Mundo Deportivo: “Mourinho pronto a dire sì al Fenerbahce”

74
1376

AS ROMA NOTIZIE – Il futuro di José Mourinho potrebbe essere in Turchia. Secondo quanto riportato dal portale on line del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, l’ex allenatore della Roma sarebbe molto vicino ad accasarsi al Fenerbahce.

Nella giornata di ieri Aziz Yıldırım, uno dei candidati alla presidenza del club turco, ha svelato di aver contattato lo Special One, il quale sarebbe pronto ad accettare l’incarico.

Inoltre ha annunciato che qualora non vincesse le elezioni, anche l’altro candidato Ali Koç sarebbe disposto a tesserare Mourinho. Che col Fenerbahce potrebbe tornare a giocare la Champions League.

Fonte: Mundodeportivo.com

Articolo precedenteGuardiola: “Avete visto l’Atalanta contro la Roma? Incredibile la partita che hanno fatto”
Articolo successivoRiserve flop: anche con DDR le seconde linee sono sparite

74 Commenti

    • Ahahah!!
      Che fa la caccia a dzeco??
      O la caccia ai rettili?
      L’avesse lasciato a Roma ancora due anni
      ci sarebbe servito e come…..

    • A suo tempo dissi: “l’Arabia ti aspetta…”; se va in Turchia è un buon avvicinamento. Eppure raccontava e racconta di tante grosse offerte che avrebbe rifiutato… staremo a vedere…

  1. Vabbè abbiamo capito tutti che è arrivato al capolinea. Meglio tardi che mai… eppure è stato fatto passare come il messia

  2. Ma come?! A nessun grande club passa nemmeno per l’anticamera del cervello di prendere il piu’ grande allenatore di tutti i tempi, il Re Mida di Setubal…?
    Devono essere tutti impazziti… Con lui la vittoria e’ assicurata, e’ mostro di bravura eppure non gli resta che il Fenerbahce…
    Vorranno tutti perdere misa’…
    O sono tutti incompetenti…

    • Guarda che ce ne so svariati di allenatori a spasso in prims il grande conte,! Il problema che certi personaggi sono scomidi e gli devi costruire una squadra e le societa a pane e pezzetti di certo non lo possono fare!

    • Io non ci credo allora andrebbe in Arabia il livello è quello ma l’ingaggio è molto diverso.

    • José Mourinho ritornerà sulla panchina della Roma insieme ai suoi collaboratori

    • scherza, scherza, che nun t’è rimasto manco un pugno de mosche in mano. vorrei capì quando le rivedi una conference e un’europa league.

    • certo, pure una conference league e un’europa league te facevano schifo, vero? ma annatevene tutti a nasconne. ingrati. manco tra vent’anni se vince più qualcosa.

    • L’Europa League non l’hai vinta e la Conference quest’anno la vince la Fiorentina del vituperato Italiano o l’Olympiakos…

    • Ma ve de vedo ricorda che squadre abbiamo affrontato in Europa league l’anno scorso? Eddai su… non mi nominate il leverkusen perché era una squadra totalmente diversa da quella attuale

    • A Marise’, l’avemo capito che sei daa formellese, pija er trattore e torna ar paesello, daje…

  3. Un allenatore finito!!! Avete fatto proprio una figuraccia voi cesaroni a difenderlo e farlo passare come più importante della roma

    • 2 finali in 2 anni di cui una rubata.

      1 trofeo dopo 14 anni di pugnette.

      il 25 maggio 2022 dov’eravate, a funghi ? 😅

      ❤️🧡💛

    • è un fenomeno quello attuale : cor “ber ggiogo” leverkusen e atalanta t’hanno gonfiato come ‘na zampogna…50 tiri in porta, contati, no inventati…

  4. Ma non erano pronte per lui le big europee ?
    La verità è che come ogni altro allenatore (Lippi, Capello, Sacchi) è arrivato a fine carriera.
    Ma ancora non l’ha interiorizzato.

  5. Io non capisco certe volte, Mourinho è stato 2 anni e mezzo , ha vinto una coppa e l’altra sappiamo come è andata, gioco zero ok , anche Capello non giocava granché, è stato esonerato….punto, una cosa sacrosanta ha detto , e si è rivelata , molti giocatori , che lui ha trattato pubblicamente da pippe, adesso hanno un nome

    • ciao eh beh la verita fa male lui aveva mandato un messaggio indiretto alla societa dicendo con queste pippe dove vai difatti con de rossi abbiamo vinto tanto certo il gioco e migliore ma a me che me frega io voglio i trofei non chiacchiere

    • se non gli andava bene sarebbe stato elegante a dimettersi la scorsa estate.
      Ha preferito continuare a mangiare e sputare nello stesso piatto = omuncolo

  6. Se veramente va al Fenerbahce, Mourinho ritrova Dzeko, che quest’anno ha segnato i suoi bravi 20 gol ed è diventato Capitano della squadra. Vuol dire che l’anno prossimo seguirò il campionato turco, che è diventato meglio di quello italiano. Quindi niente declassamento per Mourinho, ma una nuova stimolante sfida, alla facciaccia dei suoi denigratori.

    • Lo stesso trofeo per cui la Fiorentina, e dico la Fiorentina è in finale per il secondo anno consecutivo??? Quel trofeo? L’ ex intertoto??

  7. Pensate che bello un club in cui il presidente è eletto viene fa campagna elettorale col pay-off “più Mourinho per tutti”. Populismi a parte, sarebbe bello avere un club in cui i soci tifosi (non le banche, oligarchie, miliardari) possiedono il club ed eleggono il presidente.

  8. Per me capito poco di calcio poi ho visto nella chat quel pelato de Daje Ale se avrebbi le palle vie sotto casa mia eh fai tanto r duro ma nemmeno er piselletto con tua moglie hai di duro

  9. Se fosse vero ciò, dove sono quelle grandi squadre pronte a contendersi l’oracolo di Setubal? Per quanto riguarda la comunicazione è sempre stato molto bravo ma non bastano più.

  10. commenti veramente vergognosi su mourinho. nun ve meritate de vince più gnente, e infatti se vede. annate avanti così per n’antri vent’anni de ZERU TITULI.

    • E si conferma che i murignani non tifano Roma. Ma allora che ci state a fare qui?

  11. Certo che se facciamo grande Gasperino a 66 anni non mi sembra la stessa carriera va be’ qua se ragiona cosi. Se il problema era solo Mourinho con mezzo campionato non e’ riuscita con questo fior fior di squadra ad entrare in CL ? Il Carbonaro e’ idolatrato ma sempre 5 in classifica l’ Atalanta tutto il campionato stava 7 o 8 credo pure piu’ sotto poi come cenerentola voila’ e’ la piu’ forte perche il Mago e’ un grande no !!! Ripeto quanto scritto prima chi ha fatto calcio innovativo e’ stato il Bologna no l’ Atalanta. Sono contento che Mou riprenda ha fare l’ allenatore e spero vincente alla faccia di quelli che lo denigrano in qualsiasi squadra del Mondo.

  12. Comunque vi siete accorti che nelle ultime 7 partite ne abbiamo vinta solo una a Udine? Mourinho non era stupido, non era tutta colpa sua. Anche se adesso facciamo più punti che prima

    • Facciamo più punti di prima con un allenatore da 300mila euro, non da 7,5 milioni più bonus. Se permetti mi tengo l’allenatore da pochi soldi e il resto lo investo su un parametro zero di livello.

      PS: ne abbiamo vinte due, c’è anche il derby, la partita in cui con il santone neanche tiravamo verso la porta avversaria. E non si sostiene che fosse tutta colpa del santone, ma se permetti uno che pago una caterva di soldi deve essere una soluzione, non un problema.

  13. Prima non può, poverino…
    Sta aspettando che l’As Roma gli accrediti sul conto l’ultima mensilità dello stipendio.

  14. Cmq la.cosa che mi sta facendo sbellicare dalle risate e che noi prendiamo per il c.. Mourinho perché va dai turchi i quali sono in champion un a champion che noi non vediamo sa 6 anni quindi chissà per quale motivo saremmo meglio di loro ,per quelli che parlano di fiorentina 2 anni finale conference ricordo che noi il e2 anno avevamo vinto l Europa legue quando farà una finale di Europa legue la metterò alla stregua della as Roma con Moirinho

    • in 2,5 di questi 6 anni che non vediamo la CL c’era “lui” ad allenare la Roma, così, per dire….

    • siakolisi l altri 3.5 anni chi cera il fantasma formaggino 🙂 🙂 🙂 🙂 con zeru tituli.
      la riconoscenza la fa da padrone ecco perche non vincemo mai un caxxo , l altri so sempre meglio chi va via è uno scarrafone ,
      fatte sta domanda 12 allenatori in 15 anni abbiamo battuto il record , ancora parli ,……

    • Quindi mi dici che se arriva il Floriana La Valletta dopo aver vinto un titolo maltese, è meglio della Roma? Interessante, ‘sta tesi, ma sento lo stridere delle unghie sugli specchi.

    • Nando, il problema è proprio l’opposto, qua non vinciamo un c@##o perchè di riconoscenza ce n’è sempre stata troppa. Abbiamo continuato a festeggià lo scudetto ininterrottamente coi clacson e le feste di quartiere fino a campionato successivo iniziato e, adesso, ancora a tirà fuori la Conference dopo 2 anni, manco fosse la Champions.

      Non sappiamo girare pagina, tenersi la vittoria e poi metterla là per cercarne altre. No, noi ancora a pensà alla Conference, la terza coppa europea, di 2 anni fa mentre nel frattempo non hai vinto niente, E NON SOLO PER TAYLOR.

      Poi la riconoscenza, in questo campo di professionisti falsi, ipocriti, sempre pronti a baciare la maglia e promettere eterno amore ai tifosi di turno, campioni veri nel farlo in ogni squadra in cui giocano………

  15. Per il momento è un giochino dei due candidati per accaparrarsi i voti…anche Benitez è sulla giostra dei proclami.
    Ma la vera questione è…ma a noi che ce frega ?

    Forza Roma e grazie Mourinho!

  16. Daje, così tanti mourinhani potranno vedersi il campionato turco senza doverci fracassare i gioielli tutte le domeniche… Ma come? Non lo volevano gli squadroni galattico? Mah!

  17. aoo ve do 8 mesi e non ve sta bene manco Derossi , accetto scommesse , solo che poi cambiate nick come i pannolini 🙂 e diventate irrintracciabili , solo su sta chat che ne sono 6 mai esistiti hahahahahaha ve sete fatti un nick per offendere uno che non ve se caxa de pezzo , brutta cosa l invidia,

    • Vedi, è possibilissimo che tra otto mesi si cambi idea su De Rossi. Ad esempio, se DDR dovesse trovarsi al nono posto in classifica, dopo aver fatto il secondo posto in un girone ridicolo di Europa League ed essere uscito in Coppa Italia dopo un derby senza fare un’azione, sarebbe difficile difenderlo. Ma sai qual è la sostanza? Solo i cretini non cambiano idea di fronte all’evidenza. E vedo che la stragrande maggioranza dei seguaci del santone non la cambiano neanche di fronte a risultati disastrosi che hanno distrutto pure questa stagione.

  18. Secondo me chi prenderà Mourinho farà una finale europea.
    Il suo lavoro non è stato apprezzato nonostante ben 2 finali europee.
    Cassano e i tanti critici dopo averlo tanto disprezzato capiranno poi

    • Guarda, vediamo se con una squadra normale come il Fenerbahce, se questi sono così folli da prenderlo, arriva ad una finale, che non sia naturalmente quella di Conference League. Se vuoi puoi annotare questo messaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome