GENOA ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Davide Nicola, allenatore del Genoa, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Marassi contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei liguri ai microfoni di Sky Sport:
Pur nella sconfitta il pubblico si è schierato con la squadra…
Sì, anche stasera ha dato prova di quanto sia fondamentale per noi. Penso abbiano apprezzato la prestazione. Nel primo tempo non siamo stati così coraggiosi come nel secondo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto 4 tiri noi, come loro. Sono soddisfatto del secondo tempo e dopo una settimana di lavoro riesco già ad intravedere delle cose, sono soddisfatto di questo. Nel secondo tempo ho visto grinta di non voler mollare mai.
Ci sono margini di miglioramenti soprattutto in alcune incertezze difensive…
Sì, ma non ci interessa degli errori individuali dei singoli. Ragioniamo come squadra. Ciò che conta è reagire e sopperire come squadra. Sicuramente ci siamo messi in difficoltà in un paio di occasioni, ma se giochiamo così con voglia di aggredire potremo essere più pericolosi.
A che punto è la condizione di Destro?
E’ arrivato che era a corto di lavoro, lo aspettiamo. Quando starà bene avrà la possibilità di dimostrare. Non abbiamo alcuni giocatori. Quindi per me la capacità di questo gruppo è sentirsi importanti.
Fonte: Sky Sport

Tranquillo in serie B, dove spero resterete per i prossimi 25 anni, tirerete ancora di più.
Addio Genoa, hai tutto il mio odio.
Ragionassimo cosi stavamo a punteggio pieno…detto questo…senza quel regalo stavi al bar dal 46′
A Genova gira robba bona.
L’importante che sei soddisfatto, ti auguro il derby col Crocefieschi, così Pruzzo sarà impegnato e non parla della Roma!
Stavo allo stadio marassi il primo tempo ancora devi superare la metà campo hai fatto il 2 a1 per una cazzata il primo tempo doveva essere chiusa la partita 0 a 4 x noi state bene Nicola
Forse la squadra più scarsa che abbiamo affrontato
Nicoli’occhio alla serie B
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.