Mourinho torna inquieto: vuole l’attaccante entro il 22 luglio

78
1962

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ bastato un video della durata di pochi secondi per rimettere Josè Mourinho al centro dell’attenzione dei giornali, che oggi lo raccontano nuovamente inquieto.

Il tecnico sarebbe scontento delle difficoltà che la Roma ha sul mercato, bloccato dall’impossibilità di investire e con Pinto che continua a muoversi unicamente su prestiti e parametri zero. Se l’anno scorso sono stati spesi appena 7 milioni per acquistare Celik, al momento il club non sembra in grado di sborsare nemmeno quelli.

Sia per il centravanti che per il centrocampista Tiago Pinto continua a cercare profili prendibili in prestito, e per questo non riesce a chiudere né per Scamacca né per Morata, ma nemmeno per Sabitzer. Obiettivi di livello, che i propri club di appartenenza non vogliono lasciar partire a titolo temporaneo.

Se per il centrocampista Mou è disposto ad aspettare, meno pazienza c’è per il centravanti: cominciare la stagione con il solo Belotti non è quello che il tecnico sperava. Nella testa del portoghese c’era l’idea di rinforzare l’attacco, e invece al momento il reparto avanzato si è indebolito, avendo perso per infortunio il suo centravanti titolare.

E non a caso ieri lo Special One si è fatto immortalare con le gambe incrociate, insieme al suo staff che nel video appare senza fare nulla: un messaggio rivolto alla società e alla dirigenza. Mourinho aspetta rinforzi, specialmente in attacco.

La richiesta che il tecnico ha fatto è di avere il nuovo numero nove entro il 22 luglio, giorno in cui la squadra volerà in Algarve per la seconda parte del ritiro estivo. Allora la Roma comincerà a fare sul serio. E Mou vuole avere un attaccante con cui impostare la squadra della prossima stagione.

Fonti: Corriere dello Sport/ Il Messaggero / Gazzetta dello Sport / Leggo

Articolo precedenteSpinazzola nel mirino degli arabi, la Roma fissa il prezzo e pensa al sostituto
Articolo successivoRoma, il piano per avere Morata (con Scamacca)

78 Commenti

  1. ahahaha grande MOU!!!!! il migliore in assoluto!! altro pepe per friedkin e pinto!! lo adoro!!🤣😊

    • Secondo il tuo pessimo stile sbraitatorio, sembra che Pinto sia l’acerrimo nemico da additare in continuazione e i Friedkin siano degli emeriti scemi da mandar via sedutastante. Idolatri solo Mourinho. Senza considerare che Mou è a Roma perché LO PAGANO i Friedkin stessi, pensa un pò che strano vé? Secondo te dovrebbero “automandarsi via”? Ma riesci ad essere un pò meno ottuso (la vedo durissima…) usando un grammo di ragionamento ed elasticità mentale?

    • caro imbuto ,perche’ non e’ cosi’? tu co tinua pure a tifare le presidenze come facevi co ballotta, io tifo as ROMA, ti consiglio di tifare la maglia

    • Zi Bah, tu non tifi Roma. Tu tifi per i campioni. Chi tifa per la maglia, come dici tu, dovrebbe sostenere i propri calciatori a prescindere dalla loro forza. Chi tifa la maglia non tifa solo per i Batistuta e i Montella, ma anche per gli Statuto e i Piacentini.

    • Ohhh quindi la maglia gioca da sola?
      Senti egregio illustrissimo reverendissimo “uomo saggio, Senza le presidenze chi la fa la squadra ? Lo Spirito Santo? E ci sta qualcuno che può mandare via i Friedkin? No dico ci sta? Se vi sta, o ci stanno , se ne possono andare pure domani mattina .Ne professore da focene , ci stanno i magnati che vogliono o possono mandare via i Friedkin? Come? non ci sono ??? Ma mannaggia la pupazza….
      Vedi professo, devi sapere che il giorno in cui morì Il GRANDE FRANCO SENSI, ( che Dio lo abbia sempre in gloria) piansi come un bambino, gli sarò sempre eternamente grato per averci fatto vincere il terzo scudetto, e per averci fatto godere con tanti campioni tra cui FRANCESCO TOTTI, ma dire che con gli americani stiamo facendo schifo o altro , e’soltanto mala fede, a parte i primi due anni , abbiamo inanellato una serie di risultati , tra cose buone e meno buone, tra acquisti riusciti e altri che hanno fallito , che ci hanno portato ad essere stabilmente nei migliori piazzamenti in Europa con un Trofeo Europeo che non vedevamo dal 1961.
      E che solo lazziesi, napolesi, troll e acari, hanno considerato di serie C.
      E solo la Cupola Mafiosa del palazzo , con in testa quel.suino di Formello, ci ha impedito di vincere almeno un paio di scudetti, un paio di qualificazioni in Champions e una finale di Europa League.
      Ma te che ne sai, ehh tifi solo la maglia..però poi esalti Mourinho , eh ma come ti contraddici da solo, eh se tifi la maglia non puoi esalare Mourinho , mica è una maglia…ma poi la maglia scende in campo da sola?
      eh eh eh.
      . ciaone

    • eh, no qui ci sono persone che già danno retta a sti articoli, come lo scorso anno, i misteriosi post del Mou!!!!
      e tutti come pecoroni dietro ad una penna “bic” che per mettere zizzania pare essere un maestro….
      🐏🐑🐏🐑🐏🐑🐏🐑🐏🐑🐏🦏🐏🐑🐏🐖🐖🐖

    • Sono le stesse fonti che non aprono bocca sulla Juve , su come e’stato trattato Bonucci, sul fatto che hanno patteggiato con la UEFA , il ritiro dalla SuperLega con la”esclusione per un anno dalle copie , udite udite la sola Conference…tutto a posto…tutto regolare…tutto bello…eh la Juve come la fa…la fa bene…
      Vuoi vedere che se Bonucci era della Roma , e veniva trattato allo stesso modo di come lo hanno trattato i porci juventini, oggi ci sarebbe stato l’attacco mediatico ai Friedkin?
      Ma Ulivieri che dice che dice??
      La Bertolini che dice , che dice??
      Damascemo che dice che dice???
      Associazioni calciatori?
      Il Codastronz ???
      Shhhhhhh tutto tace… omertà…

  2. “Mourinho torna inquieto: vuole l’attaccante entro il 22 luglio.”

    Altrimenti?
    Io capisco che il livello di certi giornalisti sia da IV elementare,
    ma cosa farebbe Mou in caso di mancato arrivo dell’attaccante?
    Mette il broncio?
    Se arriva il 3 Agosto non lo fa giocare per ripicca?
    Ma ci rendiamo conto che livello meno che nullo abbiamo raggiunto con la stampa?

    “Il tecnico sarebbe scontento delle difficoltà che la Roma ha sul mercato, bloccato dall’impossibilità di investire”
    Già, perchè lo sappiamo tutti, ce lo avete ripetuto ogni 20 minuti per gli ultimi 6 mesi,
    ma no, JM pensava comprassimo Benzema e Kantè.
    che pena,
    davvero,
    che tristezza.

    • Attenzione, Mou non è un allenatore qualsiasi. Si può permettere di fare tutto quel che vuole quindi questa è un’annata pericolosa in cui l’allenatore, come da accordi, si aspetta una rosa per competere. Se la società non gliela allestisce la situazione può implodere.

    • Articolo basato su teorie e supposizioni dei giornalisti.
      Ma che, purtroppo, corrisponde ad un dato di fatto: la Roma ha in rosa un solo centravanti che lo scorso anno ha segnato zero gol.
      Ora i casi sono 2: o ce la prendiamo con i giornalisti che scrivono teorie, o ce la prendiamo con Friedkin che sono 2 anni che fa mercatini.
      Io propendo per la seconda opzione.

    • Sul corriere dello sporc Roberto Maida ha il coraggio di scrivere:
      “Riecco i simbolismi, i messaggi, le congetture. È bastato un video che José Mourinho ha postato su Instagram prima di una riunione con lo staff a Trigoria ad alimentare il non detto che, a seconda dei punti di vista, diventa verità assoluta a rapida diffusione. Nelle immagini, che durano una quindicina di secondi, si nota Mourinho in ciabatte con i piedi sul tavolo. Ricordate l’anno scorso, quando aveva più volte pubblicato la foto delle sue gambe incrociate? Aspettava. Qualcosa dal mercato, qualcosa da Tiago Pinto. È probabile che anche stavolta il segnale sia quello. Quando arriva il centravanti? In questa estate bollente forse Mourinho non ammetterà di essere «un po’ frustrato», come svelò in un incontro casuale con il nostro giornale, ma di sicuro l’impazienza per la rosa incompleta cresce”.

      Ma vi rendete conto quanto e come fuma male sto scribacchino?
      La prox volta scriverà che Mou, seduto su una sedia, per fare una scorreggina, si è inclinato e sollevato solo la chiappa sinistra. Maida (che è un noto simbolingolo DA FAME mondiale) scriverà che Mou è inquieto perché aspetta un esterno sinistro e lo fa capire (dalla foto o dal video) con un messaggio inequivocabile.

    • Anto, la rosa va completata, siamo d’accordo. Ma per fare una preparazione come Cristo comanda serve almeno il centravanti titolare. Sennò prepari la squadra a giocare senza centravanti (perché Belotti purtroppo non è presentabile a certi livelli) e poi all’improvviso devi rivedere tutto, magari a pochi giorni dall’inizio del campionato, quando finalmente arriverà (forse) il centravanti titolare.
      Si chiama programmazione, quello che manca a questa dirigenza.

    • Giusto,
      anche all’Inter servirebbe Lukaku e il portiere titolare,
      alla Juve servirebbe capire se Pogba rimane oppure no, e idem Vlahovic,
      al Milan servirebbe una punta perchè Giroud quest’anno 50 partite non te le fa,
      Origi è una pippa e CFK stanno cercando di piazzarlo al Feralpi,
      alla Lazio servirebbe il nuovo M-Savic, etc etc etc

      Stiamo sempre al 14 Luglio però. E programmazione è anche prendere qualcuno al momento giusto, perchè se per prenderlo 3 settimane prima spendi 10ML in più o devi usare una formula poco conveniente non è programmazione, è suicidio.

      Fermo restando che io prego gli dei del calcio ogni mattina che Scamacca resti oltremanica e Morata vada a gioca’ coi cammellieri, perchè non mi sembrano davvero adatti a noi.
      Ma questo è un personalissimo parere.

      Ps: qualcosa mi dice che i Friedkin come si gestisce un’azienda lo sanno meglio di noi….

    • Giusto, Anto. I Friedkins sanno gestire un’azienda sicuramente meglio di me.
      Io infatti faccio il tifoso e da tifoso ti dico che non mi piace come stanno gestendo le campagne acquisti.
      Non mi intrometto in discorsi di bilancio perché non è materia mia, ma valuto la qualità della squadra che al momento è da sesto posto per l’ennesimo anno.

      P.S. Il fatto che strisciate e burini stiano messi male pure loro non mi consola. L’ho già scritto in passato: sono problemi loro. Anzi, noi dovremmo approfittare delle loro difficoltà per fare quel passo in avanti che finora, dopo 3 anni e mezzo di questa proprietà, non è ancora stato fatto. Un piccolo sforzo oggi può determinare un grande risultato domani. Il bilancio lo aggiusti con sponsor, merchandising e visibilità internazionale. Tutte cose che acquisisci vincendo. Se non vinci resti sempre dietro alle solite note.

  3. Ma fateme capi’, solo Mou è inquieto? Il mitico Sarri invece? Pioli? Garcia? Allegri? Tutti contentissimi, immagino…

    • Loro non lo so, ma a me me girano parecchio… Terzo anno de Mou e stamo peggio de quattro anni fa quanto a rosa e capacità di acquisto… Fa un po’ te…

    • eh stiamo peggio di due anni fa…mica abbiamo preso Ndicka e Auoar…noooo. mica e’stato riconfermato Llorente…nooooo…Madonna Mourmho sta con le gambe incrociate….mamma mia…aiuto…può implodere…facciamo la fine del Sommergibile TITAN…
      Invece su Bonucci che tiene le @@ girate..manco una parola…ah già qui stiamo su Giallorossi.net…ed io che pensavo che fossimo su LAGNA LAGNA.NET…o murodelpianto.net…ah no, non sono lagne e pianti nooo sono critiche…i pianti sono i miei di quando mi lamento dello schifo del palazzo…che grandi che siete…

  4. Come al solito fonti attendibilissime! Grazie a voi che riportate queste notizie prive di un fondo di verità ma che servono a tutti gli anti romanisti per creare un clima di sfiducia contro la società! Noi rispondiamo con 36000 abbonamenti fatti a scatola chiusa!!!

    • Bravissimo! Alla Roma non servono i “te l’avevo detto io”, i “siete tutti abbocconi”, i “se ci fossi io al posto dei dirigenti”, i lamentosi, gli antisocietari etc., etc. Alla Roma servono i tifosi, contro tutto e tutti! Certo poi, un parere tecnico su un giocatore, sulla gestione di un’area sportiva e su un assetto tattico ci sta anche bene, fatto in serenità… il problema è che la maggior parte delle persone non ne è capace (e questo forum ne rappresenta uno spaccato fedele).

    • Tu, lazzieseconvinto, sei la prova vivente di quello che hai detto.
      Ottima autocritica. Bravo!

    • A trasformista… quindi chi va allo stadio e tifa secondo te è acefalo?! Mi sa che da bambino mammina ti diceva “quanto sei bello, quanto sei bravo” e ti sei involontariamente convinto di essere intelligente 😏

  5. Mou è rimasto ben consapevole delle difficoltà che la società ha nel mercato, notizie del cavolo.. fate articoli sugli sbiaditi, strisciati e altre squadre che fino ad ora si sono solo indebolite, al contrario noi stiamo facendo cose intelligenti, per la punta ci vuole pazienza lo sapeva Mou, lo sa Pinto e lo sappiamo noi tifosi, forse solo certi giornali non lo sanno oppure sanno ma devono destabilizzare a prescindere…poi bisogna provare Solbakken punta con Dybala e lo puoi vedere dal primo giorno di preparazione, magari succede che gioca bene ed hai risolto il problema..

    • Mou e’rimasto e i fegati degli antisocietari troll di professione, scoppiano.
      Pum Pam fiiiiiiuuuuuuuu booom

  6. Beh, io credo che – se le cose stanno proprio come è scritto nell’articolo – Mourinho non abbia tutti i torti, anche se certe difficoltà della Roma sul mercato sono comprensibili.

  7. sono tre anni che esclusi i 40 milioni per Abram e i 7 per celik qui non si spende una lira e se a questi si aggiunge i 7 con Pallotta che si vendeva pure il magazziniere prima di spendere un centesimo ,va bene il business ,va bene aspettano lo stadio va bene il far-play finanziario ,ma che cavolo in un mondo che i giocatori top li predi con le vagonate di soldi almeno i giocatori diciamo medi sta lì a fare i conti su 1 ,2 milioni!in una società di alto profilo come la Roma 10 nel renking UEFA una volta ogni tanto devi spendere ma spendere oramai siamo fuori dalla Champions da tre anni ma di che stiamo a parlare,vanno bene le finali ma la Roma deve ambire a altro lo scudetto la Champions non puoi venirmi a dire non possiamo spendere 10 milioni per questo o per quello, do atto hai franklin di non essere neanche lontanamente come Pallotta ,ma proprio aspetto finanziario e preoccupante se tu non vinci non ti avvicini neanche lontanamente a vincere e prendi giocatori a prestito o bolliti (ci metto pure dibala che è stata una scommessa vinta ma poteva pure essere un’altro winaldum)necessariamente la squadra si svaluta è ti ritrovi con le pezze al cul a non poter spendere 2 milioni ma vi sembra normale per una squadra come la Roma con la sua storia e il suo pubblico da due anni di sold-out!!!

    • Ora respira, inspira, respira e poi ripeti:

      S E T T L E M E N T A G R E E M E N T

      e vedrai che l’illuminazione risponderà a tutte le tue domande.
      Nel dettaglio, sì, non possiamo spendere 10 milioni per questo o per quello.

    • Anto, quindi per 4 anni noi possiamo pure smettere di sognare, tifare, ambire a vincere qualcosa, perché c’è l’agreement? Stamo la a fa numero… Contento te…

    • No,
      il SA vale fino al 2024, se lo rispettiamo dall’anno prossimo siamo più liberi.
      Poi c’è il discorso del bilancio che è un’altra storia ma lì si può parlare anche
      di investimenti, per il SA NO.

      Comunque, contento o non contento, la realtà è questa.
      E’ come dire che vorrei una Porsche ma ho un lavoro da 1.100 € al mese.
      La posso comprare? No.

    • Sono 5 anno che in Europa ottieniamo questi risultati
      Semifinali Champions
      semifinale Europa League
      Vincitrice Conference League
      Finale Europa League…
      Senza spendere niente.
      Solo le porcherie nei nostri confronti non cambiano mai…

  8. E gli vuoi dare torto? La media di Belotti è quella di 1 goal ogni 12 partite!! E se leggiamo nello specifico anche peggio, perchè in campionato 0 goal ed un calcio di rigore sbagliato ed in coppa 3 goal nei gironi (dove le squadre non sono di altissimo livello) ed 1 nella fase ad eliminazione.

  9. Io mi chiedo come fanno a scrivere e dipoi a pubblicare queste elucubrazioni sti giornalari nostrani. Se beccavate Mou con le dita nel naso il titolo che sarebbe stato? ‘Mou sente puzza di bruciato. Il tecnico pronto ad andare via”. Oppure se lo trovavate con le mani in tasca titolavate: “Roma, non c’ è un euro in cassa. Mou deve pagare di tasca sua la punta che gli serve”. L’allenatore ha parlato con i Friedkin e con Pinto penso che si senta più volte al giorno e ancora credete che non conosca perfettamente la situazione? Oltretutto, come ho già scritto, Pinto non prende nemmeno un caffè, zenza sentire prima Mourinho. Certo chi non c’ha niente da scrivere e deve riempire un foglio bianco ha due alternative : o pubblica la ricetta della pasta con le melanzane di nonna Amelia o si inventa di sana pianta qualcosina. E per dare credito a questo qualcosina fornisce prove come i piedi incrociati, le mani in tasca, le dita nel naso e così via. Gianni Brera e Beppe Viola se stanno a rivolta ‘ nella tomba di fronte a sti pennaccottari (fusion tra pennivendoli e peracottari come forse sarebbe piaciuto a Gianni che di giochini così era maestro )
    P. S. Per chi, e potrebbe esseci, non sa chi erano Gianni Brera o Beppe Viola può consultare internet

    • La multa a Repubblica n’è bastata. Pane per abbocconi e odiatori seriali. Se continuano su questa linea, prima o poi arriverà la stangata anche per loro!

    • se beccavano mou con le dita nel naso, il titolo sarebbe stato: “Roma, preso Sarri”

  10. Difficile scrivere commenti in merito a queste pseudonotizie… Si dovrebbe permettere i soliti “se fosse vero”, “facciamo finta che la notizia sia vera”, “non credo a una parola ma comunque…”. Quindi non scrivo nulla e via

  11. Qualcuno mi responde, perche altre società che hanno problemi più grave della ROMA con la UEFA,e stanno spendendo sul mercato e noi non?. (solo prametri zéro).

    • Bella domanda. Dove noi dovevamo fare 30mln l’inter doveva farne 50, almeno cosi avevano scritto quando ci furono i settelment agreement, su di noi ci sono decine e decine di articoli anche i centesimi della multa loro che dovrebbero aver venduto solo per 14 mln non si sa nulla…

  12. Americani e Mourinho esempi di incompatibilità. Se i primi sono stati chiari,il secondo non doveva accettare. Viceversa se il secondo si rivolta contro gli arbitri perché non lo fa anche con la società.?

    • Forse perché non ce n’e’ ASSOLUTAMENTE bisogno? Queste sono montature dei nemici della Roma proprio per creare spaccature tra noi. Dividi et impera. Ma noi non ci caschiamo. Solo che rema contro o gli abbocconi di professione, può dare adito a certe fandonie.

    • stinco grigio s’è arzato de buon umore oggi….peccato però che il repertorio è sempre lo stesso…scontato e banale come sempre

  13. Me pare di averlo gia’visto sto Film…aspettate le prime sveje autunnali e ricominciamo co la rosa corta…gli arbitri…er campo de plastica…

    • Abbiamo giocato per vincere un trofeo fino al 31 maggio…si vede che non esistono più le stagioni di una volta, l’autunno dura fino a maggio…

  14. Io credo che Mourinho e la società già si sono chiarito, ci sono delle difficoltà, ma come vedo riguardano tutti, questi articoli servono per far girare le palle a noi e basta, vedrete che entro la prossima settimana ci sarà una svolta, Mourinho non si impunta più, finisce questo mandato di 3 anni e va via, poi se dovesse succedere qualcosa di clamoroso …..

  15. Sempre la solita storia…è vero che le squadre italiane soldi non ne hanno ma non si può pensare di risolvere ogni anno i prossimi con i prestiti. Se dicidi di tenere Mourinho devi consegnargli una squadra all’altezza del suo nome. Ora basta chiacchiere, bisogna comperare due attaccanti altrimenti meglio liberare Mou

    • Complimenti!
      Lei e’ il milionesimo utente a scrivere questo post.
      Come premio le sara’ consegnato L’Abboccone di latta direttamente dalle mani di eliseo zenoni, attuale detentore del titolo!
      🎖🎖🎖🥦🥦🥦😂😂😂

    • Perché siccome certo pennaroli ragionano con i piedi , come hanno visto Mourinho con i piedi incrociati hanno subito capito che e’agitato…

    • Infatti non è nessuna notizia. Solo c’è ansia da parte di noi tifosi che possa iniziare la stagione senza un attacco in grado di poter competere per la Champions League, almeno il quarto posto. Spero con tutto il cuore che si stia facendo mercato in questo senso. Ma ciò che appare dalle mosse fatte finora non lascia molto tranquilli. Però questo non toglie che invece, quando meno ce lo aspettiamo la Roma piazza il colpo, tempo ce n’è. Speriamo bene. FORZA ROMA

    • non lascia tranquillo te, per ora senza spende n’euro abbiamo preso 1 centrocampista, 2 centrali ed un laterale destro, ovviamente serve almeno 1 attaccante e forse 1 centrocampista, ma non mi pare siamo stati fermi fin’ora, quante squadre hanno preso 3 potenziali titolari senza cederne nessuno??
      visti i vincoli del SA mi pare non sia cominciato male il mercato.

  16. sarà un film che si ripete, alle prime sconfitte e pareggi si ricomincerà con le stilettate alla società, col mercatino, col noi non abbiamo le possibilità per competere, con chi se la prende con la società assente e pulciara e chi con il direttore sportivo incapace

    • Hector, ‘sta cosa l’hai scritta para para qualche post più sopra. Solo che lì te chiamavi “Testaccino”.
      Ché qua nun semo tutti laziali.

  17. Ho letto il titolo dell’articolo.

    Sono andato in basso a leggere la fonte (evitando di leggere l’articolo…) e mi son fatto una grassa risata!!!

    FORZA ROMA

  18. La cosa più eclatante? La totale mancanza di fantasia e di onesta intellettuale da parte non solo dei giornalari ma anche di molti utenti. Senza gli ultimi i primi avrebbero già chiuso bottega.

  19. Qualsiasi allenatore che al 14 luglio si trovasse senza attaccanti titolari sarebbe furioso, non vedo perché non dovrebbe esserlo Mourinho. Poi magari non lo è (perché in fondo lo pagano lo stesso), ma a me tifoso, a cui la Roma non dà un euro, il fatto che ancora non si annunci un vero Attaccante di certo piacere non fa. Batistuta, Montella, Del Vecchio, Nakata, Totti…. tutti insieme… Eppure è stato.
    Forza Roma

  20. Ho incrociato le gambe come Mourinho migliaia di volte, rilassato mi sento un pascià…
    Sarà forse il mio sub-inconscio che vuole comunicarmi qualcosa…??
    E le donne..?? loro incrociano spesso la gambe, cosa vogliono comunicare…??
    E chi incrocia il cervello…??
    Ahh, fanno i giornalari…😂😂😂
    💪🧡❤️

  21. Quindi i pennivendoli di 4 carte stracce sono pregati di sganciare i soldi di tasca loro per comprare l’attaccante a Mourinho visto che lo ha chiesto a loro invece di chiederlo alla società.
    In un video dove è bello rilassato, tranquillo, riescono a vederlo inquieto, sanno tutto loro e stanno nei cervelli di tutti pure se nessuno apre bocca o si mostra scontento.
    Manco fossero stati assunti dai Friedkin come membri dirigenziali ai quali Mourinho rivolge le sue richieste ed eventuali lamentele.
    Ancora stiamo a leggere e commentare certe pagliacciate di articoli.

  22. Siete in tanti a scrivere che in 3/4 anni questa presidenza ha speso poco per le campagne acquisti ma nessuno scrive quanti MILIONI hanno immesso nelle casse della Roma per risollevarla dalle vecchie gestioni, tipo aumenti di capitale ecc.
    Così come nessuno ricorda che il lavoro più impegnativo e difficile per la Presidenza e soprattutto per Pinto è stato smaltire i tanti tanti e ancora tanti esuberi che c’erano per colpa delle passate gestioni.
    Questi stanno innanzitutto rifondando e, nel frattempo, ti portano due Coppe Europee…dico 2 non per sbaglio…la seconda è andata alla maf*a *****loro!!!

    Daje Roma Dajeee

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome