Mourinho torna in bilico, decisiva la sfida con la Lazio. E l’Al-Ittihad piomba su Josè

38
995

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Josè Mourinho torna in bilico. Stando a quanto scrive l’edizione odierna de La Repubblica, dopo la sconfitta di Praga e le dichiarazioni furenti dell’allenatore, le acque a Trigoria sono agitate.

Il derby di domani si preannuncia ad altissima tensione: dopo aver steccato entrambe le partite contro la Lazio della scorsa stagione, un altro passo falso nella stracittadina non sarebbe accettato.

Come se non bastasse, le sirene arabe sono tornate a farsi insistenti sul tecnico portoghese: l’Al-Ittihad lo ha messo nel mirino, anche se per ora si tratta di una semplice manifestazione di interesse.

Fonte: La Repubblica

 

Articolo precedenteE’ l’ora del derby, Mourinho prepara la sorpresa
Articolo successivoRoma, senza Champions via alla rifondazione: nuovo allenatore, big in bilico

38 Commenti

  1. io capisco che ormai il calcio è cambiato …capisco che muove soldi come una industria seria …però sparare solo fake news …un limite etico ci dovrebbe essere

    • Limite etico? Nel calcio?? In itaglia??? Dove per una manciata di euri si venderebbero madre, moglie e figli???? Benvenuto in questo fantastico mondo.
      C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!!

    • Un piccolo appunto, non è solo in Italia che siamo così, tutto il mondo è così, unico problema è che da noi non si applica quasi mai la legge, perché un tedesco che viene in Italia si permette di lasciare un letamaio ovunque passa mentre in Germania no? perché lì se butti una cartaccia per terra ti fanno una bella multa, qui a Roma si passa col rosso, la macchina in doppia fila è un abitudine e l’ immondizia straborda da ogni cassonetto.

  2. Ma come funziona, a ogni sconfitta ci sono subito gli arabi pronti, ma non dovrebbe, al limite, essere a ogni vittoria ? I soliti articoli riempitivi,

    • Beh, il problema è che le sconfitte sono molte. Giocando in modo inguardabile, la squadra, per essere esente da critiche e immune da sciacallaggi vari, fare dei risultati. Ma in campionato è stata da subito molto indietro, in coppa al momento si troverebbe costretta ai play off… possiamo dire che le cose vanno male o no?

  3. ma i fredkin vi sembrano presidenti capaci di cacciare un allenatore perché ha perso il terzo derby consecutivo, come uno Zamparini qualsiasi ?
    ma per favore

  4. E se la fonte è la re-pubica allora annamo sur velluto! L’unica cosa certa è che domani ‘sti ragazzi tirino fora le palle e ce facciano vede n’derby giocato cor sangue all’occhi e le zanne bene in vista: stavorta li pecorari vanno sbranati senza pietà!
    Le responsabilità der Mister ce stanno ma fino a n’certo punto, se l’artro ieri ha “sarvato” solo Bove che c’ha 20 anni, vor di’ che l’artri giocatori l’hanno fatto inkazza’ de brutto. L’atteggiamento da mette in campo nun po’ continua’ a esse così molle come a Praga o come a Genova.
    Io continuo a pensa’ che questi so’ ragazzi troppo viziati e strapagati; se pijassero meno soldi, come in artre squadre, magari se sentirebbero meno stoka’ e renderebbero deppiu’.
    La Roma nun po’ continua’ a tene’ un monte ingaggi così elevato pe’ ritrovasse a fine campionato fora daa Champions!

  5. semplice perché dopo ogni misera stiracchiata vittoria, piombiamo nel niente più desolante , José è stato bello ma ora il rapporto rendimento/costo non è più conveniente….a noi portati dietro il murales come liquidazione

  6. Ma basta con questi articoli!!!! Non se ne può proprio più. Da Giugno ad oggi sarà sesto o settimo articolo con lo stesso argomento. Anche meno. Anzi, anche basta!!!

  7. sto ancora avvelenato per Giovedì.
    non riesco neanche ad entrare ancora in clima derby.
    tolti Svilar, Bove per età e Dybala, e forse un po’ Celik che almeno quello che può fare l’ha fatto, gli altri da denuncia….

    • Dai Dybala giovedì proprio no.
      Più che altro sono fandonie perché a stagione in corso mourinho ha ancora lauti assegni da ritirare e non si è mai dimesso in vita sua ed i texani che hanno fatto un mercato a parametro zero di certo non pagheranno 2 allenatori anche perché in questi 3 hanno ben dimostrato che badano più al colpo da circo che al rendimento della squadra. Il loro obiettivo era lo stadio pieno e gli sponsor, gli introiti tv e qualche soldo derivante dalle coppe; di certo non portare in alto la Roma anche perché se no avremmo assistito ad una crescita tecnica costante e non avremmo visto arrivare gente stra rotta da una vita insieme a ndika aouar llorente e kristense che faticherebbero ad essere titolari nel Torino.

    • Come te capisco…
      Io sto avvelenato da Roma – Milan…
      Pensa un po’….🤦
      Ho scelto di non seguire la squadra domani, non lo meritano…
      Se vincono mi farà piacere ma, avranno fatto solo il loro dovere, cosa che pretendevo dall’inizio sino fino alla fine…
      Ma tanto, lo so già… domani sold out, tutti a cantare e se vincono, tutti esaltati…🤦
      Così, non si cresce e nonostante Mourinho non abbiamo ottenuto ed imparato niente…
      🖤

  8. non si vuole capire che servono campioni e pure integri,colpa di mou? oppure della presidenza che non gli fa una squadra all’ altezza di mou?

    • Per me è nel mezzo la verità, abbiamo delle lacune sulla rosa ma è anche vero che il mister poteva fare meglio.
      Comunque io sono fiducioso passeremo per primi e risaliremo in classifica

    • sempre d’accordo con te, forse allestire una squadra senza cacciare un centesimo è fare bene?
      4 asini messi in mano a Mou dovrebbero diventare divini?
      e come correre con una 500 contro le ferrari, ci puoi mettere anche gesù alla guida, perdi!

    • mmmm noto una cosa, seguo 6/7 siti della roma ma solo qui leggo queste cose, ma siete pagati dai texani oppure questo è il sito dello sfogo lazialista?

  9. Io dico che se i Friedkin sono convinti di aver allestito sto squadrone che deve arrivare in champions con la pipa in bocca e quindi sono imbufaliti col tecnico, non devono perdere altro tempo per licenziare Mourinho. Sto stillicidio continuo fa solo male a tutti. Purtroppo con la lazio si può perdere, la lazio è più forte di genoa, lecce, monza, slavia, con cui la Roma ha sofferto le pene dell’inferno.

  10. strano che la fonte non sia il corriere dello sport, strano non siano nuove rivelazioni di Mourinho a Zazzaroni! si può dire che comunque sembrano tutte cazzate? le solite..basta vi prego, non se ne può più

  11. Fantastico Romano , hai pensato e scritto una cosa giustissima. Cioè sarebbe come comprare un’azienda che va male anziché una che va bene. Io opterei per la seconda qualora volessi comprare un’azienda. Forza Roma e abbasso il tutto Sporc e zanzaroni vari.

    • vattene tu, vorrei che andassi alla sud a gridare quello che scrivi, sai che ridere…però scappa veloce dopo

  12. Il derby è solo una partita che vale 3 punti è la città che la vive male. Lei di esperienza ne ha da vendere, quindi faccia la formazione per vincerla ci servono i 3 punti. Metta tre punte con le ali vere che producano palloni per Lukaku. Zalewski lo vaccia giocare trequartista non in difesa non è il suo ruolo vedrà che lo ripachera’ con il gioco. poi in difesa Mancini LIoriente e Nidicka centrocampo con Bove, Sanches, Cristante e appunto Zalewski di punta Lukaku Dybala e Azmoum con questa formazione puoi veramente far male. Dai forza Roma 💛❤️🇮🇹

  13. ma volesse il cielo e portati pure pinto, pareds, pellegrini, celik, zawlesky, rui patricio, spinazzola, mancini e soprattutto il tuo staff tecnico. Vai vai che sono passati tre anni tra lamentele e proteste, ma gioco e risultati zero.

  14. Ma gli unici non richiesti e senza offerte di stipendioni in Arabia Saudita sono proprio i pennivendoli, qualcosa significherà pure. Che gli arabi non vogliono i ciarlatani ma solo persone competenti come i medici, ecc……
    Sti pennivendoli e radiolari ma chi se li accatta vista la credibilità che hanno di questi tempi, pari allo zero o sottozero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome