Nainggolan, gol e assist all’esordio con la Spal. Ma la squadra di De Rossi perde col Bari (3-4)

8
811

ALTRE NOTIZIE – Esordio super per Radja Nainggolan con la maglia della Spal, ma l’ex giallorosso non basta alla squadra di Daniele De Rossi per evitare la sconfitta interna contro il Bari.

Il Ninja, subentrato in campo sul 2 a 0 per gli ospiti, ha realizzato un gol e un assist, ma la squadra allenata dall’ex capitano della Roma ha comunque perso 4 a 3. 

Il Bari resta in zona promozione, mentre la Spal scivola verso le parti pericolanti della classifica, al quart’ultimo posto.

 

Articolo precedenteZaniolo, rottura totale anche con lo spogliatoio: un compagno gli manda la foto del suo armadietto senza nome
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Su Zaniolo è stata chiara la società. Smalling? La palla sta a lui…”

8 Commenti

    • Infatti noi non stiamo e non dovremmo mai stare all’interno della società as roma, ma seduti sul divano a tifare la” Maggica”. Allora si, 2 di noi!

    • C’hai propio raggione! Er ninja è sempre n’grande e c’ha er core Giallorosso!!

  1. Sarebbe stato meglio far tornare il Ninja che vedere in campo la statua equestre che somiglia ad un giocatore di basket col 4 sulla maglia ed il lanciatore di mozzarelle che passeggia col 7 sulla maglia e la fascia di capitano che dovrebbe stare sul braccio di qualcun altro.

  2. ce serviresti come Er pane ninja !!!
    anche se non più giovane Nainggolan sarebbe molto meglio e molto più utile di qualche cadavere che abbiamo in squadra!!!
    magari solo un tempo ma farebbe ancora la differenza!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!

  3. che spettacolo i tifosi delle vedove, tifano per tutti meno che per chi c’è adesso
    CHE CE FACCIO COI LAZIALI CON STI TIFOSI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome