Rosella Sensi si candida a sindaco di Visso. Il sostegno di Totti: “Saremo tutti con te”

15
268

ALTRE NOTIZIE Rosella Sensi, ex presidente della Roma dal 2008 al 2011, è tra i candidati alle prossime elezioni comunali a Visso. Seguendo le orme del padre Franco, che ha retto le sorti del comune negli anni ’85-’95, l’ex patron giallorosso si propone come portavoce di un futuro promettente per la comunità.

Il sostegno alla sua candidatura non si è fatto attendere: Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha inviato un messaggio di incoraggiamento tramite un video su Facebook, ora virale, condiviso dalla lista “Cambiare Insieme”. “Ciao Rosella, volevo farti un saluto e un grande in bocca al lupo sperando che un giorno potrai diventare il Sindaco di Visso, e appena lo diventerai noi saremo là tutti quanti vicino a te, un saluto e un abbraccione”, ha dichiarato Totti.

Anche il cantautore Antonello Venditti si è unito al coro di sostegno: “Cara Rosella in bocca al lupo, porta un po’ di Roma a Visso, ci vediamo a Visso. Un bacione a tutti gli abitanti di Visso”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – LO MONACO: “L’interesse per Chiesa è concreto”, ROSSI: “Roma squadra di seconda fascia, non so se ha le risorse per colmare il gap”, PRUZZO: “Meglio puntare su 20enni poco conosciuti”
Articolo successivoNapoli, Conte: “Sarà un’esperienza bellissima. Ai tifosi dico ‘amma faticà’!”

15 Commenti

  1. Ha scelto bene, oltre ad essere il comune dove era sindaco il papà è un posto stupendo dove ho avuto la fortuna di incontrare delle bellissime persone.

    • Io al posto dell’Americano me la sarei tenuta presidente della Roma con un ruolo esecutivo. All’inizio non ci capiva molto, ma l’esperienza l’ha fatta e sicuramente ha l’occhio molto più allenato del povero Ryan (non che ci voglia molto).

  2. Auguri Rose’. Però statte in campana che c’è un detto : “Norcia, Cascia e Visso Dio li fece e poi li maledisso”………..

    • il detto e’ autentico, anche se ha un seguito…magari conoscendo le condizioni in cui versa soprattutto Visso (terra dei niei padri) dopo il devastante terremoto di alcuni anni fa, io avrei evitato la citazione. Tutto qui, senza alcuna acredine nei tuoi confronti.

    • @AttilioIV lungi da me l’intenzione di fare macabro umorismo. Per cui faccio mea culpa. Anche se l’avvertimento a Rossella Sensi sui problemi grossi che troverà resta valido a maggior ragione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome