Non solo Frattesi, la Roma riallaccia i rapporti col Lione per Aouar

23
1050

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo Frattesi. La Roma non si muove solo su un fronte, ma sta cominciando ad aprirne altri per accontentare Mourinho, che ieri si è fatto immortalare mentre guardava il mare (portoghese) d’inverno.

Il tecnico starebbe ancora riflettendo sulle avance della sua nazionale, e a fine stagione, davanti all’ipotesi di un mercato non all’altezza, potrebbe lasciare la Roma. Per questo Pinto sta cominciando a muoversi.

Oltre a Frattesi, per il quale la Roma potrebbe mettere anche Volpato dopo Bove sul tavolo, il general manager ha riallacciato i rapporti con il Lione per Aouar. Lo rivela l’edizione odierna di Leggo.

Il centrocampista francese si libererà a parametro zero in estate, la Roma lo segue già dalla scorsa estate. Ora, dopo un momento di stasi, ha ripreso i contatti con il club francese, che chiede un piccolo indennizzo per liberarlo.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteRoma, c’è Vicario per il dopo Rui Patricio
Articolo successivoRoma, segnali di crescita. E senza Abraham l’attacco crea di più

23 Commenti

  1. e ciao Mou, allora. ma che articoli sono? sembra che vogliono la squalifica dalle coppe, per comprare 23 centrocampisti. la situazione economica è fin troppo chiara, anzi, vorrei sapere che fine ha fatto l’aumento di capitale da fare entro dicembre, è il 20.. se a Mou non sta bene, arrivederci e grazie. tanto, per assistere a sti spettacoli…

    • Ma è chiaro che la Roma ne compri uno, preferirei Aouar più di Frattesi, è completo…

    • però non è chiaro: che fai con altri nove entrocampisti (è partito solo Tripi al momento) + Pellegrini per 2 posti (continuaiamo a difendere a 5, se non erro), non è chiaro da dove arrivino i soldi per comprarlo senza infrangere l’accordo con l’uefa, non è chiaro che fare di Camara, gli paghi 6 mesi di stipendio e non lo fai giocare, per non far scattare l’acquisto? e ci metti sopra lo stipendio di un altro centrocampista? a me pare solo fuffa giornalara

    • Solide realtà ma tu l hai mai visto giocare?? guarda che è un doppione di pellegrini e a noi sinceramente serve altro a centrocampo , la butto la uno come fernandez dell argentina?? a prescindere dai soldi serve quel tipo di giocatore al posto di pellegrini ci puo giocare anche zelewsky

    • Addirittura dare al Sassuolo anche Volpato con Bove per “riprendersi” Frattesi? Ma cacciare Mourinho e Pinto e riprendere Petrachi non sarebbe meglio?

    • sbinf, scusami…. La matematica non è un’ opinione, il riscatto di Camara sono 11 mln (credo che Pinto lo riscatti ad 8 mln…) Aouar avrà un indennizzo di 5 mln di euro, secondo te, Pinto ha queste due pedine importanti, le lascia scappare per prendere Frattesi a 15 mln + Bove? ALLORA È SCEMO…

    • Comunque sbinf, dimentichi i 10 mln del riscatto Kluivert, con quelli e qualche altra uscita… Eldor porta 1 mln per il prestito con obbligo sicuramente a 9 mln….Kumbulla porta un enorme plusvalenza se va in porto lo scambio con Lukic (se si da una valutazione di 15 mln per tutti e due i cartellini, che è fattibile..il Toro fa una plusvalenza di 12 mln e noi di 6 mln…) vedi che alla fine saranno 17 mln rastrellati….Fate attenzione questa estate, che, la viola acquista dalla Roma, IL FARAONE E CRISTANTE, UN OPERAZIONE DI 35 MLN DI EURO PER TUTTI E DUE…

    • Nando Mericoni scusami…Ma Pellegrini le gioca tutte? Gini le gioca tutte? Auoar ricopre tutto i ruoli del centrocampo e all’ occorrenza anche esterno alto…

    • le uscite, va benissimo. appena me vendi Ibanez e Mancini e cloni Aldair, io faccio festa. al momento è uscito Tripi, je damo il 30% de Tripi? ce se po provà, facciamo i calciatori subprime, altro che Agnelli!

    • sbinf non per voler criticare il tuo pensiero, ma Abraham ad oggi lo hai pagato 5 milioni a bilancio, e ti ha portato 27 gol la scorsa stagione…
      poi se volemo raccontarci cazzate, te ne racconto una io, tra 4 giorni arriva Messi portato sulla slitta direttamente da Babbo Natale, i soldi li mette il nuovo sponsor “sbrillio” proprietario delle cave di diamanti del Burkina-faso… te piace?

    • Manuel, io lo difendo sempre Tammy. per me il problema è che non viene servito, e lo ritengo un giusto investimento di una società che vuole crescere. se vogliono criticare Abraham, però, devono criticare chi lo ha scelto, portato, e lo allena.
      ma mi sa che volevi scrivere sotto, perchè qui parliamo dei tot centrocampisti accostati alla Roma. senza mai spiegare COME dovrebbero arrivare. i nomi li posso fare pure io, a me devono dirmi chi cediamo per comprare. Kluivert? ottimo. peccato che il Valencia sta co le pezze come noi, poi appena si materiallizzano i soldi, vediamo chi arriva.
      però: se mette il centrocampo a 3, allora posso credere che si cerchi un centrocampista. se continua con questo atteggiamento tattico, magari mi aspetto di più un centrale di difesa, se Kumbulla non è più capace a giocare e proprio non può alternarsi con nessuno. a meno che non sia una precisa volontà voler accendere i ceri, oltre che per Rui, anche per i 3 centrali.

  2. Il problema della Roma non è l’allenatore..
    Si, d'”accordo il gioco suo è disarmante quest’anno ma qualsiasi allenatore con queste campagne acquisti fatte dalla società fallirebbe.
    L’atalanta non l’ha costruita Gasperini ma Percassi.
    È stato Giuntoli che ha ridato vita al Napoli facendo metà del lavoro di Spalletti

    • sono i giocatori voluti dall’allenatore, i rinnovi voluti dall’allenatore. uno dei problemi della Roma è anche l’allentaore, i giocatori non crescono

    • @ sbinf…ma che ne sai te che gli acquisti e i rinnovi sono stati voluti da Mourinho?
      Secondo te allora Mourinho fa fare i rinnovi quinquennali di Mancini e Cristante perchè pensa di rimanere a Roma altri 5 anni?
      Roba che fra 5 mesi,se tutto va a schifio, saluta e se ne va.
      Ahahahahah,ahò nun ce se crede…a quante ne sparate.
      A raffica…altro che i giornalisti…

    • Zenone, a volte scendete nel ridicolo, pe difendere il catenacciaro supremo. Asterix nell’altro post critica Abraham. Abrham l’ha voluto Mou, si o no? o ero io che lo conoscevo da bambino, quando allenavo il Chelasea? quindi, o critichi Mou perchè l’ha scelto, ha fatto spendere alla società una fracca di soldi, e poi in campo non lo fa rendere, o Abraham non lo criticate. non esiste critica ad Abraham che non sia critica a Mou. ma Mou è santo e Abraham na pippa, mica il “centravanti” de na squadra che fa arrivare al suo centravanti un pallone ogni 4 partite.

  3. e vuoi vedere invece che arriva falcao-frattesi invece che aouar?…
    intanto io volpato e bove non li darei mai via,
    sono buoni giocatori di prospettiva, e poi che facciamo tra tre anni andiamo dal sassuolo di turno a ricomprarceli?? ma questi prima fanno i rinnovi a campionissimi affermati come cristante,mancini,pellegrini e poi danno via bove e volpato per riprendersi a trigoria falcao-frattesi??!!! ma perche’ veramente qualcuno pensa che frattesi il nuovo falcao,sia piu’ forte di bove??? e in tutto questo il grandissimo friedkin che dice? tutto a posto? i campioni invece quando li compra nel 9898?
    solo la maglia per carita’ ,povera ROMA mia,forza ROMA

    • Qualcuno mi spiega perché trovo voti ai post che non ho messo io ?🤔
      a chi devo denunciare la questione ?? qualcuno ha lo stesso mio problema ?

    • Ciao Sor Pasquino, ogni tanto succede per la cache. E’ solo un problema grafico di colore, il realtà non è stato fatto nessun like e potete comunque fare il vostro. Cercheremo comunque di risolvere il “problema” 🙂

    • @Giallorossi.net .. grazie per la risposta 👍💖, comunque se io premo sul voto colorato il voto sparisce , percui sembra che viene calcolato.

  4. Aouar aspetterà l’estate e poi il procuratore aprirà l’asta, lo ha fatto capire in tutti
    i luoghi e in tutti i laghi.
    Quindi a Giugno si vedrà, ricordando che non parliamo di DeBruyne,
    che non mi pare Aouar stesse ai mondiali,
    e che non ci sono stati squadroni a provare a prenderlo l’estate scorsa con 1 anno
    di contratto rimasto, e ci sarà un motivo…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome