Ndicka, tutto fatto con la Roma ma l’ufficialità slitta alla prossima settimana: i retroscena dell’affare

27
2492

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Evan N’Dicka sarà molto presto un nuovo giocatore della Roma, ma per l’annuncio ufficiale bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Il difensore ha svolto le visite mediche per i giallorossi, rifiutando la corte serrata del Milan (che gli aveva offerto un contratto più ricco) dopo aver dato la parola a Mourinho e Ryan Friedkin.

Nelle scorse settimane si era fatto sotto il PSG (il giocatore è cresciuto in Francia, e sarebbe stato utile anche per i regolamenti Uefa), e per questo sia l’allenatore portoghese che il vicepresidente texano sono scesi in campo con una telefonata, convincendo il calciatore della bontà del progetto.

Prima di poter annunciare il suo acquisto andranno risolti alcuni dettagli formali che non comprometteranno il buon esito dell’operazione. La prossima settimana, dopo impegno con la nazionale ivoriana, N’Dicka sarà nuovamente a Roma, pronto a cominciare la sua avventura in giallorosso.

Slitta di qualche giorno anche il blitz londinese di Tiago Pinto, che dunque prima di mettersi in viaggio per l’Inghilterra deve risolvere i dettagli dell’affare N’Dicka.

Fonte: Corrieredellosport.it / Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Kluivert verso il Bournemouth a titolo definitivo: trattativa in stato avanzato
Articolo successivoSky Sport: “Mourinho ha incontrato a Londra il Presidente dell’Al Ahli. Ribadito il no a un’offerta top”

27 Commenti

    • Indubbiamente, penso che lui e Aouar (che già parla italiano, sta un pezzo avanti…) sono due innesti eccellenti, se aggiungiamo qualcosa, sempre di qualità e quantità, si arriva ad un livello MOU in campo. Possiamo intraprendere un percorso fantastico e non ci sarà il problema di MOU, quello di voltarsi verso la panchina e vedere i bambini. Sia MOU che Friedkin hanno inciso moltissimo in questa trattativa, vuol dire che ne valeva la pena. PAROLA AL CAMPO N’ DICKA…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Riscatto proprio non direi. Arrivare in finale di Europa League è già un grande traguardo.

  1. Ma se ste cose formali le si fanno subito, tra oggi e domani sarà ufficializzato

    • nessuno ha pensato che,viste le ultime situazioni sofferte,la società si stia solo cautelando da un eventuale infortunio in nazionale ? È una precauzione da società seria e responsabile….

    • e niente siamo troppo democratici …mentre nei forum dei laziali chi scrive qualcosa contro la.loro narrazione dell eterno accerchiamento dei poteri forti (Lotito senatore ) … che la federazione con Gravina è contro di loro (Gravina è stato messo la da Lotito e i suoi accoliti) … vieni insultato pesantemente….. additato come infiltrato infine bannato..qui facciamo parlare tutti con bonaria democrazia

  2. Il crs se sta ad arrampica’ sugli specchi!!!
    Nu ve caxa nessuno!
    So solo che Ndicka è nostro.
    Giorno più giorno meno, nu cambia gnente!
    Stamo già a pensa’ ar prossimo.
    Stamo avanti, e il crs sempre dietro…ahivoglia a spera’ e spara’ caxxate!!!!!
    FORZA ROMA

  3. Diciamo che quando parlano di dettagli da limare, gli agenti prima di porre le firme aspettano di ricevere la commissione per intero, ed il pagamento subito del bonus alla firma. Una volta sistemati questi dettagli, il calciatore poi firma tutto.

  4. Fatemi capire.
    Questo ieri è atterrato.
    Ha svolto le visite mediche.
    Ma ci sono da limare dettagli.

    Ma che state a di… Se ci fossero stati dettagli da limare che questo veniva a Roma e faceva le visite mediche? Ma i suoi procuratori glielo avrebbero impedito. Prima limi, poi parti.

    L’annuncio verrà fatto settimana prossima solo perché non hanno il tempo oggettivo di fare come con Aouar e tutti i precedenti acquisti con video, interviste, foto, firme, etc. E poi scusate, ma preferirei vederlo con la nuova maglia della Roma, Adidas, che con la vecchia NB. Infatti non ho capito perché Aouar lo hanno fatto. Tutta sta fretta.

    Daje, sempre Forza Roma.

  5. Per quanto non importante …
    tranfermakr N’Dicka 20/09/99 ( non ha neanche 24 anni , che invidia)
    valutazione 32 mln.
    Speriamo si confermi / migliori
    Benvenuto EVAN.
    Bravo Pinto , corretti gli agenti .
    PS
    Davide Lippi Claudio Vigorelli = fuori da Trigoria
    procuratori affamati un danno per i calciatori

  6. Si parla tanto di attaccanti ma un Milik sarebbe proprio tanto male? Non credo! Se non sbaglio non è’ tesserato con la Rubentus o sbaglio! Mi sembra di aver capito che stanno cercando l’accordo! Poi per il portiere io prenderei Livacovic!

  7. Secondo il giornalista Fabrizio Romano ha già firmato il contratto che lo lega alla Roma fino al 2028, quindi è slittata soltanto la presentazione ufficiale. Anche perchè il giuocatore è stato convocato dalla nazionale e Pinto è a Londra per risolvere questioni di mercato più urgenti.

  8. sto in pensiero per Pinto
    sono 3 giorni che sale e scende dall’aereo per Londra……
    A fanfaroni nn sapete un caxxo e parlate,scrivete,parlate,scrivete
    😂😂😂😂😂

  9. Un nome per l’attacco? Bruno Petković, attaccante croato della Dinamo Zagabria e della nazionale croata. Una bestia!!!

  10. Tra un arrivo,ed una ( ahimé) partenza, voglio postare un messaggio di un nostro calciatore che ha onorato questa maglia,magari non era un fenomeno,ma senza tanti fronzoli,quando chiamato in causa con scarso minutaggio,e senza mostrare il broncio sapevi (seppur coi suoi limiti) che lui era presente !

    “È sempre difficile dire addio. Sarò sempre grato per aver giocato per la Roma, ho condiviso lo spogliatoio con grandi compagni di squadra, ho imparato molto insieme a loro! Voglio ringraziare tutti i giocatori, i dirigenti, i membri dello staff e i tifosi e auguro al club il meglio per il futuro… DAJE ROMA”.

    GRAZIE MADY CAMARA !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome