Mourinho vince il premio di “allenatore del mese”. De Siervo: “Ha trasformato le ambizioni della Roma in risultati”

20
920

AS ROMA NEWS – Il premio Coach Of The Month di agosto è stato assegnato all’allenatore della Roma, José Mourinho. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Roma-Atalanta, in programma domenica 18 settembre 2022 alle ore 18 allo stadio Olimpico.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 1 alla 4 della Serie A TIM 2022/2023. “Jose’ Mourinho si conferma ancora una volta uno dei migliori allenatori del nostro campionato – ha detto l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo -.

Il tecnico portoghese ha saputo convogliare le grandi ambizioni dell’ambiente giallorosso trasformandole in risultati sul campo. Le straordinarie doti motivazionali, le sue conoscenze tattiche e la capacità di elevare le prestazioni dei suoi giocatori hanno permesso alla Roma di iniziare al meglio questa stagione e conquistare la vetta della classifica, con tre successi in quattro partite e un solo gol subito”.

Articolo precedenteRoma, ecco l’accordo con la Uefa: multa “soft”, ma se non rispetta i patti rischia l’esclusione dalle coppe
Articolo successivoMOURINHO: “Camara ha sorpreso qualche giocatore. Il FPF ci ha condizionato, senza avremmo potuto sognare. Sul mercato ho ancora qualche speranza” (VIDEO)

20 Commenti

  1. bollito, non serve, il peggio der peggio.
    😂😂
    ci stanno gufando comunque, per tutti i lazziesi dobbiamo arrivare primi senno fallimentoohh

    PS se Coric e Bianda non decido di accasarsi in Greciao Turchia, verranno rescissi prima di poi !
    PPS in programma incontro per rinnovi Cristante e Zaniolo, prima proposta Vigorello 4.5M Pinto penso faccia a 4M
    Ilmonte ingaggi è stato abbassato a dispetto dei gufacci!

  2. Ma per discanio, zeman, scassano, damascelli, maida, spinci, orsi, bariggia (compresi quelli che l’hanno sempre attaccato e oggi lo esaltano) non era un allenatore: “sempre imbronciato, bollito, finito…?!” Intanto lui zitto zitto continua ad intascar premi e riconoscimenti alla faccia di chi rosica. 💛💖Grande Mister💛💖

  3. …se pensano di distrarlo prima della gara 😆.. comunque noi già lo sapevamo…del mese? quello può
    farlo Maruzio, un mese all’anno, semmai… Macché del mese, dell’anno!… del decennio! Del secolo!…
    però De Siervo non lo dice ma, avrà pensato “…ah sì? E mo’ ti mandiamo MARESCA..” 😂😂😂

  4. …me la fate dire una cosa a voce bassa bassa?
    Il “nemico” nn lo deve sapere… ma noi il problema del Nuovo FPF , il famoso rapporto 70/100 non lo avremo mai con l ingresso della Toyota negli sponsor ufficiali.. basterà immettere (o togliere) sponsorizzazioni a seconda del caso ,una volta usciti dalla Borsa….
    aumma aumma Ve l ho detto mo però zitti nn lo dite in giro 😉

  5. Ho capito, ma che premio e’ se ad Agosto non si gioca…. poi solo ad Agosto? E’ una presa per il c….fatto da dirigenti giornalistici. Conoscendo Mou non e’ tanto calmo in panchina, Faire play de che’ e poi con chi ? lo scrivo e’ una gran Cazzata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome