Napoli, Conte: “Sarà un’esperienza bellissima. Ai tifosi dico ‘amma faticà’!”

21
354

ALTRE NOTIZIE – Antonio Conte, fresco di nomina a nuovo allenatore del Napoli, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tecnico degli azzurri ai microfoni dei canali ufficiali del club partenopeo.

“Se mi dicono Napoli mi vengono in mente tante cose. Una delle città più belle al mondo. Il popolo napoletano è un popolo di passione. So che sarà una bellissima esperienza, calcistica e di vita, e ho grande entusiasmo di viverla. Avendo l’opportunità di fare questo mestiere, vivere un’esperienza al Napoli è unica e chi ha il privilegio di farlo deve farlo.

Lo Stadio Maradona mi evoca un bellissimo ricordo: Napoli-Lecce, quando ebbi il privilegio di marcare Maradona. Abbiamo perso 3-2 alla fine, ma il ricordo più grande è quello del mio primo gol in Serie A, nella partita in cui marcavo Maradona. Per me fu una grandissima soddisfazione. Ai tifosi c’è da dire una sola cosa, ma non solo ai tifosi, a tutto l’ambiente napoletano: amma faticà!”.

Articolo precedenteRosella Sensi si candida a sindaco di Visso. Il sostegno di Totti: “Saremo tutti con te”
Articolo successivoChiesa-Roma, nessuna frenata: trattativa ancora tutta da impostare, i giallorossi ci proveranno

21 Commenti

    • Infatti capisco pubblicare la notizia del suo ingaggio, capisco pure informare sul calciomercato delle altre società, ma non capisco cosa possa servire mettere questa sua dichiarazione qui. Senza nessuna critica alla redazione, è solo per ragionare insieme.

  1. Io sospetto che De Laurentiis sia convinto di poter finanziare l’intera campagna acquisti voluta da Conte con la sola vendita di Osimhen, cosa che mi fa pensare molto al “paletot di Napoleone” nella celebre scena di Miseria e Nobilta’. E che Conte se la sia pure bevuta. Magari mi sbaglio io eh…

  2. Che falsone, una volta venne accolto male a Bologna e disse:” me lo aspetto a Napoli ma Bologna è una città civilissima.” Cosa si fa per i soldi è Andò

  3. Le fonti dicono che nessuno è disposto a pagare la clausola di Osi, Kvara rimane le coppe non le fanno. Poi mi pare che Chiesa gradisca la Roma per De Rossi e il convincimento di Pelle e gli altri italiani della Roma. Zielinski va a zero quindi se non vendono Osi dove prendono i soldi?

    • beh ..se tengono osimeh e quell altro è già tanta. roba .
      io voglio che osimeh vada via perché un altro così difficilmente lo trovano .
      bisogna ricordare che non giocano le coppe e quindi saranno concentrati solo ed esclusivamente sul campionato e con il
      “parrucca ” possono lottare tranquillamente per vincere lo scudetto .
      questo è il mio pensiero ,poi spero di sbagliarmi e che magari arrivano dietro di noi !!
      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

  4. Conte sicuramente farà bene a napule, anche perché per dare meglio del decimo posto ci vuole poco.
    Penso che i problemi di convivenza li avranno il prossimo campionato, intanto si farà questi belli preliminari di Coppa Italia ad agosto

  5. Se Chiesa va al Napoli i Friedkin si dovranno fare una domanda. Da una parte so fiducioso perché sembra che gli piaccia la Roma però dall’ altra potrebbe metterci un nano secondo a dire sì al Napoli. Se Conte non vincerà lo scudetto godrò tantissimo. I Friedkin diano nuove risorse a De Rossi per lavorare anche se Chiesa non dovesse arrivare. E il centrocampo andrà cambiato

    • Che vada a napoli..guarda che chiesa non è un messi e nemmeno un messi che non si riprenderà più dal crociato

  6. Il Napoli è una squadra adatta a giocatori che hanno bisogno di una stagione con pochi impegni per ristabilire l’efficienza fisica. Al posto di Chiesa a parità di tutto il resto (soldi, diritti, etc.) andrei certamente a Napoli.

  7. Conte e’ un allenatore tosto e con i giocatori tutti insieme vuole vincere e gli tira fuori la bile altroche’ Mou che non andava d’accordo con i giocatori questo e’ duro e se non fanno quello che dice li cambia e se li fa’. Ha aspettato la Roma pensavano i Friedkin di portare 6 mesi Derossi fino alla fine del campionato ma e’ cambiato tutto e DDR e’ rimasto con un buon contratto e i nostri presidenti hanno risparmiato e lui e’ andato al Napoli che comunque parte con una buona rosa, prossimo anno cosi cosi ma il 2 alla grande….Noi non ho tanta fiducia ma si vedra’ se fanno contento DDR.

  8. dai Anto’ che una parrucca nuova Aurelio te la compra…uno dei personaggi più avidi ed insopportabili del pianeta calcio .Avido e squallido come nessuno…e gobbo….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome