NAPOLI-ROMA 2-1: le pagelle

98
3601

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma esce battuta dal campo del Napoli, ma i giallorossi devono uscire a testa alta dal campo avendo giocato una delle sue miglior partite stagionali.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Diego Armando Maradona per affrontare i partenopei nel match di campionato:

Rui Patricio 6,5 – Non può nulla sul missile ravvicinato di Osimhen. Nella ripresa si esalta su Lozano, ma deve arrendersi alla precisione di Simeone.

Mancini 6,5 – Si scontra con Kvaratskhelia, lo fa con attenzione e precisione.

Smalling 5,5 – Suda sette camicie ad arginare uno scatenato Osmihen. Si distrae colpevolmente in occasione del gol di Simeone, lasciando l’attaccante azzurro colpevolmente libero di battere a rete. Leggerezza che pesa come un macigno.

Ibanez 5,5 – Brutta marcatura su Osimhen in occasione del gol del vantaggio azzurro a macchiare una prestazione altrimenti discreta.

Zalewski 6,5 – Deve fronteggiare un avversario scomodo come Kvaratskhelia. Soffre, ma ci sta. Bene in fase di spinta, bellissimo il cross tagliato per il momentaneo pareggio di El Shaarawy.

Cristante 6 – Parte malino, ma cresce alla distanza giocando un buon secondo tempo.

Matic 6,5 – Azzarda qualche giocata pericolosa al limite, ma è senza dubbio la mente e il motore di questa squadra. Dall’83’ Tahirovic sv. 

Pellegrini 5,5 – Primo tempo orribile, compensato solo in parte da un secondo tempo decisamente migliore. Dall’83’ Bove sv. 

Spinazzola 6 – E’ ancora ben lontano dal giocatore che conoscevamo, ma non gioca 45 minuti disprezzabili. Nel finale di frazione va vicino al gol del pari, ma non gli basta per mantenere un posto in campo. Dal 46′ El Shaarawy 7 – Entra benissimo in campo, e non a caso segna il gol del pareggio con un bel taglio sul secondo palo. Si sta meritando il rinnovo sul campo.

Dybala 6 – Non la sua miglior partita da quando è a Roma. Lì davanti la palla passa sempre per i suoi piedi, oggi però non trova la giocata.

Abraham 5,5 – La squadra lo cerca continuamente con palle alte, e lui perde quasi tutti i duelli aerei. Poco incisivo, ma viene servito maluccio stasera. Dal 73′ Belotti 6 – Si batte con generosità, serve una buona sponda a Bove non sfruttata a dovere.

JOSE’ MOURINHO 6,5 – La Roma gioca una buonissima partita ed esce sconfitta con demerito, pagando a caro prezzo un paio di dormite individuali in difesa inusuali. Qualche perplessità sulla scelta dei cambi. Ma la squadra non deve demoralizzarsi, perchè giocando così ci sono ottime possibilità di raggiungere la Champions.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteNAPOLI-ROMA: 2-1 (17′ Osimhen, 75′ El Shaarawy, 86′ Simeone). Giallorossi a testa alta, sconfitta nel finale
Articolo successivoSPALLETTI: “Queste partite le vinci se sei determinato a farlo, a partire dai magazzinieri”

98 Commenti

    • Concordo .
      Ma mi pare ingiusta l’insufficienza a Ibanez .
      Sul primo gol la responsabilità maggiore è di spinazzola che invece di tentare di contrastare rimane fermo .

  1. Finalmente una squadra che gioca al calcio, errore di smalling nel finale, peccato, ma vado a dormire tranquillo perché se giochiamo così in Champions ci arriviamo

    • Sebino, in verità a me la squadra è piaciuta oggi, come scrivi tu, ma mi è piaciuta anche in altre partite. grande rammarico.

    • ma perché errore di smalling…
      hanno fatto limbucata senza ostacoli .
      Smalling era a tu per tu non era facile chiudere a quel punto.
      non vediamo solo le ultime fasi dell’azione…

  2. Man of the match :MATIC!

    Flop of the match: Pellegrini!

    Brava Roma e Bravo Mourinho(tranne su Tahirovic che sembra un Tachsidis piu giovane,avrei messo Camara cmq)

    FORZA ROMA

    • A me invece Tahirovic piace parecchio (lasciamolo crescere ) e con Tachtsidīs non ha nulla a che vedere…

  3. Due considerazioni: la prima: Zaniolo e Karsdorp sono elementi inutili e dannosi (vedi andata col Napoli). La seconda: qualche altro calciatore sarebbe meglio mandarlo via (Pellegrini?)

    • Hai ragione marca Oscimhen dandogli le spalle invece di marcarlo di fronte, errore da principiante, per non parlare del gol di Simeone, Cristante Smalling e Mancini si fanno una bella dormita, anche Mou ma puoi togliere Matic? Metti Camara al posto di Dybala con l’ordine di fare il kamikaze su tutti i napoletani e ti porti via un punto che alla fine potrà fare la differenza. Ma Kumbulla è peggio di Mancini?

    • Ragionando come fate voi solo oggi andrebbero fuorirosa Lozano, Smalling, Ibanez, Spinazzola e in due giornate in serie A giocherebbero le giovanili. Grandissimi intenditori di calcio complimenti. Sosteniamo i nostri giocatori!!!

    • Fabio1974, mi pare che nessuno li vuole fuori rosa ma non si possono commentare solo le vittorie e mai le sconfitte, l’errore fatto su Simeone lo abbiamo visto diverse volte, il Napoli non ha mai lasciato il tiro libero a Dybala e compagni, anzi Dybala veniva sempre aggredito proprio perchè può fare la differenza. Cristante, Smalling e Mancini guardano imbambolati. Mou sbaglia a togliere Matic, tranne se è uscito per infortunio. Camara probabilmente non gioca più per non riscattarlo altrimenti non si spiega

  4. Troppi ragazzini in campo tutti assieme, chiaro messaggio di Mourinho alla società per far capire loro che desidera altro dal mercato altrimenti se ne va, e giustamente direi

  5. Mourinho 6,5? Il cambio che ha determinato la partita, e cioè Matic-Tahirovic, è da galera. Se proprio voleva cambiare il migliore in campo poteva inserire un mediano esperto di ruolo come Camara.

    • questo cambio è stato letale e comunque Smalling è l’unico a reggere la difesa. Ibanez negativo come sempre

    • Mi sembra di aver capito che Matic aveva un problema fisico.Non condivido l’insufficienza a Smalling (e forse manco a Ibanez)che ha rintuzzato ogni attacco di testa di piede e di nervi per 90 minuti. Contro un avversario così ci può stare un attimo di distrazione

  6. Non mi ero accorto dell’uscita di Matic al minuto 83 probabilmente perché già subito dopo il pareggio, al 75, la Roma aveva smesso di giocare. In ogni caso non lo avrei tolto.

  7. Non sono d’accordo con alcuni voti bassi, sembra che abbiamo perso 3-0. Sì certo la Roma era un po’ imprecisa ma l’atteggiamento in campo c’era e abbiamo avuto a che fare con un Napoli in stato di grazia e sapevamo che il Napoli era un’avversario tosto da battere e l’atteggiamento in campo era giusto da parte della squadra. Quello di Osimhen era un eurogol che se ci riprova a farlo altre volte non segna. Usciamo a testa alta da questa sfida e puntiamo all’Empoli

  8. cioe’ 6 a cristante e solo 6 e mezzo a matic???
    semmai 5 a cristante ,pellegrinii 4 e 7 a matic
    cristante poi capirai..sempre il 6 politico, chiedo per un amico ma l’ utilita’ di cristante da quattro anni a questa parte qualcuno me la spiega?
    giocatore di una scarsezza disarmante,
    ne’ carne ne’ pesce,forza ROMA

  9. Sto rosicando. Veramente tantissimo. Oggi abbiamo giocato bene e la sconfitta viene da due errori nostri. Però sono fiducioso. Se zaniolo se ne andasse e arrivassero i soldi che servono avremmo sicuramente più alternative in mezzo al campo, aspettando e sperando in un buon ritorno di Wijnaldum.

    Sempre forza Roma!

    • Sono fiducioso per la prestazione, perché la roma di qualche partita fa era davvero troppo brutta per essere vera. Testa a mercoledì, bisogna vincere.

      Sempre forza Roma

  10. Non sono d’accordo sul voto di Mourinho. La Roma era messa molto bene in campo e ha giocato una ottima partita e questo è merito anche dell’allenatore. Ma sbagliare cosi clamorosamente i cambi finali non è da grande allenatore. Quindi minimo il 6,5 deve essere un 5,5 ma solo a essere buoni.

  11. Se dai 6 a Dybala lo dai anche a Pellegrini. Lorenzo è stato statisticamente superiore in tutto tranne i palloni toccati. Fino al gol, quasi tutte le palle gol sono passate per i suoi piedi nel secondo tempo.

    • come si fa a paragonare pellegrini, uno che al limite dell’area si incarta da solo stoppando male un pallone con Dybala, che il pallone lo perde solo quando prova a fare la differenza, c’è un abisso tra i due clamoroso.

  12. Matic MVP…
    Pagelle centrate…ma darei qualcosa di più, perché questi non erano lo Spezia…

    Tutti più che sufficienti, a parte il solito…quello con la fascia di Totti

    • Io a Pelle darei 6 per la condizione approssimativa senza distruggerlo. Se Spinazzola al primo tempo e Zalewski al secondo tempo mettevano dentro quei palloni offerti da Pellegrini medesimo parlavamo di tutt’altra cosa

    • Sì, ma la condizione approssimativa per metà della stagione, a ogni stagione, a me sta stancando come giustificazione.
      Poi fate come vi pare e pensate pure che sia normale che uno per recuperare da un infortunio muscolare ci metta le canoniche due/tre settimane più altri due mesi per recuperare la condizione. E per di più dopo una sosta del mondiale lunga un mese e mezzo!
      Mi pare Under, che si stirava e spariva per tre mesi. Solo che per lui non ci si affannava troppo a cercare scuse…

  13. il Napoli si regge su 5/6 elementi… il georgiano. osimeh.kim.zielinsky.un po anguissa.. x il resto è una rosa assolutamente normale come le altre! questo anno gli sta girando veramente tutto a favore come ai milanari l anno scorso. anche loro pompati a squadrone x uno scudetto vinto non si sa bene come.. e infatti si è visto quest anno il Milan! speriamo che tra tutte queste annate di ciulo x qlcuno tocchi anche a noi poi una volta! cmq una Roma veramente gagliarda che non meritava di perdere.

    • è così che si vince il campionato infatti, non devi avere 11 fenomeni, ma la spina dorsale deve essere solida

  14. Secondo me il mister ha sbagliato a togliere Matic e Pellegrini insieme per mettere i due ragazzi…secondo me se tenevi Matic e mettevi Cámara forse riuscivi a pareggiarla

  15. Smalling merita almeno 6,5 sul secondo goal non ha dormito, oltre a Simeone ne aveva un altro che poteva prendere il passaggio, non ha fatto altro che rimanere a metà. Per il resto grandissimo in marcatura, ma molto carente in impostazione.

    • quindi un difensore deve restare a meta`… prego si accomodi, come Spina sul primo. Per il desto difesa ineccepibile, il napule avra attaccato 40 volte.

  16. Non sono d’accordo sul 5,5 a Smalling.
    Va bene che si fa fregare da Simeone. Probabilmente non si aspettava che facesse sfilare il pallone e voleva portarlo verso l’esterno.
    Ma per il resto si batte tutta la partita come un leone. Almeno la sufficienza la merita.

  17. Peccato, stasera non meritavamo di perdere.
    Giusto mettere Bove per il capitano che non stava bene, ma Tahirovic per Matic è stato un’errore grave.
    Soprattutto il Matic di stasera, un vero gigante.
    Redazione altro che 6.5, stasera Matic ha fatto una gara da 7.5 !!!!
    La Roma ha perso i suoi play-makers, i due punti di riferimento a centrocampo in un colpo solo.
    Ci siamo spaventati, intimiditi e purtroppo abbiamo arretrato il baricentro fino a subire la loro rete.

    • Concordo assolutamente caro Vwge, anche per me Matic migliore in campo purtroppo dopo Osimhen di un altro pianeta e non solo per il goal ma per la grinrta w determinazione profusi finchè in campo. Peccato una gran bella presrazione macchiata da un errore da principianti sul goal di Simeone e anche per me Mou Tahirovic nel finale se lo poteva e ce lo poteva risparmiare. Forse se per me metteva Kumbulla al posto di Pellegrini, visto che Camara non lo vede proprio, probabilmente un bellissimo punto a casa lo portava e sarebbe stato ottimo anche per il morale.

  18. sconfitta immeritata, peccato che smalling con i suoi errori ci sia costato due punti tra andata e ritorno!..grande prova di Matic e zalewski che finalmente è tornato ai livelli della scorsa stagione.
    Ora è fondamentale passare il turno mercoledì.
    elsha si sta meritando il rinnovo, prendessero esempio da lui…
    Forza Roma

  19. Voto a Zalewsky generoso si è perso nel primo tempo Krava sul gol.
    Voto a Mou molto generoso perché ha messo bene in campo ottima Roma ma ha sbagliato i cambi finali dopo il pareggio.
    Ha fatto lo stesso errore contro il Torino. Ha levato il centrocampista che stava giocando meglio (allora Camara oggi Matic) e lasciato Cristante insufficiente pure oggi è tolto dopo il gol preso.
    Non affidi il centrocampo ai due bambini come li chiama. Se voleva mandare un messaggio a Pinto ha fatto bene.
    Pinto gli ha preso Camara s Solbakken e lui non li manda.. Strana intesa la loro.
    Pellegrini se sta male deve fare pachina.

  20. Schifato dalla sfortuna che abbiamo è vero quando una squadra è destinata a vincere il campionato gli va tutto bene come ogni tiro sono tutti eurogoal, schifato per l’arbitraggio, giocatori che si tuffano e l’arbitro fischia fallo, fanno fallo a noi e non viene fischiato. Migliore in campo Matic, unico errore di Mourinho è stato cambiarlo, doveva cambiare cristante con camara e volpato con Pellegrini stop. Avrei fatto entrare soolbaken e non belotti giocatore sempre più scarso è venuto a prendere la pensione a Roma.

  21. Non avrei tolto Matic e avrei messo Camara e Solbakken invece di finire con un centrocampo con 3 primavera solo questo appunto al mister e forse con un giocatore in più come blasone al posto di Zaniolo avrebbe fatto non comodo ma comodissimo

  22. Vedere Oshimen dalla panchina e con risultato ancora in bilico agitarsi nervosamente al pari del pelato, significa che i nostri ragazzi hanno tenuto botta… Senza timore alcuno.

    Nulla da rimproverare ai nostri ragazzi.

    Abbracci Giallorossi…

  23. Ragazzi alla Roma, Matic a parte, manca il centricampo. Se riuscissimo a recuperare Wijnaldum e mettere anche un altro centrocampista importante dentro ci potremmo togliere molte soddisfazioni. Io continuo a non vedere Cristante come un titolare per me si può e si deve migliorare li. Pellegrini non stava bene ma numericamente siamo questi, purtroppo! Bisogna investire li inutile giararci intorno. il Mister sta facendo un miracolo.

  24. leggendo queste pagelle da parte di chi non ha visto la partita non sembra tutta questa grande prestazione che si vuole far credere, specie a livello difensivo….ho visto il gol di Simeone ,la dice lunga con questa fase difensiva non si va da nessuna parte….

  25. mega prestazione di Matic, pellegrini arranca, Belotti poteva rimanere a Torino, Ibanez in Serie B ha una prospettiva. i cambi fatti soprattutto di Matic hanno condizionato il risultato finale è non mi è chiaro perché Mou lo ha fatto. Comunque il Napoli non è la squadra irresistibile che vuol sembrare. Spalletti resta il solito sbruffone

  26. dunque, partita importante, e i 2 grandi rinnovi voluti dal mister, uno ci fa prendere gol, l’altro se c’è o non c’è si continua a non capire. per stessa bocca del mister, il più forte coi piedi dei centrali è Kumbulla, ma sta bene in panca.
    delusione Paulo.
    Pellegrini continua ad essere mandato in campo non in condizione, non me la sento proprio di infierire. anche perchè alcune delle giocate migliori (tipo quel tocco in controtempo per Zalewski che non vuole centrare la porta) le ha fatte lui.
    ElSha (come Smalling) il diritto al rinnovo lo sta guadagnando sul campo, a differenza di altri. casualmente nell’unico taglio offensivo dietro alla difesa, la Roma fa gol. ma non si può contestare la totale assenza di automatismi offensivi, che poi pure Nando te apostrofa. così vince la targhetta “so Nando e me vanno spolliciando”: 2.

    • beh, vedo che sei uno che eccelle nel confronto, a fenomeno!

      da quando andiamo in giro con Mancini-Ibanez, non vinciamo gli scontri diretti (anche se hanno smesso di dirlo, perchè c’è Mou). la solidità difensiva ce l’hai con la Cremonese, perchè poi:
      – co la rube, prendiamo sempre gol;
      – co l’inter, prendiamo sempre gol (anche quest’anno che abbiamo vinto);
      – col milan (che fa pena con tutti, tranne che con noi) so un paio a partita fissi;
      – col napoli, prendiamo sempre gol;
      – co l’atalanta, prendiamo sempre gol;
      – co la lazie, ce pensa direttamente Ibanez.
      6,2 netti + bonus a stagione.

  27. Vorrei tanto sapere il motivo che impedisce l’ingresso in campo di Solbakken!! Ormai è un mese che fa parte della squadra e si allena, penso che a questo punto preferirei sicuramente lui a un Belotti, il quale tra l’altro è anche distratto dalle voci di mercato che lo riguardano. Inoltre, perché Mourinho non ha schierato El Sharawi dall’inizio, visto che Spinazzola non era al meglio e rientrava a difendere solo saltuariamente.

  28. Purtroppo Matic è uscito zoppicante. Ma qui c’è qualcuno che di sport fa il tiro a Mourinho… Chiedete ai napoletani qual è la migliore squadra vista al Maradona quest’anno. Mou, perdona loro perché non sanno un emerito casso.

  29. Simeone stipendio 1,2 milioni, decide la partita con il nono gol stagionale.
    Belotti 3,5 milioni e non decide unkazzo.
    Tutta qui la spiegazione del risultato.

  30. abbastanza d’accordo su tutti ,Smalling aveva fatto un partitone fino a quel momento senza quel errore era da 8 .Matic unico centrocampista di valore che abbiamo. Abrham non ha preso una palla alta manco per sbaglio ,lascia perplessi.Pellegrini ..mistero della fede ..sicuramente so io che so prevenuto.Mourino ha toppato i cambii a sto giro ..ma col senno del poi è sempre facile…

  31. Io vedo troppo spesso partite di Pellegrini del tutto insufficienti.
    Manca di fisicitá e grinta – e c’é una certezza:fará sempre la scelta più scontata.

  32. Strano che Fiorini da 5,5 a Pellegrini. Di solito gli da 7 anche quando la palla non la vede come stasera. Spero si stia ravvedendo. Cristante buon secondo tempo??? Purtroppo abbiamo perso perché abbiamo giocato 11 contro 9.

  33. Rui 7 – Para tutto tranne l’imparabile.
    Zale 6,5 – Tiene orgogliosamente botta contro la catena di esterni più forte del campionato.
    Mancini 6,5 – Ordinato e concentrato. Troppi lanci ancora dal suo piede però.
    Smalling 5,5 – Simeone lo manda inopinatamente al bar e macchia una gran gara nel finale come all’andata
    Ibanez 6 – D’accordo, non impeccabilissimo sul primo gol. Ma 1 responsabilità sua e 9 merito di Osimhen.
    Spina 5,5 – Un po’ meglio, ma non tanto meglio.
    Cristante 6 – E’ il solito Cristante, tanti errori, tanta volontà, ma meglio di lui al momento non ne abbiamo.
    Matic 7,5 – Man of the Match, davvero non poteva resistere quei pochi minuti in più?
    Pellegrini 5– – Media tra l’uomo in meno del primo tempo e la quasi decenza del secondo.
    Abraham 5,5 – Lotta, ma alla fine di carne al fuoco c’è quasi niente.
    Dybala 5,5 – Purtroppo oggi Luce molto intermittente. Capita…
    Belotti 4 – Un fantasma, un ex giocatore. Scommessa strapersa.
    ElSha 7 – Quando subentra è quasi sempre pimpante. Ragazzo serio e ottimo professionista, se non chiede la luna è da rinnovare, visto che dal mercato racimoliamo i Solbakken, ahinoi…
    Mourinho 7 – Avrei voluto dare 8 perché la partita è stata preparata in modo impeccabile, ma forse Bove e Tahirovic insieme si potevano risparmiare. Ma Camara quante partite deve giocare ancora per fare diventare obbligatorio il riscatto? Erano forse cinque?

  34. Se come ho sentito Spinazzola ha accusato un problema al flessore è arrivato il momento che la sua strada si divida da quella della Roma. Costa troppo….rende pochissimo! Buona fortuna ….altrove.

  35. Se Pellegrini può prendere tutte le volte almeno 6, pure quando non fa un casso, allora Smalling merita sempre 10 perché deve fare sempre tutto!!!
    Ha fatto un errore?
    Dove devo firmare col sangue perché faccia UN SOLO ERRORE A PARTITA?!
    Tanto più che “lo distribuisce” su 10 partite… (l’ultimo errore sarà stato quello dell’andata sempre su Osimen…!!!).
    FORZA ROMA

  36. D’accordo su tutti i voti tranne Smalling, avrei dato la sufficienza e Belotti…6???…mi sarò perso qualcosa addormentandomi sul più bello (la sponda…e che sponda!!!)

  37. Ma perché Camara non gioca più, ma alla fine non era meglio lui almeno avrebbe recuperato qualche pallone che il bambino della primavera che ogni volta che gioca non tocca palla, ma Mourinho ha stabilito che sarà diventerà chissà dove chissà quando un fuoriclasse.
    Il calcio è oggi non domani con i futuribili le partite le perdi.
    Con Pellegrini e Matic la partita era in controllo fatti quei due cambi ci hanno schiacciati, ma metti un lottatore a quel punto se proprio devi cambiare ossia Camara.

    8,5 milioni l’anno non ce se crede

  38. Il migliore secondo me Matic che ha fatto una grandissima partita insieme ovviamente al Faraone, non sono d’accordo col 6 a Belotti e col 5,5 ad Abraham perché l’inglese ha lottato e non è vero che ha perso tutti i duelli, li ha anche vinti, non gli è arrivato il pallone giusto per provare a segnare mentre Belotti a parte quella sponda di testa è stato impresentabile.
    Non sono nemmeno d’accordo sul 6 a Cristante ed invece 5,5 ad Ibanez dandogli la colpa sul gol di Osimhen perché invece la colpa in origine ce l’ha proprio Cristante che è in ritardo sul giocatore del Napoli che riesce così a passare il pallone a Kvaratschelia che crossa una parabola alta a scavalcare Ibanez che ha anche provato ad intervenire ma il pallone era troppo alto ed a scendere precisamente dove si trova Osimhen che fa a sua volta un grande stop ed un gran gol. Quindi il contrario come voto, infatti quando i giocatori della Roma crossavano alzando di più il pallonecome ha fatto il georgiano del Napoli invece dei cavolo di cross bassi, abbiamo avuto le occasioni da gol perché la palla arrivava a chi attaccava appostato dietro i difensori del Napoli che venivano scavalcati dal cross come è accaduto per Ibanez e così, con un cross alto con parabola poi a scendere è arrivato il gol di Elshaarawy. Quindi se Kvara avesse fatto un cross un pò basso come aveva fatto Zalewski nel 1° tempo quando c’era Abraham tutto solo davanti alla porta, Ibanez avrebbe respinto il pallone così come ha fatto il difensore del Napoli ed il pallone non sarebbe arrivato ad Osimhen, oltre al fatto che ripeto, se Cristante fosse stato più reattivo non ci sarebbe stata l’azione del 1° gol del Napoli.
    Il resto voti giusti e colpa di Smalling all’85° che col movimento sbagliato ci è costato la sconfitta.

  39. una nota su Zalewski, gioca bene e fa’ bene a tentare il tiro in porta, pero’ speriamo che qualche volta la porta la prenda, bei tiri forti ma sempre fuori

  40. grande prova di Zalesky che insieme a Matic ed elsha e’ stato il migliore. pessima prestazione del solito Cristante e pellegrini chiaramente in difficoltà fisica. il primo gol le responsabilità sono da dividere tra spina e ibanez, e sbavatura si smallong sul 2 che nn soveva esserci….peccato per gli ultimi insensati cambi che hanno determinato il secondo gol del Napoli, avremmo meritato almeno il pari

  41. la Roma ha lottato e merita gli applausi .. ognuno dei nostri ha dato quello che aveva .. la lotta per un posto in Champions e’ ancora aperta e ne riparliamo fra 4 gare di serie A .. daje Roma, daje Mourinho .. e chi si astiene dalla lotta ..

  42. Alla squadra do un bel 8 , al mister un po meno perche’ ha fatto giocare Pellegrini che lui stesso ha ammesso che non si allenava bene da due settimane. Pellegrini sta diventando un caso, sono mesi che pascola in campo , spero che a giugno lo si vende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome