Nzonzi all’Al Rayyan si sblocca, domani la firma. Niente buonuscita, la Roma risparmierà 5 milioni

42
1407

AS ROMA NEWS – Sembra davvero essere alla fine il tira e molla legato alla cessione di Steven Nzonzi: il centrocampista francese sta per firmare per l’Al Rayyan.

Lo rivela Jacopo Aliprandi, giornalista del Corriere dello Sport. Il giocatore infatti siglerà il suo contratto con il club qatariota nella giornata di domani.

Tiago Pinto ha tenuto il punto, negando al giocatore ogni possibile buonuscita da parte del club. La Roma risparmierà 5 milioni di euro lordi dalla cessione del centrocampista.

Se domani Nzonzi dovesse ufficializzare il suo accordo con l’Al Rayyan, nella Roma resterebbe solo Federico Fazio come esubero eccellente: l’argentino infatti sarebbe l’unico a non aver trovato una sistemazione alternativa a quella giallorossa.

Articolo precedenteGuida, le parole a El Shaarawy: “Zaniolo era in fuorigioco, e poi non era proprio fallo” (VIDEO)
Articolo successivoRoma, riecco Villar e Diawara: contro lo Zorya spazio alle seconde linee

42 Commenti

    • Con Raynold out, io lo reintegrarei x finire la stagione ed investire tutto sul Top Player in mezzo al campo

    • In realtà si è voluto anteporre i conti alla solidità della squadra, perché coi buffi che abbiamo, non sarebbero stati altri 10 milioni, tra rata di un prestito oneroso e uno stipendio a fare il buco. Il Napoli per mezzo milione ha in campo Anguissa che non mi pare così scarso… Si è imputata la società, magari facendo bene, ma se non eravamo ragionieri prima con la vecchia proprietà, non vedo perché dobbiamo esserlo oggi e accontentarci che il risultato economico venga prima di quello sportivo… La colpa non è di Nzonzi o Fazio che ci devono fare un favore, ma di chi gli ha concesso quegli stipendi e di chi non ha voluto fare un sacrificio extra… Tanto il fegato ce lo mangiamo noi come al solito…

    • Caro giovanni questa è è una stronzata perché il Napoli il centrocampista lo ha preso con 600 mila euro di prestito, penso che si poteva e doveva fare qualcosa di più, così come per il laterale destro

  1. A gennaio serviranno 2 titolari x sopravvivere, 3 per sperare in qualcosa di più (un centrocampista, un terzino destro e un difensore centrale)

    • la fine di notti in cui abbiamo cercato di morire … pensando a nzonzi, persi in una romana landa di dolore.
      ahah

  2. Continuando cosi’ , con Villar e Diawara non ci rifai neanche i soldi che hai speso per i cartellini , in alternativa si potrebbe imbastire dei scambi con le fantomatiche plusvalenze , cmq fuori un’altro peso…

    • Aspetta oh. Villar e diawara sono comunque giocatori di calcio e comunque facenti parte della rosa della Roma. Oltretutto sono stati cercati, e le squadre hanno messo anche bei milioncini per prenderli ma loro hanno rifiutato tutto. Nzonzì è stato mandato via dal rennes, cercato dal benfica (a gratis) e alla fine và in turchia che con tutto il rispetto è un campionato scarso

    • ASR27 È vero… È un campionato scarso, ma gli garantisce sicuramente un contratto pari o superiore a quello che ruba già a Roma… Domani o quando firmerà, si scopriranno gli altarini… Nzonzi non gioca a pallone… Gioca a “ruba bandiera”…

    • mia nonna diceva: c’ stann l’omn, l’umicchie e li quaqquaraqqua.
      Però non conosceva a nzonzi, altrimenti ne avrebbe inserita una quarta categoria: gli NZONZì E SUO PAPà. Sempre se quello che è trapelato è vero!!!!
      Non so se è corretto il dialetto scritto, ma credo si capisca

  3. Non mi pare vero ma aspettiamo la certezza per festeggiare, la giornata di oggi è finita, speriamo che domani si saremo liberati de sto tronco d’albero.

  4. Ormai qui si esulta per avere risparmiato uno stipendio… di una sconfitta nel derby non gliene frega a nessuno. Ecco la rivoluzione ameregana. Dal presidente neanche una parola di conforto o di speranza. Unkazzo…

    • non è proprio corretto, dovresti anche considerare che il derby avremmo potuto non perderlo con un centrocampista che sto tizio cià negato.
      e poi, in tutta sincerità: non l’abbiamo perso, ci è stato scippato col vespino che stavolta guidava lotito!!!

    • Bono Zenone… Il campionato non è finito… E noi non siamo la rubentus che vince derby e partite in ogni modo, perché le deve vincere! Denti stretti fino a gennaio perché tra “Nzozzone e Pastone” non hanno accettato nulla su “100” offerte ricevute negli ultimi 10 mesi… La lzzie domenica scorsa ha sfruttato i suoi amichetti arbitri affiliati rubentini… Già dalla settimana prima con l’Udinese… Prendi ciò che è buono… Abbiamo ritrovato Zaniolo… A gennaio ci sarà il rientro (graduale) di Spinazzola… Vina che comunque non è male, scala in panca… Un mediano buono già basta secondo me!

    • Hanno vinto scoretti, se so portati l arbitro, hanno giocato 20 min e stanno sempre sotto…. vediamo a dicembre come sta la Roma e poi parli, sto disfattismo continuo…. qualcuno dice che ci attacchiamo a un rigore erano 2 gol quel rigore se ce la fate ha riflettere prima di scrivere corbellerie ma che volete da un allenatore che conosce la squadra citta’ da due mesi….i giocatori sono cambiati e si vede…si da tempo alle persone anche nella vita normale di ambientarsi nel lavoro nella scuola in tutto insomma Tifiamo sta squadra finalmente abbiamo una persona che ci fa’ cambiare mentalita’ anche a noi tifosi

    • Concettualmente ineccepibile (è la realtà dei fatti) ma intellettualmente disonesto (tu, che della passata gestione ne eri il massimo lakké e festeggiava x 2 spicci di plusvalenza, sottacendo risultati sportivi).
      SEMPRE FORZA LA ROMA.

  5. Oggettivamente na testa di caxxo come Nzonzi non poteva che avete un padre della stessa tipologia che ancora stava lì ad elemosinare la buonuscita del fenomeno di suo figlio.
    Speriamo veramente di aver messo la parola fine ai rapporti con sta famiglia de accattoni colmi solo de poraccitudine e zero prestazioni.

  6. Se è vero… Denti stretti fino al mercato di rinforzo… Non scordiamoci che ci sarà il rientro di Spinazzola! Io mi concentrerei sul mediano e un centravanti… In difesa, non capisco l’inutilizzo di Kumbulla! Smalling è un film dell’orrore! Domenica in 10 minuti a creato il panico… Dalla parte nostra però… Ha sbagliato tutto! Palle perse, in ritardo, passaggi sbagliati, corsa ZERO… Quello non è più buono neanche per la panca! A giugno… Se si vuole continuare a rifondare questa rosa con giocatori validi e non scoppiati, indesiderati o a “targhe alterne”, devono cambiare aria Smalling, Micky, Elsha, Villar e Diawara! Questo è il mio pensiero…

  7. Se ci troviamo con solo Fazio e Santon è una grande impresa per la proprietà. Questi due ci li leviamo dalle palle per sempre a giugno. Di sicuro rientrerà quale prestito tipo Florenzi, Olsen e Kluivert ma nel complesso un grande miglioramento.

  8. non si puo’ chiedere la buonuscita’ perche’ ha gia’ la squadra i soldi li danno gli arabi…. che piglia il doppio su che qualsiasi arbitrato gli darebbe torto. Ma sappiamo di questa situazione ha colpa il padre….il ragazzo non e’ male…ma a Roma e’ stato sfortunato comunque Addio

  9. Addio per sempre. C’hai provato fino alla fine ma almeno all’ultimo giro, dopo 3 anni a sbafo e con un contratto assurdo, hai trovato chi ti ha risposto come meriti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome