Nzonzi in Qatar, la Roma frena: “Non ne sappiamo nulla”

41
1229

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La notizia arriva dal Qatar e viene accolta con un certo sollievo dai tifosi giallorossi: Steven Nzonzi è ad un passo dall’accordo con l’Al Rayyan, tanto che il calciatore è atteso già oggi a Doha.

Per la Roma sarebbe un’ottima notizia, dato che il centrocampista francese percepisce ancora uno stipendio da top player in giallorosso. Peccato però che da Trigoria non arrivino conferme sull’affare.

Stando a quanto rivela infatti l’edizione odierna de Il Tempo (A.Austini), dalla Roma fino a ieri raccontavano di “non saperne nulla”. Il calciatore infatti continua a chiedere una corposa buonuscita di un milione e mezzo. Situazione quindi ancora da monitorare con attenzione.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteCol Sassuolo Mou cambia difesa: torna Smalling, tocca a Calafiori
Articolo successivoPastore riparte dalla Spagna: contratto di un anno con l’Elche

41 Commenti

    • “speriamo di no”? che hai capito?? e se hai capito allora è vero che con quel nickname sei infiltrato gufone trollone

  1. E come te sbagli. Me sembrava poco verosimile infatti che sto tizio avesse trovato un po’ de dignità. Il pupillo del mago di siviglia….. FORZA ROMA

  2. Allora: sono sincero, non so sincero, io non credo ai giornal9isti finchè non vedo comunicati ufficiali. Ma vorrei spezzare una lancia in favore di n’zonzì,ovviamente non lo sto difendendo per le sue scarse qualità tecniche, ma per l’accanimento su di lui in questo periodo. La mia analisi è questa: n’zonzì,essendo un giocatore finito e ve ricordo che l’anno scorso a Roma lo ha Mannato in prestito pe la disperazione pagando metà dello stipendio al giocatore. Quindi secondo il mio modesto punto di vista nzonzì non ha ricevuto nessuna offerta. Come dimostra questo articolo tralaltro. Poi per quanto riguarda Fazio? Eh lo fanno lo fanno…

    • Pinto ha detto di aver trovato x tutti gli esclusi delle offerte
      E non ci perdevano con queste offerte
      Vai a rileggerti intervista fatta qlc giorno fa

      Offerte sono arrivate per tutti

      Non le hanno accettate

    • caro UB40, io la lancia non la spezzerei affatto, glie la infilerei intera li dove il sole solitamente non batte, ovviamente dalla parte del manico!

    • Se il tuo commento significa che ciascuno il rispetto degli altri deve meritarselo, sono totalmente d’accordo. Ma per riuscirci, Nzonzi deve comportarsi in maniera molto diversa dall’attuale.
      Se gli articoli hanno credito, significa che il giocatore gioca contemporaneamente su due tavoli differenti: con la squadra qatariota ha definito un accordo, mentre con la Roma insiste per una buonuscita. E sarebbe grave se non informasse delle proprie trattative con squadre terze la Società con cui ha tuttora un contratto.

    • Nei siti delle quaglie ci sono molti filtri e se vuoi percularli devi aggirare le loro protezioni …qui tutti i complessati sbiaditi intervengono …ma anche no ..

  3. Per quanto mi riguarda, considerando che non ha permesso alla società di effettuare un altro acquisto, giardiniere a trigoria!!!! Così dopi un anno senza giocare può accordarsi con un club di serie b a 2 spicci l’anno. MERCENARIO!!!

  4. Con un solo anno ancora a Roma, se vuole rinunciare a un contratto pluriennale in Qatar per impuntarsi sulla buonuscita, si accomodi, voglio vedere chi trova il prossimo anno che ancora lo cerca.
    Non gli va di giocare allora, è l’unica spiegazione, è un giocatore finito.
    Fa bene la Società a tenere il punto, perché è un comportamento assurdo a un anno dalla scadenza; con Pastore era diverso, aveva ancora due anni di contratto.

    • Nzonzi ha un contratto firmato dalla AS Roma, verissimo.
      Ma i contratti possono ridiscutersi se la situazione iniziale cambia profondamente, e qui è cambiata eccome, visto che sono anni che il giocatore è fuori dal progetto.
      La Roma non ha mai preteso di non osservare il contratto; ha solamente prospettato soluzioni alternative per il Francese – economicamente non penalizzanti – fra cui proprio quella con una squadra del Qatar.
      Nzonzi ha fatto il muro contro muro; era suo diritto farlo, ma al contempo è diritto della Roma non cedere e dunque non riconoscere una buonuscita.
      Ribadisco: il calciatore è nel suo diritto, però è innegabile che non ha mostrato alcuna elasticità a fronte di una situazione oggettivamente cambiata da così a così.
      Adesso, se la notizia è vera, il giocatore andrebbe a giocare… dove? Proprio in Qatar, ma guarda. E a quanto pare percepirebbe l’ingaggio per il nuovo contratto, ma al contempo insisterebbe sulla buonuscita?
      Accordarsi con squadre terze equivale a manifestare la volontà di non ritenere più valido il contratto con la Roma. La quale a questo punto potrebbe giudicare Nzonzi inadempiente (non ha aderito alle proposte della Roma, poi però ne ha accettata una; neppure ha informato la Roma di quest’accordo), o più verosimilmente aderire ad una risoluzione consensuale.
      In tutti i casi, Nzonzi non ci ha fatto una gran bella figura.

  5. È veramente una situazione imbarazzante.
    A livello di informazione intendo.
    Speriamo che il Tempo stia facendo il “suo solito giornalismo”, ossia voglia sola disilluderci come regolarmente tende a fare.
    E che quindi sia sbagliata la sua versione!!!
    A Nzonzi rinnovo il mio proverbiale: va…..lo!!!
    FORZA ROMA

  6. N’Zonzi con l’ Al rayyam se la sono cantata e suonata da soli,per forza la Roma non sa niente… Adesso quando ci sarà da passare alla cassa, si daranno una mano e arrivederci…

  7. Se non ci vuole andare sperimentera’ quanto è bella la lista B, lui Santon e Fazio che fanno i tiri incrociati verso una porta senza portiere.
    Stavolta la Roma a questi signorini gli ha dato una bella lezioncina

  8. Fosse la volta bona che se levamo sta piaga de calciatore, vabbè calciatore… uno che se spaccia de esse un calciatore ma è solo un poraccio!

  9. Premetto che non voglio alimentare polemiche con altri tifosi della Roma, ma è difficile non notare che ogni volta che in questo forum qualcuno scrive che sarebbe meglio esprimersi DOPO l’uscita dei comunicati ufficiali, c’è quasi sempre qualche utente che inserisce il pollice verso…

  10. Ci è perfettamente chiaro invece chi sei tu; il fatto che dimostri assoluta malafede di sicuro non esclude il fatto che tu non sia propriamente una cima…
    A stare a inneggiare come fai tu alla dignità di un individuo che chiaramente non ce l’ha, non ci mettiamo niente a capire che sei un formellese che vuole trolleggiare; allo stesso tempo dimostri quanto a tua volta sei scarso a materia grigia, che non sai neanche fare il troll come si deve, manchi della minima raffinatezza (sarebbe chiederti troppo), ti fai sgamare senza alcuno sforzo.
    In conclusione, molto scarso, neanche in una cosa così banale e ridicola riesci ad eccellere, c’è chi lo chiama karma…
    Buona domenica e goditi le gesta del pinguino panzone, quest’altro bel personaggio è una delle poche certezze della tua vita, vedi sopra alla voce karma.

    • Per errore di digitazione ho mancato la replica, ma ci vuole poco a capire che mi rivolgo a quel simpatico geniaccio di GSM.

  11. Per sgommare via da Roma, Nzonzi vuole la buonuscita. Non si accontenta del calcio inkulo con dedica di tutta Roma.. ingordo 🐮

  12. Carlo 66,ma non sprecare più energie per digitare pe quello lì….E’ un fan di Nzonzi e lo vorrebbe per la sua Lazie…. sai,dopo Pedro,che ha dignità almeno lui….

  13. GSM ha ragione anche se rosico i contratti si firmano in 2 punto….poi ci possiamo inc…..re. ma la colpa è di Monchi che l’ha preso qui ognuno guarda i propri interessi e mi pare
    Giusto

  14. Ho un vago sospetto che Nzonzi è stato mannato ad allenasse a Fiumicino pe stà più vicino all’aeroporto e pe annassene ma invece s’è annato ad allenà sulli scoji e c’è rimasto attaccato come ‘na cozza e quindi ancora nun se ne va.
    A Nzonzi, dacce retta, va a pijà l’aeroplano x Doha e vatte ad allenà co 50° ner Qatar così armeno puoi dì de essete guadagnato lo stipendio ke c’hai parassitato de 3 pippi netti l’anno appunto x nun avé fatto un caxxo co la maglia della Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome