Nations League, Polonia-Croazia 3-3: Zalewski in gol (VIDEO)

26
642

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la sconfitta contro il Portogallo, la Polonia pareggia per 3 a 3 con la Croazia nel match di questa sera valido per la Nations League.

Al 5′ Zielinski porta in vantaggio la Polonia, raggiunta dal gol di Borna Sosa al 19′. Poi Sucic al 24′ ribalta la gara in favore della Croazia e Baturina al 26′ porta la gara sul 3-1.

Nel finale del primo tempo però il giallorosso Zalewski accorcia le distanze: l’esterno recupera il pallone, entra in area e col sinistro incrocia battendo il portiere avversario. Poi nella ripresa Symanski firma la rete del definitivo 3 a 3.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Spagna: giallorossi su Mingueza del Celta Vigo. Clausola da 20 milioni
Articolo successivoDovbyk affaticato, ma la Roma non ha alternative: con l’Inter sarà in campo

26 Commenti

    • Rinnovarlo per mandarlo via a gennaio??
      Cos’è una barzelletta? E cosa gliene cale al giocatore e al suo procuratore di rinnovare per due mesi? Il reintegro l’hanno ottenuto, tanto vale attendere la fine della stagione, andare via a zero e incassare di più.
      Se rinnova lo fa per restare in teoria e poi si vede che aria tira.

    • Non è una sega, il fatto è che purtroppo Zalewski è un calciatore che è antipatico, come Pellegrini. Il suo inizio di campionato è stato migliore di quello di Soulé, ad esempio, e di quelo di Dybala.

      Però sta sulle @@.

      Il ragazzo va tenuto e rinnovato. ASSOLUTAMENTE.

    • non sarà che in nazionale ha intorno buoni giocatori e le pippe siano quelli della roma ?
      comunque voler cedere tutti i giovani migliori , per comprare vecchie glorie o sconosciuti arabi , è una politica societaria senza senso

    • ma se con noi e’ una pippa con la nazionale segna e fa il fenomeno , e lewandoski dice che e’ un top…. bisogna che noi ci facciamo 2 domande … altro che venderlo

  1. ….e niente, io poi de calcio, rispetto a tanti “espertoni” del sito che poi magari fanno i fornari (Forza Roma, Daje Pizza) nun ca capisco gnente, ma quando vedo ste cose, anche un po’ meno….boh 🤷

    • A Zeno te giri la frittata a tuo piacimento. È l’esatto contrario di quello che dici. Il ragazzo sono 2 anni che sforna prestazioni scandalose e la Roma sarebbe colpevole di non avergli rinnovato il contratto a 2 milioni dopo che ha fatto ride pe 2 anni ? Ciaone , andasse dove je pare, poi al Milan vedremo sto fenomeno, come Tammy Abraham , vero Zeno ?

  2. Sono arrivato alla conclusione che le opache prestazioni di Zalewski nella Roma, al contrario di quelle scintillanti con la Polonia sono dovute a un fattore psicologico. Zalewski si è sentito emarginato e avvilito per il trattamento che la Roma gli ha riservato come contratto, considerandolo l’ultima ruota del carro, dietro a mezze ciofeche e a pippe conclamate.
    Se la Roma adesso ha intenzione di tenerselo, è giusto che paghi anche gli arretrati,altrimenti fa bene Zalewski ad andarsene al Milan.

    • Assolutamente d’accordo.
      Comunque, ho visto la partita appena conclusa. Che spettacolo Zalewski, eletto anche MVP.
      Non ha sbagliato niente. Gol, dribbling, lanci precisi.
      Per chi non l’avesse vista, consiglio la visione su YouTube.

    • Zenò! E’ un equivoco come Pellegrini. I numeri non tradiscono mai. Sbaglia il 97% delle decisioni, con la Roma ha più sfiorato il gol che l’assist e ti ho detto tutto. Poi perde 3-4 palle in appoggio, se lo pressano e non lo fanno girare è più pericoloso per noi che per gli avversari. Inutile come il capitano. In questo momento è più utile Celic

    • Ovviamente, l’importante è incolpare la società, visto che è quello che va più di moda ora.
      Non un calciatore che ha fatto mezza stagione buona e campa su di essa da 2 anni. Nooo, figurati, non tocchiamo il ciccino, non sia mai che se no si offende e va a parlare agli avvocati…

      Per quanto mi riguarda, zalleschi ha già dimostrato il suo calibro a livello umano. Se poi nei prossimi mesi fa 10 gol sono il primo ad essere contento… per la Roma. Non certo per lui.

    • A 22 anni e in 3 stagioni ha 110 presenze con la maglia della Roma (su circa 160 totali). Ho visto emarginati più emarginati.

    • Parole sante caro Zenone!! Zalesky e’ forte non e’ una pippa come molti tifosi vogliono far credere!

    • sono d accordo .. per me e’ potenzialmente un ottimo giocatore , ma noi quelli come lui vedi bove o calafiori li diamo via .. e compriamo un arabo che non gioca mai e manco sappiamo come si chiama, celik titolare ,pellegrini che ne combina una piu del diavolo .. bellotti??non ci sono parole

  3. non ce so’ bastati Frattesi e Calafiori..daje continuamo così..pure Zalensky è na pippa..poi lo vendiamo e tutti a cercare il colpevole…frattesi 4 anni ci ha messo tra Ascoli Monza Sassuolo…Calafiori 3 anni Basilea e Bologna ….dovete dargli il tempo a questi ragazzi….

    • Frattesi non ha mai giocato con la Roma. Sono comunque stati sacrificati perchè con il FPP non c’era margine di manovra. Stiamo comunque parlando di un buon centrocampista ed un discreto difensore che non può giocare titolare al centro della difesa in una squadra che deve vincere. Mourinho sui difensori non si sbaglia mai questo è un suo grande merito cosi come è stato un grandissimo demerito non aver visto Svilar. Il polacco non sarà mai uno da big, se riusciamo a farci la plusvalenza è oro colato. Chi non regge la pressione di Roma non sarà mai un grande calciatore e quindi è meglio che stiano fuori GRA. Chi è molto forte lo è subito e le eccezioni a questa regola sono poche. Kone e Dovbik si vede subito, per gli altri nuovi se non cambiano in due anni vuol dire che non saranno mai big. Baldanzi dopo 6 mesi ha iniziato a far vedere di avere il futuro del grande calciatore

  4. Ammazza Zenò…bella personalità sto giocatore! La fiducia te la devi conquistare sul campo e mi sembra che st’ultimo anno non ha convinto.

  5. ciao Drastico il.tuo nik è perfetto sei molto Drastico intendevo rinnovo sennò via nel mercato invernale non ci vuole un genio per capirlo …..

  6. Pare quasi lo faccia apposta…..fenomeno in nazionale, per fare vetrina, e mezzo brocco con la Roma, tanto non rinnova…
    Pare fatto apposta per ripicca….a pensare male…certo sarebbe grave.

  7. zalensky si scopre esser un giocatore che sta crescendo… e mo’ con tutti sti detrattori come si fa??…ahahaha perseverare negli errori è diabolico

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome