Nzonzi, lo stallo non si sblocca: “no” a ogni offerta, lascerà la Roma a parametro zero

48
979

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Nessuna novità sul fronte degli esuberi in casa Roma. Se con Fazio ormai si è arrivati alle vie legali, non si sblocca nemmeno la possibile partenza di Steven Nzonzi.

Secondo quanto riferisce oggi Il Tempo (E. Zotti), la Roma ha proposto al francese nuove soluzioni in paesi dove il mercato in entrata è ancora aperto, ma il mediano ha rifiutato ogni destinazione.

A questo punto Nzonzi sembra destinato a restare alla Roma (da fuori rosa) fino a quando non si libererà a parametro zero. Il contratto del francese scadrà a giugno del 2022, e già da gennaio può accordarsi con un altro club.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteSmalling, Calafiori, Diawara, Eldor: per la Conference c’è una Roma tutta nuova
Articolo successivoMourinho, la luna di miele non è per tutti: Villar è il primo caso

48 Commenti

    • Dubito che troverá lavoro né come calciatore né come allenatore

      Poi ovviamente il pazzo esiste sempre da qualche parte

      Di certo se sei sano di mente
      Uno così non lo assumi nemmeno per pulire i bagni

    • e chi lo vorrebe un allenatore del genere? dare esempio ai pulcini su come comportasi non mi sembra il caso. Forse nelle squadre per anziani degli ospizi.

    • Più che degli allenatori… degli allevatori (ammesso che riesca ad avere un futuro in questo mestiere).

  1. La vergogna del duo pallirchio/ramon inetto e di quell altro asino Di Francesco che ha avvallato sto polmone .
    De calcio nun ce capiscono popo nrazzo infatti guardate addo stanno…

    • Parli di Pallotta come se ne avesse capito qualcosa di calcio…il vero errore del Bostoniano è stato di assumere il Naccheraro…

    • I Friedkin pure credo non so fino a quando ce capiscano di calcio,ma perlomeno i giocatori boni se li tengono.
      Se mi permetti anche un tordo riuscirebbe a capire che se non rinnovi De Rossi non puoi sostituirlo con un nzozzi qualunque, se te levi Salah non puoi rimpiazzarlo con 3 scarsoni e tirare a vedere chi va meglio fra Under Cikkete e Defrel ( spesa 100 e passa mioni a sto punto me tenevo l egiziano e ie davo 8 mioni a stagione) per non parlare del portiere…Pure io non so esperto di calcio ma ste cose le sa anche uno che non è del settore…poi Ramon lassa perde quello ce l ha mannato il Sevilla per non avere una concorrente in meno per i prossimi 5-6 anni… dal prossimo dovremmo ritorna in carreggiata

    • Tutto da verificare che sia stato un “errore”. Una cinquantina di giocatori mossi in entrata e in uscita in due sessioni di mercato, oltre 400 mln di controvalore.
      Ricche commissioni, premi e cotillons…

    • Proprio perchè di calcio non ci capisce, il naccheraro qualcuno glielo avrà proposto… lui si è fidato. Ma si è fidato male, come sempre.

    • EDF non è stupido, ha imparato da Garcia. Quando il buon Rudi disse che per la Roma era impossibile colmare il gap con la Juve, lo avete massacrato.
      EDF ha sbagliato a non dire nulla, ma se avesse parlato…

      D’altronde un DS che ti porta Pastore con un allenatore che fa 4-3-3…già da li dovevi cacciarlo, ma tra Pallotta e Monchi fanno a gara a chi capisce meno di calcio.

      Però io mi ricordo la trattativa. La Roma perde Malcom, e si butta “sul regista che le mancava dai tempi di Pizarro”. Quanti di voi erano estasiati? E io mi sono preso una pioggia di insulti e pollici versi.

      Leggere di pallone e guardare la Roma non vuol dire capire di calcio.

      E tra i tifosi della Roma, c’è ignoranza calcistica.

    • Lo dite come se non capirci (e non volere, in 10 anni, neanche imparare) sia normale.
      Come se prendere una squadra di calcio per tutto tranne che per il calcio e delegare la gestione dell’oggetto sociale stesso sia qualcosa di accettabile.
      Mi sembra che ai Friedkin non gli propone niente nessuno, mi sembra che Pinto lo hanno selezionato e scelto loro dopo valutazioni che nessuno ha fatto per loro.
      Pallotta manco baldini ha selezionato, qualcuno ha scelto al posto suo quello che sceglieva per lui.
      Cosa ti vuoi fidare, senza nozioni per fidarti?
      Nel caso specifico poi, anche un completo cretino avrebbe sentito puzza di bruciato di fronte a un DS che fa un’operazione del genere con l’ex club storico per portare a Roma sto lombrico.
      Lasciamo stare va..

    • se si cercano gli articoli dello sbarco di nzonzi alla Roma, tu Trofie, riconoscibilissimo da nickname e icona eri strafavorevole… adesso è inutile che ti vanti tanto di essere esperto di calcio da capire che questo era un polmone inutile… com’è ti sei inespertito a posteriori? prima allora, visto che lo decantavi, non ci capivi nulla pure te? Per chi non ci crede, suggerisco una rapida ricerca sul sito… “Nzonzi non rifiata mai e sbaglia poco: così ha stregato il gruppo” articolo del gennaio 2019 oppure “UFFICIALE: la Roma acquista N’Zonzi” articolo di agosto 2018… I sottuttoio e voi nun sete un ca… (a posteriori), sono una brutta bestia… è ora di smascherarli!!!

    • A dire il vero, uno l’ha scelto il Grande Skipper, il mitico Italone Zanzi, oltre un milione di stipendio pe fasse chiama’ “pallotto” pure da lui…

    • Beh oh ha scelto pure zecca, l’amicone del cuore. Col magico software…lui si un espertone.
      E quell’altro amico, messo alla sicurezza. Che poi, per non farsi mancare niente, ha messo a sua volta dentro il figlio: quello che c’è costato una delle più grosse figure di m**** della storia.
      E chissà quanti altri a magnà a 4 ganasce. Però, porello, è stato raggirato da monchi.
      Pure Commisso ha cacciato Gattuso appena ha annusato che lo stava mettendo a giro col procuratore amico. Per bermudino nzonzi era “na bestia”…

    • Io credo che di calcio ci capiscano benissimo invece. Siamo noi che non capiamo cosa c’è dietro queste trattative. Per esemio anche un cieco si accorge che Pastore è un ex giocatore (ricordate cosa disse Totti a proposito?). Ma se insisti a prenderlo, e a quelle cifre, non è per stupidità, se semo capiti…

    • vip61, perdonami…ma tu forse hai memoria corta.
      Voi tutti eravate strafelici per l’arrivo di Pastore.

      Io ero uno dei pochi sfavorevoli, perché ROTTO. Una delle prime cose che ho imparato a fare, quando la Roma di pallotta comprava qualcuno, era verificare quante partite avesse giocato o quanti infortuni avesse avuto.

      Era un calciatore palesemente ROTTO.

      Pastore quando tocca il pallone, fa cantare gli angeli. Il problema è che a pallone si scende in campo, ed i suoi scarpini, il campo, non lo vedono da anni.

      Totti disse anche propose un altro calciatore (probabilmente Ziyech) e che Pastore non era congeniale al calcio di EDF (4-3-3)

    • Bravi: andare a rivedere le vecchie cose di chi oggi sentenzia senza se e senza ma è cosa ammirevole e giusta. Certo che nella vita si può cambiare idea, solo gli stupidi non lo fanno, disse qualcuno, ma se giudichi gli altri come se non si fosse fatto mai un errore nella vita è sgradevole e poco onesto.
      Io ho cambiato nome da Bob a Zappa (per chi volesse controllare i miei post) per … spero “rinascita medica”, e se sbaglio cerco di ricordare quando cambio idea.
      Cmq, giudicare gli altri non è mai cosa consigliabile. Opinare, è un’altra cosa

  2. Io non capisco perché nessuno lo dice …. adesso il giochino è chiaro … il giocatore X se gli offrono un contratto prenderà diciamo 5 … e alla società costerà 10 ….se rifiuta tutto …. a scadenza prenderà magari 4 ma i 10 se li dividerà con il procuratore … quindi quelli a cui non interessa giocare …che hanno ormai la.carriera in declino optano tutti per questa soluzione….punto …

    • Verissimo. Sta a noi tifosi fargli pagare tutto con sit-in, dimostrazioni, e ‘class-actions’ !

    • In linea generale il commento può essere valido. Nel caso specifico di nzonzi mi sembrava di aver letto che la Roma lo lasciava andare gratis ma che il giocatore chiedeva oltre al cartellini gratis anche la buonuscita. In tal caso credo che sia stato mal consigliato perché dopo un anno fuori rosa ed alcuni anni tutt’altro che
      brillanti i contratti che potrà ottenere sono al netto ribasso mentre se avesse giocato bene in questa stagione da qualche parte avrebbe potuto spuntare qualche buon contratto ulteriore per 1-2 anni

    • Non credo sia questo il caso.
      La Roma lo avrebbe ceduto anche gratis, quindi l’acquirente avrebbe pagato cmq solo l’ingaggio come un vero e proprio parametro zero.
      Se lui o il suo procuratore avessero voluto fare il giochetto del “bonus” lo avrebbero potuto fare anche subito.
      Voglio proprio vedere, a gennaio o a giugno, chi si accolla un bidone simile che a dicembre farà 33 anni.

  3. che schifo mi fa vedere quanti avrebbero voglia di giocare a quei livelli e poi per un motivo o per l’altro non ce la fanno e poi vedere sta gente che ci arriva ma non ha voglia di giocare pur di prendere du soldi in più.. che omo di m***

    • Mi sta venendo voglia (non ci avevo ancora pensato) di andare a rivedere le partite della francia di quando st’elemento è diventato campione del mondo. Non so perchè ma di quel mondiale non ricordo niente (forse non lho seguito, non so, ci son stati periodi in cui ero in giro per l’europa, magari era tra quelli). Ma son davvero curioso di rivedere le sue partite.
      se ha giocato come con la roma, o il resto della francia era stratosferica, o le altre si son vendute l’anima al diavolo, perchè non è possibile

  4. Poi dice che i social non devono essere veicolo di violenza verbale e di offesa.
    E io lo condivido ed infatti mi fermo qui.
    Ma se potessi scrivere tutto quello che mi passa per la mente riguardo questo signore e soprattutto Monchi che lo ha preso verrei bannato a vita da tutti i forum.

  5. Da quanto si apprende mi sembra di capire che la Società abbia cercato in tutti i modi di accontentare il giocatore ma questi ha puntualmente respinto ogni offerta. Forse sarò cattivo ma a questo punto … reintegro in rosa e tutte le domeniche in tribuna, alla gogna dei tifosi.
    Non mi toccate la Roma e chi va contro la Roma è mio nemico.
    Forza Roma, sempre e comunque

    • ma quante volte lo devono riciclà sto “articolo” fino a giugno? avemo capito…Nzonzi va a scadenza di contratto…mo’ se lo segnamo, ma non ce lo ripetete più che avete scassato la minxhia quasi quanto lui

    • Esatto, criPtico.
      Ormai hanno lo schemino:
      Giorno 1 – Nzonzi.
      Giorno 2 – Diawara/Villar.
      Giorno 3 – Mayoral.
      Giorno 4 – Reynolds/Calafiori.
      Giorno 5 – buffi.
      Giorno 6 – stadio.
      Giorno 7 – Fazio/Santon.
      Così a giro per ogni testata…

  6. Prima o poi, anche per loro ci sarà giustizia… Ingordigia e avarizia! Chissà se Nzonzi guarda il telegiornale ogni tanto ed è al corrente che in molti paesi c’è la guerra e si muoiono di fame… Oltre ad essere schiavi di altri sistemi… Evidentemente il buonsenso non è per tutti… Continua così… Nzonzì!!! Sguazza pure dentro i tuoi soldi… Mi auguro che il tuo capitale superi pure quello di Bill Gates! Buona vita!

  7. Purtroppo quando hai un presidente idegno succede che la gente degna viene mandata via (e pure accusata di essere cattiva e “mercenaria”) mentre gli indegni vengono e restano per sempre.

    Ma i giornali al soldo della rubbe (i mandanti di pallotto) ste cose non le dicheno, perché devono ancora mentire alla gente di basso livello intellettuale facendogli credere che pallotto era “imprescindibile per l’ arrivo dei Friedkin” che e’ una STRONXATA colossale.

    Pallotto ha fatto di tutto per non farci avere un Presidente Serio come Friedkin, ma ora ce lo abbiamo e va tutto bene alla faccia sua di quello zozzone che ci vuole male.

    la colpa era TUTTA la sua, e ve lo dimostro.

    Tutto parte dal principio, e il resto e’ una conseguenza.

    Presidente indegno => Direttore generale indegno => Direttore Sportivo indegno

    e questi ti fanno una squadra composta da

    Allenatore indegno e giocatori indegni => risultati indegni.

    RISULTATI INDEGNI : cioé zero trofei in 10anni.

    Che e’ quello che ci ha portato pallotto, che quindi e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

  8. Lascerà a parametro 0? Già adesso la Roma lo libererebbe gratis!Dopo 1 anno di inattività sai quali grandi contratti trovi tu e gli altri 2 ex giocatori!

    • Lo trova MONIKA, lo trova. Per me lo ha pure già in tasca.
      Piuttosto FAZIO. Ormai é già andato per vie legali… 😉
      davvero curioso di leggere sulle colonne del Tempo (o del Messaggero, fate voi) riportate in sunto qui, la data del processo in tribunale del lavoro…
      dovrebbe essere discorso a breve. Sarri non farà neanche a tempo ad arrivare sulla nostra panchina.

  9. A questo punto è rimasto e bisogna pagarlo fino a giugno e poco non prende.
    Il ragionamento mio è solo ed esclusivamente utilitaristico, a me interessa arrivare minimo quarto e visto la competizione in serie A come si è alzata, non sarà per niente facile.
    Per me non è ancora un ex giocatore, la domanda da farsi è una sola, lui è meglio o peggio di Diawara o Villar, per me è meglio.
    Quindi sì riattiva,si rimette in gruppo e si rimanda in campo, lui di no,non ti può dire perché a quel punto la Roma andrebbe per vie legali e il contratto sarebbe sciolto.
    E sarebbe anche una giusta punizione per lui,che pensava di stare qui a grattarsi gli scroti e guadagnare soldi.
    Invece no adesso giochi e devi farlo pure bene, se il prossimo anno vuoi strappare ancora un contratto con qualcuno.
    Mourinho d’altronde vuole un bestione davanti la difesa, più bestione di lui non c’è nessuno.
    Guardate che in questi anni ché è stato in prestito non è andato mai male, il suo l’ha fatto sempre.
    E poi a volte bisogna fare di necessita virtù,e se uno capisce che Nzonzi è meglio di quelli che c’hai adesso, bisogna metterlo in campo, i pregiudizi per partito preso non hanno ragione di esistere mai

    • LUCA anche per me (ero uno di quelli, allora credo tutti, contento dell’acquisto di NZONZI…) il giocatore é ancora buonissimo, e nel nostro centrocampo sarebbe utile.
      Non é un FAZIO che ha smesso da 3 anni. Non é SANTON che giocherebbe, magari bene, 1 gara al mese.
      Credo che chiunque ad una rapida ricerca su INTERNET (sono dati accessibili a tutti) possa capire che viene da ottimi campionati in squadre che non sono né in MLS ne in CINA.
      Però LUCA, tutto questo crolla davanti al “bene superiore” della costruzione di un gruppo importante, di una squadra “famiglia”, di una scelta di percorrere una strada che, dal primo giorno, ha messo fuori gente (tipo PASTORE, un altro che avrei voluto vedere valorizzato…) e non si può, non si deve tornare indietro.
      Perché é molto difficile e ci vuole tempo e coerenza, riuscire a mettere insieme un “branco di lupi”, ma un passo indietro o un’incertezza manderebbe a pezzi, al contrario in tempi brevissimo, il castello….

  10. Monika ,l’ agricoltura ha bisogno di braccia robuste…..per lui e gli altri due potrebbe essere una buona opportunità…….Che dici?

  11. Io non voglio fare il complottista ma secondo me questo tre pagliacci hanno già un qualche pre contratto con qualche squadra per l’anno prossimo e si stanno godendo le vacanze a Roma se no questo loro continuo rifiuto non ha senso. Ma poi trovo assurdo che per dei calciatori fuori rosa la società oltre a pagare comunque lo stipendio debba mettere a loro disposizione un campo e un preparatore solo per loro! Questo è assurdo e ridicolo. A questo punto mi faccio fare anche io il contratto da una squadra solo per finire fuori rosa e continuare a essere pagato e avere addirittura il preparatore solo per me!

  12. Non mi stancherò mai di continuare a insultare Moncio il sonatore gran pentolaro, falso intenditore, elargitore di laute commissioni e ricchi contratti, scrittore da quattro soldi, bono solo a Siviglia dove evidentemente fruiva e fruisce di uno staff tecnico e scouts di alto livello ma abbiamo visto cosa vale fuori del suo ambiente, zero, zero. Ci capiva ma allora era in malafede? forse ma in definitiva non credo altrimenti, almeno per continuare a PAPPARSI il ricco stipendio pallottiano e non giocarsi la reputazione almeno (tra gli oltre 20 giocatori presi) uno buono lo prendeva…e invece NIENTE DI NIENTE (Zaniolo sappiamo tutti come è arrivato, LUI neanche sapeva che esistesse, al contrario di Santon). Chi era N.Zonzo anche sotto il profilo caratteriale doveva saperlo bene……ed eccolo qua sta cariatide di giocatore e di uomo strapagato e ancora a carico.

  13. Gran pezzo de me••a, ha fatto vedere che
    Uomo e’, invece di giocare per la passione
    S’e’ perso dentro lui stesso, oramai
    Se trovasse nartro lavoro, tanto nun
    Vale piu’ niente. C’e’ chi ancora ama lo sport e
    La passione, poi c’e’ chi non c’ha morale.

  14. Basta con questi articoli su Nzonzi, è uno stillicidio continuare a leggere sempre la stessa storia, che non se ne va e che rifiuta tutte le offerte.
    Meglio scrivere un solo articolo quando finalmente questo parassita se sarà andato una volta x tutte, almeno avremo la certezza assoluta di essercelo levato dalle pa..e.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome