Nervi tesi in casa Lazio: lite Acerbi-Pulcini. Lotito furioso prepara il maxi-ritiro

44
3711

ALTRE NOTIZIE – Dopo aver perso contro Milan e Lecce, ieri la Lazio è finita per essere battuta anche dal Sassuolo. Tre sconfitte consecutive che hanno fatto infuriare Claudio Lotito.

Il presidente del club biancoceleste, riferisce Sportmediaset, non ha digerito la reazione della squadra alla ripresa dal lockdown: ora lo scudetto sembra andato, ed è a rischio anche il podio in campionato. Una delusione cocente visto che il patron laziale si era battuto strenuamente per la ripresa della Serie A, convinto di poter vincere il tricolore.

Ad infuocare gli animi poi c’è stato il diverbio tra Francesco Acerbi e Ivo Pulcini, direttore sanitario biancoceleste, avvenuto all’interno dello spogliatoio e scatenato dalla gestione degli infortuni. La situazione in casa Lazio sembra esplosiva, e tutto questo ha fatto scattare il campanello d’allarme di Lotito: l’ipotesi è quella del lungo ritiro in vista della sfida del 20 luglio contro la Juventus. Un modo per ricompattare uno spogliatoio che tra sconfitte e infortuni sembra essersi spaccato a metà.

Fonti: SportMediaset / Gazzetta dello Sport

44 Commenti

    • Adesso mi state a sentire. Chi spollicia è il solito ipocrita che bazzica da queste parti. Per me ovviamente è una liberazione per quanto è successo, io poi che volevo che il campionato finisse a marzo.. ma tra quelli che si sarebbero tagliati le vene per l’evento catastrofico e tutti i “te l’avevo detto” che spuntano adesso, vorrei sapere chi ha l’onestà di ammettere lo spauracchio. Questi hanno rubato a tutto spiano per un anno, pure ieri col tutto che hanno perso e vi è scivolato tutto?
      DATEVE NA REGOLATA

    • Scripta manent. Personalmente da dicembre scrivevo che prima o poi sarebbero crollati come stupidi bisonti sotto il tiro da fermo di Buffalo Bill, suscitando la riprovazione di chi, fino a ieri sera, è andato in giro col pannolone per quanto se la stava facendo addosso.

    • @@@ Verità quello che dici è vero.
      @@ la strizza c’è stata (anche se con tutti gli aiuti che “il panzone” ha avuto).
      Gli diceva tutto bene.
      Rigori fasulli, var, tempi supplementari come recupero.
      @ in più ci metti il campionato che stavamo facendo…
      *** ora dicono “io lo sapevo”
      ** no, non lo sapevi.
      * e se fosse l’anno loro pensavi?
      @@@ quindi te spollicio pure in su.
      Un saluto 👋

      FRS 💛♥️

    • @Gatto del Cheshire,
      per conto mio, ero già cupamente pronto a mantenere un profilo talmente basso che Brunetta avrebbe torreggiato su di me…
      E’ indubbiamente una iattura che la Roma illuda, arranchi e uno dopo l’altro fallisca gli obiettivi dichiarati. Ma che la S.S. Ohnoooese vinca addirittura lo scudetto, in quel modo poi, con tanto di francobollo celebrativo per il 120°.
      Ci sarebbero mali peggiori?
      Non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo. Mi sento sollevato, sì. E i miei peggiori istinti finalmente si liberano (calma… matematicamente ancora non è tutto risolto…) e posso dedicarmi nuovamente al mio passatempo preferito, il tiro alla quaglia.
      Ed ecco perché non ero e non sono fra gli spolliciatori.

  1. ahhaba non vedo l ora che il prossimo anno gli sbiaditi prendono squadre del livello di bayern monaco e barca. cosi assisteremo a qualche 8-1 9-1

    • x verità …. durante il covid scrissi che la lazzie non avrebbe vinto un kaiser . tra lotito e agnelli c’è la stessa differenza che passa tra i casamonica e totò riina .

  2. Fa tutto parte del Lazio style, alla prossima vinceranno con i soliti favori e diranno grande Lazio, il ritiro ha funzionato ecc. ecc.

  3. Essere laziale è un obbligo, un’imposizione. Il lazialismo da sempre si tramanda esclusivamente per via diretta da padre in figlio, non è mai un atto di una libera scelta. Questa che è una vera e propria tara genetica si ripercuote anche dal punto di vista psicologico, perché il laziale passa l’intera sua (grama) esistenza a interrogarsi sulla sua stessa natura e sul perché giornalmente debba seguire la “Lazio”, cercando in ogni momento un’occasione per credere e soprattutto una giustificazione.
    Bisogna essere comprensivi.

    • Ahahahah è vero! A parte Luigi Bonanni, voce dei Centocelle City Rockers e dei Gar¢on Fatal (talmente rompixoglioni e controcorrente da diventare laziale perché nel quartiere erano tutti romanisti…), altri esempi non me ne vengono!

    • Ma chi è??!!!!
      Di Bonanni conosco solo er vecchio cameriere della Parolaccia che faceva le comparsate nei film pecorecci degli anni Settanta, compreso Febbre da Cavallo, e quello non era di sicuro laziale.

      Ma poi, m’avessi detto Eddie Vedder o Chris Cornell 😂😂

    • Aahahaha sì è parecchio underground, lo riconosco! Punk anni ’70 e successivi comunque!

  4. Inevitabile il caos che sta succedendo in casa Lazio se a curare giocatori con infortuni muscolari e legamentosi è un’equipe di infettivologi.

  5. La farina del diavolo, e della quaglia, finisce in crusca. E così sia. Meglio tornare a concentrarsi sullo scudetto del 1915, prima che intervenga la prescrizione.

  6. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah H ah ah Ah ah ah ah ah ah 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  7. Quelli che nessuno lascia Formello, tutti restano qui ad allenarsi ooh yeah
    Quelli che non è giusto dare un vantaggio alle squadre che hanno fatto partire per l’estero i giocatori, perché si deve ricominciare a giocare subito ooh yeah
    Quelli che nella fase critica dell’epidemia è vietato fare le partitelle ma noi le facciamo lo stesso ooh yeah
    Quelli che c’è un complotto di palazzo contro di noi che abbiamo un presidente che sa più cose di un virologo ooooooh yeeeeeeah
    Ridicoli dal 1900

    • Quelli che se lo sono preso RINT E PAKK oh yeah…

  8. Chi siete? Da dove venite? Cosa portate ? Dove andate? Si ma quanti siete ? ….
    1 Fiorino ! !

    Abbracci giallorossi ( come sempre )

  9. La la la la la
    rint e pakk
    la la la la la la la la
    ta pigliat inde pakk
    (Sulle note di Scuola di Polizia )
    Palominoooooooooo
    Ahhhhhhhhh

  10. La Lazio è rimasta a prima della chiusura: per fortuna perché invece l’altra squadra in ex giacchetta nera invece è ripartita pari pari a prima.

  11. Intercettazione tra Lotito e Gravina
    Lotito:ao’, me sento male, io VOGLIO lo scudetto
    Gravina: Preside’, ma io aggio fatto tutte e cose, posticipi,anticipi, rigori farlocchi a favore, minuti infiniti di recupero tipo a Lecce (10 minuti , RECORD) avevo pure detto di fare i Play off. Pietà.
    LOTITO : io te manno a zappa’a terra zuzzus , ora chiamo a Diaconale, Diaconale? ??Diaconaleeeeeeeee addo azz sta, sto servo, che quando lo cerco non ci sta mai.
    Tare : padro’Diaconale si e’sentito male.
    Lotito : chiamami a Zazzaroni che domani deve scrivere in articolo contro la ROMA. …
    Tare: padro ‘ha sentito della lite tra Acerbi e Pulcini ? Acerbi lo ha riempito di schifezze e gli ha detto che vuole la stessa porzione magica di quelli dell’ Atalanta.
    Lotito :Quale porzione magica? Quella di Asterix e Obelix?
    Ahhhh voglio u scudett
    Ahhhhh voglio u scudett
    Ahhhh Palomino
    Lucioni
    CAPUTO
    maledetti, mi sento male ahhhhhhhgh
    Tare: Zi padro’che succede? Chiamo un dottore? Chiamo a Pulcini?
    Noooo Pulcini noooooooo
    Ahhhhhhhhhh

  12. ecco bravo panzone ritirali
    anzi mettili a pane e acqua
    mangiati pranzo e cena di tutti
    cosi l unico uccello che riuscirai a vedere sarà quella povera bestia che fai volare prima della partita
    voleva vince lo scudo tse tsee
    gia li ho sentiti fare i conti x la champions……levano 2 partite ( napoli e rube) con le restanti devono fare 5 punti….
    nn succede ma se succede

  13. È tutto apposto..hanno solo smesso di regalare rigori..avrebbe perso anche con la Fiorentina se l’arbitro non avesse combinato quello scempio

  14. Che vuol dire laziale per sempre???

    Che te la piji nder c(!)lo !!!

    muahmuahmuahmuahmuahahaghaghahgaghahgahgahahahahaghgghaaaaahhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  15. @@@ 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
    @@ 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
    @🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    *** quello che sta pe’ traverso, voleva da’ ‘na laurea “ar panzone!!!”😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    ** in”virologia!”😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    * gliel’hanno data poi?😎😎😎😎😎😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁😁

    @@@ i pippanera der capanno, nun se smentiscono mai!😞😞😞😞😞😂🤣😁

    FRS💛💗

  16. Ricordate la diattriba che ci fu ai tempi del Look Dawn, quando Lotirchio aggredi’ verbalmente Agnelli…
    Li pensai La Scazzie non vincerà lo Scudo prima o poi faranno il botto Ed infatti…

  17. avete CAPUTO che a parte le coppe portaombrelli nun vincete niente?
    non v’arabbiate troppo….ve fa male ar fegato……fate la pace…..ed un bel ritiro ve schiarirà le idee……sai che allegria….co diagonale che fa il motivatore aggiunto e tare racconta le barzellette a fine cena…..

  18. Si è voluta la ripresa ecco i risultati, si sapeva che sarebbe andata a finire così; la lazio e lo dico da sportivo perchè da tifoso godo come matti se ha perso lo scudetto (tralasciando per un attimo gli arbitraggi piuttosto discutibili), non ha la rosa per fare due partite a settimana a differenza delle altre squadre.
    A gennaio il signor lotirchio poteva benissimo fare due o tre acquisti utili per far rifiatare dei giocatori fondamentali o per tamponare gli infortuni l’ha fatto? No, ha fatto lo stesso errore di De Laurentis di due anni fa col suo napoli di sarri.
    Non si può pensare di vincere lo scudetto puntando su soli 14-15 giocatori sperando che dei titolari nessuno si infortunia affidandoti alla fortuna e con solo il campionato in programma.
    Infine si era pure detto e ripetuto più di una volta che la ripresa così a spazi ridotti del calendario in piena estate sarebbe stata una falsa e che era più opportuno fare un playoff (secondo il governo verso gravina) viste le difficoltà, i club hanno voluto no; ma in realtà la cosa più logica che si sarebbe dovuto fare era di chiudere direttamente il campionato già con i relativi piazzamenti è stato fatto. Adesso godiamoci questa tortura finale di campionato in santa pace grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome