Nainggolan cuore giallorosso: il belga pronto a un super taglio di stipendio, ma l’Inter frena

24
2051

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Radja Nainggolan di nuovo in giallorosso. Questo clamoroso scenario di mercato è tornato d’attualità dopo che ieri il presidente Cellino ha dichiarato: “Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno. Radja è rimasto folgorato dalla città e dall’ambiante”.

Parole che in città hanno subito acceso il dibattito: sarebbe cosa giusta riprendere Nainggolan? Il belga, scrive oggi “Il Tempo” (F. Biafora), sembra non avere dubbi dato che sta facendo di tutto per tornare nella Capitale. Il classe 1988 ha già fatto sapere di essere pronto a ridursi notevolmente l’ingaggio che percepisce con il club nerazzuro pur di vestire di nuovo la maglia della Roma.

Dall’Inter però frenano: il club nerazzurro fa sapere di non aver avuto nessun contatto con la Roma per il belga e che non c’è l’intenzione di prestare il giocatore. Nainggolan al 30 giugno avrà un valore residuo a bilancio di 19 milioni, una cifra che spaventa un po’ tutti. Anche la Roma.

Fonte: Il Tempo

24 Commenti

    • Quale progetto?
      Fare le plusvalenze con i giovani della primavera?
      Non sono sprovveduti? Mecojo e ZANIOLO chi ce lo ha dato Biancaneve?
      Vero che non sono sprovveduti, infatti mica se lo tengono il NINJA .
      3/4 partite buone ha fatto a Cagliari il resto camminava

    • Con Zaniolo devi ringraziare il “Pelato” che non crede ai primavera, al volere di Difra e alla sculata di aver preso un giocatore già pronto per la serie A
      Se resta omino buffo ti consiglio di cambiare nickname prima di subito 😁

    • Anche Inter e altre squadre venderanno gioielli, ma i giornalai parlano solo di Roma

    • Il progetto dell’inter finora è stato solo quello di buttare nel cesso un fiume di soldi.

  1. Granger giocatore. Intuizione di Sabatini.
    Segnalo sommessamente (Meloni docet) che per andare all’Inda ha ottenuto un contratto da 4 mil netti.
    Per tornare li ridurrà a 2?

    • Domanda:
      1) I pollici versi sono perché ho citato la Meloni? In caso, nulla di politico, è una cosa che ripete spesso e mi sono solo rifatto a quella.
      2) Sono perché di fronte a una riduzione d’ingaggio sapete che, forse, il “cuore giallorosso” non la farà e sfogate la vostra delusione così?

  2. Per Radja in generale la situazione è delicata: valore a bilancio troppo alto ed età che non è dalla sua parte, purtroppo si è trovato bloccato in una situazione in cui l’Inter non lo vuole e le altre squadre non possono permetterselo, dispiace davvero tanto

    • con 4.5 mln + premi garantiti x altri 2 anni credo se ne farà serenamente una ragione.. c’ha perso solo sportivamente..

  3. All’estero non ha mercato, in Italia solo alle medie piccole…

    Mi sembra ovvio che sua svalutato di cartellino e ingaggio.

  4. Te vojo un bene dell’anima, te stimo e te adorerò per sempre. Però è mejo che stai dove stai…se tratta de resiste ancora due o tre anni e poi tornerai a vive qui da ex calciatore. Se sa che un atleta come te non va oltre i 35 anni. Te piace fa vita, fumi, bevi, nun te piaciòno l’allenamenti, già adesso giochi da fermo in stile Valderrama…stabbono Rà, se vedemo pe Roma nel ’23

  5. Ma è chiaro che sarebbe bello un suo ritorno, lui qui in campo ha dato sempre l’anima, ma se al Cagliari è stato praticamente regalato per un anno, per via di Barella che l’Inter voleva fortemente, alla Roma mica fanno questi regali e la Roma venti milioni per lui di certo non li tira fuori

    • Io sono contento che 10 persone reali hanno apprezzato il mio commento su Nainggolan, il 40 giù comparso in un decimo di secondo lascia il tempo che trova.
      Sti giochetti fatti finché, si parla di società, vi capisco volete dimostrare, che tutti i tifosi sono contro Pallotta quando invece gli accaniti si contano su un palmo di una mano e va bè, ma se lo fate sempre mirato a personam è proprio triste per voi, uno non ci avete un cavalo a cui pensare beati voi, due pensa un po’ quanto vi rode e l’importanza che date ai commenti di chi non la pensa come voi, siete 5 contati moltiplicati x 3 da ridere proprio

  6. No grazie : sarebbe solo uno specchietto per le allodole per distrarre dall’incompetenza della società.

    Danno il contentino ai polli e ai nostalgici riprendendo uno dei pochi giocatori decenti presi da sta società di incapaci e poi il mercato e’ chiuso perché la gente si e’ data una calmata.

    Io non mi faccio fregare sta sti trucchetti da saltimbanco del reparto orto-frutticolo.

    Mercato serio : no scommesse, no ritorni, no tursti, no pensionati e niente scambi con la rubbe.

    Fate qualcosa di Romanista maledetti infami.

  7. Che incubo sto giocatore.
    Specchio perfetto della tifoseria romanista, gente che “volemo vince” e poi “aridatece er ninja” che disdetta.

  8. Gran bel giocatore, ma gli anni passano e io punterei forte, pian pianino su Villar, mi sembra un ottimo prospetto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome