Non solo Under. Il Napoli vuole Veretout e pensa a degli scambi per convincere la Roma

32
4903

AS ROMA CALCIOMERCATO – Non solo Cengiz Under. Il Napoli, che stasera affronterà la Roma al San Paolo, ha nel mirino anche Jordan Veretout, il centrocampista francese che sembra piacere tanto a Gattuso.

La Roma è disposta a cedere l’attaccante turco, e la trattativa con i partenopei è avviata, mentre lo stesso non può dirsi per quanto riguarda il mediano ex Fiorentina: Fonseca lo considera un pilastro del reparto centrale e non vuole perderlo.

Il Napoli intanto pensa a chiudere l’affare Under, ma per riuscirci preferirebbe abbassare il prezzo richiesto inserendo una contropartita tecnica. Hysaj, terzino destro albanese, potrebbe essere una pedina interessante, ma non è escluso che nella trattativa possa finirci qualcun’altro.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePallotta salva Fonseca e attacca i giocatori
Articolo successivoUna Fiorentina a tinte giallorosse: con De Rossi allenatore anche Florenzi e Aquilani

32 Commenti

  1. De Laurentiis si è mangiato la foglia: visto che devono andare al Liverpool gratis, meglio che li compro io, i giocatori della Roma

  2. dal napoli prenderei Zielinski che è in scadenza nel 2021 quindi non può costare più di 20-25 mln.
    Zielinski + 10 mln per under

    • E mica hai scritto una cavolata! Zielinski è forte! Ma De Laurentis non ci starà mai! E infatti, se fossi io a gestire la situazione… Vuoi Under? 60 mln per iniziare a parlare… poi potrei anche arrivare a 55 mln! O niente! Vuoi Veretout? 45 mln o 25 + Hysaj… O come scrivi tu, Zielinski + 10 mln… Sempre Veretout però! Bisogna trattare loro come ci trattano a noi! Ma con Barlotta il pagliaccio… ASR Supermercati SALDI! E De Laurentis (e gli altri Presidenti) se la ridono!

    • Dario io non riderei tanto, ti ricordo che il Napoli ci ha già rifilato Mario Rui e dawara, con questi inetti devi aspettarti di tutto.

    • Mark Blak: non ho dubbi, la pallottese ha solo seghe nel ruolo di terzino, tranne Spinazzola che con un allenatore vero potrebbe rendere per quello che vale. Ma Hysaj è solo meno sega dei nostri, molto meglio un Faraoni o uno Jacoponi, solo per dire due nomi che una volta ci avrebbero fatto schifo e che oggi, dopo 10 anni di nulla cosmico sembrano un miraggio.
      Pallotta ecc. ecc: ridevo solo pensando che ormai tutti hanno capito che i dirigenti della Roma hanno la sveglia al collo e l’orecchino al naso. Tanto da proporre le seghe più immonde a cui peraltro noi facciamo contratti da nababbi.

    • ma che kazzo dite ? hysaj ? faraoni ? jacoponi ? ma chi caxxo so …..la ASROMA ha due prospetti di terzini molto buoni che dovrebbero essere presi in considerazione , sono calafiori e bouah . ma Fonseca non li vede e schiera bruno perez e gli altri debosciati .

  3. Non riuscirei a definire Hysaj ‘“pedina interessante” nemmeno dopo un’ingestione accidentale di funghi allucinogeni.
    Non siamo la discarica del Napoli.
    Si tengano la loro munnezza.
    Under deve rimanere a Roma.
    Al massimo una cessione in Premier dopo l’Europa League per molti, tanti soldi, se lui lo dovesse chiedere.

  4. Con Veretout al Napoli gli diamo una polpetta avvelenatissima, molto più di Manolas, poi se ci danno in cambio Milik o anche hysaj (+ soldi) che stanno in scadenza col Napoli tanto meglio. X quanto riguarda Under non lo darei via ma vista la solita pessima situazione societaria è già tanto se a ottobre avremo ancora Zaniolo e Pellegrini

    • vendere veretout è una follia …..è l’unico che corre e dà un minimo di sostanza in campo . magari lo facessero quegli altri mercenari debosciati che scendono in campo . prendere allan a parametro 0 , quello sarebbe un buon colpo . scambi con il napoli MAI….MAI . le uniche contropartite utili sarebbero zielinsky e milik .

    • Peccato che Veretout sa solo correre, e da uno pagato quasi 20 mln mi aspetto molto di più e non un corridore che sa a malapena stoppa un pallone e che perde sistematicamente palla appena viene un minimo pressato. Inoltre se volevo un giocatore del genere ce ne sono a bizzeffe a zero o a prezzi molto bassi (es. Thorsby o Ionita)

    • a mark black tutte le squadre del globo se stanno ad ammazzà pe pijasse ionita e thorsby ahahahaha

  5. No! Nessuna contropartita del caxxo. Se il Napoli offre qualcuno di livello se ne può parlare gli scarti che non vuole se li tenesse e paga tutta la cifra euro su euro. Stanno vendendo per ripianare il debito allora facessero questo e basta. Senza un DS con le palle non accetto nessuno scambio. In questa Roma di danni da incompetenza già ne hanno fatti troppi si limitassero a fare i contabili.

  6. Veretout è l’unico centrocampista con le p@lle che abbiamo, accetterei la sua cessione solo con la certezza che dallo Zenit venisse Barrios.

  7. dall’inizio dell’anno non si fa che parlare della cessione di Under poi quella di kluivert ditemi voi dopo tanto parlare di cessione un giocatore con che animo scende in campo? senza poi parlare da chi verranno sostituiti da giocatori proveniente da altre societa’ aspettando che sono rose fioriranno e dei nostri giovani promettenti chi si fa avanti la rubbie vista il terreno fertile si fa avanti anche qualche altra societa’ con i famosi scambi(vedi) l.Pellegrini/Spinazzola Ma fatemi il piacere se proprio dovete dare via Under/kluiver dateli fuori amici romanisti non voglio ne accusare ne difendere alcuno ma se analizziamo bene la colpa non e solo di pallotta ma di qualcuno di quelli vicino approfittando della sua latitanza non continuo perche ci sarebbe ancora tanto da dire ma non spetta a me non me ne vogliate e il mio modesto pensiero forza sempre ROMA NEL BENE E NEL MALE ci riprenderemo amici capisco il v/s stato d’animo perche e come il mio un abbraccio a tutti voi

  8. dall’inizio dell’anno non si fa che parlare della cessione di Under poi quella di kluivert ditemi voi dopo tanto parlare di cessione un giocatore con che animo scende in campo? senza poi parlare da chi verranno sostituiti da giocatori proveniente da altre societa’ aspettando che se sono rose fioriranno e dei nostri giovani promettenti chi si fa avanti la rubbie vista il terreno fertile si fa avanti anche qualche altra societa’ con i famosi scambi(vedi) l.Pellegrini/Spinazzola Ma fatemi il piacere se proprio dovete dare via Under/kluiver dateli fuori amici romanisti non voglio ne accusare ne difendere alcuno ma se analizziamo bene la colpa non e solo di pallotta ma di qualcuno di quelli vicino approfittando della sua latitanza non continuo perche ci sarebbe ancora tanto da dire ma non spetta a me non me ne vogliate e il mio modesto pensiero forza sempre ROMA NEL BENE E NEL MALE ci riprenderemo amici capisco il v/s stato d’animo perche e come il mio un abbraccio a tutti voi

    • Vabbe a zi ma il giocatore saprà la verità che lo riguarda no? Mica se sveja un giorno co la casacca der Napoli a castel volturno🤣🤣🤣
      Accannate co ste giustificazioni ignobili…

  9. Io non farei affari con il Napoli, andarlo a rafforzare, dandogli calciatori nostri a che pro?
    Poi attenzione a dare via Veretout, non sarà questo fenomeno, ma è l’unico, che si fa il mazzo e in campo corre, avete visto la Roma senza Veretout con l’Udinese che squadra di passeggiatori che era.
    Se vogliamo sfasciare tutto, diamo via pure Veretout e poi voglio vedere con chi giochiamo

  10. Veretout lo terrei volentieri… Ma se ci vogliono dare Allan, per me va bene… Veretout per Allan è ok…
    Per quanto riguarda Gengis, del Napoli non vorrei proprio nessuno… Potrei accettare giusto Fabian Ruiz o Milik più qualche soldo… Ricordiamoci che ha 4 anni in più e viene da un doppio crociato(Milik intendo)

    • Tutti gli altri, tipo Lozano (pacco) Mertens callejon insigne younes ecc… Non me piacciono per niente

  11. A parte che volendo fare il grammar-nazi già il “qualcun’altro” finale indica bene lo spessore dell’articolo.
    A parte che Veretout è uno dei pochi a metterci sempre voglia.
    Ma se dobbiamo accollarci pure Hysaj che aggiungessero altri 25 mln alla cifra di partenza!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome