Nainggolan, che bordata a Guendouzi: “Sa solo correre, è una pip*a”

40
783

NOTIZIE AS ROMA – Radja Nainggolan non era uno che la tocca piano, né in campo né fuori. L’ex centrocampista giallorosso, ospite del canale Twitch Controcalcio, ha parlato in modo per niente banale della Lazio e del suo centrocampista Guendouzi.

Sulla squadra di Tudor:La vedo male, non ha abbastanza giocatori che possono fare la differenza. Lascia stare che ha cambiato da poco allenatore, in un derby lasci in panchina Luis Alberto? Come ca**o fai? E’ l’unico giocatore in quella squadra che può mettere qualità lì davanti. Isaksen non lo metterei davanti nemmeno a Nico Gonzalez. Gila ha fatto una grande partita. Mandas anche non è niente male. Romagnoli non ha fatto bene”.

Nainggolan ha poi messo nel mirino Guendouzi, centrocampista sempre al centro degli scontri in mezzo al campo: “Sa solo correre, è una pip*a. Lo dico proprio così. Hai dato via Milinkovic e lo rimpiazzi con lui. Ha resistenza? Quella serve per quelli che fanno atletica. Per me non è da Lazio e non è da grande squadra. Al posto suo prenderei Duncan della Fiorentina.

Guendouzi non è un giocatore forte, è normale. Te ne dico altri 12 almeno più forti in Serie A. Ditemi quante volte arriva sul fondo e quante volte va al tiro. È un giocatore di rottura, ma non ha tante qualità. Ci sono tanti giocatori che gli preferisco“, ha concluso il Ninja.

Fonte: Controcalcio / Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – TORRI: “La Roma abbia coraggio e corra i suoi rischi”, CORSI: “Se ti butti all’attacco, il Milan ti sfonda”, ROSSI: “Avrei preferito l’andata in casa”, SABATINI: “Vincerà chi farà meglio i contropiedi”
Articolo successivoBoniek: “Non so se De Rossi merita la conferma, ma diventerà un grande allenatore. Mancini? Poteva evitare quel gesto, ma lo capisco”

40 Commenti

  1. Duncan non sarebbe male neanche per il nostro centrocampo.
    Comunque DDR, Radja e Kevin .. che c…o di centrocampo avevamo all’epoca!!
    Il migliore della serie A

    • da ROMANISTA OBBIETTIVO dico anche xò che anche Kevin era un giocatore da rottura e che non andava quasi mai al tiro perché faceva la lavatrice. sia chiaro non voglio paragonare gendouzie a Kevin ma secondo me é un buon mediano

    • x Vale. Forse nun te ricordi er gol che Kevin fece ar Napoli, uno de quelli che fanno veni’ giù ‘o stadio!

    • te pensa che nainggolan il primo anno faceva un pò di panca inizialmente …

      de rossi
      paredes
      strootman
      pjanic
      nainggolan

      per 3 posti ….

      con tutto il rispetto per quelli di ora ma mi viene da piangere a rileggerli …

      ❤️🧡💛

    • X Vale…
      La traversa a Liverpool sta ancora a trema’…
      Tanto per citarne uno (il più sfortunato) dei tanti tiri di Kevin verso la porta avversaria.
      Quest’anno è in scadenza e lo riporterei volentieri a Roma per fare il 7* cc…
      Avrebbe ancora tanto da insegnare …

    • Ma veramente stai a di? Uno che ti faceva transizione difesa attacco come se bevesse un bicchiere d ‘acqua? Lascio perdere la leadership…..

    • Ma stai parlando di Strootman, per quel poco che ce lo siamo goduto pre infortunio purtroppo, o di Piacentini?
      Perché per il primo già si parlava di quotazione di 50 mln (sano purtroppo da noi sarebbe rimasto un biennio al massimo), un centrocampista completo come pochi, in fase di rottura e di impostazione.
      Al tiro ci arrivava poco perché non era suo compito, ma aveva una bella castagna ed era in grado di tirare pure i rigori.
      Magari avercelo adesso, e poi vedi se la prima maglia è sempre per Cristante…

    • io il Genoa lo vedo spesso e Strootman ci starebbe tranquillamente nella turnazione del nostro centrocampo. Avercelo, al posto di Sanches che ogni volta che lo inquadrano mi viene un groppo in gola e poi lo insulto…

    • Kevin purtroppo giocò poco, ma tra il 2014 ed il 2016 avevamo in mezzo DDR, Raja, Kevin, Pjanic e Keita!!!! Bisogna tornare ai tempi di Falcao, Cerezo, Ancelotti e Di Bartolomei per trovare qualcosa di paragonabile. Con tutto il rispetto, ma oggi siamo 3 categorie, almeno, sotto, ed il centrocampo fa le vere fortune di una squadra.

    • Non fu monchi a venderlo ma fu lo gnocchettaro d’oltreoceano ad imporre la cessione x motivi economici coprendosi dietro il paravento della vita sregolata del calciatore, fortunatamente x noi da quella cessione ci ricavammo Zaniolo (grazie EDF) che ci ha fatto vince la conference league

  2. solo amore per sto giocatore,romano e romanista vero <3 parlo di radja,meglio specificare che è n'attimo a passà da pecorari ahahah

  3. truciolo Pippone e rosicone, ha ragone il nostro radja, pensare a come giicava lui, quantità qualità e inesauribile corsa, ricordo le sue scivolate a portar via il pallone rialzarsi al volo e ripartire immediatamente, maglia fracica d li bsudore a fine partita..zuppa..mi vengono i brividi…che giocatore!!! ad uno come truciolo lo dostriggerebbe neanche lo vedrebbe…Che ansia per stasera, non riesco a pensare ad altro…forza Roma!!!! facci godere ancora una volta..

    • lasciamo perde sabastecca, per 3 giocatori scoperti (Lamela, Strootman e Palmieri) ce ne sono almeno 30 pipponi presi, su tutti il quartetto da 60 mln Iturbe, Doumbia, Peres e Gerson (mr. clausola pallone d’oro)

  4. Ha ragione, Pidocchio è un normalissimo giocatore. Non da nulla al di fuori della corsa . Non c’è ne sono 12 meglio di lui, ma una trentina.

  5. Oggi mi sarei sentito mooolto più carico e convinto con TE in campo!
    Già mi immaginavo “palla rubata, contrattacco, uno due e…bomba del Ninja”…..
    E magari una doppietta come quel di’ all’Inter…!
    Sigh, sigh.
    FORZA ROMA

  6. A parte l aspetto tecnico dove ognuno la pensa come vuole….ma ci pensate che bordata ha dato alle quaglie???? Da Romanista vero….tra Mancini,DDR,e Raja li fanno diventare matti

  7. AndreaVe certo non è giovane Kavin ma sicuramente al posto di RENATO SANCHES avrebbe fatto meglio almeno avrebbe fatto di riposare qualcuno che ci sarebbe servito come il pane

  8. Nainggolan a San Siro fece un gol strepitoso da centrocampo che lo stadio doveva veni giù. Era bello forte, con De Rossi e Pianic un centrocampo da Champions

  9. Per quanto giocatori così hanno la loro funzione ed utilità e servono in ogni squadra, calcisticamente il Ninja ha ragione: è un pezzo de legno co due piedi che manco a li cani.
    Lontano anni luce da un vero centrocampista completo (come era lui), manca completamente di tecnica, visione, inserimento e conclusioni dalla distanza.
    Sa solo correre, vero.

  10. Guendozi non so giudicarlo, con quei capelli m sembra un disegno di jacovitti (per chi se lo ricorda) mi aspetto sempre che spunti un salame con i piedi vicino a lui… non mi ispira come calciatore.
    Invece, prendo spunto da quello che dice il ninja, a me è piaciuto Gila. L’ho visto una spanna sopra ai suoi compagni. Concentrato, serio. Non è da Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome