Nainggolan: “La prigione esperienza che non vorrei più rivivere, sembrava avessero preso Escobar”

14
370

AS ROMA NOTIZIE – Radja Nainggolan torna a parlare dopo l’arresto per traffico di cocaina e fa chiarezza in un’intervista rilasciata al quotidiano on line belga hln.be. Ecco le sue dichiarazioni: “L’interrogatorio è durato quattro ore e si sono fatte le 18, motivo per cui era troppo tardi per un giudice istruttore. Quindi hanno deciso di farmi passare la notte in cella”.

“La prigione è stata un’esperienza molto strana, che non vorrei più rivivere. La notizia si è diffusa rapidamente, sembrava che avessero rinchiuso Pablo Escobar… Io non ho nulla a che fare con quei casi di droga e infatti non mi è stata fatta alcuna domanda su tale tema. L’interrogatorio si è incentrato soprattutto sul mio legame con quella persona”.

Nasr-Eddine Sekkaki?
“È un amico ed è sempre stato sincero con me, tanto che a volte ci siamo aiutati a vicenda dal punto di vista finanziario. Non posso dire nulla di male su di lui. Non sono mai stato coinvolto in affari loschi. Ho dovuto dirlo anche alle mie quattro figlie e la più grande ha 17 anni, quindi mi ha fatto un sacco di domande. A scuola è stata interrogata a riguardo e ha cercato di difendermi. Le ho detto di non preoccuparsi e che sono innocente”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoGiallorossi da Champions: con Ranieri sono quarti

14 Commenti

    • eccolo senza sapere un caxxo a spalare anche qui. e andiamooooo!!
      a me non me ne frega radja può fare quello che gli pare. se fa stronzate che paghi. come tutti. il problema è che non tutti pagano quando fanno stronzate e questo pesa sulla bilancia.
      se presti dei soldi ad un tuo caro amico che spaccia. lo sai che i soldi ti verranno restituiti dallo spaccio.
      è un reato…? sicuramente lui non se l’era chiesto quando gli ha dato i soldi. sempre che la storia sia vera.
      comunque, non è un infame e paura non ne ha.
      come sempre, come lo era in campo.

    • @sick boy: il tuo nick name ti rende giustizia, ottima scelta. invece tu scommetto che sei il portatore sano della verita’ assoluta, giusto? poi ci lamentiamo se fuori dal GRA ci prendono per il culo. buona giornata.. e RIMETTITI.

  1. Però Radja, dai, che non “ti sia stata fatta alcuna domanda sul tema”…e quindi per quale motivo ti hanno fatto passare una notte in gattabuia, cosa ti hanno chiesto per quattro ore, di quando Sabatini ti cercava la notte in tutti “i peggiori bar di Roma”?
    Però spero di cuore che dimostrerai la tua estraneità, su questo puoi contarci.

    • @drastico,
      Come al solito succede nei tuoi post: un colpo al cerchio e uno alla botte pur senza nulla sapere di come si è svolto l’incontro con gli inquirenti belgi. In tempi passati saresti stato eletto come Democristiano perfetto!
      Bisognerebbe stare muti quando non si è a conoscenza dei fatti, senza prima avanzare ipotesi accusatorie per poi concludere, ipocritamente, con l’intervento della metafisica… “speranza del cuore”!
      Proprio il manuale del perfetto DC.

  2. grande Radja ersno tutti pronti a cilpevolizzarti tranne quelli.che ti amao e sanno che alla fine puoi.sbagliare ma sei un uomo per bene..

  3. Nei giorni del tuo arresto, nei telegiornali parlavano del’ex giocatore della Roma, a volte Cagliari e Roma.
    Dopo la tua scarcerazione si è parlato poco e solo allora viene fuori la parola Inter. Che paese finto…
    Daje Ninja, che segni pure da calcio d’angolo.

  4. grande Ninja sempre nel mio cuore .
    Come diceva un tale …..chi è senza peccato scagli la prima pietra .
    Quindi non fate la morale a nessuno senza sapere niente.
    Sempre nel mio cuore.
    SEMPRE FORZA ROMA!!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome