Mourinho visita i bambini della Mater Dei: “Non merito applausi. La beneficenza si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto”

38
843

NOTIZIE AS ROMA – Una giornata speciale, organizzata dall’attore Mirko Frezza e dalla Roma, resterà nella mente e nel cuore di tanti piccoli pazienti della Mater Dei.

Presente all’evento benefico anche Josè Mourinho e tutto il suo staff tecnico. Lo Special One ha parlato a cuore aperto ai presenti: “Ringrazio per l’affetto ma io e i miei giocatori non meritiamo applausi. Il fatto di venire qui deve essere assolutamente normale e naturale.

L’invito mi è arrivato prima di Natale ma se arriva a gennaio o febbraio o marzo è uguale. Dobbiamo venire lo stesso. L’applauso è per gli anonimi che fanno beneficenza. Nessuno sa della mia beneficienza. Si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto. E come fanno queste persone che meritano grande applauso di tutti.

Grazie a chi ha organizzato questo regalo, alla Mater Dei. Che qui il Natale sia ogni giorno. Un bacione a tutti”. Parole accolte da un lungo applauso di tutti i presenti.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sky Sport: “Tiago Pinto ha chiesto Chalobah al Chelsea”
Articolo successivoChampions League femminile, ROMA-PSG 1-3: giallorosse che scivolano all’ultimo posto nel girone

38 Commenti

  1. Da 10 anni mando tutti i mesi dei soldi a 2 bambini dello Zambia che ora hanno rispettivamente 11 e 13 anni.
    E’ la prima volta che lo dico fuori dalla famiglia.
    Posso partecipare anche io alle Presidenziali ?
    Ma quanto gli riesce facile comprare il consenso delle persone.

    • Pensa te hai dovuto dire qualcosa… fuori dalla famiglia cosi privata per 10 pollici in su e per rispondere ad uno che ha scritto na stro…. .
      guarda che ci perde sei te se non chi ha scritto la cretinata

    • ma quanto vi rode il chiccherone per un gesto nobile che purtroppo (visto il personaggio) NON PUO’ passare inosservato

    • @Zio DinDonbDan …perchè di lui trattasi,quello che si cambia nick come le mutande ( una volta a settimana)…tu di romano non c’hai niente.Di romanista ,ancora meno.

    • parliamo di beneficenza fatta da persone facoltose che possono permettersi di fare tanto per chi ne ha bisogno.
      il calcio è un altra cosa.
      ciao romano, buone feste alla tua frustrazione.

    • @Nando Mericoni, hai ragione mi è scappata ma ero troppo allibito dal contributo precedente che non mi sono reso conto che la figuraccia l’ho fatta più io. 😥😥

    • La grandezza di Mourinho: della sua luce riflessa brillano anche nullità del genere.
      Grazie a lui, anche romano raggiunge il suo squallido scopo di farci sapere che lui aiuta i bambini dello Zambia (se è vero).
      Bravo romano, sei proprio una bella persona!

  2. È un bel gesto, non credo per queste persone he hanno avuto la”fortua” e la possibilità di arrivare a certi livelli,sia necessario sbandierare il bene che posso farsi pubblicità.
    Almeno sotto il periodo Natalizio, apprezziamo questi gesti perché chi può dare di più lo dia e anche noi nei commenti cerchiamo un po di pace e serenità.
    Forza Roma

  3. Mi aspetto una valanga di commenti negativi…….ma vi voglio dare una notizia lo stesso! Una volta definito il progetto stadio i Friedkin mollano! Sono gia’ in accordo con una cordata araba che fa riferimento guarda caso allo Sponsor. La mia fonte attendibile mi dice che proprio in questi giorni si sono intensificati i rapporti e che gli arabi vorrebbero chiudere entro Giugno! Riporto quello che mi è stato detto da un medico importantissimo tifoso vitalizio e socio della asRoma! Aspettiamo e vediamo che succede, ma pare che questa volta ci siamo davvero!

    • Se avverrà quello che dici, ti pago la colazione per una settimana da Tornatora.
      E per le mie casse,è tanta roba…
      Comunque tempo fa ,pur senza conoscere nessuno,feci questa stessa previsione basandomi sui fatti.
      W gli Arabi (mi porto avanti col lavoro)

    • Curva, pure se nun fusse vero lo prendo come una stella cometa,
      Core mio 🎶core mio 🎶 la speranza
      nun costa gnente🎶 Grazie curva
      mi hai fatto una bella strenna di Natale e tanti auguri. 😂😂😂
      Forza Roma

    • Quello sponsor che abbiamo sulla maglia effettivamente potrebbe essere più di un indizio.
      Una sorta di gettone per dimostrare che fanno sul serio…
      Visto le cifre che stanno investendo per campioni anche un po su d’età, perchè non investire anche solo sul nome eterno della città di ROMA? Ci sta e a sto punto magara

    • e quanto la pagherebbero la Roma sti arabi? Occhio e croce i Friedkin stanno vicini al miliardo di esborsi, qualcosina per il disturbo immagino lo vorranno.
      E questi signori per quanto riguarda lo stadio si accontentano della presentazione del progetto?
      Tra quello e la prima pietra, quando e semmai sarà posata, lo sai quanto tempo, comitati per la difesa del ratto di Pietralata, ci passano?
      Non gli conveniva prendersela da Pallotta la Roma? 200 milioni cash e tutto a posto.

    • ….e a pensarci bene si spiegherebbe anche la levata di scudi sulla battaglia già persa dell’Expo. “Compratevi la Roma, ma se volte fa lo stadio troverete una strada lastricata di mazzette e bustarelle da pagare”
      Insomma un comitato di benvenuto.
      Sembra un puzzle che va componendosi e infatti ad oggi a quanto pare, solo gli arabi possono permettersi un giochetto del genere.

  4. Mi chiedo: ma non sarebbe più opportuno prendere atto del bel gesto senza cercare la polemica a tutti i costi? Non sarebbe meglio pensare a quei bambini che soffrono e che hanno vissuto almeno un momento di gioia e serenità per questa iniziativa della Roma, di Mirko Frezza, di Mourinho e dei giocatori?

  5. Sto blog è infestato da gente che deve da addosso ,di qualunque cosa si parli.
    Anche su argomenti che dovrebbero mettere tutti d’accordo….e non parlo solo dell’AS Roma.
    Poi ditemi che non ci sono sabotatori seriali eh

  6. (Nessuno sa della mia beneficienza. Si fa con la bocca chiusa e il cuore aperto).🥹🥹

    mou per come fa giocare le sue squadre non mi é mai piaciuto…ovviamente dicendo ciò non voglio che vada via,però a livello umano quest’ uomo ti fa rimanere di stucco,e credo che i successi che ha avuto siano dovuti anche a queste affermazioni sulla beneficenza.

    detto questo spero che rimanga perché da quando sono romanista io 4 allenatori mi hanno fatto emozionare per la loro voglia di far vincere L as Roma al di là dei risultati sportivi e sono:
    -SPALLETTI
    -DI FRANCESCO
    -LUI HENRIQUE
    -E PER ULTIMO L UOMO CHE HA RIPORTATO LA GENTE DI NUOVO ALLO STADIO IN UN MODO MAGICO E ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE MUOOOOOOOOORINHO

    • Di Francesco ha fatto una semifinale di Champions con la rosa di Spalletti, poi dopo si è visto che fine ha fatto

  7. ha detto una cosa vera e giusta .
    LA BENEFICENZA SI FA SENZA PUBBLICITÀ ,IN ANONIMATO.
    QUELLA È VERA BENEFICENZA FATTA CON IL CUORE !
    GRANDE MISTER MOURINHO!
    FORZA ROMA SEMPRE!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome