Zaniolo, rottura totale anche con lo spogliatoio: un compagno gli manda la foto del suo armadietto senza nome

60
4451

AS ROMA NEWS – Altro che tregua. La rottura tra la Roma e Zaniolo è ormai totale. Insanabile con i proprietari del club, ma anche con tecnico e squadra.

Stando a quanto racconta oggi il Corriere.it, la visita medica a cui si è sottoposto l’attaccante non è stata con uno specialista della Roma, ma un medico terzo che ha confermato le difficoltà del calciatore dopo gli episodi che lo hanno visto protagonista.

Il club ha deciso di inserirlo in lista Uefa, ma questo è tutt’altro che un gesto distensivo nei suoi confronti. I Friedkin sono furibondi con lui, non hanno digerito il suo comportamento e non hanno intenzione di passarci sopra.

Stessa cosa anche i compagni di squadra, con i quali la rottura è segnata anche da un gesto emblematico compiuto da un suo ex collega di spogliatoio, che gli ha inviato una foto del suo armadietto senza più nome. Giocatore dunque fuori anche dal gruppo, definitivamente.

Fonte: Corriere.it

Articolo precedenteBeffa Solbakken, resta fuori dall’Europa
Articolo successivoNainggolan, gol e assist all’esordio con la Spal. Ma la squadra di De Rossi perde col Bari (3-4)

60 Commenti

    • è il soggetto in questione che dovrebbe ricominciare dall’asilo.

    • Visto che ha mandato un certificato medico alla Società che attesta la sua difficoltà ad allenarsi a Trigoria, allora, perché non ha accettato di andare ia alla squadra de Bournemouth? ha creato un danno anche nella presentazione della lista Uefa, visto che non si è potuto inserire Solbaken, vigono le norme che la Roma deve rispettare, uno esce e d uno entra. Non potrebbe la Roma fare causa a Zaniolo per i danni che ha provocato, dal mancato introito tutto il resto? A questo punto, a giugno, o il suo procuratore porta un’offerta di 35lmn€, oppure resta fermo fi no a giugno 2024, cosi potrà continuare a mandare certificati medici.

    • Paolè .. anche sti certificati andrebbero approfonditi …
      non ha difficoltà ad allenarsi al “salta salta” alle 5 de mattina.
      pora creatura

    • E però siete duri a capire che l’esclusione di Solbakken dalla lista Uefa non c’entra nulla con Zaniolo.
      L’inclusione del bimbominkia è gratis, in quanto giocatore proveniente dal vivaio nazionale.
      Se toglievi lui sempre non potevi mettere Solbakken, che doveva per forza prendere il posto in una delle 17 slot prive di vincoli. E’ chiaro oppure no?

    • ancora ? le liste sono 2 , A e B che è il vivaio , Zaniolo è inserito nella A
      LISTA A
      1 Rui Patricio
      2 Rick Karsdorp
      3 Roger Ibanez
      4 Bryan Cristante
      6 Chris Smalling
      7 Lorenzo Pellegrini
      8 Nemanja Matic
      9 Tammy Abraham
      11 Andrea Belotti
      14 Diego Llorente
      18 Ola Solbakken
      19 Zeki Celik
      20 Mady Camara
      21 Paulo Dybala
      22 NICOLO’ ZANIOLO
      23 Gianluca Mancini
      24 Marash Kumbulla
      25 Georginio Wijnaldum
      37 Leonardo Spinazzola
      92 Stephan El Shaarawy
      99 Mile Svilar

      LISTA B
      52 Edoardo Bove
      55 Ebrima Darboe
      58 Filippo Missori
      59 Nicola Zalewski
      62 Cristian Volpato
      63 Pietro Boer
      70 Claudio Cassano
      72 Luigi Cherubini
      73 Giacomo Faticanti
      78 Gabriele Baldi
      79 Cristian Padula

  1. Asilo infantile o asilo dei pazzi? Ma soprattutto, sarà vera sta cosa ? A me sembra una cavolata mandata in giro per fa casino…

  2. Articolo firmato da Luca Valdiserri, non menzionato qui, secondo me è giusto ricordarsi sempre chi è la penna di certi articoli.
    Quindi viene da credere che nello spogliatoio ci siano topolini che mandano i messaggi della chat privata della squadra a Luca Valdiserri? O magari lo stesso Zaniolo? Non che il signor Valdiserri si spinga ad argomentare più di tanto i suoi articoli, principalmente pieni del nulla cosmico. Tra l’altro, leggendo l’articolo integrale, alla fine pregusta già una terza sconfitta per la Roma, dicendo che prima d’ora non ha mai perso tre partite di fila e che, se succedesse, “si salvi chi può”.

    Davvero aberrante. Insomma, chi vivrà, vedrà.

  3. Chi è causa del proprio mal pianga se stesso…..
    All’inizio pretendeva che la A.S Roma gli rinnovasse il contratto alle sue condizioni.Quando gli hanno detto che non era possibile ha fatto tutto il danno possibile a società,tifosi e pure a se stesso.
    Dopo tutto quello che ha combinato ha ancora la pretesa di aver ragione!
    Direi in conclusione che è un sopravvalutato,solo che purtroppo per lui,ancora nessuno glielo ha ancora detto.

    • Beh mi sa che ora qualche sospetto comincia venirgli! 😂
      Mi spiace solo per la plusvalenza… ma è giusto che certe cose non abbiano prezzo!
      Daje Roma
      Daje Friedkin
      Daje Mou
      …. Rigorosamente in quest’ordine!

    • Luigi non credo che la tua sia una ricostruzione fedele dei fatti.
      La realtà per me è che la Roma e il suo Entourage non si siano mai seduti a parlare.
      C’è stata solo fuffa mediatica, con Pinto che prometteva incontri e il procuratore che prometteva disponibilità a trattare, ma nel concreto nulla.
      Tutto questo perché sia il giocatore che il procuratore che Pinto avevano l’interesse ad una cessione: mi sembra tutto così ovvio!
      Ora è chiaro che è difficilissimo, quasi impossibile, che Zaniolo giochi nuovamente per la Roma, ma la Roma deve fare il possibile per salvaguardare il proprio patrimonio giocatori.
      Su Zaniolo hanno messo una pietra sopra i Friedkin, Pinto, Mou, forse anche la squadra e sicuramente tutti i tifosi.
      Ma la Roma non può permettersi di offrire il fianco ad un’azione legale del giocatore, non può metterlo fuori rosa altrimenti la Premier non se lo prende (vedi Kluivert) e deve garantirgli di allenarsi al meglio perché giocatori fermi per mesi si svalutano di conseguenza.
      Non la penso assolutamente come Daje Rometta che pur di punire severamente il giocatore è disposto a perderci, magari tenendolo fermo fino al 2024.
      Io vorrei invece che la Roma recuperasse dalla cessione di Zaniolo il massimo per poter finalmente investire sul mercato.
      A botte di Llorente e Solbakken non andiamo molto lontano.

  4. Che anche lo spogliatoio non fosse dalla sua parte si era capito,non si e’sentito finora un suo compagno di squadra prendere le sue difese se non con frasi di circostanza,anzi di fronte a delle domande tutti hanno voluto come prendere le distanze…in sostanza Zaniolo.sta facendo terra bruciata intorno a se…..

    • Che ogni compagno di squadra possa avere una propria opinione sull’accaduto è pacifico però magari lasciamo che la decisione di lasciarlo fuori dalla Roma la prenda ufficialmente la società, non credi?
      Il fatto di averlo inserito in lista UEFA togliendo il posto a Solbakken ha sicuramente quale spiegazione maggiore quella di non precludersi cessioni in Premier (vedi visto lavoro Kluivert), ma potrebbe anche essere il segno che si vuol lasciare uno spiraglio per un reintegro in rosa.
      Solo i Friedkin, Pinto e Mou conoscono la verità.

    • qui è da verificare l’attendibilità di questa presunta foto.cmq un giornalista che è così informato nn può aggiungere che i friedkin hanno palesato la loro linea dura contro sto bamboccio che ha rinnegato la maglia anche perché loro nn hanno ancora virgolettato un H al proposito.poi a me risulta che il giocatore di una società venga controllato e certificato da un medico indicato dalla stessa poi lui può farsi curare dove vuole.
      ma se ciò che ha scritto Valdisseri a proposito dell’armadietto fosse vero nn significa niente .tra cani nn si mozzicano è la cruda realtà.il peggio per zaniolo deve ancora venire e sono convinto che la presidenza farà il meglio per la Roma e il peggio x il bamboccio

    • Vege, tu quoque? Zaniolo non ha tolto il posto a Solbakken.
      Il mancato inserimento di Zaniolo non avrebbe aperto le porte a nessuno, se non ad un primavera.

    • Lo so, mi sono accorto di aver scritto una fregnaccia troppo tardi!
      Mi hai sgamato 😂
      Comunque se è legittimo per un’utente essere ignorante in merito, trovo allucinante che lo siano dei Dirigenti pagati per applicare due regole in croce.
      Credo che 3 indizi fanno ormai una prova.
      Le 6 sostituzioni, il caso Kluivert ed ora quello Solbakken.
      Non solo abbiamo bisogno di dirigenti competenti e bravi ma anche di persone che conoscano i regolamenti.

  5. Anche se fosse vero trovo questi articoli di una bassezza unica solo atti a mettere ulteriore zizzania sulla piazza, direi anche basta inveire sul ragazzo, mi sembra controproducente anche verso la societa che dovrebbe intervenire. sempre forza Roma.

  6. Ma poi che significa che la foto dell’armadietto senza nome significa che ha rotto con lo spogliatoio? cioè qual’è la deduzione? Magari anzi un suo amico gli può aver fatto vedere che il suo nome è stato tolto solo per informarlo di quello che succede…non è che il nome lo hanno tolto gli altri giocatori…

  7. Rega basta sembra beautiful basta! Sono più i giornali che creani queste storie che il resto. Basta, non vuol giocare nella Roma stiCXZXI, avanti il prossimo. Queste notizie prima della partita non dovrebbero neanche essere lette, voglio proprio vederla sta foto inoltrata a Zazzaroni. Il corriere sembra più novella tremila che un giornale di sport( con tanto di articoli con foto di donne mezze nude, che forse poi so i più letti vista la platea), che pena, che si inventano pur di rimanere a galla.
    Tra 3 ore si gioca solo forza Roma daje lupi!

    • Beh ma hai visto Zazzaroni? Un personaggio da gossip, da novella 2000, da ballando con le stelle, insomma… Cosa ti aspetti dal giornale che dirige?

  8. Che tenerezza che mi fanno quelli che ancora difendono questo ometto. Uno che addirittura si rifiuta di giocare, di allenarsi, mentre viene pagato fior di milioni. Uno che chiede la cessione ma poi si rifiuta di andare in Premier perchè sennò non ci sta la mammina ad accompagnarlo in macchina agli allenamenti, facendo perdere un sacco di soldi al club che lo ha atteso e aiutato nei momenti più difficili perchè ha già da tempo un accordo col Milan. Che disonora in questo modo la maglia e i tifosi che lo hanno sempre osannato. Ma per favore…

    • b.r.s. nn c’è nessuno che difende sto traditore
      famiglia a parte xchè è indifendibile
      magari qualcuno prova a giustificare il suo comportamento più x darsi una spiegazione

  9. L’unico motivo che mi viene in mente per tenere in lista un giocatore fuori dal progetto tecnico, è evitare che questo possa lamentare “mobbing” da parte della società.

  10. Da tutto questo a noi tifosi che ce ne viene???
    che si impegnassero invece per 3 punti tranquilli da ottenere tra poche ore!!!

  11. Questa news non m’interessa
    Tra l’altro m interessa che la As Roma finale fuori casa ha vinto una partita delicata 1 a 0 contro. Como consolidando la sua classifica al primo posto tutto questo a poche ore dall incontro contro l’Empoli alla Roma auguro fi vincere anche per 1a 0 c’è servono sti benedetti 3 punti
    Altra news e che anche il Salisburgo è stato eliminato in coppa d’Austria (magra consolazione per noi ) in casa

  12. SE … gliel’ha mandata a sfregio , deve averla combinata grossa anche nello spogliatoio.

  13. “notizia” inopportuna, da verificare e soprattutto soggetta a milioni di interpretazioni. A me sembra l’ennesima occasione per seminare zizzania e rompere le ⚽️⚽️ allo spogliatoio e alla società, e come sempre pubblicata a poche ora da una partita. Diamo proprio fastidio, speriamo che stasera la mandino di traverso a sti pennivendoli prezzolati.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  14. Cominciano i topolini coi riportini. Zaniolo per me è il passato, ma un conto sono i tifosi, un conto la società e l’allenatore, un altro gli altri dipendenti che devono pensare solo a fare il loro lavoro e non ergersi a maestri quando non possono permetterselo, il loro attaccamento ai colori ,poi, è per la maggior parte, dovuto al fatto che a Roma hanno trovato la vigna dei coj…, non possono aspirare a qualcosa di meglio, anzi , molti sono veri miracolati Dico cos’ perchè già immagino che sia uno degli Italiani!

  15. Basta notizie assurde con il solo risultato di creare ancora piu’ casini di quelli che ci sono nell’ ambiente Roma. Di Zaniolo non me ne importa un ca@@o giochiamo tra 2 ore e qua rischiano la stessa figura di me@@a come contro la Cremonese. Siempre piu’ notizie di gossip che di calcio giocato non se ne puo’ piu’

  16. Vi ricordate quando nella finale Roma-Inter Totti diede un calcio nel sedere di Balotelli (e venne espulso)? Ebbene, di solito in quei casi tutti i compagni di squadra del “colpito” insorgono come un sol uomo in difesa, anche fisica, dell’offeso, in genere con parapiglia generale sedato con estrema difficoltà dall’arbitro di turno. Invece in quell’occasione nessuno dell’Inter fece un piega e se ne strafegarono del calcione nelle terga di Balotelli. Tutto continuò tranquillamente come prima.
    Ecco: Balotelli stava sul ciufolo a tutti i suoi compagni di squadra.
    Anche Zaniolo lo è per i suoi?

  17. io su Valdiserri non parlerei cosi e’ persona conosciuta a Roma romanista dalla r alla a…. un po’ di verita’ c’e’ nell’articolo, che non sia tanto amato lo sa pure lui parlo di Zaniolo, i suoi atteggiamenti in campo si vedono non e’ amato ma non e’ odiato e’ un bambino viziato, deve crescere mentalmente da uomo ma non ha colpe e’ stato malconsigliato dalla famiglia ma peggio ancora dal procuratore lo ha rovinato adesso e’ dura per lui sara’ separato in casa per 5 mesi e non andra’ in nazionale si vedra’ le partite dalla televisione magari impara a comportamenti consoni a un giocatore professionista.

  18. Ma se lui continua così cerificati medici, a non allenarsi o allenarsi come dice lui chissà dove chissà come e chissà quando, diventerà invendibile anche per giugno, ma chi è che adesso rischia venti milioni per uno che si comporta in modo simile.
    Forse ha messo in preventivo di stare due a fare il baby pensionato, poi riiniziare a giocare da professionista sarà durissima per lui forse non se ne rende conto

  19. avevo riposto grandi speranze su’zaniolo,come mio idolo, personale,a livello calcistico, adesso,provo”piacere”per ogni suo dispiacere, sempre a livello calcistico….

    • cioè … se ti mandano la foto della casa in affitto senza mobili , per te significherebbe torna presto?

  20. A non interessa poco sapere dei gesti che si fanno tra semi-analfabeti e/o semi-ritardati strapagati e mercenari. Tutti loro, nessuno escluso, abbandonerebbero senza esitazioni la nostra Roma senza rimpianti e dispiacere se avessero un’offerta migliore.
    La Roma resta e questi ominicchi viziati passano. Sono sempre passati, ma passano piu’ di quanto mai abbiano fatto nel calcio moderno.
    Pensassero a fare il loro lavoro con un minimo di decenza ed onore, il resto non mi interessa.
    Mutismo e pedalare.

  21. Mi sembra scontato che nessuno compagno prenda le sue difese è anche normale primo perché anche se pensasse il contrario non sarebbe normale dirlo ma soprattutto perché secondo me è una sua scelta, e secondo se non tutti quasi tutti ritengono il comportamento sbagliato di un atleta che purtroppo per noi non è né Messi ne Ronaldo oppure Mbappe quindi come diceva un vecchio proverbio accontentati del brodo che la carne costa cara

  22. sulla veridicità di questa foto ho i miei dubbi. ma sono convinto che i giocatori non siano dalla sua parte, con i suoi gesti ha tradito tutti. dubito possa giocare nuovamente con la maglia della Roma e ritengo improbabile una cessione a giugno ad un prezzo ragionevole, molto di più una cessione a gennaio per due soldi, ma se passerà altri mesi senza allenarsi sarà un giocatore finito

  23. Secondo voi xke l’inter non lo ha tenuto ,perché Mancini lo ha espulso dalla nazionale perché il Milan nel mercato di gennaio lo ha mollato e xkè la Roma non lo vuole piu? datevi una risposta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome