MOURINHO: “Vittoria meritata, si dà poco credito a quello che facciamo. Zaniolo devastante, molto bene Camara”

87
3079

AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi calciatori al termine di Sampdoria-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese sulla gara di campionato  giocata questa sera allo stadio Marassi di Genova.

JOSE MOURINHO A DAZN

Soddisfatto di questa vittoria?
“Prima di tutto è una vittoria importantissima ed anche meritata penso. Sono molto felice di sentire e di capire che una squadra che mi piace tanto con un allenatore che è un fratello piccolo e che torneremo qui (la Sampdoria ndr). Una squadra che gioca con questa intensità non andrà in Serie B, sono fiducioso. Un abbraccio speciale (a Stankovic ndr). Per noi, abbiamo anima ed organizzazione. Abbiamo giocato con grande intelligenza, qualcuno non la penserà così ma è uguale. Abbiamo vinto contro l’Inter ma era scarsa, perso con l’Atalanta che è stata cinica. Duro dare credito a chi lavora a Roma, ma con tutti i problemi che abbiamo e le limitazioni facciamo il nostro campionato. Vittoria meritata anche se potevamo soffrire di più. Sapevo che Zaniolo poteva essere devastante negli ultimi 20 minuti ma è mancato il gol. Per me con merito”.

Cosa vuole dire a Spalletti?
“Ci vediamo domenica”.

Belotti-Abraham può essere una soluzione per il futuro?
“Ma mi ha soddisfatto tanto Zaniolo, fisicamente è devastante e per loro è difficilissimo da prendere. Nicolò è fresco ed è dura per tutti, ha avuto la palla del 2-0, l’ha avuta anche Belotti, se segni finisce la partita. La squadra è stata organizzata, abbiamo vinto 1-0 ma è un risultato meritato”.

Cosa ha appuntato sul suo taccuino?
“Non scrivo solo cose che non mi piacciono, appunto anche cose da dire all’intervallo, ci sono anche cose positive. Se vuoi a fine partita ti regalo il taccuino una volta”.

Stankovic?
“Non so se posso dire quello che gli ho detto, gli ho detto che qui aveva segnato un gol di m***a,  era un gol da centrocampo. Mi ha detto che mi vuole molto bene, e io gli ho detto: “Anche io, ci vediamo dopo…””.

JOSE’ MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA

La partita di Camara.
“Molto bene. La verità è che anche i giocatori bravi devono imparare a giocare con la sua nuova squadra. Lui sta imparando a poco a poco. Ha giocato 45 minuti a Siviglia, ha giocato oggi titolare. Ci sono movimenti che non può sbagliare. Non è solo talento ma anche la conoscenza. Nel primo periodo suo doveva recuperare fisicamente, il secondo ha imparato a poco a poco. Oggi ha fatto una buona partita”.

Altra partita stratosferica di Smalling. Come si fa a non convocarlo per i mondiali?
“È una bella domanda. Non ho mai allenato una nazionale ma quando vai in un campionato del mondo devi prendere giocatori che ti danno opzioni diversi. Smalling è cresciuto a due, giocava così al Manchester, e ora gioca a tre e ha conoscenza perfetta per giocare a tre. Io, allenatore di una nazionale, vorrei avere un giocatore così. Non lo voglio paragonare con gli altri giocatori convocabili perché meritano rispetto. Southgate è un ragazzo super rispettoso, non faceva mai un commento sui miei giocatori, ma penso che non sia una mancanza di rispetto dire che mi dispiace tantissimo che un giocatore che sta giocando al livello di Smalling non avrà questa opportunità. Però è Southgate che deve decidere”.

Rispetto al passato trova differenze con i giocatori di adesso?
“Sì ci sono differenze. C’è la stessa differenza fra me quando avevo 20 anni e i ragazzi oggi di 20 anni. È l’evoluzione dei tempi con la trasformazione dei caratteri. Ci sono ovviamente differenze, noi ci dobbiamo adattare. Ma allo stesso tempo dobbiamo far sentire ai giovani che ci sono principi importanti”.

C’è un qualcosa che non le è piaciuto stasera?
“Mi piacerebbe respirare meglio negli ultimi minuti, mi piacerebbe il 2-0. Abbiamo fatto tutto per fare il 2-0, abbiamo difeso bene, abbiamo fatto i cambi e abbiamo preso giocatori importanti per attaccare gli spazi e portare la palla. I giocatori hanno fatto tutto bene, mi è piaciuto tutto. Purtroppo anche Audero ha fatto bene, come sempre, è uno straordinario portiere”.

Articolo precedenteSTANKOVIC: “Sconfitta che brucia, abbiamo resistito alla Roma. Il rigore li ha favoriti”
Articolo successivoNainggolan, altro eccesso: fuma in panchina prima di Standard-Anversa. Il club lo sospende, lui: “Ho sbagliato”

87 Commenti

  1. mouri, va bene tutto ma le prese in giro no, zaniolo devastante pe noi che se dava quella palla stavamo 2 a 0 (con annessi 479 euro a me in saccoccia).

    • Da inguaribile ottimista la voglio vedere così, pensiamo che siamo 4′ giocando un calcio osceno, e aspettiamo con fiducia e curiosità, paulo, gini, tammy che si svegli ecc ecc

      Avanti Roma

      ❤️🧡💛👊

      p.s abbiamo chiuso col 451 zaniolo punta ………

    • finale col 541 volevo scrivere, togliere belotti non l’ho capita, teneva alta la squadra ecc.
      cmq godiamoci i 3 punti e il 4′ posto in attesa che ingranino anche nel gioco.

      ❤️🧡💛👊

    • quale palla? e a chi? adesso manca solo di prendersela con Zaniolo. magari sentire cosa dice Mourinho al riguardo?

    • Rudy, io sono stra d’accordo, a me se giochiamo così e vinciamo anche solo la c. Italia sono felicissimo eh.

      ma Zaniolo fa ridere, fine, con l’ovvio augurio a lui e Abraham di ritrovarsi

    • A BATI, SO QUARTO E AMO MOU… NO PERSI POCHI DE SORDI… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • scommettiamo che se invece la passava e magari il difensore la prendeva eri qui a scrivere che doveva tirare???

    • Dovete tutti mettervi in testa che il gioco non conta niente. Nel calcio contano il pragmatismo, la concretezza, la testa, ma soprattutto… CONTANO LE VITTORIE! Nel calcio si ricordano quelle col passare degli anni, non il modo come hai vinto. Si ricordano poche squadre che hanno cambiato il calcio con una tipologia di gioco ben delineata (mi vengono in mente solo l’Ajax di Crujiff, il Milan di Sacchi e il Barcellona di Guardiola e basta) i vari Nereo Rocco e i vari Helenio Herrera, i vari Trapattoni, Capello, Mourinho stesso hanno vinto con le cose elencate prima.

    • @mauri scommetti quello che te pare, ma evidente sei in malafede per accusare gli altri di esserlo

    • Pienamente d’accordo ma siamo cosi’ sicuri che siano tifosi della Roma? Comincio ad avere seri dubbi Stasera occorreva una vittoria Traguardo raggiunto e giu’ fiumi di lamentele Pensa cosa avrebbero scritto in caso di sconfitta Questa non è piu’ critica ma puro e semplice astio dovuto ad antipatie personali. Forza Roma!!!

    • Carlos bianchi?
      Da allenatore, ha vinto 7 campionati argentini (3 con il Vélez Sarsfield e 4 con il Boca Juniors), 4 Coppe Libertadores (una con il Vélez e 3 con il Boca Juniors), 3 Coppe Intercontinentali (una con il Vélez e 2 con il Boca Juniors) e una Coppa Interamericana (con il Vélez). A livello individuale è stato nominato 5 volte Allenatore sudamericano dell’anno da El País (1994, 1998, 2000, 2001, 2003) e 2 volte Allenatore di club dell’anno dall’IFFHS (2000 e 2003).

      Meglio tacere.
      Conta le sue vittorie.

    • Anto, Carlos Bianchi dopo che è andato via da noi ha vinto Coppe Intercontinentali, tutte e due contro il Milan di Capello con due squadre diverse, vai su wikipedia e divertiti…. 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • abbiamo le vedove di Carlos Bianchi,
      quello che voleva mandare via Totti.

      Andate a tifare per Boca e Velz su su…
      che cor celeste vi trovate bene. So’ sicuro.

    • Anto pure Luis Enrique… Che è stato mandato via, proprio, da quello che adesso si ispira… Pure Ranieri, vincevamo a Genoa 0-3 il primo tempo, la banda de “ROMA BELLA M’ APPARE” per mandarlo via persero 4-3 il secondo tempo… È storia non vedovanza…. 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Certe volte mi viene voglia di mollare con sti soloni ma poi è più forte di me e gli sto pure a rispondere. Per fortuna che quando la Roma vince sono pervaso talmente tanto dal buonumore che riesco a non incazzarmi e che quando invece perde sono talmente di malumore che non ho voglia di scrivere. Cmq, pseudo tifosi a parte, ma lo vogliamo dire oppure no che stasera ci siamo goduti le magnifiche skills di Villar? 😂

    • La realtà però dice quarti a meno quattro dalla vetta. Mettetela come ve pare ma è così. Per adesso è così. E mo giocamosela cor pelato tanto amato.

    • la realtà è che dopo la notte di Tirana tu eri sparito

      PS: ragà voliamo bassi che mancano ancora 18 punti perla salvezza eh eh eh

  2. Questa era una partita fondamentale da vincere e ci si è riusciti, un tempo avremmo scagliato, ma oggi non è andata così e questo è anche un po’ merito di Mourinho. Però ci sono lacune evidenti sul piano del gioco e Mourinho deve lavorarci su, non penso che nessuno chieda il Napoli, ma nemmeno queste prestazioni così. Testa al Napoli.

    Sempre forza Roma

  3. …di sicuro la Samp non è stata mai pericolosa…Smalling un gigante! prestazione maiuscola…molto buono anche Camara….il resto della squadra buono… ma molti (troppi!) errori di misura…

  4. Bene per i 3 punti ma si continua a non concretizzare.
    13 gol fatti in 10 partite.
    Il Napoli ne ha fatti 25, Atalanta 16, Milan 20, Lazio 21,udinese 19..pure l’Inter ne ha fatti 18 anche se è indietro per via dei gol subiti.
    Bisogna cominciare a segnare.. Non si può rischiare sempre fino all’ultimo

  5. Aò, io voo dico, ogni vórta che c’è n’occasionissima cor poro Nico, manco m’esarto più. Rimango impassibile, come se vedessi ner futuro. Zaniolo che toppa er go è na certezza come Er Natale che vie’ de 25 dicembre

  6. Sono curioso di sapere perché ha tolto Camara x Matic. Da quel momento la Samp ha preso 10 metri e Cristante contrastava da solo.

    • d’accordo, sei retrocesso 10 metri anche se non hai mai rischiato comunque.
      Camara, a mio modo di vedere, oggi fra i migliori in campo.

  7. è fuori dalla realtà chi commenta e parla sempre male della Roma, in fin dei conti che ha fatto la samp ricordiamo che giovedì abbiamo giocato anche in trasferta viaggio e partita di Marassi. Bene così. Forza Roma.

    • Se diciamo che siete infiltrati appollaiati sul trespolo per i soliti motivi già esposti in precedenza avete pure il coraggio di parlare?

    • No ma che scherzi, lo puoi dire a gran voce e scriverlo a caratteri cubitali; però magari vattelo a scrive sulla pagina della squadra tua, che a noi dei problemi dei pennuti non ce ne frega una beata mazza

  8. Mourinho ha azzannato il 4° posto e mò non lo molla più,alla facciaccia brutta e triste dei contestatori de stokà.
    Stasera piano tattico andato in onda alla perfezione,imperniato su una difesa granitica coi 3 centrali a livello monstre. Mancini merita un encomio particolare per essersi distinto anche in fase di rilancio e di gestione del pallone. A mezzo campo tanta densità ,con Camara a far legna insieme a Cristante. In avanti il duo Belotti -Abraham a far sportellate coi satanassi della Samp. Quando poi gli spazi si sono dilatati ,dentro Zaniolo che ha seminato il panico nelle praterie lasciate dai doriani.Il 2 a 0 non è venuto solo per puro caso,ma Mourinho ha davvero azzeccato tutto.
    Ah, dimenticavo….Rui Patricio si è visto la partita dentro al campo,non si farà nemmeno la doccia.

    • d’accordo al 110%
      mou ha già caricato l’anbiente per roma napoli
      🤞💛❤

    • A Rui Patricio bisogna fargli pagare il biglietto, finalmente stasera ho visto uno che sa fare legna e spakka pure, bravo Camara.
      FORZA ROMA SEMPRE

      Mourinho maestro tattioco, dopo lo 0- 1 praticamente non si e’ piu’ giocato o meglio la Samp non ha piu’ vito la nostra porta.

  9. Partita brutta e difficile contro una squadra che l’ha buttata sull’agonismo e non tirava mai indietro la gamba.
    Ma bene, molto bene, benissimo così.
    Il bel gioco se verrà, verrà più avanti quando Abraham si sarà ripigliato, quando tornerà Gini, quando gli esterni torneranno ad essere decisivi etc etc
    Bravissimo Mou, gestione perfetta della rosa a partire dall’11 iniziale che era molto simile a quello che speravo e con cambi intelligenti fatti al momento giusto.

    • Batigol ha semplicemente detto: siamo contentissimi per la vittoria e per il quarto posto. Se poi valutiamo la partita abbiamo segnato solo su rigore e con una Samp così modesta mi sembra poco. A fine partita costretti a lanciare palloni in tribuna. A me sembra un’analisi molto lucida, voi invece cosa ci vedete di strano? Quali le vs valutazioni?

    • beh, dipende… basta che non dici Cristante, altrimenti certifichi la tua totale insipienza calcistica…

  10. Un commentinoo voglio fare a Rui Patricio. Caxxo non viene mai fuori dalla porta anche l’ultimo lancio ppteve tranquillamente uscire ed invece a coprire c’è sempre il sontuoso Smalling?

  11. È devastante la stu@@@@ta di Zanio.
    Doveva passarla al compagno LIBERO ed era , finalmente 1 assist.
    Doveva fare attenzione a NON OLTREPASSARE la linea di centrocampo dopo.
    Devastante …… ………….

    • Quindi è stupido Mourinho, una delle due, scegli. Se esalta Cristante, Pellegrini o Mancini ha ragione, se lo fa con Zaniolo no?
      Ma sei serio quando dici che lì doveva passare il pallone? A un compagno che stava al limite dell’area? Poi la passa e sbaglia e te la prendi con lui perché non ha tirato?
      Da quella posizione si tira tutta la vita, e possibilmente si prende la porta o al limite si costringe il portiere al miracolo.
      Sul fuorigioco, hai visto di quanto era in fuorigioco? Mezzo scarpino.
      Quasi la stessa distanza che separava ElSharawi dalla propria area quando fa quello sciagurato fallo di mano. Niente da dire su di lui?

  12. 3 punti servivano e 3 punti sono stati presi : questo conta per la classifica. La partita era zeppa di insidie ed il risultato non scontato. Ricordo delle brutte storie in passato con la Sampdoria e poi campo di patate ed infortuni 0 un vero miracolo. Mancano i gola di Abraham Zaniolo e Belotti all’appello: fateli col Napoli e lo stadio della Roma verrà giù! Forza Roma Dajeeeee!

  13. Nun me piace come stamo a gioca’ ma er Mister, ar dunque, c’ha raggione lui. Ringraziamo Iddio che ce sta er MONUMENTALE Chris Smalling perché si semo quarti molto der merito è anche suo. A gennaio torna Dybala, torna Gini, torna Celik e magara quarchedun’artro se sarà svejato. Voi vede’ che alla fine sti cojoni scennono der tutto e diventamo na gran bella squadra (anche se er gioco nun entusiasma)?

    • Per anni abbiamo insegnato calcio con il risultato di aver fatto zero titoli con “l’anticalcio” un titulo basta e avanza

    • Come si fa ad avere la presunzione di dire una cosa del genere ad uno degli allenatori più vincenti di sempre..

      Tutti possiamo parlare di calcio, tutti possiamo criticare, tutti hanno diritto di parola..

      Ma come può un utente dire ad uno che mangia calcio su campi veri.. Con campioni veri.. Dire una cosa simile..

      Bisogna avere una presunzione assurda, specialmente se consideriamo la differenza di curriculum tra questo signore e noi.. Utenti di giallorossi.net..

      E chissà perché così tanti calciatori vogliono essere allenati da Mou.. Misteri..

      Forza Roma..

  14. fatela finita la Roma ha vinto senza subire un tiro in porta fuori casa con una squadra che ha messo 6 punte pe segna.
    Criticavate la Roma in casa con il Lecce e il Napoli dei fenomeni ha fatto 1-1. oggi non va bene e la Lazio de caccolandia ha fatto 1-1.
    invece de critica la squadra e Mourinho pensate a chiffi che in Roma atalanta te la ruba.
    aggiungi 3 punti e toglili alla atalanta poi parliamo.
    forza Magica Roma

    • Ma ancora non avete capito che questi non sono romanisti ma solo disturbatori? E se piccano pure quando vengono individuati. Gente di altre squadre o dipendenti della passata gestione, nun se sbaglia. Ma te pare che un tifoso vero se scoccia quando la squadra vince una partita dietro l’altra perché nun ce sta ER JOKOOOOOOOO? Siamo seri su, al limite ti può urtare perché gli attaccanti si mangiano troppi gol, ma le occasioni da gol ce stanno. E quindi sono tutti scocciatori in malafede.

  15. Questi risultati sono solo merito del Mister . E’ la stessa squadra di sempre meno mikitarian veretout piu matic e belotti un po di camara’ , ed è bene in corsa giocando male e subendo critiche da tutti manco in passato fossimo stati il real madrid. Camara’ Pellegrini e Cristante ottima prestazione . Zaniolo meraviglioso 3 palle goal nettissime in mezzora e domenica big match vero dopo anni e anni e al solito sold out . Forza grande Roma e grandissimo Mourinho.

  16. Enea forse non ricordi bene come giocava la Roma di Carlos Bianchi anzi come non giocava poi uno che talmente bravo voleva dare via un certo Francesco Totti è portò a Roma un certo Trotta

  17. Voglio vincere e l’abbiamo fatto, voglio NON subire goal e l’abbiamo fatto, siamo quarti senza Wijnaldum, Dybala (nella squadra, ipotetica, titolare), siamo a meno 4 dal primo posto e domenica giochiamo, in casa, contro la prima: se giochiamo come contro l’Atalanta (che ha rubato tre punti) ce la possiamo fare. Va bene, va bene così: già siamo meglio dell’anno scorso e ricordiamoci che l’obiettivo principale è arrivare quarti.

  18. Abbiamo vinto meritatamente, su questo gli si deve dare ragione: tre tiri contro zero, quindi giusto così.
    Contro il Napoli, malgrado l’oggettiva difficoltà della partita, saremo nelle migliori condizioni tattiche per fare bene.
    Non a caso, nella scorsa stagione, sia all’andata che al ritorno, giocammo due ottime partite, probabilmente raccogliendo meno di quanto meritassimo.
    Occorrerà stare molto attenti a non concedere facilmente il tiro da fuori area, perché lì loro ti possono fare molto male.

  19. Zaniolo devastante?….Haland a 22 anni è devastante!…Lo abbiamo accolto coccolato lo amiamo non vogliamo sia ceduto lui vuole 4 mln al’anno ma de che stamo a parla?
    Il bonus è finito …ha divorato…..è arrivato il momento di pagare il conto ossia essere decisivo!lo dico perchè abbassando le pretese assurde con 40mln cifra per me assurda cmq un giocatore cazzuto si comprava.Se deve sveja!!!!
    Giochiamo male? non è una novità sarà 9 su 10 cosi…ma se arrivano i punti…..fino alla fine….
    La Roma di Carlos Bianchi giocava malissimo ed il palmares di C.Bianchi lo avete visto?
    Mou è della stessa pasta…se aspetti il bel gioco stai fresco…spero arrivino anche i titoli.

  20. Criticare la Roma in modo tanto distruttivo non ha veramente senso..

    La Roma non ha un gioco offensivo spumeggiante.. Non è divertente da vedere.. Non segna tanti goal..

    Ma Mourinho non ha mai portato un calcio offensivo spumeggiante.. Ha portato risultati.. Passando per un altro tipo di gioco..

    Oggi la Roma è stata solida.. Ha creato meno del solito.. Ma ha concesso lo zero assoluto.. Ha fatto goal a gestito.. Poi nel secondo tempo ha avuto anche 2/3 occasioni per raddoppiare.. Sempre concedendo zero..

    Una squadra che nonostante i tantissimi problemi, rimane attaccata alle primissime posizioni.. Senza i due acquisti più importanti, a me sembra per ora un ottimo risultato..

    Consapevole che forse il gioco offensivo, spettacolare, lo vedremo veramente raramente..

    E per chi dice è solo la Sampdoria.. E solo il Lecce.. Ricorderei che lo scorso anno perdevamo punti con Genoa e Venezia.. L’anno prima ancora il Parma ci batteva..

    Queste sono vittorie fondamentali.. Vittorie che ci sono costate posizioni negli scorsi anni.. E veramente.. Chi le snobba conosce il calcio meno di zero.. Come la Fiorentina del grande Italiano che pareggia a Lecce e rischia di perdere..

    Partite come quella di oggi.. Ma posso metterci anche Salernitana oppure Cremonese.. In altri anni non avremmo portato a casa i 3 punti..

    Perché questo conta.. I 3 punti..

    E lo dico io che amo un altro tipo di calcio.. Ma onestamente, sono stanco di vedere la Roma rincorrere il bel gioco senza portare a casa nessun trofeo.. Quindi bene così..

    Ottimo Camara, tutta la difesa.. E oggi aggiungo anche Abraham.. Che si è preso il rigore, ha aiutato la squadra ad uscire.. Ed aveva dato una palla d’oro a Belotti..

    Forza Roma..

  21. Eh no caro mister …
    Qui abbiamo visto una bruttissima partita !
    Stiamo a 4, no dico, quattro punti dal napoli stellare …

    Per carità,gioco perfetto,scambi veloci, intesa impeccabile ecc.
    Ieri sera me li son andato a vedere sti scambi veloci le intese ecc.

    Prendi un bologna qualsiasi (ier sera eh) che tiene in apprensione la retroguardia partenopea sul punteggio di 2 a2, che la faccia di spallettone era tutto un programma.

    Poi toh,verso il minuto 80 o giù di lì,il guizzo di osimenh con il bologna ( no dico il Bologna)che seguitava ad attaccare come se non ci fosse un domani .Bologna dignitosissimo che esce dal San paolo per un golletto di scarto,del grandioso napoli dal gioco perfetto, scambi veloci ed intesa impeccabile!

  22. E tuttavia la considerazione del fatto che i gobbi e gli sbiaditi a Marassi ci hanno pareggiato contro una Samp sotto la guida di Giampaolo poi esonerato in quanto aveva relegato i blucerchiati all’ultimo posto, la Roma invece ci ha vinto, anche al cospetto dell’entusiasmo sampdoriano per il cambio allenatore, in certi casi quando si cambia tecnico per le squadre spesso inizialmente c’è nuova linfa ed entusiasmo e più motivazioni.
    Nonostante la Roma abbia giocato giovedì in coppa oltretutto in trasferta contro una squadra spagnola in gran forma, quindi meno riposata della Samp, inoltre con assenze pesanti che sappiamo, soprattutto quelle di Wijnaldum e Dybala.
    In conclusione questa è stata una vittoria da Grande Squadra.

  23. ma possibile che non riescono a fare 2 passaggi di fila? non riescono a stoppare una palla? confusione totale, buttano la palla a vanvera, ma dai, bene la vittoria ma vedervi giocare è un calvario!

  24. Partita maschia, in un campo molto ostico storicamente per la Roma, tre punti d’oro, siamo a meno quattro dalla vetta ma secondo certi tifosi da carro tutto quello che fa la roma lo fa male. vi meritate gente come Andreazzoli in panchina. Con tutti i problemi che abbiamo (Dybala/Gini/Celik) la roma è comunque lì, il merito è del mister che nonostante tutto tiene i ragazzi sempre sul pezzo. Bravi tutti, grande vittoria avanti cosi!

  25. Le vittorie sono tutto è vero, però il calcio è tuttaltra cosa, in questo momento il calcio della nostra squadra non è quello che vorrei, solo perché come giochi adesso rischi sempre di andare sotto pure con squadre mediocri, non c’è ancora un gioco di squadra che ti nasconde la palla, vedi solo lanci lunghi che sono preda dei difensori, non vedi ancora entrare in area con il dai e vai a rete, quello che vedo dal Napoli e Milan è difatti sono sopra. Su Zaniolo solo una cosa gioca da solo non fa uno scambio con un compagno così prende un sacco di botte e non segna se segnasse allora sarebbe un campione, comunque diamogli tempo. Sempre forza Roma.

  26. Possiamo dirci che sono ANNNI che si va avanti a folate, a improvvisazione, senza mai un’idea di gioco, senza mai la sensazione di partire sereni per NESSUNA partita?

  27. il mister fa giocare le sue squadre sempre nello stesso modo ,la differenza sta nella rosa che ha a disposizione.la differenza è questa:
    inter del triplete:Portieri:
    Francesco Toldo
    Julio Cesar
    Paolo Orlandoni
    Difensori:
    Javier Zanetti
    Ivan Ramiro Cordoba
    Walter Samuel
    Lucio
    Maincon
    Cristian Chivu
    Marco Materazzi
    Davide Santon
    Centrocampisti:
    Ricardo Quaresma
    Dejan Stankovic
    Thiago Motta
    Wesley Sneijder
    Sulley Muntari
    Patrick Vieira
    Rene Krhin
    McDonald Mariga
    Esteban Cambiasso
    Alen Stevanović
    Mancini
    Attaccanti:
    Samuel Eto’o
    Diego Milito
    Mario Balotelli
    Goran Pandev
    Marko Arnautovic
    David Suazo

  28. Quante lamentele…boh…il mio punto di vista è che la Samp non ha fatto un tiro in porta che sia uno. Rigore? beh c’era, quindi ok. Sta plasmando la squadra come vuole lui. la difesa non ha fatto uno che sia uno di errore. Ha fatto le sue prove generali per il Napoli. Mou non lascia nulla al caso. Riparliamone dopo Napoli.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  29. a me preoccupamo veramente i goal magnati!
    La Roma non gioca bene …ok a parte contro l’Atalanta dove però paradosso hai perso,però Belotti e specialmente Zaniolo non possono non buttare dentro certe palle…..la Samp ha fatto zero ma signori guardate dov’è in classifica…..poi magari becchi la spizzata…..e prendi goal succede….Io temo piu la Sampdoria che il Napoli,perchè il Napoli in questo momento sembra imbattibile è una grande squadra ma ti dà anche lo spazio x giocare le squadre come la Samp le soffriamo da 2anni…..con il Napoli manco a dirlo …palla a loro e contropiede!….se a quelli gli dai spazio…ti distruggono!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome