Pinto, ora si vende: Volpato e Missori nel mirino del Sassuolo, le richieste della Roma

43
2689

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dialoghi aperti tra Roma e Sassuolo. L’incontro di ieri tra Tiago Pinto e Carnevali, concluso tra sorrisi e pacche sulla spalla, fa capire come i rapporti tra i due siano ancora più che buoni.

“Io voglio solo vendere“, ha scherzato il general manager giallorosso, anche se dietro alle sue parole c’è un fondo di verità. La Roma ha ancora nel mirino Frattesi, ma al momento il gm è concentrato sulle cessioni.

I prodotti del vivaio giallorosso che Carnevali ha adocchiato sono tre: Missori, Bove e Volpato. Sul primo è ancora da capire quali siano le intenzioni del club, sul secondo invece la Roma è poco disposta a trattare: con il centrocampista si sta parlando di rinnovo.

Può partire invece il trequartista italo-australiano: la Roma però parte da una valutazione molto alta, circa 10 milioni di euro. Il discorso Frattesi verrà affrontato in un secondo momento.

Fonti: Gianlucadimarzio.com / Corriere della Sera / Il Messaggero

 

Articolo precedenteN’Dicka-Roma, si inserisce il Milan
Articolo successivoLa Roma balla sulle punte: piace Zaha, jolly d’attacco

43 Commenti

  1. bove e missori assolutamente no ma andassero in b sono la rubentus 2 volpato a 10 ci starei ma il sassuolo non caccia soldi sfrutta solo gli altri

    • In questo punto preciso, si può scegliere la strada migliore, io personalmente e sinceramente, farei una botta da matto…Metterei sul piatto, BOVE, VOLPATO, MISSORI +10 MLN CASH, per FRATTESI E BERARDI, gli tolgo i pezzi migliori che hanno…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Bove mi sembra abbia mostrato una crescita gia’ importante e non credo sia terminata .. per me e’ gia’ un titolare su cui fare affidamento ..
      Missori non ricordo averlo visto mai giocare quindi impossibile per me dare un giudizio ..
      Volpato ha fatto un passettino nel mondo calcio e un gol in serie A .. ma anche stralci di partita anonimi .. diamogli tempo e semmai prestiamolo anche gratis purche’ giochi almeno un certo numero di partite ..

    • Berardi assolutamente SI Frattesi NI

      Forse sarebbe meglio mettere sul piatto sto popo’ de toppe flopper iniziando proprio da Belotti poi Vina, Villar, Shomurodov, Reynolds, Perez e Kluivert…anche se quest’ultimo è l’unico che farei rientrare a Trigoria….forse anche Perez…per il resto adios amigos!!! 🖐️

    • Vorrei fate una provocazione..
      Ma offrire alla Juve Ibanez e Volpato per Iling??
      È una scommessa ma potrebbe essere vincente

  2. Volpato ha bisogno di giocare.. bene la sua cessione. Diversa la situazione di Bove.
    Necessaria la sua permanenza per coprire il centrocampo, ma anche lui dovrebbe giocare più partite (magari tutte quelle di coppa Italia).

    • mi sembra che quest’anno, specialmente nella parte finale si sia guadagnato qualcosa di più delle partite in coppa Italia, ci sono altri primavera (ai mondiali in Argentina più adatti allo scopo, poi non dicevi che la Coppa Italia è importante……. e ci metti i primavera ?).
      Una nota , la Fiorentina del bel gioco ( e si sa’ ogni bel gioco dura poco) ha perso contro la quattordicesima del campionato Inglese, La Roma ha perso contro la dodicesima del campionato spagnolo, ma ha eliminato i campioni di olanda e la terza della Liga.
      In pratica le squadre sconfitte dalla Roma in europa league faranno la CL.
      Che dire è il calcio.

    • Asterix ha ragione. se bove ha giocato é solo grazie all’infortunio de gini, camara non visto da mou e a fare rifiatare uno tra Matic e Bryan. sono d’accordo anche se, piú Ke una cessione di Volpato preferirei un prestito secco al Monza pe fasse le ossa per poi tornare a Roma il prossimo anno

    • Se (Come Spero!) torna in A il Cagliari…. c’è un signore di nome CLUDIO RANIERI che può far crescere (BENE!) i nostri giovani…. Gli avrei detto scegli chi vuoi….. naturalmente in prestito!

    • E allora teniamoceli stretti stretti i nostri giovani che così invece che settimi l’anno prossimo arriviamo noni.
      Dobbiamo finirla di pensare che i nostri siano tutti fenomeni. Non è così.
      Noi abbiamo una squadra modesta. La più modesta degli ultimi 10 anni. Per me nessuno è incedibile. Anzi….

    • Solitamente evito… Che Mourinho abbia toppato alcune partite per scelte tecniche errate è verissimo. Tuttavia: 2 Finali raggiunte di cui una vinta ed una “scippata” (da un arbitro che per me, definirlo infame è poco) per alcuni di voi non sono un gran risultato Però poi si elogia il West Ham per la vittoria in Conference Mi sembra alquanto Contraddittorio
      Sempre Forza Roma💛💖

  3. ecco perché non fanno l’under 23 per racimolare 2 spicci dal sassuolo ogni tanto, o 300k euri dall’Hartberg per Providence…..
    invece di essere lungimiranti e prenderne il triplo o avere giocatori di 22/23anni pronti per la 1 squadra

    • Il Sassuolo e il Torino hanno fatto richiesta di iscrivere un’Under 23 la prossima stagione.
      Mi chiedo noi cosa aspettiamo.
      Se la juve quest’anno non avesse utilizzato i giovani provenienti dalla juve next gen, finiva 10 punti indietro.

    • esatto.

      e cmq Bove è un titolare ormai.

      vale quanto frattesi ma ha margini di crescita superiori.

      possono pupparchelo a questo punto 😊

      ❤️🧡💛

    • rispondo a rudy voeller. bove titolare dici tu e io ti giro una domanda. in quale squadra italiana delle prime 10 giocherebbe titolare? la risposta ti dovrebbe far capire la distanza tra noi e altre realtà italiane. se vuoi colmare il gap con quelle davanti Bove può stare certamente nella rosa dei 25 ma non negli 11.
      il metro di giudizio della rosa va valutata sempre in riferimento alle altre realtà altrimenti commettiamo sempre lo stesso errore che i nostri sono tutti fenomeni ma poi arriviamo settimi

  4. Purtroppo le uniche plusvalenze la Roma le può fare con i giovani scoperti da Bruno Conti e Totti (Volpato).
    A tal proposito segnalo un ottimo giocatore appena approdato in primavera, Mannini,quello che appena entrato aveva fatto il 3 a 2 contro la fiorenzuola.

  5. Con Bove Frattesi ed Aouar ci si garantisce un signor centrocampo. Bove ha dimostrato di essere già pronto per giocare titolare non solo per i mezzi tecnici ma anche per la personalità dimostrata.. grave errore di Mou averlo ignorato per la finale di coppa. Arrivasse anche Berardi avremmo finalmente giocatori di grinta che servono come il pane

    • buon centrocampo, dipende da cosa vuoi ambire, se vuoi puntare a champion o tornei internazionali serve altro

  6. Leggete la fonte.. Di Marzio era lo stesso che dava per fatta Sarri alla Roma come allenatore e che dava per fatto Dybala all’Inter, poi Menzognero e Corriere della Sega che gli vanno appresso pur di dovere buttare il tempo per scrivere qualcosina sulla tastiera del pc fanno tenerezza (ma manco quella)..

    Detto questo i nostri giovani mai allo Scansuolo zerbino delle strisciate. Bove, Missori e Volpato cresceranno con noi e Volpato lo avrei tenuto ancora con noi come altra alternativa per il centrocampo/attacco vedendo che i mezzi tecnici li ha per potere crescere e ne sono certo che il prossimo ad esplodere sarà quest’ultimo, deve solo potere giocare di più, idem anche Missori che come alternativa di un terzino/esterno destro titolare va più che bene. Bove è inutile dirlo, va tenuto a prescindere.

  7. Ogni anno si ripetono i soliti obbrobri.
    La gestione dei nostri giovani non può essere demandata a Mourinho che di volta in volta li fa esordire.
    Il tecnico non può fare da balia a ragazzi che debbono avere la possibilità anche di sbagliare e la serie A da questo punto di vista rischia di bruciarli.
    Ci vuole un progetto per farli giocare.
    L’Atalanta ha intessuto una serie di relazioni con club di altre categorie per far giocare i propri giovani e ogni anno presta dai 40 ai 50 ragazzi.
    Dal momento che Pinto non è stato in grado di creare questa rete, si faccia questa benedetta Under 23 altrimenti dovremo assistere ancora allo scempio di giovani svenduti a 2 lire, regalati con % sulla loro rivendita o ceduti al Sassuolo che poi se li fa pagare a peso d’oro.

    • Non ti va bene vedere Zalewski e Bove crescere così tanto con noi, partendo dalla primavera, diventando poi dei nuovi pilastri per il futuro della Roma? Dobbiamo vedere gente straniera e scarsa? Non capisco questa polemica rivolta a Mourinho

    • Non hai capito il senso del mio discorso.
      Non c’è nessuna polemica verso Mourinho, anzi meno male che lui li fa esordire e giocare.
      Ma non si può demandare a lui la gestione dei giovani, perché il tecnico giustamente non può garantire a tanti ragazzi meritevoli il necessario minutaggio.
      Credo che Mourinho sia il primo a rammaricarsi di dover lasciare in panca tanti ragazzi e questo non è qualcosa che li aiuta nel processo di crescita.
      Tipo Volpato questa stagione sembra meno pronto della scorsa e l’aver giocato poco ha giocato molto in questo.
      Bisogna creare una struttura come l’under 23 che li faccia giocare. A quel punto sarà il tecnico a scegliere di volersi avvalere di volta in volta di qualcuno di loro in prima squadra quando ce ne fosse la necessità.

  8. Bove è stato già inquadrato da Mourinho quindi è fuori dal mercato, Volpato visto che dovrebbe rientrare nelle trattative con il Sassuolo così come sparano a caxxo le valutazioni loro così rispondiamo noi. Se Frattesi vale 30M Volpato parte da 10M alla fine se gli piace essere presi per il cxxo accontentiamoci altrimenti il 30% è sempre lì.
    O il Sassuolo torna alla realtà delle cose oppure spariamo cifre al rialzo pure noi così siamo pari.

  9. Io con questi non ci farei mai mercato! È da quando sono in Serie A che li riempiamo la Rosa e poi li rivendono a quattro volte tanto! Peraltro, il Sassuolo è una realtà molto diversa da quella di Roma… Vedi Pellegrini! Una bella sola rifilata dai neroverdi e neanche te lo togli più daje cocones! Bove? Contratto di 5 anni subito! E chi lo vuole… Ammesso il fatto che non lo cederei mai… PAGA! E tanto!

  10. l’interesse per Berardi non mi convince, forse e’ operazione di disturbo per la Lazio che lo sta’ trattando, per Frattesi ok ma e’ diventata una telenovela , poi Berardi ha 29 anni e sicura andra’ calando nelle prestazioni e nei gol .
    occorre difensore di piede sinistro, possibile che non si trova ?guardare in argentina . , per l’attacco bene Nzola che in coppia con Dybala si porta appresso le difese,
    Volpato per me e’ un predestinato, forse troppo giovane adesso andrebe mandato in prestito a squadre che non speculano

  11. sinceramente volpato non scalda il mio cuore, ma Missouri e bove non li cedere mai sinceramente. Bove in rosa ci sta benissimo e su Missouri lo girerei in prestito per fargli fare le ossa due anni. L’unico che venderei subito è Pinto.

    • Ve l’ho detto ieri! L’ha detto e ridetto Pinto, ma per i giornalisti scherza, non scherza, basta leggere l’accordo capestro che la Roma ha firmato con l’Uefa

  12. Ve l’ho detto ieri! L’ha detto e ridetto Pinto, ma per i giornalisti scherza, non scherza, basta leggere l’accordo capestro che la Roma ha firmato con l’Uefa

  13. il primo fosse anche il solo acquisto che ci serve veramente subito e’ un portiere
    Quanti punti ci e’ costato Rui Patricio ? da insicurezza a tutta la difesa.
    Averlo comprato da tutta la misura della competenza dei vertici tecnici
    Oggi tra A e Primavera non abbiamo un solo portiere valido

    Avessimo Oshimen con noi segnerebbe 7 gol e giocherebbe spalle alla porta, quindi non mi preoccupo troppo dell’attacco

    Missori e’ un giocatore che potrebbe diventare un giocatore di buon livello. Ha un’ottima visione di gioco

    La squadra B e’ una necessita’ , Se i nostri dirigenti ancora non lo capiscono vuol dire che abbiamo un problema
    Mannini ha appena cominciato la strada ha tempo per dimostrare qualcosa. Trovo molto interessante Cherubini

    Ovviamente io spero che i due portoghesi sgomberino il prima possibile . Ma a Roma parlar male dei due sembra esser peggio del bestemmiare in chiesa. Quindi godiamoci questo scempio un anno ancora, fuori dalla Champion e sotto la Lazio

    Tremo nel pensare che la Roma sia affidata alle trattative di Pinto e penso alla fine che hanno fatto gli 80.000 euro investiti dai Friedkin : Rui Patricio , Shomu, Vina , Abraham

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome