Nasce il canale Whatsapp di Giallorossi! Tutte le notizie della Roma sul tuo cellulare: come iscriversi e come funziona

14
614

AS ROMA NEWS Vuoi essere continuamente aggiornato sulle ultime notizie, quelle più importanti e da non perdere, della magica Roma? Da oggi puoi, e sarà soprattutto comodo, facile e sicuro. Basterà iscriversi al canale Whatsapp di Giallorossi.net per ricevere sul cellulare tutti gli aggiornamenti.

Farlo è semplicissimo: vi basterà cliccare qui per trovare il nostro canale su Whatsapp e con un semplice click potrete seguirci e restare costantemente in contatto con noi, ma soprattutto con le ultime novità di casa Roma.

Una volta iscritti, vi consigliamo di attivare le notifiche sul vostro cellulare (di partenza sono disattivate) in modo che il telefono vi possa avvisare ogni qual volta c’è una notizia importante riguardante la vostra (e nostra) squadra del cuore: selezioneremo come sempre solo le novità rilevanti e più interessanti per voi, in modo da non rendere troppo invasivo questo servizio.

Se siete preoccupati per la vostra privacy e avete paura che in questo modo il vostro numero di telefono possa essere visualizzato da qualcuno o finire nelle mani sbagliate, non c’è nulla di cui preoccuparsi! Nessuno, nemmeno gli amministratori, sarà in grado di vedere i numeri di telefono o i nomi degli iscritti. Su questo aspetto Whatsapp è molto severo, dunque potete dormire sonni tranquilli.

E allora che aspettate? Correte a iscrivervi al canale Whatsapp di Giallorossi.net per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie della Roma e avere un contatto sempre più diretto con noi e gli altri tifosi romanisti! Vi aspettiamo!

Articolo precedenteNuovo ds: spunta Edwards, Massara snobbato, il favorito resta Mitchell
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “E’ stata la solita Roma”, CORSI: “Il problema sono i Friedkin”, FERRAZZA: “Loro più furbi di Pallotta, sanno come muoversi”, AGRESTI: “Clamorosa rottura di De Rossi col passato”

14 Commenti

  1. Bella idea,
    ma non trovo il canale 🙁
    se clicclo sul link mi porta a una pagina in cui mi chiede di scaricare whatsapp,
    che ovviamente ho già,
    e se clicco comunque su download si apre appunto la app ma non c’è il canale.
    Neanche cercando con giallorossi.net viene fuori nulla (giallozafferano è l’unico risultato,
    vegani laziali! 🙂 ).

    Cosa sbaglio? Grazie

    • è google che fa sì che l’iscrizione non sia intuitiva. Se hai sistema operativo android e browser chrome -entrambi di google – allora non hai problemi. Se usi un altro browser android non garantisce l’automazione, in modo tale che pensi che il browser usato non è buono e passi a google chrome. Si chiama abuso di posizione dominante. Meno male che hai avuto problemi vuol dire che non stai contribuendo a creare un monopolio de facto

  2. Non ho whatsapp perché boicotto qualsiasi cosa provenga dal gruppo di Zuckerberg, se lo portate anche su telegram sottoscrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome