“Nun se pò spiegà”, la Roma lancia la nuova campagna abbonamenti 2024/25 (COMUNICATO)

98
1810

AS ROMA NOTIZIE – La Roma annuncia l’inizio della campagna abbonamenti per la  stagione 2024/2025. Come svelato dal club capitolino tramite un comunicato ufficiale, la vendita sarà divisa in due fasi: la prima va dalle 12 del 7 giugno alle 18 del 26 giugno e riguarda sia il rinnovo con conferma posto (dalle 12 del 7 giugno alle 14 del 18 giugno) sia il rinnovo senza posto garantito (dalle 16 del 18 giugno alle 18 del 26 giugno) sia l’acquisto di un nuovo abbonamento (dalle 16 del 18 giugno alle 18 del 26 giugno); la seconda è invece la vendita libera e parte dalle 12 del 27 giugno.

Oltre all’abbonamento PLUS e CLASSIC, quest’anno farà il suo esordio la formula CLASSIC Extra, una soluzione con maggiori vantaggi rispetto all’offerta base. Sono previste riduzioni per gli Under 16 (nati dal 1° gennaio 2009), gli under 25 (nati dal 1° gennaio 2000) e gli over 65 (nati fino al 31 dicembre 1959).

L’abbonamento in Curva Nord/Distinti Nord è composto da 18 partite (dovendo intendersi esclusa la partita Roma-Lazio). In occasione della gara casalinga contro la S.S. Lazio verrà garantita una fase di acquisto riservata con un prezzo a loro dedicato e con la facoltà di scegliere il posto.

ABBONATI DISTINTI NORD EST 23/24

Tutti gli abbonati 2023/24 nel settore Distinti Nord Est, non potranno rinnovare il proprio posto per la stagione sportiva 2024/25 ma avranno comunque garantita la prelazione. A partire dal 7 giugno 2024 alle ore 12, collegandosi sul sito www.asroma.com e utilizzando le proprie credenziali (PNR e data di nascita), avranno la possibilità di scegliere un nuovo posto tra i migliori disponibili dei settori in vendita.

Infine, si segnala un’offerta esclusiva di DAZN per gli abbonati AS Roma: sottoscrivendo l’abbonamento all’Olimpico, i tifosi potranno beneficiare di uno sconto sul piano annuale DAZN standard a 299€/anno invece di 359€/anno.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, ripresi i contatti per Aarons
Articolo successivoPrimavera, Gianluca Gombar ha rassegnato le dimissioni

98 Commenti

    • Non preoccuparti, a breve arriverà il colpo hollywoodiano per spingere la campagna abbonamenti.

    • Infatti sta frase è un perfetto boomerang.
      Nun se po’ spiega come continuiamo a tifare e fare sold-out nonostante una rosa sempre piu mediocre.
      È dall’arrivo di Pallotta che ogni anno si riparte dall’anno zero.
      Mai che aprissimo un ciclo duraturo e glorioso.

    • Hai la memoria corta JulianB, con Pallotta sin dal primo anno si acquistarono tanti campioni, poi nell’arco degli anni si sono venduti sí molti giocatori per fare plusvalenze, ma la squadra aveva una ossatura importante non a caso facemmo, (lo ripeto per l’ennesima volta ma qui si fa finta di non ricordare) 5 anni di seguito al 2/3 posto. Con i Friedkin si è comprato il nulla e dopo 4 anni il nulla ora ci ritroviamo.

    • Prima se poteva spiega’ con l’ arrivo di MOU…Una garanzia di qualcosa… infatti 2 finali nelle vompetizione europee1 vinta 1 defraudata… vediamo cosa porta DDR, da tifoso mi auguro almeno la qualificazione Champion…

    • É tanto difficile spiegarselo con una sola parola, amore?
      Ci sono tifosi che amano la Roma imprescindibilmente da chi ne é proprietario, da chi siede in panchina, da chi ne indossa la maglia e se, quest’ultima, non riscontra il vostro favore.
      La fede è così: si crede incondizionatamente, senza avere la certezza che quello che credi sia vero o meno.
      É tanto difficile spiegarselo, ve’?!
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

    • @pogo,
      tu invece la memoria ce l’hai confusa.
      Pallotta coi campioni dal primo anno? Quando arrivarono balzaretti, castan che era mezzo sconosciuto, bradley e quel tronco di destro?
      Negli anni successivi ci sono state o no campagne acquisti isteriche?
      Si sono o no ceduti svariati “campioni” e acquistati altri non sempre all’altezza?
      Siamo o no sempre ripartiti da capo, con allenatori diversi, squadre monche e soprattutto senza mai vincere una ceppa e senza mai avere stabilità e continuità?
      I secondi posti erano sicuramente meglio del6/7imo, ma ripeto, quando mai si è aperto un ciclo vincente?
      Ah già, c’era il bonsai.

    • Perché il motto è sempre lo stesso, OLTRE IL RISULTATO, e in questo siamo stati sempre da Champions

    • I diversamente Romanisti nun se lo spiegano che noi Romanisti facciamo l’abbonamento a prescindere. C’è solo la maglia, non chi la indossa. Forza Roma sempre e comunque

    • Tutti gli ann cosi,non lo hai visto?Li fanno prima gli abbonamenti senza sapere chi arriva e chi no…….xo’ si reimpe sempre lo stadio…..da una parte il tifoso laziale e’ meglio….noi anche se fosse che comprno pizza e fichi stadio pieno…..

  1. fate l’abbonamento dopo la campagna acquisti!!!!! devono capire che, o cacciano i soldi o allo stadio non ci va nessuno!!!!!!!! forza Roma!

    • Concordo con Andrea. Lanciate un segnale.. abbonatevi dopo la prima fase non vi preoccupate i posti non verranno presi con questi chiari di luna, ma dareste un segnale alla proprietà

    • forse hanno lanciato adesso per mettere questi soldi nel budget 2023/2024 per appunto finanziare gli acquisti…

    • tolosa i calciatori li paghi in più anni se non hanno neanchi i spicci della prima rata
      andassero a casa c’hanno pure l’aeroplano, la benzina gliela pago io.
      Speriamo di non avere più americani in futuro l’unico buono sarebbe elon musk (che ama pure roma) per il resto lascia fa

    • gli servono sordi pe fa la campagna acquisti
      ……ma se ne andassero via subito…..semo la capitale del mondo…..e famo ride noi dovremmo lottare ogni anno contro il real madrid …..altro che 4 posto…….

    • @STEFANO71 infatti la Roma in quasi 100 anni di storia è sempre stata sul livello del Real Madrid, gli ha fatto perdere il sonno dalla paura, talmente erano vicine tra loro le due squadre/società. Megalomania portami via…

  2. Io proporrei un’operazione lampo: Belotti + 15 milioni per Scamacca che è romano e romanista.
    Vedrete il record di abbonati poi, altro che chiesa sempre rotto o Baldanzi con il fisico da sollevatore di volantini.

  3. Tenetevi tutto ciò che di pessimo state costruendo!!! Questa Roma non vale la bellezza e la grandezza dei suoi tifosi.

    • Ma cosa sarebbe cambiato negli ultimi mesi? Dopo 3 anni nei quali si è tentato di metter su una squadra competitiva (con il terzo monte ingaggi, con un tandem offensivo Dybala Lukaku, con l’ingaggio di Mourinho a 7/8 milioni a stagione), davanti all’evidenza del fallimento del progetto tecnico, si è cambiato allenatore. Stop, per ora non è successo null’altro, abbiamo solo sentito la solita campagna mediatica disfattista alla quale dovremmo essere abituati. Io preferisco attendere le prime mosse prima di giudicare ma a prescindere, se vivessi a Roma, non mancherei mai allo stadio per tifare la mia Roma!

  4. infatti st accordo tagliòla con la UEFA, NUN SE PÒ SPIEGÀ!
    sto mettese a 90 davanti a Ceferin NUN SE PÒ SPIEGÀ!
    So tante le cose de sta Roma americana che NUN SE SANNO SPIEGÀ!

    Franco e Dino, anche Anzalone, de cose da spiegà ne avevano poche. facevano fatti!

  5. hanno la faccia come il di dietro hanno capito che il tifoso romanista è per la Roma non si discute si ama e mai schiavi del risultato, oltretutto i prezzi sono pure aumentati ma la campagna acquisti resta sempre la stessa zero euro investiti, l’unica forma di contestazione civile e non rinnovare l’abbonamento

    • @Luigi
      è da tempo che lo dico che l’unica forma di contestazione civile è non rinnovare o disertare lo stadio lo so è impopolare ma ditemi un altra via ……sarà noioso ma lo ripeto sono 13 anni che siamo ostaggi del nuovo stadio prima pallotta e adesso friedkin…cosi non si puo andare avanti piu ne ho piene le scatole….vi ricordo a tutti che il 6 Giugno del 2000 veniva presentato davanti a 15000 tifosi un certo Gabriel Omar Batistuta il piu forte attaccante del Mondo ……quanti mancate Presidenti Dino Viola e Franco Sensi…

  6. Onestamente, prima dimostrateci che non ci riproponete quello che e’ stato negli ultimi vostri 3 anni e poi ne parliamo.

    Come si fa a proporre un abbonamento a scatola chiusa e dopo che gli ultimi due anni avete portato alla Roma prestiti e parametri zero.

    • Io ricordo grandi celebrazioni ed entusiasmi dopo le ultime due campagne di calciomercato… Ricordo presentazioni in pompa magna per Dybala e Lukaku ed euforia nella tifoseria… ricordo male? Poi le cose non sono andate come si sperava… Di chi è la colpa?

  7. la cosa che me fa incazza de sti muti é che se pensano de pijcce x culo parlando in Romano quando ce vengono a chiede li sordi, perché altrimenti di Roma e dei Romanisti ( vds funerali di Giacomo Losi), se ne sbattono artamente er k@zż#

    • Bravo Samuraj parole sante.
      Tanto perché di Bruno ce ne è uno, ai funerali di Giacomino Losi, c’era Bruno Giordano e non c’era Bruno Conti, ma qui nfrega un caxxo a nessuno come per la ennesima santa bugia che DDR ha avuto la faccia tosta di dire alla famiglia.
      Passiamo sopra a tutto e allora che ti vuoi aspettare dai Muti?
      Forza Roma

  8. Mi raccomando quota 50.000, così superiamo le milanesi, che no o ponno capi che se prova. Come? Loro vincono e noi no? Che ce frega, noi tifavo pa a magica, avemo vinto n’partenza! Dajeeeee, dajeeeee regaaaaaaaa!

    • Le milanesi hanno più tifosi allo stadio con prezzi molto molto più alti dei nostri… Anche durante i periodi nei quali non vincevano.

    • il milan 2 anni fa campione d’Italia quest’anno secondo e contestano a noi tutto bene
      …… è cambiata la curva…….so cambiati i tifosi…

    • fabio 74 se la Roma avesse vinto la metà di quello che hanno vinto.le Milanesi farebbe 65000 abbonati fissi , sono 25 anni che non si vede uno scudetto, ha dell’incredibile i numeri che facciamo.

  9. Ammazza quanto sete acidi !! Secondo me o vivete tutti con la suocera, o non vedete la Gnacchera dalla preistoria…..e’ tutta sta acredine che NUN SE PO’ SPIEGA’!

    • Nun se pò spiegà ?
      Stai dietro a Bologna e Atalanta, farai l’ennesima Europa League insieme alla peggiore lazio degli ultimi 10 anni.
      E nun se pò spiegà ?

    • dopo decenni di Coppe campioni e scudetti ad anni alterni vero?
      Sai quale è la media dei nostri piazzamenti dal dopoguerra ad oggi?
      in oltre 70 anni?
      Indovina.

    • @ Anto
      il maggiordomo dei Friedkin ha ricominciato.
      farò l’abbonamento quando venderanno la ASR

    • Nun se po’ spiega’ come mai una squadra che si chiama Roma non è ai vertici del calcio.

  10. La mia era una sorta di battuta, è logico che chi puo fare l’abbonamento lo fa a prescindere, però credo che con un paio di acquisti giusti , la campagna parte con piu entusiasmo ….

  11. Nun se po’ spiega’…il fatto che ci sarà comunque la corsa all’abbonamento, il solito record, le solite file kmetriche sul sito delle singole partite. E magari qualcuno dei dipendenti che gestisce i social media sarà pure convinto che è merito suo, che s’è “inventato” lo slogan intelligente. Ma io sono convinto che se facessimo un esperimento sociale pubblicizzando la campagna abbonamenti con “nun cacciamo na lira”…il risultato sarebbe lo stesso.
    Se c’è uno sprone a migliorare, di sicuro non viene dai tifosi

    • e poi si lamentano perché da 14 anni la musica non solo non cambia ma diventa sempre più brutta

  12. Madonna quanto disagio.

    Tutte le società stanno iniziando la campagna abbonamenti?
    sì, è normale.
    Le società sono partite a fare mercato? Praticamente no, nessuna (Real a parte),
    alcune non hanno neanche ufficialmente un allenatore.-
    Non vi volete abbonare? Non fatelo.

    Ma venire qui ogni giorno a ripetere LE STESSE FRASI,
    i campioni, americani straccions, tirate fuori i soldi, e blah blah blah,
    DA MESI,
    mentre lo stadio è sempre pieno e NON VI SI FILA NESSUNO….

    Ma ci fate una bella figura????

    • L’ Atalat, fra: prestiti riscattati, soldi champions, soldi coppa Italia, soldi Europa league, soldi supercoppa europea, vendita Koopmainers, cessione diritti a Paramount per 10 milioni in occasione delle due finali, diritti per sponsor principale…avrà tanti di quei soldi che saprà usare da non considerarla nemmeno più come “concorrente”.
      Siamo noi che abbiamo perso il treno, purtroppo e lo abbiamo perso a Bergamo

  13. Ecco questo è il giusto slogan che dovremmo usare noi tifosi stanchi di 13 anni di nulla Americano e disertare in blocco la campagna abbonamenti, facendo capire una volta per tutte che siamo stanchi di essere presi per il c…….o e che la nostra campagna abbonamenti ed i soldi out sono finiti finché non allestiranno una rosa degna di Roma e della Roma, ma siccome siamo un popolo di pecoroni non faremo o diremo nulla come al solito. I tifosi del Milan, sul piede di guerra disertano lo stadio e sono arrivati secondi, i tifosi del Napoli non ne parliamo ed arriva Conte, perfino le quaglie si fanno sentire e noi muti a subire tutte le porcate di questa dirigenza e a difendere pippe milionarie come Pellegrini, Cristante e Paredes. Ecco cosa siamo…..vittime sacrificali ogni santo anno.

    • Quest’ anno siamo stati i terzi più presenti allo stadio. E se l Olimpico fosse più grande saremmo quasi al pari dei milanisti e interisti. Della Lazio non ne parliamo…

    • Hai perfettamente ragione sugli americani, lo dico convinto. Però secondo me, non si tratta di essere pecoroni, ma più semplicemente INNAMORATI DI QUESTA MAGLIA, DI QUESTI COLORI E DI QUESTA CITTA’. Seguendo il tuo ragionamento , tutti i tifosi della Roma, fino al 1980 (quella è la data della svolta) non avrebbero dovuto abbonarsi o riempire lo stadio. Ed è anche per rispetto di tutta quella gente che non riesco a mettere in atto quanto da te auspicato (anche se il
      tuo ragionamento è dettato da quanto di più giusto possa esserci: pretendere una Roma competitiva ai massimi livelli) . Non sempre il fine giustifica i mezzi (checche’ ne dica Machiavelli).

  14. Lanciano la Campagna Abbonamenti senza tirare fuori un dollaro e comprare giocatori e non fraciconi! Bello fa i froxxxx col culx degli altri! Complimenti!
    Ste Proprietà americane ci hanno portato all’abisso!

  15. io domani ne rinnovo 2… voi aspettate pure gli acquisti.
    E il bello è che qui sopra c’è pure chi vuole dare lezioni di tifo… ve meritate proprio il Fenerbache!!!

    • Vedi Maurì? Dici di amare incondizionatamente la Roma e la maggioranza degli utenti è contraria.
      Li chiamo utenti a ragion veduta.

    • Legittimo abbonarsi. La rabbia è tanta. Molti non vogliono vedere una Roma che fa emerite figuracce. Ma abbonarsi non è sbagliato, è tifare la Roma e quello ci deve stare sempre. Il discorso che si fa è un altro. Quando Pallotta aveva creato l’ultimo ed ennesimo malumore verso i tifosi, lo Stadio stava diventando vuoto. Mentre altre squadre compravano campioni, noi i nostri vemivano venduti. Qui nemmeno vengono i top player a differenza dell’altra società. Non considero Dybala perché è venuto per stipendio e allenatore, considerando che si ferma spesso causa infirtuni. Questa società o è all’inizio di qualcosa di grande da vedere entro 2025 o è la sua fine. Sbagliare calciomercato comporta costi societari devastanti, non solo per l’immagine della Roma ma per tutto quello che ne deriva: mancati introiti, sponsor che pagano due spicci, giocatori che non puoi rivendere a 70 milioni perché di giocatori forti non ne hai (anche se li terrei i migliori nemmeno per 100 milioni). Quest’anno è l’ultimo del dentro o fuori.

  16. Ammazza quanto state avvelenati contro la società che ci ha fatto vincere qualcosa dopo… quanto? Tutti agitprop?

    Ma quando pensate vengano lanciate le campagne abbonamenti? A Ottobre?
    Ma siete così ignoranti regà?

    Eccezion fatta per tre quattro persone che usano il cervello.

    • Non dicono di lanciare la campagna a ottobre, ma di abbonarsi al più tardi dopo diversi acquisti di livello. E mi sembra pure giusto. La Conference è una coppetta di basso livello competitivo che potrebbero pure togliere, vinta dalla Roma con un gol di Zaniolo e con un gioco pessimo. Ma ci sono degli introiti per l’Uefa. Anche l’Europa League, che forse dovevamo vincere ma che l’arbitro ci ha remato contro, la Roma di suo ha fatto ben poco per vincerla di netto (es. 3-4 gol). Non vediamo mai una finale di Coppa Italia e non andiamo mai in Champions. Ogni calciomercato è scandaloso con soldi buttati per giocatori inutili.

  17. Mi duole ammettere che, per far giungere il messaggio a questi “signori” presidenti che vengono solo ad attingere dai Romanisti contraccambiando pure con sonore prese per i fondelli (“porteremo la Roma nell’elite del calcio”), l’unica soluzione è colpirli dove gli fa più male.

  18. Quello che” non se po spiega” è che…. so passati 24 anni dall ultimo scudetto vinto con un presidente che caccio un MILIARDO per omar gabriel batistuta e qua se stamo a discute se e meglio palmieri o digne , altro che tafazi qui ce da menasse con na bottiglia de piombo .

    • …in realtà solo per Batistuta, Sensi cacciò 70 miliardi di lire a cui aggiungiamo quelli per Samuel ed Emerson arrivati nello stesso anno

    • I friedkin il colpo da “un miliardo” l’hanno fatto…un miliardo corrispondo a 50 milioni di euro considerando che lo stipendio di Bastituta dell’epoca oggi sarebbe normale direi che quella fu un operazione che ha avuto più o meno gli stessi costi di Abraham

    • Vedere moneta vedere cammello ! Per abbonarmi devo vedere due titolari a posto di pellegrini e cristante , tre terzini ,un attaccante,due esterni e un centrale .

  19. Perfetto, è quello che rispondo sempre a mia moglie quando mi dice ” amore ma perché butti ancora i soldi per la Roma” risposta: “Nun se po’ spiega!”

  20. non se po’ spiega’ che so quattro anni che ci fate arrivare sesti e che ci avete fatto scavalcare pure da atalanta e bologna, tornerò a fare l’abbonamento quando vendete la società

  21. non se po spiega!…..come mai ancora c e sta società…fate l abbonamento dopo gli acquisti….questi non meritano fiducia….

    • Mourinho era ‘forte’. Certo gli è stata allestita una squadra mediocre. Lui si doveva dimettere per i mancati acquisti e doveva fare i nomi di quelli richiesti. Ma ancora c’era un fair play rigido cosa che non ci sarà quest’anno. Mou ha continuato con un inutile 3-5-2 che ci ha fatto perdere punti importanti per la Champions. A parità DDR molto meglio, ci si aspettava di più da Mou che ha molta più esperienza. Mou può andare bene al PSG o allo United, all’Arsenal o al Real.

  22. Ma infatti per il loro silenzio per come ci stanno prendendo per i fondelli con colpi ad effetto solo per far contenta la piazza meriterebbero stadio vuoto e contestazione fino a cessione delle quote azionarie a chi ha altri soldi da investire. Perchè la piazza di Roma merita di più di questa rometta che hanno allestito

  23. quindi mi raccomando stadio pieno e tutti ad applaudire la squadra e DDR al loro ingresso in campo…c’era Conte libero sul mercato e noi stiamo con De Zerbi2….

  24. o cacciano i sordi o se ne posso o pure andare via…gli arabi avevano offerto 850 Mil perché non l’hanno venduta? o investo o e se ne devono andare via subito…. è finito il tempo di prendere in giro un popolo giallorosso

  25. nun se po’ spiega’, ma soprattutto nun se po’ vede’ e nun se po’ accetta’…Per quello che me riguarda, STATE BENISSIMO COSI’…

  26. Come? Volete che si abbonino dopo la campagna acquisi? Impossibile, andrebbero in crisi di astinenza. A Roma non si tifa, si idolatra, c’è una bella differenza. L’idolatria è alimentata dalla l’idolo stesso, in questo caso la magica, il tifo è alimentato dalle vittorie un esempio su tutti il Real Madrid. La compagine spagnola ( squadra di una città orrenda che si conosce solo per le gesta della squadra) ha in tutto il mondo 330 mln di tifosi, non perchè hanno avuto Raul per 25 anni, non perchè ci deve essere sempre un capitano Roma magari pure scarso e strapagato, non perchè hanno un inno fantastico o i colori giallo come il sole e rosso come il cuore, ninete di tutto questo, hanno 330 mln di tifosi perchè hanno vinto, noi invece nel mondo abbiamo la miseria di 23 mln di “tifosi”. questa è la differenza tra un tifoso ed un idolatra.

  27. Cioè non proferite parola però quando volete i soldi buttate li una frase un romanesco? Ma pensate davvero che facciamo pipi dal ginocchio? Andate a zappa la terra der texas.
    Le prese in giro anche no.

  28. Continuate a fare i soldi out, continuate a dire che l’abbonamento va fatto a prescindere e poi col cavolo che questi fanno una squadra competitiva

  29. Anto io rispetto le idee di tutti ma francamente de far bella figura sul sito non me ne po frega de meno….e se IO voglio esprimere dissenso per una squadra messa sy Co le mani e Co li piedi e co una gestione sportiva e societaria inesistente, IO lo faccio….e ti assicuro che pure il tifo VERO (intendo quello allo Stadio e non quello virtuale da social), si é rotto un tantinello li cojoni di esse perculato e si inizia a parlare di contestazioni…..e basta Co la retorica che siccome in 100 anni non avemo mai vinto praticamente un €@%%0, allora dovevo accontentarsi de quello che chavemo….IO ho diritto come tifoso ad aspirare ad avere do più e non abituarmi alla mediocrità e magari ringraziare pure

    • applausi a scena aperta concordo in pieno, come trovo assurdo chiedere tutti gli anni pazienza il tifoso della Roma è il più paziente del mondo ma non possono pensare che debba essere infinita

  30. Ragà vedo sempre tanti commenti negativi su qualunque cosa… ma non l’avete capito che la Roma come la stragrande maggioranza delle squadre italiane e questa non potremo mai competere con Real Bayern e via discorrendo pensate a tifare e basta!!! la Roma si ama e non si discute punto!!! sempre forza magica Roma

  31. infatti, nun se po spiega’ come fate a pretendere che faccio l’abbonamento senza sapere quali sono le vostre reali intenzioni.
    smettetela di prenderci in giro, per favore

  32. Non Me Lo So Spiegare

    Un po’ mi manca l’aria che tirava
    O semplicemente la tua bianca schiena..nananana
    E quell’orologio non girava
    Stava fermo sempre da mattina a sera.
    come me lui ti fissava
    Io non piango mai per te
    Non farò niente di simile, no mai…nononono
    Si, lo ammetto, un po’ ti penso
    Ma mi scanso
    Non mi tocchi più
    …. (continua,dal 2010)

  33. Infatti nun se pò spiegà come la Roma non sia arrivata al livello del Real Madrid o di altri club che vincono la Champions nonostante i migliori tifosi al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome