NAPOLI-ROMA: arbitra Sozza, Abisso al VAR

23
439

AS ROMA NEWS – Sarà Simone Sozza l’arbitro di Napoli-Roma, partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18.

Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Bercigli e Scatragli, mentre il IV Uomo sarà Colombo. VAR affidato ad Abisso, l’AVAR a Irrati.

Il bilancio della Roma con Sozza è positivo: in 9 precedenti (seconda squadra più arbitrata in carriera) infatti sono arrivate 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte (contro Inter e Juventus).

Queste la designazioni complete del prossimo turno di campionato:

FROSINONE – SALERNITANA    Venerdì 26/04 h.20.45

FOURNEAU

TOLFO – FONTEMURATO

IV:      VOLPI

VAR:     MERAVIGLIA

AVAR:       CHIFFI

 

LECCE – MONZA    Sabato 27/04 h.15.00

SANTORO

VECCHI – PALERMO

IV:      COLLU

VAR:     IRRATI

AVAR:       GARIGLIO

 

JUVENTUS – MILAN    Sabato 27/04 h.18.00

MARIANI

BERTI – CECCONI

IV:       AYROLDI

VAR:      LA PENNA

AVAR:        AURELIANO

 

LAZIO – H. VERONA    Sabato 27/04 h. 20.45

MASSA

COSTANZO – PASSERI

IV:     TREMOLADA

VAR:     PAIRETTO

AVAR:     DOVERI

 

INTER – TORINO    h. 12.30

FERRIERI CAPUTI

DI MONTE – TRASCIATTI

IV:      MARCHETTI

VAR:     DI PAOLO

AVAR:     AURELIANO

 

BOLOGNA – UDINESE    h. 15.00

SACCHI

BINDONI – TEGONI

IV:     MONALDI

VAR:     VALERI

AVAR:      MARINI

 

ATALANTA – EMPOLI    h. 18.00

FABBRI

PERETTI – MONDIN

IV:       COSSO

VAR:     DOVERI

AVAR:     GUIDA

 

NAPOLI – ROMA    h. 18.00

SOZZA

BERCIGLI – SCATRAGLI

IV:     COLOMBO

VAR:      ABISSO

AVAR:       IRRATI

 

FIORENTINA – SASSUOLO    h. 20.45

MARCENARO

GARZELLI – MORO

IV:       PRONTERA

VAR:      SERRA

AVAR:      PAIRETTO

 

GENOA – CAGLIARI    Lunedì 29/04 h. 20.45

DIONISI

COLAROSSI – VALERIANI

IV:     DI MARCO

VAR:     MARINI

AVAR:       GUIDA

Fonte: aia-figc.it

Articolo precedenteSpinazzola, rinnovo possibile con DDR ma il terzino deve accettare il taglio di stipendio
Articolo successivoUDINESE-ROMA: 1-2 (23′ Pereyra, 64′ Lukaku, 95′ Cristante). Vittoria pesantissima dei giallorossi in chiave Champions!

23 Commenti

  1. Tanto fanno come je pare! Un arbitro che dichiara apertamente “amo napoli” ecc… A 5/6 giorni prima dello scontro diretto è da radiare! Ovviamente, non perché ama la sua città… Si conosce benissimo la rivalità tra Roma e napoli e non puoi fargli arbitrare uno scontro Champions come quello di lunedì! Poi, anche noi ci abbiamo messo del nostro visto le occasioni avute, praticamente a porta (quasi) vuota… Il Bologna è in forma ed ha una squadra magnifica quest’anno! Nessuno gli toglie i meriti! I cartellini però la raccontano lunga… Infatti… Chi ci sta ora? Udinese a parte (grazie alla lega e a lotizio), abbiamo napoli e rubentus… Tutela per le coppe? ZERO! E io oggi dovrei festeggiare cosa? l’Italia? Posso solo pregare per i poveracci che c’hanno rimesso la vita come quelli che per egoismo, soldi e potere fanno morire i propri cittadini! Mi fanno tutti schifo! Dal calcio alla povera gente che dà la vita per nulla! La vita è un dono! Mi fermo qui che è meglio…

  2. Guida, Maresca, Aureliano, Pairetto, Sozza… Sarà un caso ma ultimamente ci hanno mandato arbitri che ci amano e ci stimano profondamente. La Crème de la crème🙃😆

  3. Il nome gia mi fa immaginare come dirigerà la partita , le stanno studiando tutte , ma noi al napoli e alla lega gli rompiamo il culo 😍

  4. Pensiamo ad oggi che ci sono 3 punti in palio.

    Poi e’ inutile dirlo, la Roma per vincere le partite in campionato le deve ammazzare, a noi non ha mai regalato niente nessuno e mai accadra’ e lo sappiamo bene, quindi poche chiacchiere e FORZA ROMA SEMPRE 💛❤️

  5. sulla terna e sul var aspetto i fatti e non faccio ipotesi ..
    sara’ importantissimo che Daniele indovini i velocisti da mettere in campo e non scoprire la difesa con idee di assalto e con Karsdorp ..
    gioca coperto e fai del tuo meglio nei minuti che hai a disposizione ..
    in attacco metti Azmoun e El Shaarawy e .. poi vedremo come finisce ..

  6. tutti a criticare la classe, sempre a piangerci addosso, nessuno che nomina l’atalanta che lotta su 3 fronti senza mai parlare di stanchezza,ieri sera festeggiavano a fine partita senza giocatori a terra stremati per i crampi o per la giornata trascorsa in miniera come fanno i nostri, dimenticavo i pollici verso sono i miei, siete patetici riluttanti

    • ti ricorda qualcosa agricola che era il dottore della rubentus all epoca del doping con gasperini che allenava la primavera ed oggi il dottor agricola lavora per l Atalanta…giusto per informarti

    • A ignorante, chi caxxo te credi d’esse non s’è capito Riluttante me lo dovresti di in faccia

    • Caro Ezio…a bergamo c’è l’aria buona….si mangia bene….e la preparazione atletica ne risente eccome. Ci siamo capiti.?? tutte le squadra hanno un calo in questa parte della stagione e loro vanno in crescendo….eddai su…

    • Certo Ezio ma il carbonaro è quello che cacciava via quelli dell’anti doping. Poi i giocatori della letamanta fanno fallacci a ripetizione e vengono graziati come nel match contro di noi e contro il bilan nei quali avrebbero dovuto giocare in netta inferiorità numerica.

    • sono gli stessi che tenevano come preparatore atletico un certo Jens Bangsbo ex preparatore atletico della famosa Juventus 94-98 dove i giocatori non si fermavano mai………. allora ok!

    • Lasciateli perdere, se ci si fa caso quelli che insultono e deridono son sempre gli stessi. Talmente bugiardi e mistificatori che sarebbero capaci di far passare una statuetta qualunque per un opera di Michelangelo.

  7. Certo che non si buttano a terra per i crampi, ogni tanto un sorso della pozione magica di Panoramix e via più veloce della luce, poi ogni tanto trovano un Palomino positivo al nandrolone ma che sarà mai. Ieri sera poi di fronte ci stava la GRANDE BELLEZZA della Fiorentina di Italiano uno che non sa dove azz sta di casa la fase difensiva…
    Ogni tanto una critica( non un piagnisteo) verso la classe arbitrale,più volte finita in vari scandali, la potresti pure fare, giusto per dare un senso di verità a quello che dici, sai ci sta il presidente federale dell’AIA che è stato condannato a 9 anni per spaccio di droga Internazionale, ma si che sarà mai, bazzecole, quisquilie, pinzellacchere…

  8. Contro i napulegni facevano prima a farla arbitrare a jenny a car…gna con equabile al var e guadialinee Gigi D’ Alessio e Nino D’ Angelo.

  9. Al peggio non c è mai fine ! chiaro che non ci vogliono in Champions !come con Mourinho fanno le stesse porcate ma quando capisce l Americano che ci vuole un uomo contro il sistema dato che loro se mettono a ridere quando li vedono.

    • Ancora non arrivi a capire che pure se avessi un qualche uomo che combatte il sistema si mettono a ridere di noi ugualmente. Ricordati le parole di Dino Viola che diceva che sei simpatico solo se arrivi settimo e alle lotte di Franco Sensi contro la Lega che per tornare a vincere era costretto a prendere un uomo del sistema come Fabio Capello. Il problema è che ci chiamiamo Roma e non siamo nordici strisciati e sbiaditi. Cambiano presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori ma sti problemi ci sono stati sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome