Evan Ndicka parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Cagliari-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa all’Unipol Domus.
Vi aspettavate la difficoltà che c’è stata in queste ultime due partite?
“Non siamo contenti di come abbiamo giocato, abbiamo perso la testa e non siamo riusciti a rimanere concentrati. Siamo delusi perché abbiamo pure perso contro una squadra contro la quale ci aspettavamo di vincere. Dobbiamo rialzare velocemente la testa perché dobbiamo concentrarci sulle prossime partite”.
Il vento può avervi condizionato?
“No, semplicemente il Cagliari ha avuto un gioco diverso dal nostro e noi non siamo stati bravi”.
Qual è l’ultima partita in cui sarai a disposizione con la Roma prima della Coppa d’Africa?
“Non lo sappiamo ancora, non c’è ancora la lista. Lo sapremo nei prossimi giorni”.
LEGGI ANCHE – Andreazzoli: “A Roma manca oggettività. Diventai l’unico colpevole, ma quel derby lo persero più Totti e De Rossi”

Un altro primo tempo indecoroso. Non ci sono scusanti.
No cari giocatori, avete perso 3 punti
vi aspettavate di vincere perché siete abituati bene,oggi se non si corre non andate da nessuna parte.non abbiamo qualità e nel momento che non vai a mille perdi anche con il Cagliari vergognosi
se entrate pensando di vincere co oresupponenza questo e’ il risultato soi perde
in campo si entra se.pre con la vera voglia di vincere , non credendo superiori agli altri e’ il modo migliore per perdere dove stavate con ka testa? perché non avete fatto squadra
se entrate pensando di vincere co presupponenza questo e’ il risultato si perde
in campo
si entra sempre .con la vera voglia di vincere , non credendoci superiori agli altri
e” il modo migliore per perdere
dove stavate con ka testa? perché non avete fatto squadra
Ndicka con la testa è già in Africa. Tira indietro la gamba e non è concentrato
Non dovete pensare siete pagati per giocare e dare tutto ed oggi non avete fatto né l’uno né l’altra cosa.Testa bassa e pedalare.
Sempre a rinviare alla prossima partita, a rimandare alla prossima volta, quando poi come spesso succede arriva l’ennesimo fallimento, perché non ci stavate con la testa?
E dove stava oggi questa testa, voi che lavorate un’ora e mezza a settimana per essere pagati come nababbi?
Spero soltanto che Gasperini si faccia sentire nello spogliatoio come faceva a Bergamo, ma non vorrei che si fosse già romanizzato =ammorbidito.
Uno dei problemi più grandi oltre ai limiti tecnici é la carenza di personalità.. da anni..
Qualcuno ha la testa alla coppa d’Africa? Eh ndika?
la verità che voi non dite perché non potete o non volete dire è che siete condizionati dalla formazione schierata all’inizio nel senso che percepite in campo che il più delle volte in panchina c’è gente che meriterebbe di presentarsi al cospetto di cui pascola e campa per mezze prodezze isolate
ma anche gli avversari….lasciare in panchina gente del calibro di Dybala Ferguson Bayley El Ayanoui Rensch Wesley……rende la squadra allo stesso livello del Cagliari
giocatore sopravvalutato
Il Napoli e il Cagliari ci hanno surclassato in tutto. In tecnica, in concentrazione, in voglia, in forma atletica, in volontà, in corsa e resistenza..
Le ultime due partite, sono preoccupanti..Non è che prima facevamo sfacelli, ma in due partite abbiamo fatto un tiro in porta…..
Senza cadere in depressione, ora dobbiamo fare la corsa contro il Bologna, il Como e la Juve…
l’Atalanta di Gasperini aveva sempre un calo durante la stagione per poi volare nella parte finale
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.