AS ROMA NEWS – Domani Dzeko non ci sarà, al massimo partirà per Genova per accomodarsi in panchina.
Dopo l’operazione della scorsa settimana per una doppia frattura all’arco zigomatico e al margine inferiore dell’orbita dell’occhio gli è stato consigliato di non rischiare contro la Sampdoria, anche perché la mascherina di carbonio con cui dovrebbe giocare il bosniaco gli procura fastidio.
Ecco allora Kalinic, sebbene abbia caratteristiche differenti rispetto a Dzeko. Fonseca conta comunque sul croato. E si consola con una statistica: senza il centravanti bosniaco la Roma non ha mai perso – è accaduto in 15 gare: 11 vittorie, 4 pareggi – con una media gol addirittura migliorata: da 1.9 a 2.6. Stranezze del calcio.
(Tuttosport)
Quanto mi manca il faraone…
Pensa…ci sono 12 milioni al posto suo…così ti passa la malinconìa.
Kalinic è un centravanti mica un panettiere non gioca Dzeko gioca lui è stato preso per questo
Anfatti… ho visto come hai impiegato i Cash di allison salah marquignos e compagnia cantante… al posto loro hai comprato solo mezze cartucce (doumbia too sei scordato) che t hanno fatto fa figure de M OVUNQUE sei andato e ancora parli… a zeno’, che me voi mpara’? L a.s. Roma che ce fa co 12 Pippi? Nun è che sei arrabbiato perché stai a perde in casa col l atalanta? Risparmiame sto strazio, nun ce ne ho corpo io si tu sei della cazzio…😏
Meno male va, finita la partita odierna so arrivati i cazziali (gemellati con pollottiani) coi pollici versi… (stavo in pensiero 😏) aho’ se so’ fiondati popio….
No, è che semplicemente hai detto della azzate..
Certo, se ce dzeko, quando sono in difficoltà i cessi che abbiamo dietro , palla lunga a lui o palla a kolarov e ce pensa lui… se non c’è sono costretti a impegnarsi a trovare altre soluzioni sti bidoni… VIVA EDIN E ALEKS ultimi BALUARDI ROMANISTI