essere rispettato da tutti noi.

  35. Piuttosto scrivessero che la Finanza è andata a fare visita al Milan per acquisire i documenti relativi al passaggio di proprietà su richiesta della Procura, l’accusa sarebbe quella di appropriazione indebita.
    E lasciassero in pace Smalling che intanto almeno fino alla scadenza del contratto resta alla Roma, poi finita questa sessione di mercato potrebbe anche rinnovare tra febbraio e marzo.

  36. E strano che non parlano delle vare inchieste tutto fermo per i giornali juve , Milan
    Guarda un po’ titoloni del généré escono ora alla vigilia importante di una partita quella contro il napoli (in uno stadio dove quasi al completo di napoletani) con l’interdizione ai tifosi de Roma dopo le note vicende di cronaca

  37. Il calcio ? un mondo di lupi ! a volte i lupi siamo noi… a volte siamo predati..
    Sono solo le regole di questo teatrino del quale possiamo solo essere spettatori e confidare nei nostri “beniamini”..

    Smalling ? un grande !!

    La Roma di più!

  38. L’ ho detto e lo ripeto: il vero problema non è il singolo caso Zaniolo, Smalling, presunte sanzioni a Dybala etc. Il punto vero è il persistente accerchiamento politico e mediatico ai danni della Roma. Se non cambia questo dato, stringendo finalmente alleanze e uscendo dall’angolo in cui siamo, staremo a commentare scoop del genere anche domani, dopodomani etc. etc.

  39. Buongiorno a tutti voi e sempre Forza Roma sia sempre chiaro 💛❤ Ho ascoltato, letto e valutato tutte le situazioni societarie che si sono venute a creare in questa Stagione di Serie A e al di la’ dei comunicati stampa che lasciano il tempo che trovano, a mio modesto parere ci sono delle disfunzioni enormi nella As Roma. la prima è che manca una figura di Valore Internazionale che faccia da Trait Union fra i Friedkin, che hanno investito un botto di soldi ma di Calcio non ne masticando nulla e la Società. Calciatori, Morì gnocchi, Pinto e Federazioni di Calcio. Avrei visto bene in quel Ruolo un ex Calciatore Romanista come Voeller o Boniek che capiscono di Calcio ed hanno un peso internazionale e soprattutto gestiscono i Giornalai ed i malumori all’interno della Società. Pinto ha dimostrato la sua inesperienza in tutte le scelte che ha fatto a livello di acquisti, vendite e rinnovi. Scusatemi ma ha gestito male e troppi calciatori, da Mikitarian, a Pedro, a Dzeko, a Smalling e in ultimo a Zaniolo. Gli acquisti che ha fatto si sono rivelati un disastro economico e finanziario è inutile fare i nomi si conoscono ed ora venderli diventa un’impresa! I giocatori validi li ha scelti Mourinho parlo di Dybala, Wilnadium sperando che si riprenda e Matic ed in parte Rui Patrizio che non mi entusiasma. Pinto non ha capacità come DS è evidente è inutile sostenere il contrario i fatti lo dimostrano ed andrebbe affiancato da un DS capace. È entrato in conflitto con Mourinho troppe volte e in modo inadeguato. Non è stato in grado di soddisfare le esigenze primarie dell’allenatore non abbiamo ancora un centrale mancino che sappia impostare il gioco dal basso, non ha preso i centrocampisti che chiedeva Mourinho Anguissa’, Shaka, Koopmeiners appena arrivato. Ma soprattutto non ha gestito in modo sereno il clima interno alla Società con i Calciatori. Mourinho ha commesso un errore di stile nei confronti di Kardshop è evidente ma ha cercato di recuperare il rapporto con Zaniolo che non è un calciatore maturo e non è consigliato in modo intelligente è ovvio. Bisogna ancora costruire nella Società che abbia una Mentalità vincente in tutti i reparti e in questo Pinto ha grandi capacità Organizzative come i Friedkin hanno capacità imprenditoriali. Speriamo che lo Stadio di proprietà si faccia e che finalmente la As Roma ritorni a Vincere. Ho grande rispetto per tutti i commenti che sono stati scritti da tutti noi tifosi e credo che siano tutti in buona fede ma non si gestisce una Società così importante e complessa con il muro contro muro perché economicamente si pagano poi dei prezzi troppo alti parlo per esempio di Zaniolo che doveva essere gestito meglio. Mourinho lo ha capito e difeso perché Zaniolo pur sbagliando ha cercato di non risparmiarsi mai in campo. Dovrà crescere soprattutto come uomo e poi come calciatore ma le qualità le ha e deve essere gestito in modo intelligente. I latini dicevano Ubi Major Minor Cessat. Speriamo che nonostante le difficoltà si riesca a vincere la Coppa Italia e si arrivi in Champions League. lo merita la Proprietà, Mourinho, la As Roma e noi Tifosi. A fine Campionato ci sarà tempo per Costruire una Società più Forte e Stabile per gli anni a seguire. Sempre Forza Roma 💛❤

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome