Napoli, per sostituire Manolas c’è un giallorosso nel mirino

22
1302

AS ROMA NOTIZIE – La priorità del Napoli, considerando la cessione di Manolas all’Olympiacos e gli impegni di Koulibaly in Coppa d’Africa, è l’acquisto di un centrale.

I parametri restano quelli del mercato estivo: un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Il ds Giuntoli ha già valutato Szalai del Fenerbahce e Sanchez del Tottenham, ma il nome forte è un suo vecchio pallino.

Si tratta del giallorosso Marash Kumbulla, sondato anche da altri club tra cui il Torino. La Roma sarebbe disposta a cederlo davanti a una proposta convincente.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteLe richieste di Mou a Pinto: due brasiliani per l’estate
Articolo successivoIl Monaco soffia Vanderson alla Roma: era il terzino individuato da Pinto per rinforzare la fascia

22 Commenti

  1. per la serie non c’è 2 senza 3 (sole),dopo avergli appioppato mario rui e manolas,mò gli arriva il carico da undici,kumbulla ahahahahah

    • Loro ci hanno appioppato Diawara, se nella briscola ci fosse il carico da dodici, ne sarebbe l’emblema…

    • Su Manolas concordo mentre Mario Rui gioca da 3 stqgioni a buoni livelli e sarebbe stato un buon sostituto di Spinazzola, in definitiva molto meglio di Vina.

    • E io che, dal titolo, avevo sperato che Spalletti pensasse a Fazio… Che illuso che sono.

  2. Quindi pure a napoli stanno i sciem?
    No , perché qua sopra quando si parla di acquisti, cessioni, risultati, nello specifico tra noi e napule, sembra che li sono tutti belli, bravi, fenomeni . Il distacco tra noi e loro , in questo campionato, e’dovuto solo alle porcherie arbitrali.
    Il napoli si Spalletti Er mejo, ha fatto nelle ultime partite in casa
    Tra Verona. Empoli e Spezia , un solo punto.
    L’ultima partita vinta e’quella con la lazio il giorno della statua di Maradona *( l’anno scorso successe la stessa cosa contro di noi, mah non voglio pensare male, ma stiamo già a due partite in cui gli avversari non si presentano in campo e o napoli segna ogni volta al 10 minuto, stiamo di fronte a qualcosa di paranormale? )
    Se qualcuno vuole giustificare il calo del napoli con gli infortuni. Ricordo che noi stiamo giocando da inizio anno senza Spinazzola, perché Vina e’il sostituito, e spesso e’mancato pure lui. Pellegrini si e’fermato nel suo momento migliore, ZANIOLO ora sta recuperando ma comunque per me non sta ancora al 100% , se no quei quattro pulci dei difensori sampdoriani li vinceva da solo,. Ora se il napoli vuole Kumbulla, lo deve pagare , soldini in contanti…perché i tifosi del Napoli si vantano con me , che la loro società non tiene debiti
    E allora fuori il cash…a

  3. il Napoli non ha una lira : ha dovuto prendere un centrocampista in prestito perso jesus a zero e venduto Manolas per scaricarsi lo stipendio: potranno mai prendere kumbulla che non possiamo vendere a poco o faremmo plusvalenza?

  4. Pensa se avessimo perso a Roma, come hanno fatto con lo Spezia
    E se Juan jesus faceva pure l’autorete decisiva come successo con lo Spezia
    Invece di che parliamo nelle trasmissioni napoletane?
    Che sono stati sfortunati
    Che sono pieni di infortunati
    Che gli arbitri li hanno penalizzat
    A ROMA?
    JUAN JESUS sarebbe stato massacrato
    Squadra di pippe
    Mourinho bollito
    Gaetaniello piagnone

  5. Mmm… non lo so se il Napoli ha un altro Diawara da parte come contropartita. E comunque con tutte le squadre che ci sono in giro, fare prestiti con “diritto” a una delle prime di serie A mi sembrerebbe si, una fesseria per Pinto…
    Mi sa che lo stanno a prendere per i fondelli solo a fare queste ipotesi, mi sbaglierò…

    • Stavo per scriverlo io… Pagamento cash con uno sconto dello 0,01%, solo perché è DeLamentis.

  6. Partiamo da una premessa estremamente importante..

    Queste sono solo ipotesi..

    Al Napoli servono difensori.. Alla Roma Kumbulla gioca poco e niente ed ecco fatto l’articolo..

    Per quanto riguarda la modalità di pagamento e sempre un ipotesi.. Ancora più semplice.. Nessuno ha soldi da spendere.. Quindi prestito con diritto..

    Anche io così potrei fare mille articoli al giorno..

    Se invece esaminiamo con un minimo di razionalità.. Bisogna fare una domanda importante..

    La Roma vuole giocare con una difesa a 3 oppure vuole tornare a 4?..

    Questo conta anche da un punto di vista numerico.. 3 competizioni con 4 difensori centrali e tra questi uno Smalling che non è una certezza.. Sono pochi.. Ne serve almeno un altro…

    Discorso simile potrei farlo per il terzino destro..

    Mourinho ha detto che gli piace giocare a 3.. Ma non gli piace giocare a 5… Sta a significare (per come ho interpretato la sua frase).. Che per giocare a 3 vuole.. O un terzino molto, molto, molto offensivo.. Oppure un esterno di centrocampo, un giocatore a tutta fascia insomma..

    Il semplice terzino, bravo in difesa ma con i piedi fucilati.. Non va assolutamente bene..

    Almeno giocando a tre..

    Ci sono valutazioni da fare, che ci faranno capire oppure intuire come vorrà giocare la Roma..

    Forza Roma.

    • il terzino offensivo… (non ne abbiamo neanche uno difensivo, tanto meno Spinazzola). Per giocare a tre serve comunque un centrale, se tieni conto di Kumbulla, almeno due (in quanto sia Mancini che Ibanez non sono così forti ad uscire con il pallone e quando giocano a zona perdono l’uomo: Smalling è ottimo in marcatura e a dirigere la difesa. Kumbulla va bene in marcatura a uomo ma è lento. quindi tre centrali per tre posti non ci sono alternative, e la primavera sforna centrocampisti, ma un Righetti di turno ce lo sogniamo: gli ultimi che sono usciti sono Capradossi, Calabresi e Marchizza, ma non sonori certo all’altezza del buon Ubaldo (che lo ho nel cuore, in finale il suo rigore lo ha segnato). Ci vuole un centrale che se con la palla, e un vero mediano. Poi se trovassimo dei centrali buoni, Mancini lo vedrei bene anche davanti alla difesa, al posto di Cristante, potrebbe essere una soluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome