Nazionali: Dybala convocato dall’Argentina, Rui Patricio col Portogallo, Zalewski con la Polonia

3
402

NOTIZIE ROMA CALCIO – Arrivano le prime convocazioni in vista della pausa del campionati per gli impegni delle nazionali.

Chiamata scontata per Paulo Dybala: il ct Lionel Scaloni, infatti, lo ha inserito nella lista dei giocatori che affronteranno le amichevoli contro Honduras e Jamaica.

Anche Nicola Zalewski sarà impegnato con la propria nazionale durante lo stop dei campionati. L’esterno della Roma è stato, infatti, convocato dal commissario tecnico della Polonia Czesław Michniewicz per le partite di Nations League contro Olanda e Galles, in programma rispettivamente il 22 e il 25 settembre.

Convocazione anche per Rui Patricio: Fernando Santos lo avrà con se per gli impegni del Portogallo contro Repubblica Ceca e Spagna, gare valide per la Nations League.

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Da un punto di vista societario si apre una nuova fase per la Roma”, CORSI: “Pellegrini? O si adatta, o rischierà di non giocare”, FERRAZZA: “Non è ancora arrivato il momento di Bove”
Articolo successivoDYBALA: “Sapevo quanto fossero passionali i romanisti, ma non mi aspettavo una cosa del genere. Il boato dell’Olimpico è incredibile”

3 Commenti

  1. a me pellegrini non piace e il fatto di esser romano non vuol dire esser capitano della squadra, ruolo che si conquista sul campo e non per nascita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome