N’Dicka-Roma, si inserisce il Milan

38
2402

AS ROMA NEWS – Non è ancora tutto fatto tra la Roma e il difensore francese Evan N’Dicka, centrale di piede mancino che si libera a parametro zero dall’Eintracht Francoforte.

Sul calciatore infatti si registra un pericoloso inserimento del Milan, che era da tempo interessato al ragazzo, scrive in queste ore Gianluca Di Marzio.

Tiago Pinto spera che l’impegno preso dal giocatore e dal suo entourage, che hanno raggiunto un’intesa con il general manger, venga onorato.

Al momento però l’attenzione di Pinto è rivolta verso le cessioni, e questo potrebbe permettere ai rossoneri il sorpasso. La situazione N’Dicka va dunque tenuta d’occhio, la Roma resta in vantaggio ma il Milan sta cercando di beffare i giallorossi sul finale.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

Articolo precedenteConference League, la seconda edizione va al West Ham: battuta la Fiorentina in finale (2-1)
Articolo successivoPinto, ora si vende: Volpato e Missori nel mirino del Sassuolo, le richieste della Roma

38 Commenti

    • Leggi la fonte… non è credibile

    • Come!!! Per Frattesi è andato tutto all’aria perché sono andati via Massara e Maldini e ora si sono inseriti per N’Dika! E chi starebbe seguendo il giocatore senza un DS? Il fantasma formaggino?

    • L’unica fonte che non scrive mai a vanvera è Gianluca Di Marzio e mo la fonte non è credibile?

    • Frango Di Marzio era lo stesso che dava per fatto Sarri alla Roma allenatore e Dybala all’Inter, non ci azzecca più nemmeno lui ormai

    • L’unica cosa certa è che non ha ancora firmato. Spero non ricominci la solita tragedia di un club che nella sua storia non ha quasi mai potuto comprare un giocatore senza discussioni. Prima perché non c’erano i soldi, adesso perché se pure se i soldi ci sono vanno rispettate certe regole finanziarie. Tutto sempre a favore dei club potenti.

    • Non capisco cime si inserisce il Milan…Massara e Maldini non ci sono più, chi lo contatta…Per me, è una manovra di disturbo, messa su per sollecitare la Roma…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. ….Sul calciatore infatti si registra un pericoloso inserimento del Milan….
    AHAHAHAHH AHAHAHAH AHAHAHAH
    Dico io… altrimenti come farebbero QUOTIDIANAMENTE a riempire i giornali se QUOTIDIANAMENTE non scrivessero k@zzate?

    • ripeto sino allo sfinimento …non sanno nulla e devono vendere copie sino ad agosto ….aspettiamo solo i comunicati ufficiali della società

  2. come volevasi dimostrare…… calciatori di questo livello sono grandi opportunità per tutte spero davvero che l’accordo col calciatore sia già concluso…. a staremo nella 💩

    • Tenere llorente e prendere ndicka no vero? Magari uno a parametro 0 e l’altro prestito con obbligo di acquisto… vendere ibanez e a gennaio kumbulla ! Lanciare in prima squadra keramitsis e La Rosa dei difensori è fatta e migliorata ( Mancini smalling ndicka llorente keramitsis)

    • @Daje+Roma
      Evidentemente c’è qualcuno che non sa leggere.
      Non ho scritto che uno è meglio dell’altro, ho scritto che uno, probabilmente, esclude l’altro.

  3. L’attenzione ora dovrebbe essere tutta verso il non farsi scappare questo affare (un difensore valutato 32 milioni, giovane, da prendere a zero). E immagino sia così. Speriamo basti…

    • Esatto, concordo in pieno!
      Il milan dopo il licenziamento di se stesso (perché Massara ma soprattutto Maldini ERANO il milan…) mo’ se compra tutti…mah… (soprattutto con “pericolosi inserimenti” – sta frase me ricorda il famoso film di cicciolina e il pitone… ahahaha).
      Non so se prendo una cantonata o meno, ma il sentore che ho (e dello stesso avviso sono alcuni miei amici milanisti) è quello di un milan se non allo sfascio, molto al ribasso… e presto (spero) toccherà pure alle altre due strisciate demme….

  4. Giornalisti schiavi del potere delle “strisciate”…
    di marzio quello che Dybala era già dell’inde, che Sarri stava firmando con la Roma, salvo sbiancare quando arriva la notizia di Mou…
    Non impareranno mai, MAI…!!!
    💪🧡❤️

  5. È vero che i giornalisti devono fare soldi con le notizie, ma sparare sempre notizie fake sulla Roma da fastidio, andassero a mettere sotto pressione l’Inter, Milan, Juve, Napoli e Lazio.

  6. Se il Milan s’accolla Arnautovic e Ndicka diventa di botto la mia seconda squadra per il pericolo scampato.
    Si vede che non c’è più Maldini!

    • Furlani e Moncada, avranno una squadra mercato e non un DS che seguirà il metodo money ball, ti ricorda qualcosa? Speriamo vada loro come a Pallotta!

  7. Maledetto Milan di merxa su Arnautovic sono d’accordo ma non su N’Dicka chiudere subito più Tielelmans e Frattesi e centrocampo composto da Pellegrini Matic Cristante Aouar Tielelmans Bove e Frattesi

  8. La fonte tutto sommato merita più credito di altre, ma la domanda è: che ce fa il Milan con un altro centrale?
    Gioca con la difesa a 4, quindi con 2 centrali, ed ha già Tomori, Thiaw, Kalulu, Kjaer e Gabbia nel reparto.
    Negli altri reparti deve invece spendere ed anche parecchio.
    A centrocampo avrà fuori Bennacer fino a fine anno, perderà Brahim Diaz e Deketelere ad oggi è stato un flop, così come Vranx.
    In attacco perde Ibra, Rebic è un’infortunato cronico, Origi si è rivelato una sòla e Giroud va x le 37 candeline.
    In più da tempo cercano un’alternativa di livello a Leao.
    Mi preoccuperei più di squadre come Inter, Juve e Napoli, per motivi diversi (nella Juve Bonucci è a fine corsa, il Napoli perderà Kim e l’inter Skrinar) alla ricerca di rinforzi nel reparto.

    • Ricordiamo anche il napoli ha perso spalletti, fautore insieme a giuntoli del miracolo napoli.

      Paradossalmente la roma è quella che ha più punti fermi da cui ripartire, o almeno, con la rimanenza di mou possiamo solo migliorare.

      Quelle sopra solo peggiorare.

    • I tuoi sono ragionamenti sensati e condivisibili…ma non è detto. Uno svincolato potrebbero prenderlo e poi vedere uno o due centrali per far cassa (un po’quello che vorrebbe fare Pinto…). Speriamo bene, il ragazzo sarebbe un ottimo acquisto

  9. N’Dicka non avrà ancora firmato ma pare abbia già accettato l’offerta della Roma e già dovrebbe essere pronto un contratto di 5 anni e la firma sarebbe imminente.
    Il giocatore intanto si è salutato con l’Eintracht a 3 settimane dalla scadenza del contratto non rinnovato con i tedeschi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome