AS ROMA NEWS – Carlo Nohra, Chief Operating Officer della Saudi Pro League, è stato ospite del Festival dello Sport, evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni su José Mourinho, che nelle scorse settimane ha dichiarato di essere destinato, prima o poi, a lavorare in Arabia Saudita.
“Mou prossimo traino per il nostro campionato? Personalmente lo sto aspettando, ma non so se posso parlare a nome dell’Arabia Saudita. Non c’è dubbio che il cosiddetto ‘Ronaldo effect’ sia stato eccezionale per noi, ma magari non sarà più ripetuto perché non ci sono tanti Ronaldo in giro.
Dobbiamo continuare ad evolverci in termini di livello del calcio. Cerchiamo un altro effetto Ronaldo ovviamente, ma lui è insostituibile. Spero che Mourinho avrà un impatto altrettanto grande, ma poi anche chi verrà dopo lui e dopo di lui ancora. Ha cambiato tutto in termini di visibilità, di rilevanza, di contratti televisivi.
Ora non posso dire che Mourinho sarà il prossimo grande colpo, però è ovvio che il suo eventuale arrivo rappresenterebbe un altro enorme salto di qualità sotto tanti aspetti”, ha concluso Nohra.
Fonte: Gazzetta.it
il futuro è nei campi di terra dove ci sono ragazzi che ancora credono in quello che era il calcio una volta e dove si gioca ancora uno sport. di questo business ne ho sempre più le palle piene. ci ritroveremo un giorno ,milioni in meno rispetto ad ora, a strillare e gioire per una partita di serie minore come facciamo ora solo se i nostri figli cominciano a praticare questo sport. speriamo che ci sarà sempre una squadra con i colori e il nome della nostra citta
Daniele caro, il tuo punto di vista È PER ME COMMOVENTE!!!
Mi hai strappato un GRIDO “STRAZIANTE” DI GIOIA!
C’è ancora chi VIVE il calcio COME LO VIVO E L’HO VISSUTO IO.
Ti dico SEMPLICEMENTE GRAZIE.
Un abbraccio.
FORZA ROMA
Bravissimo Daniele. Chapeau
Tra 50 anni tiferemo per ragazzi armati di console che faranno muovere dei robot in campo… È solo questione di tempo e progresso tecnologico. Godiamoci questi ultimi anni
Bellissimo commento. Complimenti!
Il potere di cambiare le cose ce l’abbiamo tutti noi, prima quando votiamo, poi quando apriamo il portafoglio.
Si tra 5 anni
adesso potrebbero prendere Conte……e poi a Sarri non ci pensano? Incredibile un guru “der bercalcio”….pieno di trofei…. condottiero della prima squadra della capitale…Adesso quel torso di “brontolo” del suo presidente dirà che lui non va perché eticamente scosso….e perché la lazio difende euro 2030…
Ma quali sei 7 – nani – e’ lotircho? Pisolo? Brontolo? Oppure e’ l’ottavo: Panzolo!
Speriamo tra una decina di anni,abbiamo ancora bisogno al lungo di lui
special one
Er caccola no ? Zenone Ve interessa? , c era prima che rotalasse la palla
A Zenone o vedo bene co a vestaja sur Sinai
prima che rotalasse la palla è troppo recente,mi sa ch’è sortito fori poco dopo big ben
non lo deciderà nohra ma i risultati ottenuti a maggio…
Volesse il cielo. Sento parlare di rinnovo e rabbrividisco. Vorrei dopo 3 anni finalmente rivedere la mia squadra giocare a calcio.
Pensa io l ho vista gioca per 10 anni co Spalletti Zeman e compagnia cantante e non ho vinto un c… ahhhh un bonsai ,tiettelo te ber gioco
Fosse solo quello…
Io sarò vecchio ma le simpatiche battutine sulla “sindrome coreica dei portieri che incontrano la Roma” me le ricordo ancora…
ecco tu vedi la squadra giocare a calcio..io depero di alzare un altro trofeo con mou…mi raccomando poi insultalo perché non fa giocare la squadra a calcio…ma potrebbe vincere trofei..
preferisco vincere qualcosa
Un bel VAFFFFFFFFFFFFFF…………. non e’ stato mai scritto…… Finora! 😎😎😎😎😎
@Nando Mericoni: comunque qualcosa con Spalletti hai vinto e per la precisione:
– 2 Coppe Italia (2006-2007, 2007-2008)
– 1 super coppa italiana (2007)
Il paragone Zeman-Spalletti è non sense.
Uno che si esprime in questi termini appartiene a una delle due categorie seguenti: è un fanfarone, uno dei trapattoniani che dicono gatto senza averlo nel sacco, oppure è uno che ha già il contratto firmato di Mourinho sotto il cuscino.
Poiché parliamo di gente che si accende il sigaro cubano coi dollari, tendo a dare più peso alla seconda ipotesi.
Io personalmente, e ripeto personalmente, credo che Mourinho abbia già sondato il terreno con la proprietà della Roma qualche tempo fa per capire come avrebbero preso una sua richiesta di interruzione anticipata del rapporto e che abbia ricevuto un due di picche.
O più probabilmente che i Friedkin fossero stati possibilisti a fronte di un ingresso in Champions, magari vincendo l’EL.
Questo spiegherebbe anche il famoso “io resto qui” dopo Roma-Spezia che non avrebbe avuto motivo di esistere a fronte di un altro anno di contratto già siglato.
A convincere Mourinho, oltre la valanga di petrodollari che prenderà, credo abbia anche contribuito la reale mancanza di offerte da parte di top club europei.
Probabilmente ha sperato in una chiamata da parte del PSG che però non è mai arrivata.
E se non è arrivata stavolta ha capito che non arriverà più.
Con la Roma penso che il fine rapporto sarà consensuale: da una parte la proprietà ha probabilmente compreso che forse non è lui l’uomo giusto per un certo tipo di percorso, e Mourinho ha capito che qui è impossibile per il momento pensare di avere a disposizione il materiale cui è stato abituato per tanti anni.
All’inizio della stagione ho visto un Mourinho inconsueto, poco battagliero, quasi rassegnato, una cosa non da lui. Adesso mi sembra di rivedere qualche sprazzo del vecchio Special One, forse pungolato dall’orgoglio di lasciare con un buon ricordo il vecchio continente.
E la squadra sembra avere recuperato qualcosa dei concetti del suo tecnico che non si era vista nelle prime partite.
Speriamo di salutarci nel modo migliore per tutti.
UB 40,Dove sta José e chissà quanti altri nick, hai scritto un pippone per dirci che se Mou dovesse rinnovare questo dimostrerà di essere un fanfarone oppure, nel caso non rinnovasse, che aveva fin d’ora il contratto arabo già firmato. Sembri quello che ieri scriveva, INCREDIBILE, che Lukaku l anno prossimo potrebbe non rimanere (grazie ar ka… è in prestito). Ma non ti stanchi di insultarti da solo?
C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!!
Sempre la gazzetta,sempre con l’intento di destabilizzare..Abbiamo capito che non dormite la notte per lukaku..Però fatevene una ragione siete senza dignità.
Almeno altri tre anni come imperatore di Roma e poi lo possiamo lasciare andare!
Ave José!
Mourinho via subito altro che rinnovo!
Tutti che si riempiono la bocca parlando di MOURINHO.
Lo hanno raccontato in tutte le salse.
La più comica è quella di DiCagno: “è un fallito”…!
Ora, che non ha altri che la ROMA.
Domani andrà dove lo copriranno di petrodollari.
Ma na domanda se l’e’ mai posta nessuno?!
Ma ve credete che MOURINHO ve s’enxula?!
MOU è a ROMA perché OGGI cerca altro altro nella sua vita: DARE GIOIA! (Non solo prendersela).
E quando un giorno andrà via, lo farà perché troverà stimolo ed orgoglio nel sentirsi il 1° anche in un mondo che si sta affacciando solo ora a certi livelli, e che prevede SOLO NUMERI UNO!!!
Je daranno un botto di soldi?
Buon per lui!
Anzi, giusto.
E a chi avrà da ridire i suoi soliti bla bla bla, MOURINHO je continuerà a ride ‘n faccia!
Perché LUI (LO SPECIAL ONE) VINCE E TUTTI GLI ALTRI (I ROSICONI) PERDONO!!!
FORZA ROMA
ma quando ve lo pjate?????
SEMPRE FORZA ROMA
Indubbiamente per la Saudi League sarebbe un grande colpo dal punto di vista mediatico e credo che per ovvie ragioni di vil pecunia la cosa prima o poi si farà.
Mi piacerebbe un Mou alla Fergusson a Roma, ma realisticamente credo che il suo ciclo terminerà con la scadenza dell’attuale contratto, al massimo un anno in più se riusciremo a qualificarci per la Champions e se con i relativi proventi riusciremo ad allestire una squadra in grado di puntare allo scudetto e di disputare con velleità di protagonismo quella competizione.
Sentire ste cose mi fa’ ancora più rabbia …perche il presidente non chiama il nostro mister per il rinnovo …
Speriamo che per ancora per qualche anno , vi attaccherete….
ma guarda un po ‘quando escono ste notizie ?
a campionato fermo
tanto per gradire
Adesso l’unico pensiero deve essere quello di prendere 3 punti contro il Monza domenica prossima.