Napoli, Giuntoli punta Abraham per il dopo Osimhen

55
2420

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham è finito nei radar di Giuntoli, costretto a pensare a un dopo Osimhen nel caso in cui arrivasse sulla scrivania di De Laurentiis un’offerta irrinunciabile per il nigeriano.

Per questo motivo, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Napoli sta già setacciando il mercato degli attaccanti e non farsi trovare impreparato nell’eventuale sostituzione di Osimhen.

Abraham è uno che a Giuntoli è sempre piaciuto, e per questo resta un nome caldo per la prossima estate: la Roma, non è una novità, sarebbe disposta a privarsene davanti a un’offerta congrua.

Gli altri nomi sul taccuino del ds azzurro sono Boniface dell’Union St. Gilloise, Rasmus Hojlund dell’Atalanta e Beto dell’Udinese.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteSmalling e Wijnaldum, oggi il verdetto. Per l’Atalanta Mou cambia Roma: riecco Solbakken
Articolo successivoUna Roma europea: nella top ten del ranking Uefa, già 20 milioni incassati dalla coppa

55 Commenti

    • 50 mln + 20 mln bonus + 10% futura rivendita sull’ eccedenza di 70 mln…mi sembra ragionevole… Oppure, Anguissa, Mario Rui e Politano per il cartellino. Se invece la vogliamo fare breve Kvaraskelja alla pari…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • E poi, quando giuntoli compra abraham a 50 milioni, giù complimenti per il grande ds del napoli perché è fantastico e fortissimo, mica come quello scemo di pinto che lo ha pagato 40, a rate.

    • La realtà è che Giuntoli non te li darà mai 50 milioni mentre Pinto 40 e passa li ha sborsati veramente. Giovedì ha fatto una sola cosa buona in venti minuti.

    • Ciao franco, sapresti per caso quanto è stato pagato raspadori? manolas? o quanto e come è stato pagato osimhen? ah sul come è stato pagato osimhen aspettiamo la magistratura. Sicuri che questo è il vostro nuovo idolo? perché quello dell’atalanta non lo nominate più….

    • Per il momento ne ha cacciati 5 se rimane un altro anno altri 15 se va via con la clausola ne entreranno 45 se si accordano con il Chelsea vedremo. Inoltre non mi vorrei sbagliare ma dal prossimo campionato se riamane in Italia il decreto crescita non vale +.

    • Ma a Napoli come in altre piazze si può fare. A Roma no, a Roma escono articoli così in prima pagina sul corriere dello sport.
      SUPERMERCATO ROMA…
      Io non credo che sia vero, na facciamo che lo fosse. Cosa diranno i mammasantissima della Santa inquisizione?
      No perché hanno sempre detto che Giuntoli e ‘ ER MEJO dei DS… mentre Pinto che ha preso Abraham e’ un cretino.
      Sarà un cretino pure Giuntolo o no?
      Oppure per buttare fango sulla tutto fa brodo, nel senso che prendono ad esempio , di volta in volta , il DS, la società e i giocatori, che gli fa comodo .

    • Gaetano 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  1. Io lo terrei, sarei disposto ad aspettarlo anche se quest’anno è stato deludente….per il momento. Non dimentichiamo che il primo Tammy è stato devastante e comunque non lo darei mai in Italia.

    • È giovane, al terzo anno se esplode (in positivo) altro che 40 pippi.
      E poi la stagione deve ancora finire, se diventa decisivo ne riparliamo….io lo vedo in ripresa.
      Spero si sblocchi de prepotenza in questo finale

    • Abraham c’ha avuto sempre na cariera da elettrocardiogramma. L’anno scorso ottima, quest’anno deludente. Capace che la stagione successiva fa er botto. Immagina se lo fa co la maja de quii zozzoni…

  2. Credo che non sia un classico centravanti (alla Batistuta per intenderci) che è quello che servirebbe a noi, ma più una seconda punta….per cui per una offerta congrua potrebbe partire, sempre che la Roma con quei soldi riuscisse a prendere un centravanti con la C maiuscola….
    SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!

    • Concordo. Se deve fare il lavoro di boa spalle alla porta non è proprio il suo pane.
      Il meglio lo dà quando lo servi frontale magari in posizione un po’ esterna.
      Non è non sarà mai il classico 9.

    • Uno come Abraham, col gioco di Mourinho, ha battuto il record personale di reti segnate in una stagione.
      Ancora una volta, non mi sembra che il problema sia l’allenatore…
      E comunque… il Pelato va schifato.

    • kawa io non ho detto che mourinho è un problema .
      ci sono allenatori che fanno segnare gli attaccanti ,altro che sfruttano i movimenti.
      questo è palese.
      vlahovic a Firenze segnava 30 gol a stagione, con allegri fa un gol ogni 5 partite .
      ma il giocatore è sempre lo stesso.

  3. Tutto dipende dall’alternativa che troverà la Roma perché un altro anno con Belotti e Abraham (quello di quest’anno) anche no. Sicuramente Abraham a Napoli con Spalletti segnerà di più e dovremo sentire i nostalgici che si lamentano gli stessi che lo hanno insultato fino a una partita fa

  4. Non scherziamo proprio! Abraham tecnicamente,fatta eccezione per la mancanza di freddezza sotto porta(ma anche oshimen se li mangia i gol,eccome), è superiore al nigeriano.Noi dobbiamo ragionare da grande squadra,ed uscire dall’equivoco che il centravanti titolare sia uno; soprattutto se si fa la Champions.L’inglese deve rimanere e bisogna prendere un altro grande centravanti.Se vogliono,gli possiamo dare Belotti a cinquanta milioni,sti burini, accattoni,miserabili.Stanno là solo perché ricevono favori arbitrali vergognosi da dieci anni.

  5. tammy deve restare a Roma!!! è un giocatore forte e giovane che può fare la differenza…se deve andare via è solo per tanti soldi o se già sei sicuro che allora mi porti Benzema,sennò mitico tammy tutta la vita!!

  6. Se lascia Roma se ne torna in UK, probabilmente a Londra.
    Assai probabile che questo avvenga nel prossimo mercato e ovviamente sarebbe il migliore affare possibile per la noialtri.
    Un centravanti affidabile più altri tre giocatori di buon livello e la Roma diventa competitiva per il titolo.

  7. Ritengo Abraham un buon attaccante ma secondo me non ha la tecnica e le qualità per essere un top player quindi al giusto prezzo può partire.
    In questa stagione oltre a palesare i noti limiti tecnici ha dimostrato una mollezza che non è tollerabile.
    Ovvio che non necessariamente bisogna avere i piedi di Totti per essere un grande centravanti.
    Se non si ha la tecnica bisogna però avere altre qualità, tipo doti fisiche e caratteriali.
    Batistuta ad esempio non era tecnico ma aveva una rapidità eccezionale, cattiveria e dinamite nelle cosce.
    Un’attaccante che non è dotatissimo tecnicamente ma che unisce doti fisiche ad una grinta fuori dal comune è Hojlund.
    Ecco se Abraham venisse ceduto, Hojlund sarebbe un bel colpo.

  8. Vogliamo vedere quante palle arrivano a Osimeh e quante ad Abraham?….perchè l’annata buona e quella sfigata c’è per tutti e la nostra ancora deve essere scritta….
    Certamente il Napoli tra scudetto, qualificazione champions e magari cessione di Osimeh a 120 o più……..avra’ i soldi per fare una guerra per cui se è vera la notizia 50/60 e s’abbracciamo…
    Tecnicamente vanno fatti i complimenti al Napoli per le scelte…..iniziando pure con le polemiche se vi ricordate….

  9. Ammazza e quanti tifosi del Napoli e del pelato criminale ci sono su questo sito. Dimenticavo:quanti assist fa all’anno oshimen? zero.Abraham, almeno una ventina.Poi,va be’,chi non capisce di calcio vede solo se il centravanti mette in porta il pallone……

    • Scusa ma a calcio si gioca mettendo il pallone in porta quando sei centravanti, non so però a casa tua come se gioca…..se per favore ci insegni magari capiamo pure noi.

  10. Abraham deve restare alla Roma. È giovane ed ha margini di miglioramento considerevoli. Inoltre sul mercato non ci sono eventuali sostituti all’altezza. Firmino c’ha le gambe castigate dall’artrosi galoppante. Mi nonna ce l’ha meglio di lui.
    Avanti tutta con Tommy. Una stagione storta può capitare a tutti.

  11. Abraham ha fatto una stagione molto negativa, non si può negare questo; i segnali di risveglio ci sono, ma sempre negativa resta
    Tuttavia, venderlo alla concorrenza e soprattutto a quelli, non mi sembra proprio una furbata; si potrebbe al limite tenere come riserva di un attaccante più prolifico e performante, perché di mal di fegato ne ho avuti abbastanza per quest’anno e un altro così non ce la posso fare

  12. A me personalmente Abraham non piace e non mi straccerei le vesti se dovesse andar via, anche verso Vesuvio City.
    Invece terrei Belotti come riserva del centravanti titolare, che andrei a pescare fra gli svincolati o gli esuberi delle big d’Europa.
    Non vi presentate per favore con Emil Nzola, Muriel, Dessers Laurentie’ Shomucoso o roba simile.

    • Che Nun ciosai che Laurente’ è stato scoperto da dare compare Z?😁😁😁 È fortissimo..💥🐻🐻🐻🐻🐻🐻🍊🍊🍊🍊😁😁😁⛄

  13. Se proprio lo devono vendere, all’ira ke condizioni si dettano! Oer esempio; 70 milioni più’ 30% di rivendita! Anguissa e 60 milioni ! Oppure Meret, Di Lorenzo e 50 milioni! Prendere o lasciare! Io comunque se non vomesse andar via ci penserei prima di venderlo!

  14. Il sistema di gioco del napoli crea molti spazi e produce molti cross dal fondo. Abraham poterebbe fare molto bene da loro, quindi spero non vada lì.

  15. Abraham guadagna 5 milioni, ingaggio che il Napoli non riconosce a nessuno dei suoi calciatori. Con lo stipendio che ha, Abraham può essere ceduto solo all’estero

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome