NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo l’ottava giornata di Serie A il campionato si fermerà per la pausa. Torneranno in campo le nazionali e Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per le sfide contro Malta (14 ottobre, Stadio ‘San Nicola’ di Bari) e Inghilterra (17 ottobre, Wembley Stadium).
Tra i calciatori della Roma sono presenti Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Restano fuori Spinazzola e Pellegrini. Il capitano giallorosso è al momento ai box per un problema al flessore destro accusato nella gara di ieri contro il Servette.
Proverà a tornare contro il Monza. Out anche Belotti: le buone prestazioni dell’ex Torino non sono bastate al Gallo per ritrovare la maglia azzurra.
Tanto Pellegtini sarebbe passato per la giornata in compagnia e per farsi una passeggiata tra le verdi praterie dei campi !
Gallo cedrone pelato
Potevi lasciare a casa pure Cristante e Mancini. Ridacceli sani, please.
non capisco invece la non convocazione di retegui.
Belotti e Retegui sono in gran forma e segnano, non capisco perché il pelato non li abbia convocati.
Belotti è uno dei pochi attaccanti che ha fatto bene in questo inizio di stagione e gli preferisci Kean e Scamacca ( 4 gol e 2 assist in 8 partite, non essendo il titolare).
Quanto gli manca un bomber all’Italia
è contento Galopeira..je vole tanto bene a Mancini
Se gioca Mancini in nazionale allora tutti i bambini in Italia hanno qualche speranza di diventare calciatori professionistici.
Ho sbagliato su Retegui, non sapevo fosse infortunato. Ma il Gallo avrebbe comunque meritato una convocazione perché in base ai minuti giocati attualmente ha la media di quasi un gol a partita.